Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

10/03/14, ore 18:32

Voilà, dopo tanto tempo, sono passata! Yeah!
Il capitolo già lo avevo letto dal telefono, dovevo solo commentarlo. Beh, allora, come posso dire ... I LIKE IT VERY MUCH! No, seriamente, mi piace davvero molto!! Ah, parlando d'inglese, anch'io devo fare l'esame, però frequento l'A1. BEh, sono un poì triste che la storia finisca ma in fondo deve andare così, no?
Spero che tu ne scriva una presto, però! Come posso stare senza sentirti o leggere qualcosa di tuo? It's impossible.
Baci e scusami per la stravagante recensione (?)
XSimo

18/02/14, ore 14:23

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è davvero fantastica.
Mi è piaciuta la parte della litigata, è bene scaricare la tensione, ma mi è piaciuta di meno l'esclamazione di Harry, e penso che probabilmente, al posto di Irene avrei avuto la stessa reazione.
Condivido la tua decisione che il prossimo capitolo sarà l'epilogo, mi dispiace un po', però, prima o poi doveva avere una fine questa storia, spero sia un happy ending!
Sono molto curiosa, e devo dire che mi piacerebbe parecchio se ci fosse un pezzo con Emily adolescente, per vedere un po' i due genitori come se la cavano con una ragazza! Ahahaha!
Complimenti per questa magnifica storia che ho amato fin dall'inizio, ti farò una recensione più decente all'epilogo, giuro!!
Aggiorna presto ;)
MXx

18/02/14, ore 12:16

Allora eccomi di nuovo qui, per recensire un capitolo che per te e per l'andamento della storia è davvero decisivo.
Sinceramente ho apprezzato il fatto di voler creare una circostanza negativa, come una forte litigata.
Le cose belle si apprezzano se messe in discussione, e cosí fanno anche Irene, immatura a volte ma giustamente preoccupata, ed Harry, che parla forse senza pensare ma che poi fa prevalere il suo carattere buono e protettivo.
Ti auguro di portare a termine questo tuo percorso di scrittura con serenitá, e di far concludere la storia solo secondo il tuo flusso di emozioni e di considerazioni.
Non ho dubbi sará un epilogo perfetto.
Per quanto riguarda il discorso di terminare la storia, ti diró che è una decisione che io appoggio, seppur con giustificato dispiacere essendo io legata alla storia e alla vicenda, ma credo che tutte le belle avventure debbano avere una conclusione e che soprattutto bisogna fare le cose, scrivere soprattutto, quando si ha tempo e predisposizione fisica da dedicargli.
Goditi e dedicati a questa bella esperienza e soddisfazione di vita, come un esame importante come questo che ti accingi a sostenere e non rimproverarti nulla, davvero.
Detto questo, ti do un forte in bocca al lupo e ti aspetto con il tanto atteso epilogo.
Bacioni! xx

18/02/14, ore 00:37

Ehi <3
C'é.. Non lo so. Questo capitolo mi ha preso un casino e l'ho amato davvero.
Oltre al litigio - che secondo me li ha uniti sncor di piu - è stato tutto perfetto, loro sono perfetti e tu sei perfetta.
Non smettero mai di dirti che scrivi magnificante, non ti diro che scrivi il modo perfetto semplicemente oerche io odio la perfezione lol, se fossimo perfetti che mondo sarebbe? Noiossissimo ahah lol.
So.. Il questo capitolo - e anche nella storia in generale - ho percepito tanto amore e dolcezza che tu hai espresso al meglio. Quindi complimemti ancora :)
Riguardo la notizia finale.. Bhe, certo mi dispiacera che questa storia sia giunta al termine, ma anche secondo me é giusto cosi.
E sinceramente non so cisa aspettarmi dall'epilogo. Spero nel matrimonio dai! Ma so che te mi sorprenderai :)
Un beso e alla prossima -e aimé ultima - volta!
Lau xx

17/02/14, ore 22:14

Wowwww che mega litigata che hanno fatto spero che harry non pensi le cose che ha detto !
Sono bellissimi tutti e tre insime !
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx XX

17/02/14, ore 21:44

Bene sì, movimentiamo la situazione!
Ho particolarmente mal sopportato la reazione di Irene, ma... Beh, è giovane, impulsiva, scappare era decisamente l'unica cosa che le è venuta in mente di fare! Il litigio è stato, automaticamente, dettato dalla giovane età e dall'impulsività, ed anche da Harry che spara cavolate AHAHAHAHAHAHAHAHAH però è bene quel che finisce bene, bravo Harold che ha cercato di chiarire e c'è riuscito! :)
Scusa la recensione corta, spero sia stata esauriente comunque :)
Un bacio :*

17/02/14, ore 20:44

inanzitutto,complimenti per il capitolo,per quanto mi riguarda,ha ripagato appieno l'attesa del ritardo!!!!
io l'ho trovato molto intenso ed emotivo!!!!
seconda cosa,auguri per il tuo esame!!!!
mi sembra più che legittima la tua decisione di chiudere la storia a breve,indipendentemente dall'esame che avrai ad aprile,per la certificazione d'inglese, per la quale ti rinnovo i miei auguri di passarla!!!!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 09:15 pm)

21/01/14, ore 18:17

Ehi, eccomi quì finalmente! (non mi chiedere perché sono con questo account ahaha)
Scusami se non mi faccio viva da tempo, ma comee già sai ho avuto dei problemi e cose varie ( bla bla bla)
DEvo dire che i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore, anche se sono tristi in sé.
Sei talmente brava ed "esperta" che riesci a trasmettere delle emozioni fantastiche.
Sono contenta che così tanta gente possa leggere le tue storie perché, davvero, te lo meriti.
Io adoro Irene, è troppo dolce!
Spero di leggere presto il 34° capitolo, voglio che questa storia duri all'infinito!
XSimo

20/01/14, ore 22:24

no non fai schifo anzi è una storia bellissima e non riesco a capire dove trovi l'ispirazione di fare ogni capitolo sempre più bello!!!!

03/01/14, ore 17:00

Questa storia mi è piaciuta moltissimo infatti me la sono divorata in qualche ora. Socondo me sei riuscita bene a esprimere i sentimenti che provavano i protagonisti. Spero che andrai avanti :)

01/01/14, ore 20:43

Anzitutto mi scuso per il ritardo della recensione
Altro bellissimo capitolo, Harry papà è la dolcezza, so che quando avrà figli lui sarà veramente il migliore papà del mondo...
Davvero complimenti per questa storia, la adoro sempre di più ad ogni capitolo
un abbraccio
maggieS

31/12/13, ore 13:07

ciao cara!!!!sei scsuattissima per il ritardo, cosa dovrei dire io alle mie lettrici, che da quasi un mese o forse più, nono vedno più aggironamrentei alle mie quatr ff???"!"!!!
captiolo bellisismo e dolcissimo!!!!!!mi smebrava quasi un finale, hai intenzione i mettere qualche altr capitolo e poi l'epiologo??

31/12/13, ore 12:15

Eccomi qua.
Oddio, ma la dolcezza che trabocca da questo capitolo è indicibile! :)
Leggevo e pensavo che fosse tutto così dolce e tenero, oddio.
La piccina è l'amore, davvero, e loro due son proprio due genitori teneri. Ma sono giovani, quindi posso capirlo. Sono partiti per il mondo delle favole e non li frena più nessuno AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Anyway, non preoccuparti del ritardo, capita a tutti :)
Un bacio e passa un felice Fine Anno :*

31/12/13, ore 10:17

Ehi svusa se ho tardato ma ieri quando ho letto il messaggio avevo altre cose per la testa ed ero parecchio distratta quindi ho preferito rimandare a stamattina. Insomma la storia procede liscia come l'olio, ed è bello vedere come si stia passando da un'alchimia a due ad un'alchimia a tre. Harry è rimasto il solito ragazzo leggero, anche se con le nuove paure da genitore, e questp ci piace sempre. Non so davvero che altro aggiungere, credo di aver detto giá tutto nelle decine di recensioni precedenti. Sei brava, e buon anno Irene! ;)

31/12/13, ore 00:40

Ehi tesoro! Adoro questa storia e il capitolo è fantastico!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Harry e la piccola, spero si intensifichi sempre di più, è dolcissimo
È tenerissima questa little family! :')
Aggiorna presto ;)
MXx