Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

04/05/13, ore 19:57

Ciaoooooo ;)
Capitolo stupendo come al solito, questa volta mi ha strappato molti sorrisi :D
Hinata e Naruto sono carinissimo e la dichiarazione è molto bella *.*
Povero Sasuke xD c'è rimasto male che anche loro suonano ahahahah ;)
Ino imbarazzata propro non ce la vedo ahahahah :D
Senti forse è solo una mia impressione, volevo chiederti se la storia è quasi terminata! Non perchè non mi piace, anzi, semplicemente perchè sembra che le cose si siano messe a posto per tutti, sempre non mi stupirai con altri colpi di scena ;)
Ancora complimenti e alla prossima ;)

04/05/13, ore 16:53

Una sola parola: commovente! Naruto e Hinata, in questo capitolo più che negli altri, sono troppo teneri! Mi stavo seriamente commuovendo! Però tutta questa felicità è stata oscurata(tanto quanto una stella copre il cielo: non tanto, non ti preoccupare!) dalla delusione per il mancato bacio: perché?! Dai, non fa niente, posso aspettare ancora! Però non tanto, sbrigati(scherzo, fai come preferisci!)! Il capitolo è sommariamente davvero tenero. Mi ricordava uno di quei momenti di intimità familiare, di quelli che ti rimangono dentro al cuore per sempre, facendoti sentire una forte nostalgia ricordandoli. In poche parole: meraviglioso. Complimenti ancora(ho deciso: userò sempre questa frase per congedarmi), ciao, adesso vado a recensire l'altra tua fan fic!

04/05/13, ore 11:44

Stupendo *-* Un cappy fantastico come no migliore degli altri *W* davvero emozionante e che teneri loro due *W* non vedo l'ora che si mettano insieme però U.U anche se ho come la sensazione che le cose che adesso sembrano andare bene potrebbero diventare un po' complicate U.U ma potrei sbagliarmi XD
Solo una cosa non mi piace la coppia ShikaIno perchè io adoro Temari e per me sta benissimo con Shika U.U ma per il resto davvero bellissimo U.U soprattutto l'ending che mi è piaciuto un sacco XD
Se devo essere sincera credevo che questo fosse l'ultimo ma poi ho visto che non si sono messi insieme sul serio e allora mi son detta che fortunatamente avrei potuto continuare a leggere questa magnifica FF *W*
Mi sono commossa quando Hina-chan ha detto alla foto della madre che erano tornate *-* e i saluti di Hanabi e Kiba sono troppo belli XD Li rispecchiano XD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo e spero di riuscire a recensire in tempo la prossima volta *-* scusa se ho fatto tardi ma non mi ero accorta dell'aggiornamento quando ho controllato -.-"
Vabbè alla prossima Tomoko XD Baci dalla tua fan n° 1 XD AlexRae00 XD XD <3 <3 <3

04/05/13, ore 00:28

ciao!
alla casa do un bel dieci solo per la sala musica la adoro! **
la dichiarazione è bellissima e sembra avvenire in modo del tutto naturale ( senza troppi giri di parole non so se mi spiego XD)
eh si quei due sono proprio in sintonia <3
a presto!
_violetgirl

03/05/13, ore 23:53

Ciao Cla,
Ho appena finito di recensire la seconda drabble della tua raccolta e già trovo l'aggiornamento di Filosofia di vita!! Ok allora mi prodigherò per questo capitolo come sempre al meglio delle mie capacità!! Comincio subito con cosa ho trovato che non va, abche se ad essere sincera mi hai messo molto in difficoltà su questo piano, dato che il capitolo è curato molto bene. Stai migliorando a vista d'occhio e questo mi rende molto felice, perchè, egoisticamente parlando, è davvero un piacere leggere capitoli ben scritti e strutturati. Come accennato è stato arduo trovare qualcosina, ma l'ho comunque trovata:
-con sé stessa--> con se stessa (quando sè è accompagnato da stessa non ci va l'accento perchè ridondante);
-gli faceva voglia di baciarla--> gli faceva venir voglia di baciarla (l'"allitterazione" in "v", o meglio il "consonantismo" scandisce meglio il ritmo narrativo della frase);
- era dischiuse--> era dischiusa (non concordano verbo e aggettivo, o meglio copula e parte nominale);
- che non ti voglio--> che non ti voglia (quando non si esprime certezza, ma: impossibilità, probabilità, possibilità; ci vuole il congiuntivo).
E con questo abbiamo concluso, ma una nota particolare devo dare a questa frase che appena l'ho letta mi ha un pochino scombussolata, ma poi l'ho capita:
-con atteggiamento da gran malfattore: infatti si diressero verso il retro del camion, aprendo il grande sportellone--> allora i soggetti sono due quindi l'atteggiamento è da malfattori, ma quello che non mi aveva fatto capire il senso, tanto che l'ho dovuta rileggere due volte è stata la punteggiatura. Infatti, quei due punti non vanno bene perchè non stai elencando nulla, e rendere questa frase comprensibile basta eliminarli insieme a "infatti", oppure se vuoi mantenere quest'ultimo potresti metterlo tra due virgole. Ah, poi la cosa che mi ha fatto sbellicare dalle risate è stata questa: a "Tadaima Kaa-chan", metti l'apice della nota e io là sono in brodo di giuggiole, perchè mi sono detta brava la mia Thomoko, ha messo sicuramente la traduzione come le avevo suggerito nei capitoli scorsi!! Dopo che leggo estasiata tutto il capitolo, mi ritrovo alla fine che il riferimento in nota è sparito, non c'è nessun rimando, così scuoto la testa ridendo e dico, lo ha fatto per me per permettermi di scrivere qualche scemenza in più... adorabile!!! Ahahaha!!
Ok ora passo al capitolo!! Sinceramente l'ho trovato uno dei più carini, ha la giusta dose di fluff e comicità, shekerati per benino, hanno dato vita ad un coctail sopraffino (sono ispirata sta sera). La descrizione della casa è fatta molto bene, nè troppo dettagliata da appesantire la narrazione nè troppo superficiale da renderla scialba. Hai messo le camelie in giardino!! Non ti avrò influenzato con questa pianta? La rosa giapponese tenace e delicata al contempo, adoro i fiori di questa pianta li trovo meravigliosi, poi accostati con le rose e le orchidee credo che sarebbe un giardino perfetto. I mandarini danno un tocco in più, con l'altalena tra i folti rami poi, il sogno di ogni bimbo. Da come puoi intuire mi è piaciuta molto la descrizione del giardino ancor più di quella della casa. Il primo passaggio del capitolo dove le due sorelle assaporano da sole l'entrata in quella casa è stupendo, si sente palpabile la curiosità e l'eccitazione della più piccola, che sebbene non abbia memoria di quel luogo sente distinto il sentore della madre. A questo si accompagnano i sentimenti di nostalgia e irrequietezza (data naturalmente dall'incertezza che ha il domani per lei) che invece fanno capolino nella maggiore. L'arrivo dei "facchini" è esilarante, dapprima il modo quasi infantilesco che hanno di salutarsi Kiba e Hanabi, e poi lo scherzo molto azzeccato che Sasuke e Shikamaru hanno ordito ai danni di Sakura e Ino, non so come ti sia balenato in mente, ma è stata una scena stupenda. Poi ho adorato Sasuke quando si è rivolto a Sakura chiamandola arpia, lì proprio è stata l'apoteosi e il bell' Uchiha ha rischiato non poco. Per quanto riguarda, invece Shikamaru e Ino, beh, sembra che si stia ristabilendo una sorta di complicità o comunque un rapporto che potrebbe identificarsi come base di un qualcosa di ancora indefinito, diciamo che hanno rispolverato un qualcosa di simile alla loro vecchia amicizia. Su di loro ho qualche ipotesi, ma te ne metterò a parte quando anche io avrò le idee un pochino più chiare, te lo prometto. Arriviamo ora alla coppia più travagliata della fan fiction, e la mia preferita. Mi piace tantissimo come hai trattato la coppia, la scena nella "sala della musica" è stata dolcissima, anche se nei gesti di Naruto si capisce una certa tensione che poi sarà esplicata più in avanti sulla terrazza, ma già qui in questa scena dove le accarezza i capelli e poi la guancia, beh se ne notano i germi. Notiamo poi che la nostra autrice semina i capitoli di avvicinamento tra i due con oggetti presenti nella scena del loro primo fuggevole bacio, ebbene sì sto parlando della sciarpa arancione e degli occhiali da sole verdi, che erano misteriosamente scomparsi nei capitoli precedenti, per riapparire in uno dei capitoli fondamentali: quello della dichiarazione. La scena della terrazza è molto romantica e si nota come entrambi si capiscano solo osservando il linguaggio del corpo, se sia telepatia o alchimia, non credo abbia importanza, fatto sta che si comprendono senza parlare. Sono daccordo con te nell'inserire la dichiarazione in questo momento, dopotutto c'è l'atmosfera ed entrambi sono nello stato d'animo adatto per dare e ricevere quelle parole. Credo che per Hinata sia un'iniezione di fiducia non indifferente, certo magari non se ne accorgerà ora perchè più delle parole contano i fatti, ma sapere che qualunque decisione prenderà e qualsiasi cosa farà lui sarà lì a sostenerla ed incitarla è un incentivo a trovare la sua strada. Hinata rifiutando il bacio, ma non il suo amore, fa una scelta più che matura e mi ha stupito questo risvolto, sinceramente non me lo sarei mai immaginato. E' più che giusto il discorso che fa lei deve prima capire chi è, che è più importante di capire ciò che vule perchè è il preludio alle sue scelte future, e poi può dedicarsi completamente a chi ama. La ricerca di identità di una persona non è da sottovalutare e sono contenta che tu l'abbia sottolineato, questo non vuol dire che rifugge l'aiuto di chi le vuol bene, Hinata vuole solo dire che dovrà essere un pochino più egoista e forse saranno gli altri a ricoprire il posto che per anni è stato suo, ossia far in modo che tutti stessero bene anche a suo discapito. Naruto questo lo capisce bene, forse perchè lui ha avuto la ricerca dell'io quando era molto giovane, e quindi non se la prende per quel momentaneo rifiuto, anzi, forse ha un certo moto d'orgoglio verso colei che il suo cuore ha scelto come sua donna. Carina anche la citazione di Donnie Darko, un film che ti fa pensare molto al Carpe Diem!! Bella anche l'idea di racchiudere questo episodio tra i due suoni onomatopeici del bong. Anche in questo frangente del mancato bacio, come in quello del primo bacio c'è l'allusione al "tra l'inferno e paradiso". Hinata sa che dovrà combattere i suoi demoni privati, ma sa anche che in questa guerra non sarà sola. Comunque credo che questo "frammento di vita", non possa che far apprezzare maggiormente Naruto ad Hinata, e probabilmente inconsciamente la ragazza ha già cominciato a trovare i pezzi di puzzle più importanti che compongono il suo io. Dopotutto l'amore è fondamentale e non lo potrà accantonare per molto perchè fa già parte di lei. A parte questa analisi psicologica da quattro soldi, non vedo l'ora che si inizino a scoprire varie carte, sono particolarmente interessata alla perdita di Naruto accennata da Sasuke a Sakura. Credo che da adesso in poi il nostro sfrontato biondino avrà un tetto sulla testa, ma chissà "dove poggerà la testa sta notte" (riadattamento della strofa di "your arms feel like home", lo so non sono affatto originale), a quanto pare questa casa ha le stanze per gli ospiti. La parte finale tra parentesi è davvero fatta bene, mi è piaciuta tanto!!
Ora ti saluto, mi sembra di aver detto abbastanza, se sei arrivata incolume fin qui vuol dire che hai fegato ragazza, io avrei mollato già alla seconda frase XP!! Un abbraccio enorme!!
A presto
Arcx

03/05/13, ore 21:42

wow.... c'è..... io.... wow....
no davvero!!! ...... wow.....
no so che dire!!
questo capitolo è così dolce!! e la canzone poi.... wow...
il momento Naruhina è stra-mega-super-perfetto!!! e poi Naruto l'hai reso benissimo... è proprio cotto cotto... direi bruciato nel forno ormai!! :) e poi anche Hinata è dolcissimaaaa... poi sai anche quanto io adori il Naruhina... quindi solo il fatto che loro due ci sono molto mi ha estasiato!!! waaaaaaaa
poi la casa è stupendaaa.. porca pizza voglio avere anche io una casa così!!! e la scena dove arrivano tutti col camion mi ha fatto morire dal ridere bravissimaaaa!!!
ma scusa Hinata sa suonare il sax e anche il pianoforte?!?!?!
cmq bellissima ancora la canzone!! l'ho scoperta leggendo questo capitolo!!!
bravaaaaaaaa
al prossima cap!! spero di poterlo leggere presto!!!
holaaaaaaaaa :) :)

03/05/13, ore 20:32

...Sakura: Perchè Puffin se ne sta zitta?
Sasuke: aspettava il bacio tra il dobe e Hinata!
Che capitolo signori!! Hinata mia, gioia della mia vita, ma che diavolo hai in mente per rifiutare il bacio di Naruto! Eh su, e dai! Non mi puoi fare questo. Da quel baka di Naruto me lo sarei aspettato, ma da te... uhm!
Ma il capitolo è bellissimo lo stesso e sinceramente la dichiarazione mi è piaciuta moltissimo. Inoltre, non so come, ho riso nel leggere di Shikamaru e Sasuke che chiudono nel furgone Sakura e Ino che io adoro. Quelle due sono un duo comico, loro due vicino mi fanno ridere e mi mettono allegria.
E poi i ricordi di Hinata, a questo punto stavo per commuovermi... sarò sembrata una di quelle povere isteriche che cambiano umore in pochi secondi, tipo quando si fa l'interrogazione di filosofia e non sai una emerita... vabbè...
e comunque, ultima delle tante emozioni in questo capitolo sono Kiba e Hanabi che nonostante innamorati non disdegnano di provocarsi... quei due sì che dureranno...
ma, pensandoci adesso, tra Shikamaru e Ino che cosa succede?
Concludo questo sclero che dovrebbe essere una recensione,
complimenti
un saluto
Puffin
P.S. Hanabi: Ma tu non sei la fattorina della festa?
Io: Eheheh! A chi porto il conto?

27/04/13, ore 18:53

Tomooookoooooooo *-* chiedo perdono per il ritardo ma giovedì non ero a casa e ieri ho studiato fino a tardi per un interrogazione di storia U.U che è andata beneeeeeee SIIII XD XD
Comunque questo NaruHina cap è stupendo davvero *W* e non vedo l'ora di leggerne altri *-*
Lo so che è una recensione spiccia ma sono di fretta >.< Quindi ti dico solo che sei fantastica anzi stratosferica XD
Baci AlexRae00 la tua fan n°1ooooooooo XD

26/04/13, ore 19:52

ciao!
scusa se recensisco con un ritardo incredibile scusascusascusa! >.<
il capitolo è bellissimo (come i precedenti del resto! **) soprattutto la scena della sciarpa <3
hanabi è esattamente come la immagino XD
a presto!
_violetgirl_

25/04/13, ore 21:33

Nessun riferimento a libri, noooooooo😏... Comunque, il capitolo non è corto come pensi, e se anche lo fosse, sarebbe compensata dalla bellezza del capitolo: finalmente tutti felici! Era(abbastanza) ora che arrivasse un momento di felicità cosmica(riferimento al "pessimismo cosmico" di Leopardi-quanto odio letteratura, ma imparo qualcosa-)! Sarà che in ciò che mi piace non trovo difetti, ma non ho mai niente di diverso da dire che "mi piace" e/o consimili! A questo proposito, preparati: sarò mooooolto ripetitiva*sigh*... È bellissimo il capitolo in contemporanea con il precedente, Naruto e Hinata sono bellissimi come sempre... Cos'altro posso dire? Continua così!!! Adesso devo andare a rileggere il capitolo precedente che ho una memoria incredibile, e quindi non ricordo cos'è successo con Kiba, ciao!

25/04/13, ore 00:04

Ciao Tomoko,
Eccomi qui a commentare l'ultima impresa titanica per questa storia stupenda. La canzone è davvero bella e mi piace come l'hai adattata al capitolo, questa volta i credits ci sono e sono addirittura due. Ok senza indugi andiamo insieme a scovare ciò che "stona" (il contesto musicale è adatto) nella stesura di questo capitolo e poi ti rivelerò l'arcano mistero che questo capitolo mi ha scaturito, scherzo sono sempre i soliti voli pindarici che mi affliggono ogni volta che aggiungi un tassello a questa storia. Ma bando alle ciance cominciamo:
-Beh… tutto merito di Hanabi.--> questa frase è un' esclamativa indiretta pertanto ci vuole il punto esclamativo alla fine.
- avevo deciso--> aveva, la narrazione è in terza persona non in prima;
- poco, e non voleva --> usando la congiunzione "e" la virgola è di troppo quindi va tolta,
- avrebbe dovuto studiare--> doveva studiare;
- in quest’ultimo--> "su" quest'ultimo, è più appropriata, perchè sembra che lo scatolone sia dentro l'armadio e quindi è accessibile, mentre si capisce che si trova in un punto in alto inaccessibile alla giovane ragazza;
- rispose lei--> non le fa una domanda quindi è meglio "esclamò lei";
-lasciarsi scrollare--> "lasciarsi scivolare", a livello lessicale è più corretto;
- prenda delle conseguenze--> a livello lessicale non ha senso, infatti la frase corretta sarebbe: che prenda dei provvedimenti, oppure prenda delle contromisure;
-l’un l’altro--> l'un l'altra, uno è maschio l'altra è femmina perciò non puoi mettere entrambi al maschile;
- con le mie forze--> se aggiungi sole, quindi "con le mie sole forze", arricchisci la frase di una carica drammatica più forte;
-ad i suoi --> se elimini la "d" rendi meno difficoltosa la lettura;
- ché--> che con l'accento vuol dire perchè, non serve l'accento è un errore grammaticale;
-e che era--> togli la "e" e metti una virgola, rende più scorrevole la lettura e introduci meglio la frase relativa;
- se ritrovò--> si ritrovò, qui c'è un errore forse dovuto ad un refuso;
E con questo abbiamo concluso il viaggio nel magnifico mondo dell'italiano, ora parliamo di cose più piacevoli: la trama del tuo capitolo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato la fine della serata, trovo che far tirar le somme di ciò che era accaduto in poche parole sia stato il modo migliore per far capire come si era conclusa la festa dei due compleanni. Giustamente Hinata e Naruto non potevano isolarsi a parlare mentre nella stanza contigua le persone stavano festeggiando, quindi una volta ricevuto il perdono e appianato il contrasto era più che logico che si sarebbero uniti ai festeggiamenti, tanto il tempo per tornare a parlare e confidarsi sarebbe comunque tornato, quello era il tempo per fare solo il primo passo. Per quanto riguarda le considerazioni sul perchè Naruto abbia scelto di dormire proprio sulle scale del condominio delle due sorelline, beh, qualcuna era stata accennata nel capitolo precedente, ma qui viene ampiamente palesata, inoltre hai sottolineato l'animo sensibile di Naruto che non solo non vuole invedere "il senso di famiglia", che le due sorelline possono condividere solo pochi giorni all'anno, ma vuole che Hinata sia davvero pronta a riaccettarlo nella sua vita, come prima ecco perchè aspetta che sia lei ad invitarlo e non imponendogli la sua presenza. Che dire Hanabi è un vero ciclone, ma sta mantenendo fede al patto fatto con Naruto, guarda che ghiotta occasione gli ha offerto per stare qualche ora da solo con sua sorella!! La scena tra Naruto e Hinata al principio è un pochino tesa, ma grazie alla spontaneità di Naruto l'atmosfera si fa più piacevole quasi come ai vecchi tempi, ci sono battute, situazioni imbarazzanti che stuzzicano molto il lato giocoso di Naruto. Non dimentichiamo che all'inizio lui adorava mettere in imbarazzo Hinata, certo prima di scoprire di essersene innamorato. Il pezzo dove Naruto fraintende il luogo del trasloco è stato geniale, ci mancava solo questo e poi la sua sanità mentale andava a farsi friggere. Mi piace anche come tu abbia sottolineato che la complicità che li aveva accompagnati per mesi non si è estinta, ma se vogliamo è resa più tangibile. Le paure di Hinata credo siano fondate, non è facile cambiare, ma ancora più difficile è reinventarsi e questo è quello che deve fare lei. Già una volta Hinata aveva detto a Naruto di invidiarlo perchè faceva ciò che gli piaceva e lui le chiese cosa amasse fare, ora potrà trovare il modo di fare ciò che ama con le persone che ama, non sarà facile, ma ha chi la sostiene. Parlando di Naruto, penso che ormai anche lui voglia trovare una stabilità in questo mondo, aspettando il meritato successo, insomma fare il funambolo va bene quando non hai pensieri, ma quando inizi a trasformare un io in noi, le cose inevitabilmente cambiano. Ricordo che in un capitolo disse che nessuno gli avrebbe dato un lavoro a causa della sua mancanza di istruzione o per i suoi piccoli precedenti, ma ci sono comunque impieghi umili che potrebbero essergli comunque congeniali, dopotutto Asuma lo fa esibire nel suo pub, qualcuno lo potrebbe assumere come facchino, o magazziniere, magari part time, così da non tralasciare la musica. Non dimentichiamoci poi dei vari punti interrogativi che hai seminato a destra e manca e che sono curiosa di scoprire le risposte. Ora ti saluto, un abbraccio cibernetico enorme.
A presto
Arcx

24/04/13, ore 19:56

Ciao ^^'.
Stranamente puntuale °Stappa lo spumante°...
Come al solito un bel capitolo, costruito nel modo giusto, leggero ed un piacere leggerlo!
Mi piace questo clima di serinita.
Il modo in cui Naruto e Hinata parlano, stanno insieme... Vivono la loro appena iniziata storia (?)...
...Sto dicendo cose senza senso, mi sa :(...
Meglio chidere ;)
Rinnovo, come sempre, i miei complimenti.
Un bacio, a presto! ^^'

24/04/13, ore 19:37

Leggendo questo capitolo, devo dire che mi è venuta un'idea, un'intuizione ( Sasuke: è colpa di Bergson! Non crederti un genio! Io: taci, tu! Che non ci sei in questo capitolo!): perchè Hinata non apre un bel locale, magari ci fa lavorare anche qualcuno tipo Shikamaru... no, lui no, troppo pigro... ma vabbè, non sono cose che mi riguardano ( Sasuke: sei la solita impicciona! Io: Sas'ke!! A cuccia!), per questo, compio il mio dovere di lettrice, recensendo.
Inizio dalla fine: Hanabi è nella stagione dell'amore ( viene e va, all'improvviso senza accorgertene, la vivrai! ti sorprenderà! Hanabi: Puffin, smettila di rovinare Battiato!), mi ha fatto veramente troppo ridere quando è entrata dichiarando di essere felice, anche se poteva aspettare due minuti... ma vabbè, non è detto che se quei due si bacino solo per due minuti, eheh!
E comunque, io amo il Naruhina, per questo, vado a nozze con questo capitolo! Insomma, sono troppo belli insieme! Sfido chiunque a non innamorarsi di loro come coppia! Comincio a credere che ci siano degli oggetti che hanno una particolare maglia ( tipo una sciarpa, una chitarra, una casa-anche se questa non è proprio un oggetto) e che questa magia porti alla felicità.
Ora, cosa c'entra questa frase così filosofica in un momento del genere? C'entra perchè credo che tu, nella tua storia, sappia descrivere benissimo questa magia e che tu sappia trasmetterla al cuore di chi legge, coinvolgendolo negli eventi e lo fai, ora ci vuole a modo tuo, così come io faccio le recensioni a modo mio. Per me è qualcosa di straordinario.
In ultimo, ho apprezzato tantissimo la citazione di Dalla e soprattutto la canzone...
detto questo, aspetto il prossimo capitolo
complimenti
Puffin
P.S. Se quel poco raccomandabile Hiashi osa alzare un dito su Hinata o Hanabi scatenerà una reazione molto violenta in me... lo dico per avvertimento al vecchio Hyuga, eh!!

24/04/13, ore 18:59

Ciaooooooooo :D
Allora, anche se è un capitolo corto è molto bello, come tutti del resto -.-
Ora sono tutti felici ** che bellloooooo **
Davvero, è un capitolo leggero e piacevole da leggere, Hinata e Naruto ** wowowowo
Credo di stare delirando ma lo ripeterò ancora una volta: wo!
Beeeeene, ti faccio i miei complimenti e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *sorriso a 350 denti*
Un bacione Fa ;)

24/04/13, ore 17:30

waaaaaaaa ti stavo aspettandooo!! che bello questo capitolo dedicato a Naruto e Hinata!!
lui è così dolce con lei e poi le sa proprio leggere dentro... però un po' mi dispiace che la ragazza si trasferisca.. in fondo a Naruto non piaceva quell'appartamento?
cassssspitaaaaaaaaa si sono quasi baciati ma la Nana Malefica (come dice Kiba) è arrivata a disturbare!!
ahahah Hanabi mi piace sempre di più :) :) chissà quando riusciranno a darsi un bacio :) aspetto solo quello!!! :)
per quanto riguarda la tua raccolta vado subito a vederlaaaaaaaa!!!
seeeeee
holaaaaaaaaa :)