Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

30/12/13, ore 22:35

Sono qualcosa di spettacolare tutti con emily soprattutto harry ! E bellissimo veramente
Amo questa storia e la storia di Irene e harry sempre insieme e sempre più innamorati
Aggiorna presto xx xx

30/12/13, ore 22:13

Se avevo detto che il capitolo precedente era il mio preferito, questo ci arriva vicino <3
Adoro la scena il cui la nuova famiglia guarda il cielo di Londra. Anche se è un po' impossibile che un neonato riesca a vedere il panorama: i neonati i primi tempi vedono solo da vicinissimo (non mi ricordo quanto, ma molto poco lontano); ma è stata lo stesso una scena fantastica e dolcissima.
Ma quanti capitoli mancano alla fine?
Ok, ora vado.
Ciao! :)

26/11/13, ore 21:16

Ehi, finalmente sono passata!
Il computer ha avuto un piccolo trauma, ora si è ripreso fortunamente ahahahha.
Beh, ora passiamo al capitolo dai :)
Devo dire che la mia parte è quando Irene ricorda il fatto per scegliere i nomi, mi piace molto!
Ho un nome da suggerire... che ne dici Simona?O Ruby? Sarei felicissima, ma so che è improbabile quindi ahahaha devi scegliere tu ed Harry, parlaci e vedi che dice! *certoSimona,convinta*
Il resto del capitolo è fantastico, davvero brava!
Ora devo andare, mi raccomando, pensaci sul nome e aggiorna al più presto che sono curiosa!!
XxSimo

26/11/13, ore 18:38

<< Era perfetto.
Lui, così giovane e a tatti infantile ma così adulto quando ce n’era il bisogno.
Lei, così piccola ed indifesa, che dormiva tranquilla tra quelle braccia che sentiva l’avrebbero protetta per tutta la vita.
Si avvicinò con la nostra fagottina.
-E’ la cosa più bella che abbia mai visto- mi disse con gli occhi lievemente lucidi. >>

capitolo straaaaabello.

17/11/13, ore 22:56

scusa il ritardo ma adessobsono qui ;)
Il nome Emily lo adoro, e mi è piaciuto anche il modo in cui irene l ha scelto, con la bambola e tutto.
Harry è sempre tenerissimo e mi piace che la stiria vada di pari passo con gli avvenimenti che accadono realmente come la premiere per esempio.
Mi hai fatto spaventare con la mini litigata tra Niall e Alessia ma per fortuna si è risolto..
Bene! come sempre sei brava a scrivere e il capitolo è fantastico.
Spero che tu riportino il conputer presto perchè sono curiosa per il continuo :D
Ciao ^,^

15/11/13, ore 11:38

Eccomi qui, in ritardo come al solito e in diretta dalla Espana come forse sai.
Che dire!?
Il lieto evento ha allietato anche questa mia mattinata un pò fiacca.
Che carina la famiglia finalmente al completo e che bello Harry così apoagato e felice.
Non mi deludi mai, davvero!!

12/11/13, ore 21:09

Spero riavrai presto il pc perchè non posso stare a lungo senza questa storia..
Altro bellissimo capitolo..finalmente la piccola è nata!! Harry papà è la tenerezza...
E ora che succederà???
un abbraccio e a presto!!!!!!!!!
maggieS

12/11/13, ore 15:58

Oddio ma e' meravigliosa...
Stupenda a dir poco, spero posterai presto perche sono curiosissima!
A presto <3

12/11/13, ore 10:00

h, finalmente è nata!!!è priro na bella bambina emy katherine styles!!! e i suoi due geniori sono vermante adorabili, come anche i oro congasti e zii acquisniti della picola!!!!wpero liam e danielle tronino presto assime!!!

12/11/13, ore 00:22

AH, HALLELUJAH.
Finalmente abbiamo la creatura (?) con noi :)
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, specie perché già dal titolo ero curiosa :3
*canticchia*
NIALL O.O AHAHAHAH ma è matto? Su, Horan, non fare il capriccioso u.u
Beh, a questo punto mi chiedo che accadrà, sinceramente!
Un bacio :*

27/10/13, ore 23:58

Ehi ehi, eccomi qui come promesso.
Insomma mi vuoi proprio fare innamorare di questo Styles ancora di piú, per quanto possibile.
È di una dolcezza unica ed assoluta verso la sua Irene, e il loro amore pare cosí forte da essere perfetto.
Ma quando hai intenzione di farlo nascere il frutto di questo grande amore??
Qui siam tutti in trepidazione...
Comunque cavolo é passato giá un anno!?
Come vola il tempo, caspiterina!
Tu bravissima sempre.
Continua così, sempre al meglio! ;)

22/10/13, ore 22:56

Here I am!
adoro ogni tuo nuovo capitolo veramente!
harry e irene sono davvero perfetti insieme e la cucciolosita di niall non ha limiti *-*
Non mi pentirò mai di avere iniziato a leggere questa storia dai tempi.. e scusa se non ho recensito dall inizio :3
non vedo l ora di sentire il continuo! ah e che il bambino nasca! quanto manca? voglio la famiglia stylessss
aggiorna appena puoi ;)
kiss kiss

18/10/13, ore 21:42

Ehi tesoro! Mi piace questa storia, davvero! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina :)
Aggiorna presto
MXx

18/10/13, ore 20:58

Bello belo bello...si in effetti i tempi sono stati un pó lunghi ma direi che il capitolo è venuto benissimo quindi niente da dire!!
Ok io più che ripeterti che mi piace tantissimo non so più cosa fare quindinmi ritiro.
Ciaoo
-jali- :)

18/10/13, ore 16:44

bellissimo capitolo per una storia molto bella!!!otninua così per favore!!! magari popi fai rispondere ttuti i cinque catnanti difendendo le ragazze dalle accuse false dei gironali su di loro e in particolare sulla pancia di lei!!!!