Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/01/13, ore 19:40

O___________________________________________________________________________________________O ecco ora si che il mio cuore ha smesso di battere. un conto è immaginarselo, ma vederlo scritto... anche a me è crollato il modo addosso.... o mio dio! accidenti a quello stupido di un Giannini del cavolo!!! e poi princess-Tsuna, possibile che la prima cosa che ti viene da pensare sia se Hibari vuole che abortisca o no? ti hanno appena detto che sei incinto!!! un po' di paura per favore!!! corro subito a leggere la prossima storia!!^^
allora un appunto all'autrice: sei stata fatasmagorica. sia la trama che i tuoi personaggi sono micidiali e meravigliosi. a volte le situazioni che hai descritto erano un po' sdolcinate, ma mi sono piaciute un sacco perché hanno faato uscire i protagonisti dalla loro routine. il tuo modo di scrivere è articolato e non pesante il che favorisce una lettura veloce e travolgente. inoltre sono bellissimi i battibecchi tra Hiba-chan e Kufu-chan! per non parlare di come hai reso spassosamente inquietanti i loro continui battibecchi. in alcuni punti la narrazione risulta un po' veloce, ma poi ti riprendi con dei dialoghi mozza fiato^^ quindi lascia che ti dica che è una storia fanta-mega-mitica. grazie per esserti presa la briga di scrivere un opera così meravigliosa. non vedo l'ora di leggerne il seguito che sono sicura sarà magnifico come questo. mi sono dimenticata una cosa. sei riuscita ad elaborare una trama meravigliosa. sinceramente quando ho letto la presentazione sulla pagina iniziale ho pensato: sarà un altra shounen-ai tirata per le lunghe e molto scontata. ma dopo aver letto il primo capitolo mi sono subito ricreduta e mi sono appassionata tantissimo^^ e stupenda. quindi ci vediamo nel seguito che purtroppo è ancora in corso ma che sarà senza alcun dubbio fantasmagorico^^
a presto tua fedele lettrice Sharua^^
grazie grazie grazie e grazie ancora per averla scritta e pubblicata^^
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

10/01/13, ore 19:26

noooooooooo certo che princess-Tsuna non può stare tranquillo neanche in ospedale poveretto. ma questa Miku, non le è bastata la lezione dell'ultima volta? sarebbe meglio lasciasse perdere ed invece ogni tanto torna a fare capolino... bé il prossimo è l'ultimo capitolo e sono sicura che appena lo leggerò mi verrà un infarto, ma questa storia è troppo bella per essere "lasciata al suo destino" quindi ci vediamo nel prossimo capitolo per la recensione finale.
P.s. fliflai sei grande^^

10/01/13, ore 19:20

ahahahahhahahhahaha Dino è il pezzo meglio! ahahahahahahah anche se un po' mi spiace che le abbia prese per niente, ma sono anche felice che Kyo-sama si sia divertito.. ed ora dan-dan-dan! colpo di scena! la pillola funziona... che carino anche Spanner a sbucare fuori dal nulla, ma è un fantasma?? vabbé mancano solo due capitoli e non vedo l'ora di leggerli^^

10/01/13, ore 19:14

finalmente qualcuno si è accorto che princess-Tsuna è scemo. però sono contenta che non gli "sia successo nulla" e francamente sono più tranquilla sapendo che Dino e i suoi sono lì. sono anche d'accordo con Reborn. è strano che le pillole non abbiano funzionato, ma sono certa che tra poco ne scopriremo il motivo^^ sono però dispiaciuta che l'assassino di Tsuna non sia morto.
Kyo-sama è fico anche quando ha paura :Q_ questa storia è bella un monte^^ KYAAAA non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo.
a presto kiss kiss

10/01/13, ore 19:04

ma perché? per una volta che aveva deciso di darsi da fare quelle dannate pillole non hanno funzionato?! porcaccia la miseriaccia! e ci credo che Kyo-sama è preoccupato se quello muore credo che farebbe una strage! mi è piaciuto stratantissimo questo capitolo anche se il povero princess-Tsuna è stato torturato quasi a morte T___T ora corro a leggermi il seguito prima che il povero cuore smetta di battere^^ complimenti vivissimi all'autore per il suo capolavoro^^

10/01/13, ore 18:57

nooooooooooooo lo sapevo che succedeva qualcosa. ne ero certa! però anche lui dai su. persino Lambo ci sarebbe arrivato a capire che non poteva essere Kyo-sama ad aver mandato il messaggio. e poi se gli sembra normale uscire nel cuore della notte senza dire nulla a nessuno.... vabbè è sempre princess-Tsuna in fondo^^ però ora sono preoccupata sai, quando hai descritto la scena in casa di Hibari mi è preso il panico anche a me >< brava!
fliflai the best!! see you again!!

10/01/13, ore 18:41

ormai ho perso la speranza. princess-Tsuna è veramente scemo... però sono curiosissima di saper cosa succederà a quella specie di ameba di princess-Tsuna^^ però anche Kyo-sama non è stato molto furbo a lasciarlo andare via da solo.... conoscendolo è capace di cadere in qualche tombino -.-' ma si sa, l'amor. kmq è bello per una volta vedere Hibari e Mukuro "conversare civilmente" senza pestarsi a sangue^^

10/01/13, ore 17:49

fliflai you're ver great!!!! certo che princess-Tsuna è molto più furbo di quanto non sembri. io però muoio dalla voglia di sapere cosa si sono detti i parenti Hibari.... e poi anche a me suona strano questo continuo malessere di princess-Tsuna.... vabbé i vedrà e visto la genialità della tua mente, di sicuro sara un qualcosa di spettacolare come tutti i tuoi capitoli^^
thank you so much 4 this story. see you again^^

10/01/13, ore 17:14

e meno male che è Kyo-sama lo strano. sono veramente felice che quella antipatica abbia avuto quello che si merita. prendi questa gallinaccia !!!^^ però è sempre bello vedere come tutti si schierino dalla parte del piccolo princess-Tsuna anche se si tratta di una mocciosetta, tutti la volevano picchiare perché ha toccato il boss. e poi in questo modo, anche se credo non se ne siano accorti, hanno levato di mezzo un intralcio alla fantastica (anche se complicata) storia d'amore tra i due^^ e kmq è un capitolo stre-pi-to-so ^^ spero che vada a finire bene anche questa fic. che è bellissima. sia la trama, sia i personaggi sono stupendi^^

10/01/13, ore 17:03

bella domanda. è veramente finita in una casa di pazzi. fossi in lei, lascerei perdere i suoi propositi di conquista e mi ritirerei. non si sa mai^^ e poi sono felice che princess-Tsuna sia tornato maschio. chissà sennò cosa sarebbe succeso. e poi per una volta che Lambo ha detto una cosa intelligente... in fondo è così naturale, far esplodere una stanza intera per fare entrare un po' di luce invece che alzare na tapparella.... ma che banda di scemi^^ kmq mi piace questo capitolo.

10/01/13, ore 16:53

ma uffi pricess-Tsuna possibile che hai sempre una?! non ti stanchi mai di essere così dannatamente ingenuo e carino?! ci credo io che il povero Kyo-sama arrivi la sera stanco morto. era più facile quando eri un bambino^^ kmq mi piace che siano andati al Luna Park. sono sicura che in fondo in fondo anche Kyo-sama si sia un po' divertito. magari non tantissimo in quel posto "pieno di erbivori" ma di sicuro è stato molto felice di passare la giornata assieme a princess-Tsuna senza troppi incidenti^^ forza Kyo-sama farti forza^^

10/01/13, ore 16:40

ma dai Sawada Tsunayoshi ma si può essere più cretini di così?! insomma un conto è dire a Kyo-sama che sei donna, un conto è andarlo a spiegare a tutta la casse!!! e poi che scena gente.ti sembra il caso di farti palpare da Gokudera-kun davanti ad Hibari? mamma mia.... capitolo veramente spassoso questo^^ mi sono buttata via dalle risate.

10/01/13, ore 16:20

princess-Tsuna donna o non donna, hai 14 anni non ti puoi fare la pipì addosso!! e poi dico io ma sei veramente cretino a prendere certe pillole da Giannini!! in questo caso sono d'accordo con Kyo-sama lui è proprio il re degli stupidi. possibile che non si faccia mai delle domande e non si risponda mai in maniera intelligente?? kmq questo capitolo mi ha fatta felicemente disperare. perché è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire come evolverà questa cosa. mi dispiace solo che Kyo-sama si sia andato a infilare in una relazione con quel coglioncello di princess-Tsuna^^ kmq grazie mille per averlo scritto. sei un barile pieno di idee e la coa bella è che sono tutte fantasmagoriche^^

10/01/13, ore 16:08

ahahahahahahah princess-Tsuna, non è che magari sei tu a non essere normale? insomma cavoli ma come mai non ti accorgi mai di nulla? e poi sono veramente strafelice che Kyo-sama abbia pichiato a sangue quella Higa-rompiballe-Miku. però anche sua madre doveva prenderle!! ma non è strano che il padre non faccia nulla?? vabbè la cosa importante ora è scoprire cosa succede. kmq è troppo divertente questa storia perché non è solo un triangolo amoroso, ma è anche una contorta storia comica che ogni tre secondi arriva qualche pazzo della Famiglia, e Tsuna che non capisce un tubo di nulla. vabbé la cosa veramente scioccante è che ora ho uun buon motivo per chiamarlo Princess-Tsuna^^

10/01/13, ore 15:57

come mai le donne sono così pazze e complottatrici? ci si mette pure sua madre!!! ma anche princess-Tsuna porca miseria gli fa proprio schifo stare ad ascoltare quello che gli dice il suo ragazzo? insomma lascialo almeno spiegare invece di fare la principessina sul pisello! meno male che Kyo-sama non i fa mettere i piedi in testa da nessuno ed ora spero vivamente che princess-Tsuna si renda conto di quello che succede attorno a lui^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]