Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
28/03/13, ore 13:53

Santo cielo sto piangendo non puoi farmi questo! *inizia a sbattere per terra tutto ciò che ha intorno urlando*
Ok, seriamente, quand'è che continui? Ho visto che l'ultimo capitolo lo hai messo a fine dicembre, quindi non aggiorni da un pò, ma TI PREGO non mi lasciare così... *fa la faccia da cucciolo*.
So che questa recensione è molto poco seria, ma purtroppo il mio piccolo cervello da criceto non mi fa fare di meglio... ora mi dileguo.

Ps: probabile che io sia ritardata, ma quanti anni ha Charlie? Non l'ho capito ç.ç

Bacioni,
HazzasLips_

17/02/13, ore 13:29

Yxcuxxtucigcidudicjdyrxjgyr
bellissimo.. come al solito **
Sono curiosa di quello che nasconde Charlie.. **

17/02/13, ore 13:20

Ah ah ah.. e questo sarebbe lo schifo di cui parli??
É fantasticoo!! Sono curiosissima quindii..
Leggerò il prossimo proprio adesso :3 **

17/02/13, ore 13:12

Preferite, seguite e ricordate..
Scrivi in una maniera impressionante *0*
Misteriooooooosa ** e mi piace da morire.. continuo

17/02/13, ore 13:11

Dio mio é bellissimooooo **
Voglio assolutamente continuare **
Vado a leggere il prossimo ** :3

14/02/13, ore 23:32

Confesso: Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e.. Dio Mio giá me ne sono innamorata (ho letto il secondo0.. Hai un dono moooolto speciale, questo ne é una grande dimostrazione *0* ksnxiajjsbsajaoan vafo a rileggere il secondo ** :3

13/01/13, ore 05:47

No ti prego devi continuare! Non puoi lasciarmi così XD

09/01/13, ore 20:17

Eccomiiiiiiii finalmente sono passata! :DDd
scusami tanto per il ritardo, ti chiedo scusa in ginocchio! ahahahahah :DDD
Anyway ci sono rimasta di merda lo sai?! ma proprio di merda La leucemia, povera cara, che dose di sfiga ha?! E adesso chi penserà a Niall?! Ciccino.
Continua ad avvertirmi quando aggiorni, io appena posso, come vedi, passo! :DD
Alla prossima.
Drizzle_

04/01/13, ore 11:10

NO. NO. NO. NO. NO
Ci credi che sto piangendo? Tu non puoi farmi questo, NON PUOI *piange istericamente come una bambina*
No, davvero, il capitolo è fantastico, come sempre, ma ti prego (anche in ginocchio se vuoi) di non farla morire.
Comunque spero che aggiornerai presto perchè sennò sto con l'ansia.
Ciao bella c:

02/01/13, ore 21:07

Come sempre grazie ancora pdr la pubblicità,sei gentilissima <3 come sempre ti chiedo se mi puoi spiegare come si fa uno di quei santi collegamenti e come sempre il capitolo è stupendo. Purtroppo è anche triste :c lei malata di leucemia, povera, io fossi in lei bho, non riuscirei a lottare poi povera ha solo un amico, la madre e Niall bhooo mi sorprendi sempre comunque secondo me Mattiesi dichiara ahahahah ciaoooo <3

02/01/13, ore 19:52

Fantastica  Mitica       EPICA!!!
E' davvero bellissimo questo tuo capitolo!!!

02/01/13, ore 11:35

*________* oh cazzus io non me l'aspettavo!! nono fedufvfi la leucemia?? ci vai pesante ragazza!!
Ogni volta mi sconvolgi!! sei veramente troppo brava io non so come fai secondo me dovresti scrivere un libro!!
Adesso manca solo Niall che arriva a tutta velocità e si schianta con la sedia a rotelle (?)
a parte le mie cose stupide ti prego aggiorna presto!!
e buon anno!
xx

01/01/13, ore 19:26

Ok lo ammetto mi sono venute le lacrime agli occhi quando ha Niall ha parlato dell'amore.. sempre brava e continua a scrivere o mi offendo(?) u.u

01/01/13, ore 19:18

Ok ho appena iniziato e già voglio continuare a leggere. Davvero brava a scrivere

01/01/13, ore 18:28

Ciao tesoro,
come sempre mi hai fatto rimanere di sasso.
Davvero! Avevi fatto intuire che qualcosa non andava, ma .. ci sono rimasta male.
Mi dispiace, e adesso cosa accadrà?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti consiglierei di modificare maggiormente l'aspetto esteriore del testo. L'impatto visivo è importante, e
influisce molto sulle reazioni e i sentimenti del lettore. c:
Auguri di buon anno, al prossimo capitolo cucciola.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]