Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

04/01/13, ore 15:49

Bellissimo capitolo! Davvero:3 d'altronde, come tutti gli altri!!
TI ho mai detto che amo la tua FF?!
NO!?
Allora te lo dico ora: amo la tua ff! hahah ok la pianto xD
Al prossimo capitoloo!!!

xx

04/01/13, ore 13:27

lo apprezziamo come sempre tranquuilla! dire che questo capitolo è stupendo è dire poco. sei bravissima sul serioo fndudfjcjcejgl dammi un po della tua bravura cwc okay mi dileguo,alla prossima ciao bella:*

04/01/13, ore 09:41

ooooh yeaaah! finalmente si sono dichiarati! Irene ed Harry sono fantastici,li amo. xD Fin ora questo é il mio capirtolo preferito perché i personaggi esternano finalmente tutti i loro sentimenti! poi Eleanor che fa diventare Irene parte dwlla famiglia? dolcissima :3 Complimenti,gioia. combituo a leggere xD

03/01/13, ore 21:56

Aww**
Questo capitolo è bellissimo!
Sei davvero brava!
aggiorna presto :33

xx
Louiss_

03/01/13, ore 21:28

E quindi eccomi qui, come sempre e da sempre.
Io non so piú davvero cosa dirti se non che la storia è adorabile e che il capitolo è super dolce.
Il titolo fa riferimento al sentirsi a casa e leggendolo ho percepito proprio quell'esatta sensazione.
Leggevo di Harry e Irene che si perdevano in piccolezze come guardare un cartone e mi sono sentita anche io a casa con loro.
Insomma tutto perfetto.
Tu poi sembri sempre piú sciolta e coinvolta nella scrittura e mi fa davvero piacere.
Ancora brava!
Bacioni
Mary xx

03/01/13, ore 20:44

Ho appena letto e devo dire che mi piace tantissimo! continua così! BACI xx <3

03/01/13, ore 20:05

Aaawww Ma quanto è dolce Harry?! Vuole averla sempre con lui, non vuole lasciarla andare.... Quanto amore!! Che tenerezza la parte dei cartoni Disney *-*

03/01/13, ore 19:57

Hei splendore ciao.Questo capitolo é dolcissimo.Mi sono immaginata Harry con lily e il vagabondo HAHAHAHAHA.Continua presto e avvisami sempre quando aggiorni.
Un bacio.

03/01/13, ore 18:48

Macciao carrrra :D
Che dire,
io adoro la tua FF,
punto. u.u
Lalalalalalala c':
E adoro questo chapter,
sei troppo brava carrra :)
LOL
Ok, meglio che mi dileguo,
o continuo a stalkerizzare (?)
Baci&Abbracci,
alla prossima :D
Alice<3

03/01/13, ore 18:21

BELLO BELLO BELLO. jdkhskfjs
come sempre mi innamoro sempre di più di questa ff!
non vedo l'ora che posti il seguito.♥
ps:avvisami. uu♥
xxMel.

03/01/13, ore 15:56

hello, darling!
come promesso, here i am, anche se con un po' di ritardo, pardon!
ho letto tutti i tuoi capitoli in un battito di ciglia e l'unica parola che potrebbe descrivere la mia faccia è: uaaaaau.
complimenti! ti posso assicurare che è una storia meravigliosa, scorrevole e intrigante.
il tuo modo di scrivere non è da meno!
well done, babe.
continua appena puoi, ne vale la pena :)
love ya,

//g.

03/01/13, ore 09:17

Ciao bellissima. Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui c:
Allora...
Scrivi benissimo e sei molto brava a far immaginare tutta la scena nella mente del lettore,complimenti. Questo capitolo mi piace tantissimo, forse è quello che mi piace di più in tutta la ff. Non so,è così dolce,romantico..
MI piace da morire lol.
Harry,Niall e Lou sono stati davvero dolci,amori che sono.
Adesso mi dileguo sennò poi ti do fastidio AHAHAHHAH.
Ancora complimenti, aggiorna presto che voglio sapere il seguito c':
Un bacio,
Ale. <3

31/12/12, ore 13:05

AWW. Davvero stupendo! LO ADORO! <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/12/12, ore 11:14

Ciaooo, mi hai chiesto di passare da te ed eccomi quiiii!! OLE'!
Tornando seri... ho letto i capitoli tutti in una volta, complimenti perchè la scrittura è fluida e riesce a non annoiare... certe cose però non sono state molto chiare, probabilmente potrebbe essere stata colpa mia che mi sono distratta un attimo... fa come se non avessi scritto niente ahahha.
Comunque... riesci a far immaginare tutte le scene nella mente del lettore... complimenti c:
Volevo dire qualcos'altro, ma non mi ricordo più cosa D:
(la mia  brutta abitudine di non prendere appunti per una recensione quando invece ne ho la possibilità u.u)
Beh? Che aspetti? Metti immediatamente il diciassettesimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo.
Ora mi dileguo... baci e buon anno  :)
-tomlmlinsonwife c:

31/12/12, ore 10:42

Heeey!
Come al solito hai scritto in modo impeccabile, fantastica xD
Questo capito è fa-vo-lo-so *w* per poco non mi mettevo a piangere, sul finale, quando Harry le ha regalato il suo braccialetto come promessa :')
Mi piacciono sempre di più come coppia <3
Complimenti come sempre.

Baci. xx

P.S.: scusa se ho recensito così tardi .-.