Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

13/03/13, ore 17:56

cià bella :3
Lo so, lo so, devo recensire come minimo altri tre o quattro capitoli, precedenti a questo, ma mi vuoi bene u.u
Tranquilla, anche a me piace una Hanabi manesca... SPACCA TUTTOOO!
hahahahahah xD
Il capitolo è bellissimo, sweetie!
Hanabi, la mia stima nei tuoi confronti si è alzata del 30% per aver messo in funzione il porcellino d'india nella testa di Kiba (o forse dovrei dire il cucciolo di cane? O_o)
Sasuke... ma io ti amo *___*
Bellissima la parte dove Naruto chiede a Hanabi l'eyeliner (quel coso per gli occhi xDD) e poi va a scrivere sul muro.
Fossi in Shika mio bello, avrei chiesto i danni u.u
Aahahhaha, lasciamo stare va.
Vado a completare il capitolo e ... troverò del tempo per recensire gli altri capitoli! Lo troverò!
Cià bella cià
thecinu

13/03/13, ore 17:08

Eccolaaaaa.
Mi è piaciuto, tanto... Hanabi è adorabile... Oddio, non credo sia il termine adatto ^^'.
Mmmm lei e Kiba, non ci ho mai pensato, sai? Però non sono male come coppia...
Certo che però è vero hahahaha Kiba perseguita le Hyuuga, lo perdono solo perché pare aver messo la testa a posto! XD.
Spero che Naruto e Hinata riescano a stare insieme.
Però non capisco una cosa, forse non ricordo scusa ho la memoria breve.
Perché Naruto vive per strada se ha amici che bene o male una casa c'è l'hanno?
Ok Sasuke, posso comprendere visto il rapporto con Itachi, ma gli altri?
Scusa sicuramente l'avrai scritto, ma ho davvero poca memoria T.T.
Un bacio <3

07/03/13, ore 19:38

Ciao bella,
data l'esperienza disastrosa con il precedente capitolo, ho deciso di prendere appunti sulla recensione, copiarli e incollarli varie volte, così da non perdere MAI più la recensione. Ti giuro è stata un'esperienza a dir poco traumatica. Passiamo alla recensione di questo stupendo capitolo.
Prima che mi dimentichi, però, devo dirti una cosa che non so se te l'ho mai detta, ricordì lla mia memoria da formica? Trovo decisamente suggestivi e d'impatto i sottotitoli dei capitoli, mi piacciono davvero molto, soprattutto perchè riesci a concentrare in poche parole un capitolo. L'idea è molto originale, anche perchè ripercorre il liev motiv sia del capitolo, appunto, che della canzone scelta. Ok è ora di parlare della tua opera. Inforco gli occhialetti da "Wrong Captor" e si parte!!!
 –così fredde, perché?- --> se questo è un pensiero di Sasuke devi cambiare la forma dell'inciso, perchè questa forma la impieghi per il discorso diretto, non so potresti usare il corsivo o le apicette "". Se invece quelle parole gli escono do bocca allora va bene;
scostò quelle mani da se --> sè;
si fosse irrigidita, si fosse messa --> per entrambi è più corretto si sarebbe;
era successo --> è più corretto successe, perchè è un evento non continuativo. In questi casi è meglio il passato remoto che indica un'azione netta.
esserne --> Il ne è di troppo visto che c'è anche a parlarne. Trovo che sia più scorrevole se si toglie ad essere pittosto che a parlare.
prese per se--> sè
quale è --> qual è;
Dovrebbe essere tutto, come vedi non ho toccato i presenti, che sinceramente ho apprezzato. Devo dirti la verità forse la mia reticenza viene dal mio subconscio, perchè mi sono ricordata chi usava questo tipo di scrittura, era un autore che studiavo malvolentieri. Mi riferisco al buon vecchio Manzoni. Insomma, per citare Celentano (e anche essere in tema con la tua fiction XP) per me: Dante è Rock Manzoni è lento. Oh con questo non voglio dire che la tua fiction è "lento", è rock, molto rock, anzi rockissima, Ahahahaha!!! Ok tralasciando questa breve parentesi di ordinaria follia, passiamo ai contenuti del capitolo.
E' stato a dir poco stupendo e la canzone è stata inserita magistralmente, bel lavoro, davvero!!
Ho apprezzato molto la prima parte, adoro le descrizioni dei rapporti tra fratelli che hai costruito finora. Trovo stupendo anche il fatto che Sasuke abbia perdonato il fratello per il duro colpo infertogli con l'abbandono, significativi sono anche gli screzi tra loro, dopotutto Sasuke è una persona chiusa, ma a modo suo apprezza ciò che fa il fratello, mollandogli i calci o con le cuscinate. Bellissimo momento. Ok devo dire che avevo intuito che il comportamento di Sasuke era dettato da un eccessivo spirito di autoconservazione sviluppatosi per ripararsi dagli urti della vita (nel suo caso specifico dalla "paura dell'abbandono"), ma tu mi hai decisamente stupito con la sua storia. Qui si palesa finalmente il perchè Naruto è la sua famiglia e si capisce anche perchè rispose in quel modo a Sakura (mi riferisco a quando Sakura mise sullo stesso piano il suo rapporto con Ino e Hinata e quello che il ragazzo aveva con Naruto, e lui le rispose che non c'entrava niente, che il loro era più saldo, più forte). Mi è piaciuto anche il contrasto cuore/ mente che provano sia Sasuke che Sakura, insomma, pensano una cosa, ma le loro azioni sono dettate dal cuore e loro si chiedono come mai dicono o fanno certe cose. Ho trovato decisamente opportuno l'uso di tutte quelle domande nel testo, sembra quasi che i personaggi cerchino di psicoanalizzarsi ponendosi quei questiti (wow che allitterazione, ok: "AAA Cercasi esorcista grazie!!"). Ma il riferimento a "che sia bipolare?" si riferisce ad entrambi? No, perchè cade proprio a pennello per ambedue. Comunque la scena è commovente e piena di patos, l'allentamento della tensione di Sasuke, soprattutto grazie ai gesti e alle reazioni di Sakura, sono palpabili. Mi è piaciuto tanto questa frase: "pronta a ricevere tutto quel marciume e a ricambiare con un po’ d’amore", ma ho trovato sublime questo pezzo: amico intimo del Dolore e parente stretto della Sofferenza.
Poi un breve, ma significativo, passaggio mi ha scombussolato, mi riferisco ad un ulteriore trauma del già povero martoriato vocalist. Non ci hai dato molti indizi in proposito, ma è bastato questo accenno per scatenare gli ingranaggi arruginiti del mio cervellino (a proposito hai per caso un po' d'olio?), non so perchè, ma mi è venuto alla mente una figura come Kakashi, quindi una sorta di guida, o come Nagato, quindi un sempai. Ma è davvero troppo poco per ipotizzare chi sia, anche se perla portata del lutto doveva essere un pilastro nella vita del giovane. Cavolo sono curiosissima!!! Va bene ora ti saluto.
A presto
Arcx

06/03/13, ore 21:29

Dopo averti assillato per taaaaanto tempo sulla mia adorata SasuSaku (*-*) la mia recensione non può certo mancare :)
Ovviamente è un capitolo stupendp (come tutti gli altri) e concordo con chi ha detto che i personaggi sono molto simili a quelli del manga: Sasuke che si tiene tutto dentro e Sakura che vuole comprendere il suo dolore ed aiutarlo :D
E poi mi piace pensare a Itachi curioso che fa battutine al mio Sas'ke <3 *-*
Beeeeeeeeeeeeeeeene ora posso dirmi soddisfatta ahahahah e ti ringrazio ancora tanto per avermi concesso la mia SasuSaku nonostante non ti piaccia partocolarmente eheheh
Ora chissà cosa succederà tra loro, e anche tra Naruto e Hinata <3
Un ultima cosa, la parte finale è semplicemente stupenda *-*
Oooooook alla prossima
                                                                  Un bacio, Fa <3

06/03/13, ore 21:20

... "La signorina Tratrin è pregata di recensire, ripeto la signorina Tratrin è attesa al capitolo..."
Ciao °Depressa° Visto chè un capitolo S... SasuS.... °Respira profondamente° C'è la posso fare... SasuSaku... Oddio ce l'ho fatta! Comunque visto questo, mi ritiro e lascio recensire Naruto; un bacio.

Ciao Tomo-chan? Eheheheheh come va? Io tuuuuuuuuutto bene. Comunque parliamo del Teme e di Sakura-chan, che è meglio. WOW, lo sai che il teme pareva proprio lui? Uguale, uguale... Brava. E Sakura-chan è sempre bella. Molto bello e commovente T.T... Mi è piaciuto un sacco, soprattutto le frasi finali... Sei eccezionale... Sniff... Sob...

Bene, Naruto hai fatto?
-°lui con le lacrime agli occhi° Sì....-
Perfetto e ora fuori dalle scatole °Indica l'uscita°.
Seriamente? Mi è... Piaciuto, tanto e... Cavolo, non diventerò fan del SasuSaku, capito? °Broncio°. Però è veramente un capitolo stupendo, quindi complimenti con tutto il cuore... Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere!
Un bacione! Di nuovo ^_^
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:25 pm)

06/03/13, ore 20:05

Tomoooooo_chaaaaan *-* un altro capolavoro come al solito U.U sei un mito non neghiamolo U.U
Siccome sono di fretta ti chiedo solo di aggiorna il prima possibile altrimenti non sopravvivo *-* voglio un po' di NaruHina peròòòòò >.<
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere un tale splendore *-*
Baci da una tua grandissima fan XD AlexRae00 XD XD <3 <3

06/03/13, ore 18:11

Sasuke: Puffin, smettila di guardarmi con quello sguardo soddisfatto! Fai paura...
Io:All you need is love, pappararara...
Ammetto di essere diventata veramente fan sfegatata di Sasuke e Sakura con questo capitolo, nonostante l'amassi già, ora ne sono pazza e con questa coppia siamo a tre, dopo la Naruhina e la Shikaino... ma vabbè... parliamo di cose serie
Capitolo fantastico e interessante, soprattutto perchè c'è un'introspezione nella personalità di Sasuke e nella sua storia... inoltre, credo fermamente che un carattere come quello di Sakura (credo di averlo già detto) si adatti meglio a quello di Sasuke da un punto di vista romantico, mentre quello di Naruto gli si adatta da un punto dal punto di vista dell'amicizia...e poi, grandi protagonisti di questo capitolo, almeno secondo me, sono i gesti fra Sakura e Sasuke, perchè parlano molto di più delle parole...perchè, sempre secondo me ( Sasuke:non c'è bisogno di ripeterlo sempre che sono tue idee) tra questi due il rapporto è molto più fisico rispetto a quello tra Hinata e Naruto...poi se ho sparato una "zerponciola" mi scuso già ora...
e per finire, un accenno alle anticipazioni...
perchè sento la presenza di quel povero diavolo di Kiba? Caro Kiba, mi stai anche simpatico e, credimi, in questo capisco riesco a capirti molto, ma hai fatto una vera cavolata, tesoro mio... piuttosto che startene lì a macchinare piani che potrebbero non solo l'infelicità di Hinata e Naruto, ma anche la tua alza lo sguardo e guardati intorno!
Detto questo...
aspetto il prossimo capitolo...
complimenti
Puffin

06/03/13, ore 17:55

oooooooooohhhhhhhhh... lo stavo proprio aspettando questo capitoloooo!!
nonostante non sia una fan del SasuSaku e preferisca il NaruHina questo capitolo mi è piaciuto da mattiiiiiiii
Sasuke è proprio come lo descrivi tu... ruvido, solido... dà proprio queste sensazioni... eppure finalmente ha trovato chi può portarlo in un mondo più dolce e con un po' d'amore...
capitolo davvero stupendo!!! ma adesso reclamo il NaruHina!!!! :) :) aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e da quello che ho intuito si parlerà di Kiba!... mmh.... chissà cosa ci aspetta:) :) I'm very curious:) :)
ciao ciaooooooooo :) :)

05/03/13, ore 12:03

Ciao stella,
scusa se arrivo in ritardo con la recensione, ma questa è l'ennesima volta che provo a postarla e per l'ennesima volta meno uno mi dà errore di rete, spero che questa sia quella buona perchè sto vicinissima allo sclero... me lo fa solo con questo capitolo uffa!!! Comunque sono arrivata per darti una mano come mio solito farò prima la "Wrong Captor" e poi ti esporrò la mia tesi sul caso dei cugini Hyuga con il metodo deduttivo (prende berretto e pipa alla Sherlock Holmes). Come sempre prima il dovere e poi il piacere... ti avverto cvhe molte delle segnalazioni che ti farò saranno sui tempi verbali della narrazione che purtroppo non concotdano, cercherò di farli emergere tutti, chiamami occhio di falco (scusa ma nervi e stanchezza non aiutano e il mio potato spirit emerge). Prima di avventurarmi nella ricerca delle imprecisioni narrative vorrei consigliarti di mettere in nota la traduzione di tutte le parole giapponesi che hai utilizzato tipo: itoko, ko ecc... sai io non le sapevo e ho dovuto cercarle, ma così la lettura del testo è stata altalenante.
La ragazza sorride...si lanciano, le fanno capire che qualcosa non va... --> sorrise; stavano lanciando; le fecero capire; andava.
Cerca di sorridere... Hinata lancia a lei le fa capire... sia grave e ha un moto di paura....Si sposta... si affianca.--> Cercò di sorridere; stava lanciando; le fece capire; potesse essere grave; ed ebbe; si spostò; si affiancò.
Le fanno paura... se lanciati--> le fecero; secondo me è meglio "perchè lanciati dalla sorella", dopotutto è una causale.
che era inusuale--> è meglio "che non era avvezza".
Cerca celatamente... Hinata stringe... Naruto sosta... ed osserva... ha notato quegli strani sguardi...Le si avvicina e la cerca...la ragazza incontra...si pente... si stringe forte... e abbassa lo sguardo....Non ha il coraggio...che sente ancora posato... Naruto ha scoperto un altro lato... non sa tutto... lui la chiama, aspetta ... dice in fretta... non ha nemmeno... Lui sostiene... la osserva... non ha mai visto e che non conosce, lo colpisce... Capisce che qualcosa sta succedendo... Capisce che qualcosa sta succedendo... le dice... Naruto non ha nemmeno... Aspetterà seduto...--> Cercò; strinse; stava ancora sostando; osservava; aveva notato; avvicinò e la cercò; incontrò; si pentì; si strinse; abbassò; non ebbe; sentiva; aveva scoperto; non sapeva; chiamò, aspettando; disse; non aveva; sostenne; la osservava; che non aveva mai nè visto nè conosciuto; lo colpì; capì, stava succedendo; le disse; aveva; avrebbe aspettato.
a mo di elemosina--> a mo' di elemosina (mo' è l'elisione di modo quindi va apostrofata come po').
Hinata alza... osserva le spalle... scendono ritmicamente... le tornano... la richiama... le stringe... la conduce... le segue... È a disagio, ma non lo dà a vedere... le lancia e Hanabi capisce che deve lasciare... trascina il suo bagaglio--> alzò; osservò; scendevano; le tornarono; la richiamò; la strinse; la condusse; le seguì; era, dava; le lanciò, capì, doveva; trascinò.
marchingegni--> non è lessicamente corretto perchè non ha un senso metaforico come: macchinazioni, sistemi, retaggi ecc...
 va su e giù... Ha le guance... è cresciuta... non è più la ragazza... Forse è stato... Vorrebbe chiederle... glielo permettono... Hinata ha ragione... è come suo zio Hiashi... non ha il coraggio... --> andava; aveva; era; era; era stato; Avrebbe voluto; permisero; aveva; era; aveva.
per la porta--> verso la porta di casa (è più corretto)
pesanti plaid--> usi due volte pesanti, quindi o elimini il secondo oppure trovi un sinonimo, andrebbe bene anche dei caldi plaid;
sente una mano... stringendola delicatamente... è tornata...conosce lei... Ha gli occhi... la bocca è... dovrebbe somigliare... Le ha fatto... parla nemmeno... --> sentì; e la strinse; era tornata; conosceva; aveva; era; avrebbe dovuto somigliare; aveva; parlava.
fra se e se--> sè e sè, questo penso sia un errore di distrazione visto che gli altri li hai scritti tutti bene.
un'importante pezzo--> un importante pezzo
maliiosa--> hai dimenticato la "z"
molto schietta--> forse intendi "diretta", perchè anche Hinata è schietta nonostante sia più attenta alla sensibilità altrui, a differenza della sorella che non ha peli sulla lingua, il problema è che usi diretta subito dopo quindi perchè non usare proprio la locuzione "senza peli sulla lingua"?.
fai ad aiutarmi... cosa è successo--> farai; sia.
Lascia che mi complimenti con te per la scelta della canzone e per come l'hai collegata al capitolo, in versione acustica poi è splendida. Vorrei prima commentare la scena tra le due sorelle e quella tra i due complici, infine vorrei analizzare la situazione tra Neji e Hinata. Allora la scena tra le due sorelle è tenera all'inizio e molto divertente alla fine con il fare inquisitorio della più piccola, citando una battuta di un tuo capitolo precedente "finalmente la famiglia". Hanabi ha visto un nuovo volto della sorella che l'ha profondamente colpita e poi si rende conto dei profondi acrifici che ha fatto per proteggerla da tutto e tutti, trasformandosi da timido gattino a tigre del bengala se solo fosse stato necessario. E alla fine di tutte queste considerazioni decide di ripagare la sorella per tutto ciò che ha fatto per lei rendendola felice e da quì si passa al dialogo con il biondo rocker. Naruto ora si ritrova un alleato non da poco, certo sembra più un patto con il diavolo visto ciò che vuole, ma il ragazzo con quella risposta le fa anche capire che ad Hinata ci tiene veramente. Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà questo esplosivo duo, e cosa combinerà questa ragazza tutto pepe anche in relazione con gli altri personaggi, in particolare con uno.
Ok, ora si parla di Neji e Hinata. Il loro rapporto sembra sia stato avvelenato da atteggiamenti dettati dalle regole rigide che animano la famiglia Hyuga. Nei vari flashback e nei pensieri di Neji che esponi durante la discussione con Hinata si capisce che lui è legato profondamente alla cugina, le vuole bene, veramente, ma si trova a dare la precedenza ai doveri che derivano dal far parte della famiglia più che hai suoi sentimenti. Hinata, dal canto suo, si è sempre appoggiata a lui, il ragazzo le dava il senso di protezione e appoggio che doveva venire da una famiglia assente, diviene il suo punto di riferimento, soprattutto dopo la perdita materna. All'alba della maggiore età, però, il ragazzo inizia a deluderla prima accettando senza neanche avere un moto di reticenza, una proposta di matrimonio che la ragazza assolutamente non vuole. Forse è la prima volta che lei si sente davvero sola contro tutti, tradita da colui che avrebbe dovuto spalleggiarla. Circa un anno dopo la rottura, sembra che Neji abbia fatto il doppio gioco tra lei e il padre appoggiando quest'ultimo. Ora è da definire l'entità di queste macchinazioni. Ad una prima analisi sembra che il matrimonio sia voluto da Hiashi per far si che i beni della moglie non andassero al di fuori della famiglia alla maggiore età della figlia, che le avrebbe amministrati da sola. Con il matrimonio, invece, il patrimonio sarebbe rimasto all'interno della famiglia permettendone la gestione a Neji, che probabilmente sarebbe diventato con gli anni il braccio destro dello zio. Inoltre, un altro colpo al rapporto tra i due cugini potrebbe essere stato il comportamento di Neji nei confronti dell'aggressione. Dal dialogo emerge che il ragazzo abbia cercato di "ammansire" la cugina in relazione al fatto, e che abbia cercato di ridimensionare la responsabilità dello zio, questo avrebbe aumentato l'astio di Hinata. Lui la blocca quando definisce il padre "mostro" e la redarguisce quando le vuole dire che Hiashi le vuole bene anche se non lo dimostra. Queste due fasi della discussione mi hanno portato a capire la posizione di Neji nei confronti dell'aggressione. Il"ritorno in famiglia", invece, potrebbe indicare l'accettazione del matrimonio combinato. Il riferimento ai beni della zia, invece, mi hanno convinta che dietro tutto ci sia una motivazione a livello economico-patrimoniale mascherato da dovere nei confronti del clan. Nei pensieri di Neji sembra, nonostante tutto, che sia orgoglioso e invidioso di Hinata, lei ora è forte e autosufficiente, non ha più bisogno di quel retaggio nel quale lui, invece, si sente intrappolato, ma al contempo non ha la forza di liberarsene, per questo la invidia. Spero di essere stata chiara ed esaustiva con le mie conclusioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Se anche questo tentativo di recensione fallisce ti scrivo per messaggio.
A presto
Arcx

P.S. se cerchi un prompt ti consiglio Sex (non ricordo se già te l'ho proposto, la mia memoria è a breve termine), lo vedo molto SasuSaku, ma anche un po' ShikaX e perchè no? NaruHina, verso il finale (improvvisarsi in un tango). Ora chiudo davvero un bacio.

02/03/13, ore 14:04

ooooooooooooohhhhhhhhhh......... bel capitolo!! finalmente le cose cominciano un po' a schiarirsi.. ho una mezza idea di che cosa possa essere successo nella famiglia Hyuga.. chissà se ho indovinato... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!...
Naruto è stupendo! capisce subito la situazione e se ne va, ma resta cmq fuori ad aspettarla...
finlamente è arrivato qualcuno che è deciso ad aiutare i due piccioncini!!! ahaha!! Hanabi è davvero una bella tipetta!! spero ci riesca davvero a farli avvicinare nuovamente...
bravissima! come al solito scrivi in maniera impeccabile e mi coinvolgi sempre più nella storia perchè non scrivi mai cose scontate.... brava!!
aspetto il prossimo capitolooo
holaaaaaaaaaaa :) :)

28/02/13, ore 21:03

Yo, donna!
Questo capitolo è pieno di interrogativi.
Sono contenta che Hanabi i e Naruto si siano alleati :°D la Strana Coppia in azione, ahahah!

Mi è piaciuto questo capitolo, anche se non ci ho capito molto. Forse perchè Provo a difendermi è una delle mie preferite xD
Non vedo l'ora di scoprire tutto per bene.
E per l'amor del cielo, Naruto, diglielo presto quello che provi o non ce la caviamo più :°
Ripongo molta fiducia nella mente diabolica di Hanabi **
Brava, brava, brava anche questa settimana :]
Allordunque, alla prossima, con il capitolo SasuSaku!
Bye! :D

28/02/13, ore 18:42

Tomo-chaaaan XD Come va ? Chiedo perdono per averlo letto solo ora ma ieri non ho potuto controllare >.< * si inginocchia GOMEEEEEN !!!
Bè lasciamo perdere XD Il capitolo è davvero bello e mi ha incuriosito un sacco U.U non vedo l'ora di poter leggere come andrà avanti la storia ma soprattutto di poter sapere cosa è successo XD W LA NARUHINAAAAA <3 <3 *-*
Ti lascio dicendoti solo che sei un autrice fantasticosamente fantastica XD
Baci AlexRae00 XD

28/02/13, ore 18:27

O cielo! Questa storia di Hinata e Neji mi incuriosisce parecchio, però non mi piace la presenza, inquietante di Hiashi dietro. Ma comunque, c'è Hanabi, la ragazza che un giorno farà carriera, che nonostante il suo caratter(accio) tiene sul serio alla sorella e decide persino di aiutare Naruto a sistemare la situazione (che, per dirla nelle parole dello chef Bruno Barbieri-Mastercher- è un mappassone), credo che si sia appena meritata il premio dell'anno come sorella minore e quello come miglior cupido (però non le farei indossare le due alette rosa solite, credo che diventerebbe abbastanza infuriata... )
comunque il capitolo è bello e ben impostato e la canzone mi piace tantissimo, soprattutto per le parole... secondo me rappresentano Naruto in questo momento alla perfezione...
detto questo ti faccio ancora i complimenti, aspettando di sapere di quel profugo di Sasuke (Non so perchè, ma avverto una strana ostilità nei mie confronti, nanetta! n.d.Sasuke Dici??? n.d. Puffin) con Sakura... mi piacciono un sacco insieme, forse perchè il carattere della rosa è l'unico che riesca a tener testa a quello (pessimo, oserei) del bel tenebroso XD
un saluto
Puffin
Sasuke: I tuoi commenti non mi toccano, Puffin! Preferisce perfino Kiba a me...
Io: Tu fai qualcosa di buono con Sakura e vedrò di farti scalare la classifica! XD

28/02/13, ore 13:59

come sempre bellissimo capitolo :) :) sono molto curiosa di sapere che diamine sta succedendo tra neji e hinata ;) hanabi è davvero dolcissima con sua sorella ed è anche parecchio..emm.. testarda ahahah non ci assomiglia molto ad hinata :D e poi naruto e cosi teneroooo la vuole riconquistare <3 <3 *.* dolce aahhah :) :) comunque bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ ciao ciaooo

Azzurra <3

27/02/13, ore 22:01

Fantastico **
Senti, senti... ma non ti piace Neji??! Ahahahah xD Comunque Hanabi è mitica!
Stai facendo un ottimo lavoro e leggere la tua storia è molto piacevole :D spesso se mi immergo nella lettura e mi metti nei panni dei protagonisti mi rendo conto che è una FF davvero realicsti che tratta di argomenti profondi :)
E poi... poi ** le anticipazioniiiiiiiiiii <3 <3 <3
Ok basta con le mie sclerate, comunque complimentissimi e alla prossima, come sempre ;)