Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

08/02/13, ore 14:04

wow, bellissimo questo capitolo!!!!somno prpiro contenta che lelezini a diatanza via telematica gvanno ciosì bene ad alessia e a lei!!!pecato però che mnon le facciano usare lo stesso compuiter!!!
ottiam idea anche lo shopping di gruppo!!!

07/02/13, ore 22:42

Io bimba cattiva, tanto cattiva perchè non ho recensito gli altri capitoli. çç
Puoi anche picchiarmi, se vuoi. çç

BUT..a parte questo, sto sclerando per questo capitolo, sul serio..ma..ma come diavolo fai ad emozionarmi così tanto? **
Non ho parole, come sempre bellissimo, fantastico, amazing.. E tu sei una scrittrice lkjhgf.
Okay, ora la smetto di sclerare, torno normale e mi dileguo.

GO IRENE GO. ;)
Ti voglio bene. **

-Claudia

07/02/13, ore 20:00

Ehi scusami scusami scusami!
Oggi mi sono rimessa a studiare dopo dieci giorni di febbre e ho aperto solo ora EFP.
Veniamo a noi ora, finalmente.
Ogni capitolo sembra sempre migliore del precedentee so che non puó essere cosí perchè sei sempre bravissima.
Irene e Harry sono perfetti.
Lui è davvero il fidanzato ideale!
Ho trovato molto originale l'idea di ricreare l'atmosfera natalizia in cui far risaltare nuove dinamiche.
Inutile dirti che adoro il rapporto tra Ire e El, e poi mi piacciono tantissimo Alessia e Niall.
Mi piacerebbe vederli anche di piú, tanto che sono carini.
Io a questo punto non so davvero cosa altro dirti se non ribadirti tutte le belle cose che ormai penso di te.
Purtroppo io come te non so fare quelle recensioni lunghissime, ma spero ti sia comunque gradita.
Ancora bravissima.
Baci :*

07/02/13, ore 18:34

o cazzus c:
quanta dolcezza!!! madò :')
Harry è troppo svnjjbdfbjkdbfksdbfljsdbvkjsdafskdjabfksdgb.
aggiorna presto e ancora complimenti c:
un bacio, alla prossima
!

07/02/13, ore 17:14

aaaaaawwww ma quanta dolcezza c'è nei tuoi capitoli?! *-* io li amo! harry è veramente super puccioso :3 sono curiosa di leggere cosa dirà appena gli darà il regalo!

07/02/13, ore 17:08

Io li amo Harry e Irene sono spettacolariiii sjdvksnsksjsjsj dolce Alessia per il regalo a Niall.Brava come sempre.Continua presto.
Un bacio.

07/02/13, ore 16:19

eccomi qui! :D
come sempre il capitolo è bellissimo, non capisco come fai ad essere così brava! xD
Harry è TROPPO tenero, lo adoroo! *w*
baaah non c'è altro da dire, è tutto fantastico.
aggiorna al più presto e... Baci :*

07/02/13, ore 15:27

I'm here.
Poi bo...io devo ancora capire come fai a fare i capitoli così lunghi...
ANCHE IO LI VOGLIO FARE LUNGHI! >.<
Ma non mi vengono lunghi, sks
Saltando il pezzo sopra, del quale non te ne frega nada, il capitolo...
Il capitolo era lungo (*-*) e stupendo.
Continua appena puoi.
Ciao Ciao.
Monica.

07/02/13, ore 15:12

<< “Recepito il messaggio: zitto e non distrarre” disse facendo il segno che fanno i soldati prima di eseguire un ordine. >>
oooooh dolcezza!

07/02/13, ore 14:58

Stupendo anche questo capitoloo :')
Come tutti gli altri, del restro!

Non mi deludi mai, complimenti, amo il tuo modo di scriveree!
Aggiorna presto, mi raccomandoo :DD

xx
Simo.

Che bello *------------* Stavo troppo triste.. lei che restava settimane a letto :c No no cc troppo brutto :c Ora tutto come prima safhasjnjdab fantastico.

02/02/13, ore 21:57

Oddio :c La tristezza di questo capitolo e impressionante.. Spero si aggiusti tutto :c

02/02/13, ore 21:26

Oddio. Hai fatto l'amore con Harry Styles. Hai sfiorato le labbra di Harry Styles. Mi hai fatto provare quelle sensazioni che provavi tu nella storia. *-* AHAHAH mi stavo crepando dal ridere quando hai scritto: 'Era rimasto solo coi boxer, il cui contenuto era parecchio evidente.' Ti giuro AHHAHAHAAHAHAH *DECEDO* :'D Scappo a leggere l'aaaaltro :3 Un bacio.
*Carla. xx

02/02/13, ore 21:04

SCUSA, SCUSA, SCUSA,SCUSAAAAAAAAAAA
non ho più recensito e non mi sono fatta più sentire ma non sono praticamente più entrata sul sito.
comunque ho letto tutto e ora mi sono aggiornata lol.
comunque, amo questa FF è sempre più bella !
davvero complimenti, complimenti e ancora complimenti.
un bacione ,a presto <3

02/02/13, ore 20:06

Ciau :3
Bellissima, come sempre d'altronde. :3 Però che tristezza çç le Directioner che ti insultano :c
io, se devo essere sincera, non ho mai insultato le fidanzate dei ragazza.. A parte Taylor.. dai, si risolverà tutto (?) lol *Carla, è una storia* AHAH, D: Sorry babe. -Sclero Time- u_u