Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

24/02/13, ore 20:27

<< e non potei immaginare un Natale migliore se non lì.
Con lei. >>

oooow la dolcezza di questo capitolo!

24/02/13, ore 20:07

Ciao!Scusa per il ritardo ma stavo facendo una cosa.
Il capitolo mi piace tantissimo e sn contenta x le tue recensioni, di sicuro te le meriti di più di me.
Le personeh che ti sn amiche o solo conoscente sn fortunatissima ad averti accanto.
Sei una brava e scrittrice e forse poi fare pur carriera.
Baci e grazie mile x l'aiuto.
Simo.
P.S:Aggiorna presto, nn sn più nella pelle ^_^

24/02/13, ore 19:43

sadfghj okay questo capitolo è assdfgh diciamo che qui è quasi primavera e lì è natale lol Irene mi sta di nuovo simpatica lol e loro due insieme sono carini e coccolosi c:
Aggiorna presto!

24/02/13, ore 18:57

Eccomi quiii :33 appena ho visto il messaggio sono corsa! Ahahaha
Bellissima questa FanFiction, amo il tuo modo di scrivere :'')
asdhfifhurew continuaa ti pregooo **

xx
.Simo

24/02/13, ore 14:25

Eccomi dopo 543621 anni xD
No, vabbè devo commentare????
questo capitolo è fbhjsbhu è dolcissimo !!
Harry e Tommo e bisticciano ahaha :)
Poi Harry è dolcissimo cavoliii !
E Niall che simettea piangere?? Cucciolo :3
Bellissimo il capitolo :D
Baci Elvi <3

20/02/13, ore 17:48

Ecccciao :')
*-* Brava. E' bellissimo questo capitolo.. forse è l'atmosfera del natale che lo rende un po' più magico. *-*
E' fantastica la parte in cui preparano gli addobbi AAHAHAHAH. <3 Molto divertenti i casini con le luminarie provocate da Lou e Hazza. Ridevo da sola.. mi immaginavo proprio la scena di quei due che cadono a terra. AHHAAHAH lol.
Il capitolo è bellissimo in generale.. ma se dovrei decidere, la parte che più ho preferito è quella della Vigilia.. per ben due motivi. Uno perché era il compleanno di BooBear e quindi era troppo dolce vedere tutti che lo abbracciavano e gli facevano gli auguri e due perchè c'era lo scarto dei regali *-* Quelle scarpe djfsdn :3 Tutti dei regali fantastici. *^* Poi era bellissimo riuscire a percepire, grazie appunto al mondo in cui scrivi, le reazione dei personaggi appena li scartavano *--* Beh, non penso di aver altro da dirti se non AGGIORNA PRESTO. u.u Te lo impongo lol. Prima avevo tutti i capitoli davanti da leggere.. adesso sono arrivata all'ultimo quindi (c.c) devo aspettare che aggiorni :c beeeh, spero lo farai presto. (scusa per la lunghezza della recensione AHAHAHHA) Carla xx

20/02/13, ore 16:18

I'm here :') lol
Che bello *-* Finalmente Irene che viene svegliata da Harry.. e lui che rimane lì.. tutta la mattina.. non si annoia, non si sposta, non si stufa..non parla..non disturba.. ma resta lì *-* impassibile a guardarla mentre fa lezione. <3
Davvero troppo dolce questo ragazzo dfjdsh *-*
Quindi è Natale?! *^* Chebbello :3 Adesso vado a leggere l'altro :3 devo vedere come si conclude u.u dsfnskd Brava, come sempre, lol. Ogni volta ti dico sempre la stessa roba AHAHAHA. Scappo all'altro c: Carla xx

20/02/13, ore 15:10

Dolceeeeeezza :3
Sono così felice che tutto si è sistemato *^* Sei stata brava e hai deciso di non farli rimanere in litigio per molto :') Brava u.u
Non ce la facevo più.. Harry che piangeva.. Irene che era distrutta.. No c.c Troppo brutto :c
Menomale ora Styles si è dichiarato davanti a tutte le ragazze :3 E menomale non hanno avuto nessun azione isterica u.u lol.
Come capitolo è iniziato male ed è finito perfetto (?) lol *-* Complessivamente l'hai scritto molto bene, come tutti gli altri ovviamente. Good :3 Beh, mi dileguo, Ha xD Vado a leggere l'altro. Cieeeo. :3 Carla xx

19/02/13, ore 19:38

Ero rimasta u po' indietro con questa storia.. Quindi ho letto solo quest'ultimo capitolo!
Cavolicchia (?) è stupendo!
Prometto che in questi giorni li leggerò tutti, quelli che ho saltato
Aggiorna presto

xx
letmekissLou

19/02/13, ore 18:16

Eccomi :3 lol
Semplicemente bellissimo, anche se triste :c
Harry l'ha davvero combinata grossa. Più tardi vado a leggere l'altro capitolo anche perché voglio vedere come si conclude tra Hazza e Irene.. spero bene.. non si potranno mollare. Li amo troppo insieme, sono una coppia fantastica. Vabbè, al prossimo capitolo babe. Brava :33 Carla xx

19/02/13, ore 18:02

Dolcezzaaa *-* fkdsjds
Certo che è un'idea totalmente geniale fare le interrogazioni e seguire le lezioni della scuola attraverso la LIM. AHAH, appena ho realizzato l'idea che avevi scritto sono rimasta mezzo sbarrata. lol. Io non avrei mai avuto tutta questa intelligenza. HAAH.
Però c.c stava andando tutto così bene, così dannatamente perfetto... ed ecco che entra in scena ''TAYLOR' .___. Spero siano solo dei rumors :c Al prossimo. E complimenti, scritto molto bene. Brava :3 A presto. Carla xx

16/02/13, ore 15:30

scusa,scusa,scusa per il ritardo! D:

Allora, con questo capitolo sei riuscita a trasmettermi l'aria natalizia, è scritto davvero molto bene *w*
Tutto perfetto e tanta,tanta dolcezza xD mi sono messa a ridere nella parte in cui Harry e Louis sono caduti dalla scala, quando dovevano addobbare la casa xD
ahahah non vedo l'ora che aggiorni!
Ancora complimenti, sei bravissima :3
Baciii :*

16/02/13, ore 13:40

questa storia mi piace davvero molto!
non vedo l'ora che aggiorni :3
Andre.xx

15/02/13, ore 15:29

Dio mioooo il bacioooo sdfbhjsbj
Bellissimooo e dolcissimoo <3
Bravaa, mi è piaciuto un sacc o questo capitolo :=)

15/02/13, ore 15:23

vhjdbhvjsdk :3
Dio miooo, il concertoooo..mi hai trasmesso emozione, come se la stessi vivendo iooo !!
Poi la protagonista e Harry si sono incontrati hjfbwwwb :3
Bene bene, ora vado avanti sono curiosaa :)