Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

19/11/12, ore 23:21

Come promesso eccomi anche in questo capitolo.
Probabilmente sto diventando ripetitiva ma credo tu abbia trovato veramente il tuo quid in questa storia.
Mi è piaciuta molto tutta la scena nel negozio per scegliere il vestito, molto vera.
Harry e Irene sono carinissimi e a dire il vero il capitolo l'ho trovato tenero, non necessariamente strappalacrime.
Il POV di Harry ti è venuto bene quindi io ti consiglio di usarlo ancora.
Brava e ti aspetto domani, impegni permettendo! ;)

19/11/12, ore 22:06

Come tutti gli altri capitoli anche questo è fantastico! Devi assolutamente continuare :3

xxLouiss_

18/11/12, ore 22:16

Oooohhhhhhuuuuuu *•* ma quanto sono dolci?! Dio mi sono emozionata! E alla fine mi sono commossa, li rivoglio insieme sono troppo belli!

16/11/12, ore 22:51

Wow, questo capitolo è fantastico!! Davvero bello bello bello!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo! Baci, Bianca.

14/11/12, ore 20:08

Ma quanto sono belli Ilaria e Harry?! *-*
Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde.
Aggiorna presto xx
-deb

14/11/12, ore 16:32

Mi piace un sacco questo capitolo! :) Che tenero che è Harry! Ahahah <3

13/11/12, ore 14:49

ODDDDDIOOO BELLLIIIIIISSSSIMOOO ** CONTINUAAAA PER FAVOOOOOREEEE!!!! FDKANQBWAFRIOAI RAGAZZA SCRIVI DA DIOOO! COMPLIMENENTIIIIIIII :''')

XX

13/11/12, ore 01:48

Questa ff è bellissima! Scritta da una Directioner bresciana, come me! Quanto sono dolci quei due, sono proprio pucciosissimi! Harry sei fottutamente adorabile! Posta presto!

12/11/12, ore 20:09

Scusa il ritardo ma ero in facoltá.
Non c'è che dire, hai certamente acquisito un tuo stile, un tuo.modo di rendere le emozioni dei tuoi personaggi, e questo ti fa proprio onore e ne sono estremamente felice.
Descrivere l'ansia e la grandezza della performance alle Olimpiadi l'ho trovata una chicca!!
Harry e Irene sono proprio una bella coppia e mi dispiace che le recensioni siano diminuite.
Non te lo meriti.
Una cosa peró devo dirtela e lo faccio anche con non poca difficoltá.
Leggendo il capitolo, soprattutto sul finale, mi è sembrato di riscontrare un pó troppe similitudini con la mia storia su Harry e Mary, stesse situazioni e addirittura quasi stesse frasi...
Alla fine mi sembrava di star leggendo il mio capitolo "Birthday Cake" in cui Mary lascia Londra per tornare a Napoli...
Magari mi sono semplicemente impressionata o magari la mia storia ti è piaciuta a tal punto che ne trai ispirazioni anche non volendo...
Mi sembrava giusto essere sincera, anche perchè tu sei la lettrice che piú ho in considerazione e a cui tengo di piú.
Spero non te la prenda.
E brava ancora, davvero!

12/11/12, ore 19:40

Ohhhhhhhhhhhhhhhh ma che bello questo capitolo
*______________________________________________*
Mi è piaciuto tantissimo, credimi C:
Mi raccomando, continua presto :*

11/11/12, ore 23:46

Come inizio mi piace davvero molto perchè è realistico e sincero. Inoltre devo dire che scrivi davvero bene, e anche questo conta! :)
Andrò avanti a leggere perchè sono curiosa ! ahahah

04/11/12, ore 17:39

Partiamo dal fatto che mi è piaciuta l'impegno con cui hai voluto far trasparire normalitá.
Ho molto apprezzatto tutta la scena con Eleanor e Louis e quanto loro siano diventati complici, cosa cue si evince sopratutto alla fine dopo la brutta questione dei messaggi di odio...
Sei riuscita proprio bene a rendere lo sconforto che Irene ha provato nel leggerli...
Sempre piú brava!

04/11/12, ore 16:47

A wonderful chapter!!!
Really LOL :D
No, really, mi piace moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato :)))
Continua presto :**

03/11/12, ore 22:42

wellas! il capitolo mi piace un casino!
scrivi divinamente!
non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione
Andre.xx

02/11/12, ore 13:47

Ma che belloooooooo :D
Awwwwwwwwwwwwwww ç____________________ç
è un capitolo bellissimo, l'ho detto io che sei bravissima :))
Continua prestooo :*