Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

09/12/13, ore 19:04

Sasuke: Grazie...Grazie Tomoko! Nella mente di Puffin sulle note di questa canzone dovevo andare in giro vestito come una migno...
Puffin: Senti, Sasuke!Chiariamo un po' di cose a inizione recensione! La sottoscritta ha appena fatto una prova di chimica generale quindi, te che rompi le scatole con il tuo cinismo mi fa salire l'istinto omicida... e se ti uccidessi potrei andare in psicanalisi, visto che sei frutto della mia immaginazione...
Sasuke: Ti sto contaggiando con il cattivo umore eh?
Ciao, Tomoko! Io oggi vorrei iniziare questa recensione non da Naruto, non da Kiba, non da Sasuke ma da Shikamaru! Eh sì! Perchè a me Shikamaru sta molto simpatico, è uno dei personaggi che preferisco. E sono completamente d'accordo sul fatto che lui durante questo tour sia scappato dai suoi problemi. Tuttavia, io credo che non voglia ferire ulteriolmente Ino (io adoro quella ragazza! Mi piace perchè secondo me non è un'oca ma è intelligente e maliziosa) oer questo preferisce ferirla con la storia di una avventura piuttosto di farle sapere che ha combinato il fattaccio con Temari! (che poi i bambini non sono un fattaccio!)
E ora passiamo a Kiba, anzi a Kiba e Hanabi. Secondo me Kiba vede in Hanabi qualcosa di più che la donna per lui, è il suo appiglio, il suo punto di riferimento per questo non vuole perderla.
Per Sasuke invece(Sasuke: Puffin, perchè esulti?) finalmente ha ammesso i propri sbagli ed è un passo avanti. Forse la sua storia con Sakura in quel momento era sbagliata, ma come tantissime storie d'amore è sbagliato il tempo, non i protagonisti.
Infine, Naruto e Hinata... ma quanto sono belli? Vogliamo veramente dirlo? Occuperei tutta una pagina sulla bellezza di questa coppia!
Capitolo che mi è piaciuto un sacco!
E la canzone è una delle mie preferite
per questo, complimenti, Tomoko!
la tua
Puffin

09/12/13, ore 14:39

Wow... Un capitolo davvero magnifico... Mi ha fatto pensare molto al legame che ho con le mie amiche/sorelle..
Dopo tutto l'amicizia resta sempre... Ma a volte l'amore se ne va.
Amo sempre di più i Negrita e le loro canzoni ! La tua storia inoltre mi fa apprezzare di più ogni brano !
Le scene descritte alla perfezione, così come i dilemmi della banda.. Sembra di vivere le paure dei ragazzi !
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! E di scoprire quale canzone ci sarà !
Scusa per la recensione corta !
Baci AlexRae00 <3

01/12/13, ore 01:03

Sono terribilmente in ritardo, chiedo umilmente perdono ahah :)
Questo è stato un capitolo leggero e piacevole da leggere, è stata un'idea carina mostrare tutti i sogni dei protagonisti!
So di essere paranoica, ma dimmi che non mi fai morire naruto partendo da un dolore in spiaggia!!! Si, amo le cose drammatiche... sorry..
Bene, detto questo alla prossima! :)

27/11/13, ore 22:02

Ciao Tomoko,
Come vedo hai già aggiornato, sono contentissima e ne approfitto subito, subito e ti lascio una mia piccolissima e brevissima recensioncinaina. WoW!! Ma siamo al trentacinquesimo capitolo, sembra ieri che hai iniziato questa bellissima avventura ed io ho cercato di starti dietro, spero nel migliore dei modi!! Prima di trutto un'ovazione per la canzone, è una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato e che mi ha fatto compagnia in determinati periodi, lasciandomi sempre con un po' di malinconia, ma anche un forte senso di speranza. Adoro davvero questa stupenda poesia, insieme ad Hemingway, e alle canzoni dei 3 Doors Down come Be soebody e Changes, mi hanno davvero accompagnato e a volte anche guidato. Ma passiamo al capitolo corrente e iniziamo (ormai sto rasentando la monotonia vero?) con la correzione che devo dire è stata molto soddisfacente:
- eheh--> eh eh;
- è sembrò--> sembrò, credo che è sia di troppo anche se la consideriamo come "e" sarebbe ridondande;
- dalla mia bellezza--> la mia bellezza, sinceramente non mi piacciono tutte e due le soluzioni non riesco a capire perchè non mi suonano, ma credo che la seconda è forse più corretta.
Parliamo ora dei contenuti del capitolo. Credo che sia stata una buona idea quella di usare questa canzone e utilizzarla, in particolare, come fosse un doppio binario, infatti da una parte Naruto sta compiendo un filmato per i loro fans dall'altra ripercorre, attraverso domande mirate ai suoi amici, degli spezzoni di vita significativi per ognuno di loro e in questo modo noi riusciamo a capire qualcosa in più dei nostri beniamini, anche in relazione ai loro caratterini. L'entusiasmo che il protagonista mette nel fare questa piccola inchiesta è contaggiosa, ti fa quasi proiettare sulla spiaggia a carrere con lui a cercare i suoi amici per poi immortalare la sua personale vena ispiratoria, mi ha fatto un po' tornare in dietro con gli anni a quando una giovanissima Marcuzzi, o Incondrada dipende dalle edizioni, correva in giro per le città a fermare i passanti per coinvoggerli nel gioco del programma "Colpo di Fulmine"!! Certo i presupposti sono molto diversi, ma la corsa con microfono/videocamera in mano a cercare persone/amici da coinvolgere nel gioco/video, beh li accomuna non credi? Comunque le risposte sono state molto in linea con i personaggi che hai caratterizzato (ma va?), e ho notato che Naruto ha lasciato la ciliegina sulla torta delle interviste alla fine!! Ho adorato l'intervista di Ino, mi ha fatto sorridere da morire, ma come sogna Naruto e Shikamaru?? Inooooo e Naruto a questa rivelazione, forse troppo preso dalla foga della sua personale missione, non ci fa caso, oppure fa volontariamente lo gnorri? Comunque è stata molto divertente. E poi altra intervista piena di nota è stata quella a Sasuke, più che Angelo custode, il biondino è un Diavolo Custode, ma si sa il malinconico Uchiha ha bisogno di entrambi. Naruto è geloso di Sasuke? Ma dai è come se fossero fratelli, però la parte dell'offeso ci sta almeno per tre o quattro secondi, il tempo che la sua esuberanza prenda di nuovo sopravvento. Il discorso che fa il nostro bel tenebroso è molto maturo, si vede che Sakura lo ha visibilmente segnato, ma non ha detto che molla, affatto, le vuole solo dare il tempo di fare chiarezza e quando si deciderà a tornare lui sarà lì, niente a che fare con il cinismo sbandierato a destra e manca precedentemente. Bravo Sasuke così mi piaci!! Il tuo NaruHina moment mi piace tantissimo, si vede che questa coppia ti ispira proprio, e io solo in pochissime fan fiction li ho adorati come in questa!! Passando alle domande di fine capitolo Qual è il tuo sogno? e Quando hai cominciato a sognare? Che domande esistenziali credo che scriverei uu testo dalla consistenza di una tesi se solo seguissi il mio straripante flusso di coscienza, ma cercherò di essere breve e chiara, non ci contare troppo. Ti risponderò prima alla seconda, forse perchè è più semplice, credo di non aver mai cominciato a sognare, nel senso che sono nata sognatrice, e per quanto cerchi di ancorarmi razionalmente a terra, per quanto, verso alcuni aspetti della vita, io sia profondamente disillusa, che questa parte sognatrice in me che è una costante continua. Fa parte della mia natura (dipenderà dal fatto che sono una gemelli?) e non riesco proprio a farne a meno. Certo molti miei sogni sono rimasti tali, dimenticati in fondo a qualche cassetto, altri li ho realizzati facendoli divenire traguardi, ma non mete, altri sono in attesa di giudizio e aspettano lì che io mi decida a continuarli o a metterli da parte definitivamente. Crescendo si aggiusta il tiro delle proprie aspettative, perchè le esperienze e una migliore conoscenza delle proprie potenzialità di porta a favorire un sogno rispetto ad un altro, e questo non può che aumentare la voglia di sognare. Qual è il mio sogno? In questo momento un periodo di puro e semplice relax, no scherzo, è complicato, ma forse potrei riassumerlo in "realizzarmi", sì credo che sia il sogno più quotato al mondo, il problema è che al momento ne ho molti, ma ho anche delle priorità quindi mi sto focalizzando su ciò che può aiutare il mio spirito di indipendenza, tutto qua. E tu Tomoko? Qual è il tuo Sogno? e Quando hai cominciato a sognare?
E con questi quesiti ti lascio, torno a sognare ad occhi aperti!! Un bacione!!
A presto
Arcx

P.S. Per il "no" sibillino, avevo capito che il fulcro era Temari e la sua spinosa situazione, ma avevo creduto, inoltre, che il contorno potesse essere anche il passato tra i due e un momento di momentanea confusione che attraversa Shikamaru (ma credo che il ragazzo abbia già deciso, forse però ritiene opportuno chiarire tutte le situazioni ancora in sospeso). Infine, ho alcune domande:
1. Shikamaru ha riflettuto sulla sua probabile paternità? e se sì cosa ha deciso?
2. Possibile che in sei mesi Shikamaru e Temari non si siano affatto sentiti, soprattutto contando la spada di Damocle che penzola sulle loro teste?
3. Il ragazzo ha accennato ad Ino la situazione, o la sta tenendo per sè?
4. Se il Nara dovesse decidere di rendere partecipe Ino di questa situazione, come reagirebbe la ragazza (io avrei riflettuto su almeno tre possibili scenari, ma potrebbero anche verificarsi contemporaneamente, quindi non so fino a che punto sono plausibili)?

Ok questo è veramente tutto baci baci.

25/11/13, ore 20:01

Ciao Tomoko !! Personalmente amo questo capitolo ! La canzone poi è una delle mie preferite *-*
Tenerezza profonda verso la HanaKiba e la NaruHina *-* come fai a non amare queste coppie ?
Ora non so come fare ! Nella tua ff SasuHina non sopporto Naruto e qui lo amo !! E Shika ? Dannatamente pigro ma anche Figoooo !!! Quanto Love ! Ho bisogno di allegria ultimamente..
Comunque Naruto sta bene vero ? Non farai brutti scherzi come malattie o cose così vero ? E' stato un colpo di sole giusto ?? GIUSTO ?!
Ora che ci stiamo avvicinando alla fine (e all'inizio del seguito !*-* ) Cosa hai intenzione di fare ? Non muore nessuno vero ? So di essere pessimista in questo momento ma non sono in una situazione allegrissima -.-
Ringrazio te e i Negrita perchè mi fate sorridere =D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede !
E ora rispondiamo......
Io sogno di poter scrivere libri e che questi libri facciano comprendere il mio amore per la scrittura e le mie emozioni ! Vorrei che i miei romanzi fossero vivi !
Sinceramente credo, come Naruto che... Ho imparato a sognare..Che non ero bambino..Che non ero neanche un’età...<3
Ho sempre amato inventare cose nuove e storie ! I miei giochi erano intricati e contorti XD
Amavo e amo disegnare ! E poi ho scoperto la scrittura *-* La mia vita ! Un modo per parlare di ciò che provo e di quello che mi succede senza farlo direttamente.. Un modo per sfogarmi e sfruttare la mia fantasia !
Grazie di tutto Tomoko ! Baci AlexRae00 !! <3 W Tomoko ! W i Negrita ! W la Naruhina ! W il mondo meraviglioso ! E w i Sogni ! <3

25/11/13, ore 19:33

Naruto con la videocamera in mano che va in giro per la spiaggia a "rompere" (diciamocelo, un po' rompe, ma a lui è permesso farlo, è troppo tenero lui!) gli altri mentre sonnecchiano beatamente al sole, ah mi piacerebbe sonnecchiare anche a me al sole in questo momento di freddo glaciale.
Sasuke è sempre più insofferente, fa qualcosa o ci scappa il morto qui! (non si sa mai il cervellino dello scoiattolo è sempre scombussolato xD)
Mi stavo proccupando di non sapere quali fossero i sogni dei piccioncini (dato che il freddo mi ha congelato anche i neuroni, sono in letargo pure loro u.u , mi leggo un pezzo e lo recensisco, povera te che leggi poi!) e devo dire che fanno fede ai loro ideali. E non c'è altro da aggiungere, come al solito, anzi più del solito, è un capitolo pieno di "puccioserie".
Credo che questo capitolo sia uno che apprezzo di più (buagia li apprezzo tutti allo stesso identico modo <3 ), nel senso che una band che fa partecipare i proprio fan alla vita "privata" rendendosi normale alla vista di molte persone che le elevano su un piedistallo è davvero la cosa che apprezzo di più (?), insomma le cose semplici rendono il mondo migliore! (Il freddo fa male alle persone... a me sopratutto).
Per quanto riguarda le song, Peace Frog nella versione Negrita è quello che è (l'ho ascoltata anche nella versione dei The Doors ma non mi convinceva molto), Ho imparato a sognare mi ha fatto scoprire anche il film di Aldo Giovanni e Giacomo come faccio a non amarla? Vedere quel film con una delle canzoni dei Negrita è stato a dir poco emozionante (che poi i film con Aldo e company sono sempre emozionanti), per i colori... sono disposta a spendere una parola Geniale! E' la prima cosa a cui ho pensato, ma per il resto decifrarli tutti e stato impossibile! Riesco solo a riconoscere Naruto dall'arancione, il verde di Shikamaru e il blu di Sasuke, e si sono pigra a non impegnarmi, perdono xD
Per quanto riguarda i sogni... Volevo una chitarra acustica e la voglio anche adesso! (è un piccolo chiodo fisso) non so se questo si possa considerare un sogno, ma è la prima cosa che ho desiderato di più al mondo dall'età di 10 anni, ho sempre cercato, a modo mio, di fuggire dalla normalità e, anche io come Naruto facevo e faccio dei sogni e della musica degli ottimi rifugi dalla scomodità della normalità, un mondo appartato di cui sono orgogliosa (?)
E tu, tu hai un sogno?

P.s. Buona fortuna per la lettura, è difficile leggere i miei aborti mentali <3

25/11/13, ore 19:26

Buona sera... No, come vedi non sono morta, anzi, sì, sono morta, ma sono risorta dalle mie ceneri in quell'incendio chiamato Liceo scientifico! Ma ti ricorderai ancora di me? COMUNQUE, io recensisco lo stesso. Allora, CE L'HANNO FATTA!! Hanabi è tornata, sta di nuovo con Kiba, e questa è andata! Però, non anche tu! In qualsiasi fan fic SasuSaku hai situazioni assurde e complicate che non si risolvono mai! Oi, oi, I'm looking forward to the happy ending! Detto questo(e si riparte con la solita solfa...), il capitolo è veramente stupendo! Un'atmosfera unica, simile a quella di una grande famiglia. Davvero indescrivibile, ancora una volta non ti smentisci, complimenti vivissimi! Mi scuso veramente per l'immensa e ingiustificata assenza... Complimenti ancora, alla prossima!
P.S.: mi piace molto disegnare, e, non per vantarmi, sul serio, sono molto brava(o così dicono...), così la mia risposta è: ho cominciato a sognare quando mi sono resa conto di poter trasmettere ciò che penso attraverso le immagini, e il mio sogno è lasciare un segno del mio passaggio grazie al mio pensiero. Banale, lo so, ma piccoli passi per piccole menti... Ciao!

25/11/13, ore 17:26

Mi piace da impazzire questo capitolo!
( Sasuke: Bella educazione, Puffin! Arrivi, non dici nemmeno buona sera e inizi a rompere il ...Puffin: Zitto tu!)
Ma quant'è bella la canzone! Stupenda! Io l'ho adorata veramente e ho adorato il capitolo dalla prima all'ultima riga. Guarda, spero di riuscire a vedere sul serio il video di Naruto su youtube (Lo so che è impossibile, Sasuke! Ma che cavolo! Un po' di fantasia! Sì!Sì! Lo so che ho talmente fantasia che mi ritrovo a parlare mentalmente con un personaggio ideato, scritto e disegnato da un tipo giapponese che è dall'altra parte del mondo! Grazie al cavolo che lo so.)
Tornando alla recensione. La parte comunque del video è bella perchè mostra come Naruto voglia condividere una parte della loro vita quotidiana con i fan e queste cose, seriamente parlando, ultimamente sembrano andare molto. Potrei dilungarmi con una digressione su come la vicinanza delle persone ai personaggi possa farli amare di più, ma credo che rimarrei qui per ore e ore senza concludere un cavolo, quindi, torno ancora alla recensione.
L'inchiesta di Naruto sull'Imparare a Sognare è bella perchè mette a nudo i sogni che rare volte vengono detti a voce. E tutti ne hanno uno, anche stupido o privo di senso, credo che nessuno riesca a vivere senza un sogno, senza inseguire qualcosa. Secondo me, in questo capitolo si capisce questo, che tutti hanno un sogno che cercano di raggiungere, anche se lo mettono via o se lo cambiano, è del tutto impossibile vivere senza sognare. E magari il sogno di Naruto è Hinata, il sogno di Kiba è Hanabi e il sogno di Sasuke i pomodori eccetera eccetera. Però tutti sognano.
Sembra una recensione o uno sclero? Boh! Lo spero.
Ovviamente, il capitolo è scritto benissimo, le "scenette" che descrivi sono dirette, aiutano l'immaginazione e ti fanno capire quello che vuoi trasmettere. Il tuo stile mi piace parecchio.
Concludo qui!
Tantissimi complimenti, Tomoko_chan!
la tua sempre fedele (Sasuke: peggio di un cane)
Puffin

18/11/13, ore 22:58

Ciao bella,
Hai fatto in fretta ad aggiornare, si vede che sei di nuovo in vena!! Ho lettoil capitolo tutto d'un fiato e devo dire che è stato davvero carino, mi è piaciuto moltissimo. Inoltre, hai usato un altro dei miei prompt, e per questo sono davvero contenta, mi piace tanto Soy Taranta (al momento è la mia suoneria!!), mi mette tanta allegria!!! Credo che l'ambientazione sia Pugliese, se pensiamo alla canzone, e più precisamente alle coste del Gargano, ma devo dire che hai fatto bene a rimanere sul vago così ognuno dei tuoi lettori può figurarsi una zona balneare a sè familiare (ho fatto pure la rima).
Ma prima di parlare della trama passiamo alla correzione del capitolo, che ne dici?
- come qualcuno--> ognivolta, oppure quando, sono più appropriati;
- pesante--> un pareo pesante perchè zuppo, mi sembra eccessivo, visto che di solito sono fatti con tessuti talmente leggeri, quasi impalpabili. Il fatto è che un pareo diviene inutile se bagnato e questo è sufficiente per decidere di toglierlo;
- Mendosuke--> non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbe essere Mendokuse, o almeno mi sembra;
- purché--> perchè o affinchè, introducono una proposizione finale, mentre purchè indica una proposizione condizionale;
- una felpa--> forse è meglio una t-shirt, e visto che aveva un pareo fradicio (anche se per via del tessuto leggerissimo e del caldo non avrebbe messo  molto tempo ad asciugarsi), potrebbe aver preso quella del ragazzo (potrebbe essere una piccola vendetta del tipo tu mi hai deliberatamente inzuppato e io ti requisisco la maglia), conta che siamo in piena estate e al mare una felpa se pur leggera è un pochino esagerata;
- fece affogare--> dal contesto si capisce che non sono in acqua, bensì in spiaggia o meglio seduti dove hanno le loro cose visto che lo sguardo del moro è perso a contemplare il mare e poi entrambi non fanno molti spostamenti per prendere chitarra e carta e penna per sfogare la loro creatività, quindi forse è meglio tossire, o qualcosa che secondo te è più appropriato;
-lucie--> luce (credo che questo errore non dipenda da te ma da un copia e incolla, vero?).
Credo di aver termitato ora passiamo al commento. Mi piace l'idea che hai avuto per questo capitolo, credo che sia stata un'ottima idea quella di farci assaggiare un pezzo di tranquillità e goliardia prima di tornare su eventi un pochino più spinosi che sono rimasti in sospeso. La scena di Naruto che prende in spalla Hinata per farle perdere l'imbarazzo è stata comica, una vera e propria terapia d'urto. Questa volta hai lasciato più spazio ad una coppia che avevi un pochino trascurato, questo modo di fare di Ino per scuotere Shikamaru è stupendo. Si vede che lo sta solo istigando e comunque lo fa con quella verve tipica delle ragazze sicure di sè e del loro potenziale. E' riuscita a far ammettere a quel bradipo del suo non-ragazzo, che effettivamente è geloso di lei, e anche molto possessivo, ma non le ha dato la soddisfazione a cui lei aveva mirato fin dall'inizio della sua provocazione. Quel no, però è sibillino, infatti non sa di una totale negazione, ma più di un'affermazione con riserva, da cosa dipenda questa riserva è la vera domanda, ma per il momento sembra che ad Ino bastino i gesti. L'altra coppietta è finalmente giunta al momento dei chiarimenti, devo dire che Kiba si è mostrato dolcissimo e pieno di comprensione verso quel diavoletto, e lei sembra piacevolmente colpita da questo slancio di maturità del  suo ragazzo. Certo che ad insulti non si risparmiano. Ma quanto è caruccia la nostra terza coppia!!! Ahahaha!! Il momento NaruSasu, sono stata a sghignazzare fino alla fine, mi piace molto come descrivi la complicità tra questi due. Secondo me Hinata deve iniziare ad essere più vigile quei due non me la contano giusta!!! Ahahaha!! Finalmente il biondino sta restituendo al moretto il grandissimo favore che questo gli ha fatto con Hinata, ora sta a lui prendersi cura dell'amico, che, difficile a dirsi per questo Uchiha, ha il cuore a pezzi. Sai che me lo sono immaginato il Naruto ammiccante e il Sasuke schifato, e credo anche terrorizzato, è stato il pezzo forte del capitolo a parer mio. E che dire del piccolissimo frammento NaruHina? Lei che gli affida un affranto "fratellone" e teneramente lo saluta e lui che la chiama principessa, very, very fluff!! Penso che anche Sakura abbia bisogno, però, di sostegno, e credo che una presenza discreta come Hinata sia l'ideale, per una confusa e amareggiata Sakura. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi.
A presto
Arcx

17/11/13, ore 17:35

Non so... ma a me Naruto e Hinata mi sono sembrati i babysitter di Sasuke... ma è bello vedere che finalmente il nostro caro personaggio comincia a riprendersi. In fondo, non ne vale la pena rimanere sempre a soffrire. Inoltre, sei al mare, c'è il sole, c'è il vento e hai i tuoi amici e la tua musica, perchè devi deprimerti (anche nel manga, il lato autolesionista e emo di Sasuke mi ha sempre fatto innervosire Sasuke: Io sono qui! Io: Guarda che lo so. Amico, nel manga hai veramente un carattere di pupù, lasciatelo dire! Se ti avessi avuto sotto mano un paio di volte, non credo che saresti arrivato al capitolo 655, chiaramente!)
Mi è piaciuto parecchio questa panoramica sulla vita di tutti i giorni dei ragazzi... soprattutto Shikamaru e Ino che anche se non sono nemmeno fidanzati, sembrano marito e moglie che battibeccano. E Kiba e Hanabi? Che si coccolano... sono tenerosissimi! L'idea di mostrare un lato ancora nascosto della vita dei personaggi è veramente buona, soprattutto perchè mostra altri aspetti del carattere e fa capire bene i legami che, secondo me, in questa storia sono il vero filo conduttore. E le canzoni che scegli non sono altro che una spiegazione in musica di questi legami. (tutto questo, sempre secondo me, eh! Poi se sparo cavolate puoi anche dirmelo, non preoccuparti. Sasuke: Ah bene... allora... Io: Tomoko può dirmelo, non tu!)
E poi...
E poi il detto pochi ma buoni si addice anche ai capitoli ben scritti come questi, quindi che ti devo dire ancora? Magari ti affido direttamente il premio Strega( forse però mi tengo il liquore)...
concludo con tanti ma tanti ma tanti tanti ( Sasuke: E basta!) compliementi
la tua
Puffin =)

17/11/13, ore 15:15

Tomokoooo !!! Capitolo fantastico come al solito ! Non importa se meno lungo degli altri ! Hinata e Naruto sono troppo Lovvosi ! E che tenero lui che l'ha buttata in mare con i vestiti *-* Io sono molto simile ad Hinata di carattere quindi ala capisco XD
Bellissima canzone che aggiungerò presto alle mie playlist personali ! Ormai sono una Negrita dipendete XD Una volta ero malata e mi sono ascoltata tutti gli album uno dopo l'altro ! XD
Comunque pucciosissimi anche Kiba e Hanabi ! Sono la personificazione dell'amore odio ! Come si fa a non adorarli ? Per Shika e Ino.. beh io amo Shikamaru ma..Ino non la digerisco molto U.U
Mentre Sasuke e Sakura gli ho rivalutati molto. Prima non mi piacevano come personaggi ma adesso è il contrario !
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!
Baci AlexRae00 la tua fan numero unooooo !! XD XD W i Negrita ! W Filosofia di vita ! W la NuruHina ! W la musica ! E w Tomokoooo !!!! <3

16/11/13, ore 23:36

Non che mi piacciamo molto il mare o il caldo torrido che si presenta sulle spiagge, ma porta allegria in questo cupo autunno leggere qualcosa di solare!
Ok Shikamaru ha vinto! Cioè è la perfezione fatta a persona, pagherei mille lingotti d'oro per avere in circolazione un uomo così! Non è rompi palle, dove lo lasci la rimane, non parla troppo, è accondiscente solo per togliersi dalle possibili grane, dico io cara la mia Ino accontentati di quel Santone lì xD
Che cosa tenerosa tra Kiba e Hanabi, mi si è sciolto il cuore <3 un piccolo "lieto fine" anche per loro ci voleva dai.
Comunque Sasuke e Naruto sono quello che sono, potrebbero fare i comici <3
Credo che in questo capitolo si siano visti tutti, tranne Sakura, e tutti sono sembrati "leggeri", ah le vacanze fanno proprio bene, e brava Hinata, devo ribadirlo è una mamma chioccia, sa sempre -o meglio quasi sempre- cosa faccia bene o meno a tutti loro, mi piace il modo in cui si prende cura di Naruto e degli altri, si fa proprio amare quella ragazza <3
Passando al resto, la canzone è una delle mie tante preferite, ormai credo di averle ascoltate proprio tutte e non posso farci niente la voce di Pau io la amo proprio, beh dai li amo tutti <3
Ok dopo questa "immensa" recensione -che non so se abbia qualche senso O.o- ti saluto, alla prossima e grazie per l'aggiornamento abbastanza flash <3

14/11/13, ore 22:22

Complimenti è una storia davvero bella, mi ha catturata fin dall'inizio!
Ottima anche la scelta delle canzoni!

13/11/13, ore 20:54

Eccomiii!
Sono riuscita solo ora a leggere questo capitolo... che tristezza ahah
Non mi aspettavo una fine simile per loro due, mi aspettavo che Sakura gli raccontasse tutto per filo e per segno quello che aveva passato e che solo dopo si sarebbero lasciati (ho un'immaginazione drammatica, si)
Tralasciando il fatto che sono la mia coppia preferita, devo dire che sei stata brava e mi hai davvero stupita! mi sembra un capitolo diverso, ma in senso buono..
Spero davvero che ci saranno ulteriori sviluppi tra di loro!!
Bene, detto questo ti saluto!! Alla prossima ;)

11/11/13, ore 15:05

Ehi :D bellissimo capitolo... Emozoinante e..triste... Povero temeeee :( però il fatto che si sia aperto con Naruto e che sia corso ad abbracciare Hinata piangendo lo fa più...umano ecco :) io già odio Sakura di mio, ma adesso che sta facendo soffrire così un Sasuke che si è finalmente aperto mi fa salire i nervi!! U.U spero solo che tutto si aggiusti!!! :p
baci e allla prossima
Mary