I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/09/15, ore 21:06

ciao c:
allora inizio col dirti che adoro questa storia, mi piace ogni singolo capitolo!
adoro il modo in cui hai interpretato i personaggi e adoro il modo in cui scrivi, sei un ottima scrittrice:)
mi dispiace davvero molto che questa storia sia finita, ma purtroppo c'è sempre una fine a tutto, anche se in realtà speravo in un sequel;)
posso chiederti una cosa? non ho capito molto bene se alla fine April diventava un vampiro o meno, io spero proprio di si ma potresti darmi tu la conferma rispondendo a questa recensione? ti prego, ci tengo molto.
un bacio, buona serata<3
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:57 pm)

11/07/14, ore 21:38

Ciao prima di tutto ti volevo dire..WOW è una storia così fantastica e poi ad una come me a cui piacciono questi tipi di storie non poteva non piacere!! Spero che tu continui a scrivere altre storie e se lo fai..beh..fammelo sapere!
Un bacio sara<3
Ciao bella xx

08/06/14, ore 17:11

O mio dio!!!
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOO
SAPEVO CHE ERA JUSTIN IL CATTIVO!!!!!!
ORA XO SONO IPERCURIOSA SI SAPERE COSA SUCCEDE ^.^

08/06/14, ore 16:50

Mi piace tantissimo l' harry iperprotettivo'''' ^_^
Stupendo il capitolo. Tanto dolce la fine poiiii !!!! *_*

08/06/14, ore 15:14

ODDIO MUORO DI CURIOSITÀ!!!!!! Ma ki kakkio è sto "Lui" .... o.o ... si sono pazza ;p

08/06/14, ore 14:58

Coooooosaaaaaa!!!!niente bacio (._.)
Anyway io voto Justin come cattivo!!!! ;p

08/06/14, ore 14:41

Ohmiodioooooooo
dobbiamo fare un applauso a harry! Si è fatto coraggio!!! ^.^

08/06/14, ore 13:57

Il finale è uguale a quello di twilight! Ma questo lo rende più bello!!!!!io adoro quel film, e sapere che ci sono dei pezzi nella storia mi rende felice!

08/06/14, ore 13:37

Bello, bello, bellissimo *.* non vedo l'ora di vedere cosa succede.....sono curiosaaaaaa

23/09/13, ore 14:54

TI GIURO MI SONO QUASI COMMOSSA E' DAVVERO STUPENDO LO ADORO *-*

08/04/13, ore 21:53

Ehilà!
Sono una nuova lettrice, piacere Nicki ^^'
Questa storia mi piace, mi piace come è scritta -anche se ci sono alcuni errori-, mi piace come hai "sviluppando" i vampiri, mi piacciono i comportamenti dei personaggi.
Inizialmente non avevo molto voglia di proseguire nella lettura dei capitoli ma poi ha iniziato ad incuriosirmi ed ora eccomi qua a recensire ^^'
Non so che altro dire oltre a farti i complimenti per la storia.

Alla prossima, baci <3
Nichoole.

25/03/13, ore 19:22

mamma mia,questa e' una storia davvero bellissima,l' ho usata anche per un racconto a scuola e se lo vuoi sapere hai preso un bel 9,AHAHHAHAHAHHA. <3 <3

-quando vuoi passa da me,daaai,ciaaao sweets. <3

24/02/13, ore 02:12

FANTASTICA, BELLISSIMA, STUPENDA! non ho altre parole per descrivere la tua FF! grazie di tutto e fanne ancora di così belle! ah, se inizi un'altra FF su Harry avvertimi, bacioni da KISS ME <3 :*

23/02/13, ore 15:47

Oddioo non so cosa fare adesso che è finita pensa che ho sognato i tuoi personaggi se farai una 2 serie ne sarei felice ma be solo un consiglio ma amooo sia te che la storia !!!ti amo

22/02/13, ore 23:14

ed ecco che arrivo io a rompere le scatole... allora cominciamo!
punto 1) mi scuso per non avere lasciato le recensione a tutti gli altri capitoli ma ne volevo lasciare una come dire "succulenta" alla fine!
punto 2) questa storia è semplicemente fantastica! sei riuscita a coinvolgermi, non è da tutti! ho letto tantissime storie su efp ma MAI nessuna è riuscita a prendermi così tanto come questa, forse solo una... non so se la conosci "paranormalmete innamora" è semplicemente stupenda, come la tua storia d'altronde...
come hai detto tu, pensa se farebbero un film... oddio WOW credo che sarei la prima ad andarlo a vedere! sarebbe.. hwvefoiugwed
ok detto questo mi dileguo e mi raccomando continua così, mi piace molto il tuo modo di scrivere! BRAVA! COMPLIMENTI!

Fra :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]