Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

02/03/13, ore 20:28

Oh mamma miaaa!!!! E' una cosa assolutamente superfantasticaa!! Hai descritto in un modo magico tutte le senzazioni nel momento del bacio, è stupendo... e poi Niall AHAHA sempre il solito che pensa solo al cibo xD ci sentiamo nel prossimmo capitolo**

02/03/13, ore 20:14

scusa per il ritardoooo, davvero, ho un problema con la connessione Internet a casa e quindi non so quanto spessò riuscirò a connettermi.. beh e che dire?! un'altro splendido capitolo, pieno di emozioni fortissime tutte emozioni che, sicuramente prova ogni directioner quando incontra il suo idolo *--* sembra una storia realmente accaduta da quanto è descritta bene! complimenti un altro capitolo molto bello, come mi aspettavo d'altrone.. vado subito a leggere gli altri prima che si verifichino di nuovo quei problemi :)

28/02/13, ore 18:39

“Wow, come è possibile che possa esistere una persona con un viso così perfetto ?”
ah beh,me lo chiedo pure io tutti giorni,comuqnue è veramente bellissimo,davvero.

26/02/13, ore 19:53

lo dico sempre ma Irene ed Harry sono troppo dolci, io li shippo troppo! *w*
ahahah non so che dire se non che, come sempre, tu sei bravissima a scrivere xD il capito è troppo carino, non potevano passare il Natale in modo migliore :D
okaaay, è tutto perfetto. *-*
ancora complimenti, bacionii :*

26/02/13, ore 15:11

Irene ed Harry sono troppo dolci.E' vero che bel Natale che hanno passato insieme.Davvero brava.
Continua presto.
Ps:non so se hai già letto,io ho aggiornato se ti va di passare mi faresti felice.
Un bacio.

25/02/13, ore 22:49

Scusa per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi e ho finito solo ora di leggere questo meraviglioso capitolo *--* sta diventando sempre più bella questa storia.. Ma è basata su una storia vera?? Comunque mi sono trovata completamente d'accordo con te nel punto in cui scrivi che anche se non ci piace un genere di musica bisogna rispettarlo e non offendere, invece molti prima offendono e poi si offendono a loro volta se qualcuno critica il loro genere... boh io proprio non li capisco.. va bè ora vado a dormire, domani continuo a leggere la tua storia e sono certa che accadrà sicuramente qualcos'altro di emozionante *--*

25/02/13, ore 21:47

Awwwwwwwwwwwww, che bel capitolo sdjhfads.
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo. ♥
Alla prossima Nene.
xx Mels

25/02/13, ore 20:50

Primo capitolo a dir poco bkhafvwykevfwk. Scrivi benissimissimo*--* come inizio della storia è molto originale, complimenti :) ora vado subito a leggere gli altri capitoli *---*♥
Michela

25/02/13, ore 19:42

Già dal prologo mi sembra una storia ajbifwbei *-* l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo perchè credo che molte FF bene o male rappresentino il sogno di ogni Directioner, quindi tutte abbiamo in comune qualcosa di magico, fantastico♥
Michela♥

25/02/13, ore 17:25

OHHHHH, Che dolceee .. lei è stra agitata di incontrare i genitori di luiii awww e Harry la consolaa :))
mmm, cosa avrà in mente Hazza per l'estate?? mah :3
Brava :)
Baci Elvi <3

25/02/13, ore 16:34

ehi, eccomi qui!
bhe, devo essere sincera.
non so più cosa dire ahaha sei sempre brava e la tua storia mi piace sempre di più!
davvero l'adoro c:
lo so, sembro monotona dico sempre le stesse cose ma oh, sei brava!!
un bacione xx

24/02/13, ore 23:30

Madonna *-* Son qui *-* Pronta a morire (?) loooooooooooool. xD
Allora, sei bravissima skfjsdkjds *-* io non so, ceh, mezzo che ho letto il capitolo tutto d'un fiato. ♥ E' fantastico, sai scrivere troppo bene, GIURO! AHAH. c:
Allora, quindi il capitolo è sul Natale.. *-* Beh, Irene, tutta preoccupata, andava in fibrillazione per niente, perché ceh, un po' di paura si ha.. però dopo è andato tutto alla perfezione. La parte che sinceramente ho più preferito è stata quella in cui erano in camera.. lei lo guarda dal riflesso dello specchio..lui che si avvicina.. *-* Mlmlmlml E IL CITOFONO CHE INTERROMPE -.- AHAHAHAHAHAHAHA. lol *-* Dai, è fantastico davvero. Beh, aggiorna presto pls. Questa storia mi piace troppo.
Perdonami se ho fatto errori ma sono le 23.30 e non ho tempo per rileggere, anche perché sto morendo dal sonno, ma dovevo assolutamente leggerlo *°* Quindi, aggiorna presto, un bacio. Carla xx

24/02/13, ore 21:50

juhuihdfo
anche questo capitolo è bellissimo!
Sei bravissima tesoro
aggiorna presto

xx

24/02/13, ore 21:38

belezema!
questo capitolo è molto carino e la lettura mi è stata molto scorrevole!
sono cotenta dei progressi che sai facendo, perchè a parere mio scrivi sempre meglio!
avvisami quando aggiorni, un bacio
andre.

24/02/13, ore 20:37

Ehi scusa il ritardo, ma sono appena rincasata da un weekend fuori.
Sono corsa con curiositá e il capitolo è stato molto dolce.
Irene preoccupata per l'incontro con la famiglia di Harry, i preparativi, il POV di Harry...
Tutto molto azzeccato e tenero.
In conclusione voglio darti un consiglio.
Visto che ormai si è capito che hai del talento nello scrivere, potresti provare ad arricchire la storia, magari con capitoli piú ricchi e corposi.
Ovviamente il mio è un parere spassionato che ti do perchè tengo a te e alla storia.
Al prossimo! ;)