Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

18/10/13, ore 13:15

E bellissimo questo capitolo
Fa capire quanto si amano lei ed harry !
Harry sempre combattivo per lei e la storia delle foto e la pancia
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxxx

17/10/13, ore 22:51

Oddio che bella sorpresa!
A me non interessa quanto ci metti ad aggiornare, davanti ad ogni nuovo capitolo io non posso che essere felicissima!
Adoro questa storia sempre di più e adoro i tuoi personaggi e come scrivi e descrivi le situazioni ed i sentimenti!
Bravissimissima!
un abbraccio
maggieS

17/10/13, ore 22:41

<< ma sai la cosa che più mi alletta ora ?-
-No, dimmelo- dissi, guardandolo con falsa ingenuità.
-La parte del … siamo nella stessa camera d’albergo, soli ed insieme …- disse guardandomi furbescamente.>>
ahahahaha

<< ciò che sono come artista e per certi tratti persona è ciò che loro possono avere … ma questo no; è la mia vita privata e voglio che resti così … questa … è la nostra pancia, nostra e di nessun’altro …>>
concordo!!!

17/10/13, ore 22:31

Oddio, e tutto questo miele cos'è?
Datelo anche a me un Harry così tenerello :')
Io comunque rido troppo quando si arrabbia AHAHAHAHAHAHAHAH mi fa morire, tipo!
Zayn che entra sbattendo il giornale AHAHAHAHAH poveri noi, anche lui azzeccatissimo devo dire!
In ogni caso, una cosa, ho notato: la dolcezza non manca mai e la cosa mi sta più che bene! :)

20/09/13, ore 18:29

Ehi, finalmente sono quì!
Si lo so, non mi sono fatta più sentire, scusami ma è iniziata la scuola e sono sta impegnata. sorry :(
Beh, ora sono quì e devo dire che non ti smentisci mai, sei stata brava, sei brava e sarai sempre brava a tasmettere fantastiche emozioni.
Io quel giorno non ci sono stata e neanche l'anno prossimo ci sarò, beh, è triste ma l'importante è sperare no?
I sogni si realizzano prima o poi, debbiamo solo crederci, no?
Col tuo capitolo mi hai fatto sentire un po' parte di quel giorno, sei stata bravissima, come al solito.
Ora devo andare, spero di leggere presto il cap e di sentirti presto :)
XxSimo

14/09/13, ore 21:53

il capitolo è stupendo come sempre e harry e irene sono dolcissimi!!
anche le altre coppie le hai descritte bene e me ne hai fatto affezionare. sei molto brava a raccontare avvenimenti e descrivere tutte le emozioni dei protagonisti.
ti dirò la verità.. mi hai fatto quasi piangere! io non ero a verona ed è stato uno dei giorni più tristi della mia vita perchè ho pianto quasi tutto il giorno e vedevo ovunque notizie di loro in italia! tutta colpa dei miei genitori che non volevano.. :(
comunque sono contenta per te che ci sei stata e che l hai visto anche solo da lontano!
ancora complimenti! sei bravissima!
ciauuu

13/09/13, ore 21:31

ciao bellissima c:

scusami se sono passata così tardi, ma non entravo su efp da un bel po', e l'inizio della scuola mi ha incasinato ancora di più :c
tutte le volte che mi mettevo su internet c'era qualcosa che mi impediva di leggere il capitolo..
ma ora eccomi qui :')
E che dire..Io dico che questo capitolo è uno dei più belli!
non so, lo adoro.
Forse perchè mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :')
Mi sembra di essere ripetitiva ma..sei fantastica :3

Aggiorna presto splendore.
Se ti va ho appena messo il 25esimo capitolo della mia storia c:
un bacio, simo.

10/09/13, ore 20:08

Eccomiii♥
Come mi sono accorta che avevi caricato anche il 30° capitolo, mi sono subito tuffata a leggerlo.
Ceh, penso tu sia stufa di sentirmi sempre dire le stesse - precise - identiche cose... Ma è quello che penso. Quindi bellissimo capitolo davvero, come sempre ogni volta riesci a stupirmi sempre di più. E ti giuro che le emozioni che mi trasmetti sono sempre qualcosa che non si può spiegare a parole. Qualcosa di magico... Soprattutto nella parte finale del capitolo...♥♥
Mi hai dato una spinta ancora più forte e ho provato a immedesimarmi in quelle ragazze che erano lì, sotto quel palco♥
Grazie davvero Irene, al prossimo.
-YJ

10/09/13, ore 19:30

Ehiii♥
Wohooo, quanto tempo che non leggo la tua fan fiction. Scusami tanto ma quest'estate ho abbandonato completamente il sito e mi sono dimenticata di tutto e di tutti.
Beh ovviamente questo capitolo è spettacolare.
Volevo farti i complimenti per le due parti "protagoniste" di questo capitolo: la prima riguarda il discorso di Simon. Ti giuro, forse ho preferito più quella parte che quella finale. Come ho letto ciò che ha detto Simon, mi è proprio sembrato un momento di sfogo per me stessa e sono veramente contenta di non essere l'unica a pensare certe cose della Modest. Poi, la seconda cosa di cui devo complimentarmi è proprio quella finale. Come hai detto nell'angolo autrice tu non hai mai vissuto un'esperienza simile, ma hai provato ad immedesimarti... Beh, posso giurarti che ci sei riuscita alla perfezione, brava davvero.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciau.
-YJ

09/09/13, ore 20:04

Scusa lo so, sono in ritardo di giorni ma sono sempre piú staccata da questo sito e spesso dimentico di aprirlo
Venendo a noi, la storia é sempre piú adorabile e Harry papá é un cucciolo per davvero.
Speriamo sia davvero una femmina.
Tu diventi sempre piú brava, veramente.
Bacioni xx

08/09/13, ore 10:07

<< -O bravo … perché dai per scontato che sia una bambina ?- gli dissi, facendolo alzare.
-Perché io so che è una bambina …- mi disse con tono di sfida.
-No che non lo sai … nemmeno io lo so, metti che è un maschio-ribattei.
-Tranquilla è una bimba …- aggiunse sicuro.
-No non lo puoi sapere perch-
Non mi fece finire che mi baciò.
-Stai zitta- aggiunse, prima di ribaciarmi. >>
:D ooow !

08/09/13, ore 01:14

Io ti adoro indiscutibilmente! E adoro la tua storia!
E non preoccuparti se ci vuole tempo, vale la pena aspettare un po' per leggere dei capitoli così!!
Complimenti davvero per le emozioni che sai trasmettere! Sono proprio curiosa di vedere se Hazza ci ha preso e avrà veramente una bimba, non vedo l'ora di vederli alle prese con baby Styles!!
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento,
besos maggieS

07/09/13, ore 22:39

Ciao bella..volevo dirti che come sempre il capitolo è stupendo, ma questo in particolare aveva qualcosa in piú rispetto agli altri! Non so spiegarti il perchè ma mi sono emozionata. Volevo anche dirti che mi è piaciuto moltissimo quello che hai detto nel tuo spazio autrice, sono davvero molto daccordo con te sul fatto di continuare a credere nei propi sogni; penso anche che solo una cosa li puó rendere impossibili, ed è la paura di non realizzarli, peró non bisogna mai mollare! Io non sono potuta andare ne a verona ne a milano quest'anno..ma punto al Where we are tour! Hihihi speriamo (incrocio le dita) Ok, ora ti saluto ci sentiamo al prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia!! ;) ciaoo

07/09/13, ore 19:07

OH, VERONA. IO L'HO SENTITO PER TELEFONO, IL CONCERTO *-*
Mamma mia, che brividi. Stavo per morire sul cellulare.
*-*
Bellissimi, loro. E meglio ancora il film AHAHAHAHAHAH ancora rido. Sono quasi morta, maledetti ç_ç
Anyway, io trovo sempre molto carini Harry e Irene, e lui è dolcissimo :')
Mi piace quando si salutano, ma quanto sei tenero Styles? *-*
Non preoccuparti del ritardo, capita ^^ un bacio!

07/09/13, ore 18:38

Ehi tesoro! Amo questa storia! Sei bravissima! Bellissima la parte con le fan! :)
Non vedo l'ora che nasca la piccola! (a detta di Styles)
Aggiorna presto ;)
MXx