Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

03/09/13, ore 14:23

I'm here c:
Scusa se non sono passata prima, ma sono tornata da poco ed ero senza wifi c;
Ma ora eccomi pronta a recensire e leggere questa tua meraviglia c:
Siamo al capitolo 29 e la storia diventa sempre più bella c:
Continua così c:
Ciao ciao.
Monica c:

25/08/13, ore 13:43

Ciao splendore c:
Chiedo scusa se ho fatto ritardo, ma ho letto ora il tuo messaggio di avviso..
sono stata in vacanza e ora ho poco tempo da dedicare alle mie storie e a efp per colpa dello studio e degli esami a settembre :c
In ogni caso eccomi qui :')
E che dire..anche questo ventinovesimo (cazzo..già al ventinove?!) è stupendo :')
amo il tuo modo di scrivere, come sempre perfetto.

Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora.
un bacio,
Simo.

04/08/13, ore 20:27

Ciao, scusami per il ritardo.
Ti avevo detto che passavo subito, devi scusarmi ...
Beh, ora sono quì, pronta per recensire questo adorabile capitolo.
La scena dell'ecografia l'adoro, mi fanno troppo tenerezza Herry ed Irene.
Sinceramente, adoro quella coppia. Peccato che non fosse così nella realtà, sarebbe fantastico.
Ora devo andare, Tvb!
Simo

31/07/13, ore 12:40

Quando guardo i film,le parti delle ecografie mi piacciono troppo,mi fanno emozionare; oggi con questo capitolo ci sei riuscita tu a farmi emozionare, tramite la tua scrittura :3 E' inutile che lo ripeto in continuazione ma sei bravissima, la storia è fantastica e.. ahbkjnab **
Vedere Harry così agitato (?) mi ha strappato un sorriso :) Harry ispira troppa tenerezza e in questa storia ancora di più,è un cuccioletto, mi verrebbe di abbracciarlo in continuazione ahha
Come ho già detto, mi piace troppo la coppia formata da Irene ed Harry, non vedo l'ora che nasca il bebè:voglio vedere come se la cavano i due in vesione genitori **
Non ho altro da aggiungere, ancora complimenti
un bacio :*

P.S.: Scusa per il ritardo, i dispiace davvero tanto D:

29/07/13, ore 21:41

Irene cara, scusa il tremendo ritardo nel recensire ma credo tu abbia capito che ormai apro EFP di rado...
Venendo a te, ho seriamente ADORATO questo capitolo.
Harry e Irene prendono finalmente piena consapevolezza di stare per avere un bambino e ho amato leggere tutta la scena principale.
Adorabile e perfetto ai miei occhi soprattutto Louis.
Brava come sempre! :*

PS: Domani parto per il mare e staró via un mese, con zero o quasi connessione internet.
Se tu dovessi aggiornare e non trovare subito mie recensioni non preoccuparti.
Appena torno, sará il mio primo pensiero, tu basta che mi lasci i tuoi soliti avvisi ;)

Ora ti lascio, e buone vacanze! :)

29/07/13, ore 11:19

Oddio le lacrime :') Secondo me dovresti fare la scrittrice *_*

28/07/13, ore 18:26

Ehi bellissima! Questo capitolo è perfetto, anche perchè capisco che siano spaventati da questa cosa del bambino ma io sinceramente ci ero rimasta male perchè sembrava che non lo volevano e boh... Spero che entrambi, soprattutto Harry riescano ad amarlo e essere sempre più dolci nei confronti della situazione :)
Aggiorna presto ;)

28/07/13, ore 16:05

AWWWH LA DOLCEZZA DI QUESTO CAPITOLO.
Che dolcezza, davvero.
Scene del genere mi fanno sempre un certo effetto, forse perché penso alla giovane età dei genitori LOL
Louis è un cucciolo, ed io lo sposerò, ho deciso. AHAHAHAHAHAHAHAH.
I tuoi capitoli sono lunghissimi, la cosa mi piace :)

28/07/13, ore 15:55

Tesoro mio altro capitolo me-ra-vi-glio-so!!
Davvero...hai un dono nell'esprimere le emozioni con la scrittura!!
Un capitolo tenero e finalmente la prima ecografia!!!! Che emozione!!!
Non vedo l'ora che nasca baby-Styles e di vedere harry e irene fare i genitori!!
complimentissimi e grazie per aver aggiornato in tempo record! mi hai rallegrato la giornata
al prossimo capitolo!
besos maggieS

ps concordo con te e con la tua opinione sulla Modest e sulle case discografiche in generale...trovo brutto pensare che gestiscano la vita privata d un cantante solo per trarne più profitti possibili...

28/07/13, ore 14:59

<< Ci eravamo semplicemente incantati a guardare quel cosino microscopico sullo schermo.
“E’ … è … meraviglioso” disse Harry voltandosi verso di me e mostrandomi i suoi occhi umidi e arrossati.
Era felice, lo vedevo.
Sorrise, buttando un altro sguardo allo schermo e lasciandosi scappare un singhiozzo; gli strinsi la mano.
Si voltò nuovamente verso di me e avvicinò le nostre fronti fino a farle scontrare >>
oooow *.*

09/07/13, ore 19:14

Ciao bella :)
Scusami per il ritardo, davvero, ma sono di fretta perchè in questo periodo non mi sono proprio connessa su efp, devo ancora scrivere la mia storia, continuare una one shot iniziata settimane fa, finire gli esercizi di fisica e fare il letto .-.
AHAHAH ok, la smetto.
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo, come sempre :33
complimenti *c*
Spero aggiornerai presto e, se non l'hai già fatto, passerai dalla mia storia c:

un bacio,
simo.

07/07/13, ore 14:52

Ehi, sei quì!
Non ti preoccupare per il ritardo, anch'io d'estate non ho proprio la forza di stare alla tastiera o semplicemente leggere. Sopratutto da me che fa molto caldo. aahaah
Il capitolo mi è piacuto tanto e anche il vestito di Alessia è fantastico.
Mi spiace che tu, forse, abbia perso lettrici ma non ti preoccupare perché prima o poi si rifaranno vive.
Baci e goditi le vacanze mentre scrivi!
Simo

06/07/13, ore 12:20

Eccomi qua bella!
Scusa se passo soltanto ora, ma mon avevo tempo e ho letto il messaggio poco fa. cc
Allora, anchequesto capitolo, come tutti quelli che compongono questa effe effe, è bellissimo.
Amo il tuomodo di scrivere così precisl. Bho, trasmette tante emozioni.
La parte del capitolo che ho più preferito, è stata sicuramente quella finale. É stata proprio talmente dettagliata che ha regalato molte emozioni. Brava♡
Aggiorna appena puoi, miraccomando.
-YJ

05/07/13, ore 17:08

con un imperdonabile ritardo, posso dirti che si sono!
perdonami, ma filologia germanica mi prosciuga ogni energia!
anyway, il capitolo è lunghissimo e dolcissimo come sempre :')
loro due sono l'amore e ho apprezzato davvero tanto l'harry che hai descritto *-*
awww *sospira*
vabbeh, sono ufficialmente matta, ignorami AHAHAHAHAHAH
comunque, non scusarti del ritardo, capita a tutti - vedi me AHAHAHAHAH ok, basta.
Un bacione :*

05/07/13, ore 11:00

Finalmente! Ho sentito la mancanza dei tuoi capitoli! ahah
Scusa se sto lasciando la recensione in ritardo ma anche io per ora ho avuto un po' da fare :/
comunque sia, adesso che ho letto posso dirti che anche questo capitolo è fantastico; ti giuro, la parte in cui Irene è davanti allo specchio e si mette di profilo avvolgendo la sua piccola pancina una cosa dolcissima, mi ha messo una tenerezza inspiegabile *w*
Poi la premiazione stata bellissima, le Parole che Harry ha detto ad Irene appena sceso dal palco sono state perfette e poi, all'after-party, è stato così premuroso nei confronti della sua ragazza! Davvero un amore :3

Gli abiti che indossano Irene ed Alessia sono ahjavkbjkhnb

ahaha adesso vado, spero di leggere presto un altro capitolo xD
Bacioni :*