Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

06/04/13, ore 20:04

<< Non ne avevo ancora parlato con nessuno, perché era una cosa sua.
Una cosa nostra >>
capitolo bellissimo! hai fatto bene ad usare il pov di Harry!

06/04/13, ore 16:09

Ciao, sono passata perchè volevo leggere qualche storia.
leggendo il titolo mi è piaciuto e ho aperto la storia..
ho notato certe cose:
1) mancanza del banner.
2) il testo non scriverlo in corsivo, ma metti un Times New Roman con un bel carattere 14 o 16.
3) Manca un tuo commento a fine capitolo per parlare con le lettrici.. ( sono andata a vedere anche il primo)
4) la storia non l'ho letta tutta ma ho visto solamente le parti scritti in grassetto..
ho notato che la storia, ha una trama non reale...

insomma se devi scrivere una storia, Scrivi qualcosa di più realistico...
insomma l'inizio della tua storia non sai quante volte l'ho lette... EFP è pieno di queste trame... cambia...

Vale

05/04/13, ore 23:31

Ehi, questo capitolo è davvero molto bello.
Continua così, stai migliorando sempre di più e leggere la tua storia mi fa sempre molto piacere.
Aggiorna presto, mi raccomando.♡

05/04/13, ore 18:54

Scusa per il ritardo a recensire, perdonami.
Allora, io recensirò solo il primo capitolo perchè non seguo le fan fiction, quindi recensirò in base all'impressione che mi ha dato a primo impatto la storia.
Partiamo dal titolo: sembra carino anche se non mi dice molto l'intro non saprei come definirla, non mi attira molto.
Appena apro la storia mi cascano le braccia.
Cioè davvero ci sarebbe da fare una strage.
QUesta è la solita storia con la ragazza italiana che per culo incontrerà gli One Direction si mette con uno di loro e ormai il resto credo lo sai anche tu.
Credo che di storie come la tua se ne possa davvero fare a meno, credimi.
Non continuo la mia recensione, ma credo che tu dovresti farti un giro su EFP e lavorare su trame migliori.

31/03/13, ore 14:51

okay si insomma sono giusto un po' in ritardo :c scusami dolcezza ma non ho cagato minimamente efp in questo periodo çç anyway, il capitolo è bellissimo e tu sei brava a scrivere okay? okay. E ORA TU DEVI AGGIORNARE PERCHE' IO SONO SUPERMEGA CURIOSA. NON PUOI FINIRE CON "TUTTO NERO" NO NON PUOI °-° dai continua continua continua

26/03/13, ore 15:57

bello, anzi bellissimo asjh *---* AHAHAHA bellissima la parte dei pupazzi di neve e la parte in cui tutti si divertono a fare scherzi *-* complimenti per come scrivi, davvero! Maaaaaa quando caricherai il prossimo?!?!?! spero il più presto possibile!!

26/03/13, ore 09:33

Eccomi qua ancora una volta!
Questa ff mi piace sempre di più!
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Aggiorna presto

xx
LetmekissLou

25/03/13, ore 20:19

Awwww*-* la protagonista che conosce i genitori di Harry, il natale perfetto che ci sta benissimo nella storia! L'agitazione della protagonista e la dolcezza di Harry nel consolarla è una scena stupenda <3, vado subito a leggere il prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 20:03

Ahahahahahaha amo la parte in cui i ragazzi tutti insieme decorano la casa *--* e la dolcezza dell'ultimo pezzo è UNICA, anche se è solo una ff si vede che i due si amano davvero *-* e ovviamente è unico anche il tuo modo di scrivere cchwb *-* basta, non perdo tempo e vado a leggere il prossimoo :)

25/03/13, ore 19:49

come immaginerai, a me è piaciuto *--* e anche molto :) mi è piaciuto perchè sembra sempre di più una storia vera, che può capitare da un momento all'altro ed è una storia che non mette in risalto i ragazzi come persone famose ma come persone di tutti i giorni: dolci, gentili e disponibili :) vado al prossimo *-*

25/03/13, ore 19:38

*-----* awww ecco sono tornati come prima che bello asjwf *-* Harry è stato molto, molto dolce*-* non c'è altro da dire, un capitolo fantastico pieno di emozioni e sentimenti che ti danno felicità in un certo senso c: vado al prossimo.

25/03/13, ore 19:21

*---* anche se triste ovviamente questo capitolo è jcwirbe come tutti gli altri, spero solo che la protagonista ed Harry facciano pace presto, sono troppo carini insieme*---* detto questo vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa :3

25/03/13, ore 18:20

Semplicemente bellissimo...ho scoperto ieri questa storia, e nel giro di un giorno l'ho finita!! Spero posterai presto. Ciaooo ;)

25/03/13, ore 14:38

Ma come buio?!
Che gli è successo?
Capitolo molto divertente, non ho smesso più di ridere.
Però con questa conclusione mi hai fatto andare in panico.
Devi continuare al più presto, un bacio xx
loveyouzayn

25/03/13, ore 14:14

Uh che capitolo dolcioso, davvero molto, molto bello.
Vacanza a sorpresa, non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Harry.
Un bacio xx, loveyouzayn