Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

25/03/13, ore 13:10

Questo capitolo mi ha fatto ricordare il mio Natale, non bello come questo dato che c'ero solo io e mia mamma. Dettagli.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perché mette in evidenza il bene che i ragazzi si vogliono.

25/03/13, ore 13:09

Bel capitolo, nella prima parte non riuscivo a smettere di ridere.
Povero Lou che non è riuscito nemmeno a frigere un'uovo, ahah.

25/03/13, ore 13:09

Aww, io lo sapevo che alla fine si risolveva tutto.
They don't know about us la amo, mi è piaciuto da morire il pezzo in cui l'hai citata.
Capitolo, fantastico!!!

25/03/13, ore 13:08

Bravo Lou che riesce sempre ad aiutare Harry.
Sono curiosa di leggere se hanno risolto!!
Devono risolvere perché non mi piace per niente quando stanno lontani.
Capitolo molto molto bello anche se un po' triste.

25/03/13, ore 13:08

Okay, no cos'è questa storia di Taylor.
Ma no ora che andava bene c'è qualcosa che rovina tutto.
Capitolo bellissimo, un bacio xx loveyouzayn

24/03/13, ore 14:52

che finale tristeee :c speriamo che già dal prossimo capitolo torni tutto normale o che questo sia solo uno sbaglio e che quindi non succeda nulla di particolare :) boh sono troppo curiosaaa, vado a leggere il prossimo :)

24/03/13, ore 14:43

*--* come al solito un capitolo stupendo, non so più che dire, so solo che questa storia mi piace sempre di più! davvero complimenti, sia per come scrivi che per l'immaginazione e l'originalità :)

24/03/13, ore 14:35

Hey! Scusami TANTISSIMO per il ritardo, non stavo più entrando su efp e per di più qualche giorno fa ero in gita quindi anche volendo non potevo entrare :c, passando al capitolo, lo si può descrivere con una sola parola: splendido! Fantastica la sorpresa per Niall, per Eleanor, per Alessia e per Irene *----* vado al prossimo :)

24/03/13, ore 12:13

Per poco non scoppiavo a piangere come una fontana, dio.
Questo capitolo sembra un film, davvero commovente, pieno d'amore.
Sappi che sei bravissima, sei riuscita un'altra volta a farmi percepire quello che hai scritto.
Molte storie che ho letto anche se erano scritte bene mancavano di quel qualcosa che ti entra dentro e ti fa capire i veri sentimenti che l'autrice ha sentito.
Io e i miei papiri come recensioni, scusami.
Fantastica, fantastica, fantastica!
Un bacio xx, loevyouzayn

24/03/13, ore 11:50

Beh Irene è una persona fantastica, ho trovato bellissimo quello che ha fatto per Liam.
Quando lessi che si erano lasciati mi dispiaceva per lui perché avevo visto le foto e i video e stava male.
Ma per Danielle no, non sono contro non mi fa ne caldo ne freddo basta che renda felice Liam.
L'unica che diciamo mi piace è Eleonore.
Viva Ele che è riuscita a far patire anche Gaia e Ale.
Capitolo molto, molto, molto bello.

24/03/13, ore 11:11

Oggi sono sola a casa e visto che non ho voglia di fare i compiti sono qui a continuare a leggere.
Altro tempo insieme, bellissimo.
Sono davvero tenere le parti in cui Harry prima di cantare va sempre in agitazione.
Lo trovo uno degli aspetti che più mi piace dell'Harry di questa storia.
E' brutto che Gaia e Alessia non abbiano avuto la fortuna di Irene di stare con i loro amati, mah.
Complimenti per il capitolo, fantastico.
Un bacio xx, loveyouzayn

L'ho letto ieri sera il capitolo ma la connessione mi ha lasciata e non ho potuto recensire.
Dio che modo bellissimo per farli rincontrare!!
Un bel dieci e lode per il capitolo.
Fantastico, quasi mi mettevo a piangere quando lui ha cantato per lei.
Brava, brava e ancora brava.

23/03/13, ore 21:05

Ma nooo, me lo aspettavo triste ma non in questo modo.
Non avrei mai pensato a una cosa così.
Sono sconcertata, come cavolo ha fatto Harry a fare una scelta tanto sbagliata?!
Non ha pensato che ad Irene serviva lui per farle passare la tristezza per gli insulti?!
Anche se sconvolgente mi è piaciuto molto, molto il capitolo.

23/03/13, ore 16:06

Mi dispiace così tanto che si siano dovuti separare, non sono pronta per capitoli tristi.
Comunque, questo mi è piaciuto moltissimo. Davvero.
Sei stata bravissima come sempre.

21/03/13, ore 15:44

Un capitolo commovente, sì sì.
Che carini, si sono dichiarati. Yeep!
Che brutta tutta questa gente che insulta, succede anche con Perrie, Danielle ed Eleonore.
Non credo sia giusto criticare o peggio insultare persone che nemmeno si conoscono.
Mah, brava, brava come sempre.