Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

04/07/13, ore 18:24

Woooooow! Questo capitolo, anche se in ritardo (lol) è fantastico*-* ne valeva davvero la pena aspettare questo tempo! Da tutte le emozioni che ci sono scritte sembra quasi magico*--* aspetto il prossimo c:
Michela xx

04/07/13, ore 15:08

<<-One Direction ?- chiese, atono.
Però, perspicace il tipo! >>
ahahahahaha!!

<< Ho sentito che era giusto così … che tu fossi lì a guardarmi mentre vincevo il premio, ad aspettarmi … quello era il tuo posto; >>
ooooooow *.*
la dolcezza!

04/07/13, ore 11:07

I'm here.
Tralasciando il fatto che questo capitolo è fottutamente lungo come gli altri e per me è impossibile capacitarmi di come tu faccia ora sono qui a recensire questa meraviglia chiamata nuovo chapter c:
Scrivi sempre meglio in ogni capitolo che posti ahahhaha
Quindi beh...non ti resta che aggiornare presto c:
Ciao Ciao.
Monica.

04/07/13, ore 01:50

Ehi ehii rieccoti qui.
Questo capitolo é stato seriamente adorabile e coinvolgente.
Che bello vedere Harry e Irene affiatati volta dopo volta.
A dire il vero, mi é presa anche un pó di nostalgia a ripensare ai miei Harry e Mary, anche loro alla loro serata dei Brits, ma quella ormai é storia vecchia.
Tutto sempre molto azzeccato come sempre e tu sei bravissima.
Scusa il ritardo nel recensire, ma ormai EFP lo apro pochissimo.
Bacioni
Mary xx

04/07/13, ore 00:55

Ciao LittleNene!
Ho appena cominciato  a leggere la tua storia e devo ammettere che è davvero intrigante e scritta benissimo! E' ormai l'una di notte ma quando mi metto in testa di leggere una storia  non mi ferma più nessuno. Mannaggia a me, domani sarò stanchissima.
La storia mi ha preso tantissimo. Pensa che li ho conosciuti anche io così, una mia amica me ne ha parlato il giorno dopo che loro erano andati a Sanremo e.. come dire.. da quel momento me ne sono innamorata.
Ok, ora vado avanti a leggere che la storia mi ha preso troppo. Mi ero solo fermata per farti una recensione perchè merita veramente!
Complimenti ancora!!
Elena :)

03/07/13, ore 23:44

Mi piace questo capitolo!!!
Be ineffetti non ti sei fatta sentire per un pò ma io ti ho aspettata!!
Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo<3<3<3<3
Mi sono emozionata anche io quando gli hanno dato il premo. E mi stavo sciogliendo quando Harry le ha detto quelle cose.
*.* Awwwwwwwww! Ma che amore!!!!!!
Continua presto. Io ti aspetto anche se ritardi, ok?
Un bacio<3<3<3

03/07/13, ore 23:16

Omioddio hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato!!!
Me felicissima!!!
Per quanto mi riguarda ho passato l'attesa di un aggiornamento rileggendo tuuuuutta la storia più e più volte, don't worry se c'è voluto del tempo, l'importante è che tu aggiorni!!!
La tua storia è davvero fantastica, ben scritta, coinvolgente, una delle ff che mi piace di più in assoluto.
al prossimo capitolo e ancora complimenti!!!
maggieS

13/06/13, ore 12:46

Ciao bella<3 alla fine sn riuscita a leggerli tutti i capitoli.
Che dire??! Cavolo scrivi piú che bene! E mi piace un sacco questa storia. Harry e Irene sono così dolci, awwwww! E sono perfetti, awwww!
Mi piace un sacco questa storia e quindi devi continuarla presto,.ok?
Un bacio<3
P.S. Nel capitolo... Non ricordo in quele capitolo hai scritto " "*cansoncelli di carne al burro fuso*" ho capito che si mangiano ma cosa sono precisamente???? Scusa l'ignoranza ma io non sono di Brescia e neanche del Nord Italia. Vivo più giù, ma comunque....
Ok ora me ne vado per davvero. Ciao<3

06/06/13, ore 04:32

Potrei farti un sacco di complimenti (e te li meriti tutti!) ma risulterei prolissa, quindi scelgo solo tre parole: Amo questa fanfiction.
Punto.
E me ne sto qui buona in attesa di leggere i prossimi capitoli...

besos

02/06/13, ore 10:33

ehi!
Non ti preoccupare, ti capisco perfettamente!
Io non ci metto un mese per aggiornare al faccio aspettare almeno una settimana o due.
L'importante è che aggiorni e quando lo fai rimango sempre colpita dai tuoi capitoli.
La parte finale è stata la mia preferita ma in realtà tutto il capitolo mi ha colpita.
Baci e al prossimo mese! (ahahah scherzo)
Simo <3
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 10:37 am)

30/05/13, ore 21:52

Ehi eccomi qua. Scusa il ritardo cwc
Allora, non preoccuparti per tutto il tempo che ci impieghi, non importa. L'IMPORTANTE E' CHE AGGIORNI. bene, l'hai fatto e questo è già dfjkj lol. <3
AMO QUESTO CAPITOLO. Mi ha colpito veramente tanto. Sei fjdn
La finale è stata la parte che ho adorato di più. Quel bambino mi ha fatto così tanta tenerezza,povero cwc
Pero' poi irene che porta Harry fuori. Lui che gli dice quelle parole... Lei che ricambia fdkjns *^* è tutto troppo fantastico<3
Brava, aggiorna appena riesci ;) carla xx

29/05/13, ore 21:42

Che dire?? capitolo che presenta mille situazione diverse: tutte belle ma purtroppo certe tristi, molto :c.. tralasciando quelle,le altre sono hwifyfrihs*----* S.T.U,P.E.N.D.E, complimentissimi! Sono felice anche del fatto che ora, dato che ti sei liberata dagli impegni, puoi aggiornare più velocemente, è difficile immaginare che succederà nei capitoli successivi! Aspetto il continuo, anche perchè sono curiosa di sapere come va "l'avventura"
Michela xx

28/05/13, ore 14:45

"Tu sei la persona con cui voglio passare il resto della mia vita, sei la persona con cui voglio avere dei progetti, sei la persona con cui voglio avere un futuro … questo è un progetto [...] è presto, lo so … e incontreremo grandi difficoltà, ma io con te sento di poter affrontare tutto … anche il giudizio di tutto il mondo, basta che stia con te..."
Abjankabzsssjgtj Questa tua FF mi fa innamorare troppo del personaggio di Harry, è la tenerezza in persona! *w*
Anche con questo capitolo hai spaccato di brutto (?) sei grande! xD
comunque, adesso io vado,buona fortuna per le interrogazioni/compiti :*

28/05/13, ore 14:27

Ehi, eccomi qui.
Scusa il ritardo ma ieri era il diciottesimo compleanno di mia sorella e non ho avuto il tempo quasi nemmeno di respirare.
Venendo finalmente a te, la storia si conferma tra le piú adorabili e dolci che io mi sia mai trovata a leggere.
É così bello leggere di Harry e Irene, così uniti e innamorati pur se in questa nuova e complicata situazione, come quella di ritrovarsi genitori.
Mi ha fatto piacere tanto la giusta reazione delle famiglie, e prevedo, pur se si tratta sempre di una ff, tante altre dolcezze.
Ci becchiamo al prossimo aggiornamento.
Bacioni :*

28/05/13, ore 08:46

Eccomi :33
Scusa se sono venuta solo ora, ma sono stata impegnata con la scuola (infatti ora recensisco perché sono ad informatica ahah c:)
Anche questo capitolo è stupendo, non smetti mai di stupirmi, davvero**

Aggiorna presto eh!
Un bacio,