Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

20/10/13, ore 12:15

Sono sempre troppo pigra per recensire, perdono!
Ho letto trenta capitoli senza mai farlo, ma ora devo proprio farlo.
Giusto ieri notte mi sono detta "mi andrebbe proprio di sapere quando potrò leggere filosofia di vita." e stamattina mi sono ritrovata il capitolo tanto agognato, felicità *-*
Mi spiace per il tuo blocco, credo sia un grattacapo davvero davvero brutto.
Ci tenevo a dire che grazie a te ho conosciuto i mitici Negrita e adesso ne sono dannatamente innamorata, sono una droga!
Il capitolo, come gli altri, è davvero bello, come tutta la storia d'altro canto.
Ah!, non so che altro dire se non: aggiorna presto che la mia curiosità senza limiti aspetta! (credo come quella di molte lettrici qui presenti xD)
Buon lavoro per il prossimo capitolo! <3

(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:18 pm)

20/10/13, ore 11:48

Bentornata ahah ;)
Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mi sa tanto della "quiete prima della tempesta" ed è molto intrigante!
Spero che ti riprenderai presto, detto questo ti salutoooo ;)

20/10/13, ore 11:13

Tomoko *-* Credevo mi avessi abbandonato *-* Comprendo il tuo blocco e spero che tornerai presto ad avere le idee fantastiche di prima ^-^
Un capitolo bellissimo come al solito anche se volevo più NaruHina e meno ShiaIno -.-, scusami ma è più forte di me U.U Io non sopporto proprio quella coppia !!
Se devo essere sincera credo di essermi persa leggermente riguardo gli avvenimenti precedenti ma leggendo la memoria mi è tornata !! XD
La canzone fantastica come ogni volta, soprattutto perchè è una canzone dei Negrita !! U.U Io mi chiedo come faccia mia sorella a dire che la "musica" dei One direction è meglio di quella dei negrita o dei negramaro !!! Avrà battuto la testa da piccola XD
Riguardo il rincontro tra Hanabi e Hinata... *-* troppo pucciolo e lo scambio di sguardi con Kiba !!! *-* Però che diamine quel b*** non può rompere ora !!! Perchè deve rovinare la vita alla piccola Hina-chan ?!
E inoltre Ino non può farsi un po' di cacchi suoi ? Che gliene frega di quello che hanno fatto o non fatto Naruto e Hinata ?? -.- Sasuke invece acido come al solito -.-
Insomma ogni volta che le cose migliorano deve per forza accadere qualcosa che le rovina ! è.é Vabbè -.- Ora devo andare a spicciarmi altrimenti arriviamo tardi da mia zia XD
Lo so che la mia recenione non ha un filo logico (come al solito ) Ma non importa !!
Baci da AlexRae00 ! La tua fan numero 1 !!!! W LA NARUHINA ! W I NEGRITA !! W LA TUA STORIA !! E W TOMOKOOO !!!!
Baciiiii <3 <3

22/09/13, ore 15:20

Ciao stella,
Mi spiace che la tua verve creativa abbia avuto uno stop per questa fan fiction, ma sai che c'è non tutti i mali vengono per nuocere, magari hai solo bisogno di tempo e tranquillità per raccogliere le idee e magari qualche nuova esperienza ti aiuterà. Forse una pausa è ciò che ti serve, poi contando che è ricominciata la scuola penso che non avrai più tanto tempo da dedicarvi. Mi raccomando, però, non lasciare i tuoi fan a bocca asciutta, prenditi tutto il tempo che ti serve per andare avanti con questa splendida storia.
Come sempre ti faccio notare gli errori che ho notato, spero di averli beccati tutti, se così non fosse: gomene!!! A proposito ho trovato il capitolo strepitoso!!! Ecco cosa ho scovato:
la su letto--> sul letto;
salvata-->l'ha salvata;
partirà in Europa--> partirà per l'Europa oppure andrà in Europa;
come fanno i professionisti all’opera--> togli "come fanno", scorre meglio la lettura.
Mi sembra tutto!! ora passo alla trama. Ho trovato la prima parte stupenda, è uno deimomenti Naru-Hina più emozionanti che abbia letto. L'ambiente è descritto molto bene e questa atmosfera che precede l'alba sottolinea lo stato d'animo della protagonista, l'inquietudine che l'attanaglia il cuore per le minacce paterne, ma anche la speranza che come la luce del sole che sorge si fa strada tra le ombre notture per illuminare la fonte della sua speranza, che dorme pacifico in quel letto che ormai condividono da mesi. E' un'immagine dolce, romantica e di una tenerezza unica. Inoltre, hai sottolineato come a differenza del capitolo precedente che si chiudeva con un'Hinata apparentemente sconfitta dalla possibilità di "perdere" ciò che ha, apri questo capitolo con una figura di donna che tenta di reagire ad un destino avverso pianificando tutte le proprie mosse per evitare che l'irreparabile si avveri. E' determinata ad avere tutto senza perdere niente e lo fa agendo anche nell'interesse di quella band che "sponsorizza", sta facendo davvero carte false per loro!!
Mi piace questo modo che hai usato per differenziare le esperienze dei vari personaggi del capitolo, questa alternanza tra destra e sinistra destabilizza il lettore proprio come il ritmo del capitolo, che scandisce le varie situazioni dei nostri beniamini, che non sono poi così belle, almeno per alcuni più che per altri, e sinceramente la soluzione del tour europeo non può che fare bene a tutti, facendoli riflettere sulle loro situazioni e su possibili soluzioni.
Passiamo a Sasuke, la sua apparizione è breve, ma molto illuminante, la chiacchierata con Itachi deve avergli fatto bene visto che di buon ora va a "spiare" la sua amata, ma quando scopre che non c'è nemmeno l'ombra della ragazza, gli crolla letteralmente il mondo addosso, e la consapevolezza che raggiunge è talmente forte che cede allo sconforto e addirittura riporta delle ferite fisiche. Bhe, cosa si aspettava? Non è che si sia comportato in modo razionale con Sakura, l'ha accusata di tutto e di più e poi come ciliegina sulla torta l'ha abbandonata in mezzo ad una strada senza preoccuparsene, ed ora fa il mea culpa, ma infantilmente dà la colpa di tutto alla vita che fa schifo? Un bell'esame di coscenza, no? Spero che lo farai sudare per riavere Sakura, perchè il signorino deve crescere anche nei rapporti interpersonali ed imparare che nulla è dovuto!! Passiamo a Shika, lui dopo una chiacchierata rivelatrice con il padre, una serata a discutere con Temari e un'intera notte a ricordare il passato, ha finalmente la sua rivelazione, ma il destino beffardo è dietro l'angolo, e proprio mentre realizza cosa c'è tra lui ed Ino, cosa c'era e cosa potrebbe esserci, come una secchiata di acqua gelata arriva un messaggio dalla bella Sabaku. C'è da chiedersi come reagirà un tipo razionale come il Nara difronte alla prospettiva di diventare padre. Sì, perchè credo che Shikamaru sia il tipo da prendersi responsabilità anche se non sono le sue, e allo stesso tempo sottolineerebbe alla sua "ragazza" che la provenienza del pargolo potrebbe essere alquanto dubbia. A nche se questa prospettiva lo condannerebbe all'infelicità non credo che sarebbe totalmente disposto a mettere da parte Ino, almeno non come amica e confidente, e questo potrebbe urtare non poco la neomamma. L'immagine nostalgica che hai dato a Shika mentre guarda le foto mi è piaciuta molto. Passiamo a Sakura, che dire, lo shock della discussione con Sasuke è stato devastante, ma altrettanto lo è ciò che ha scelto per rimanere ancorata alla realtà che sente scivolarle via dalle mani. Da ciò che c'è scritto si evince che non ama Sasori. e come potrebbe? Ma si sente ferita, tradita e distrutta da ciò che considerava il suo vero amore. Lei ama e amerà sempre Sasuke e forse è stata proprio questa esperienza a farglielo capire, ma la ferita inferta è troppo grande e profonda perchè si possa rimarginare in poco tempo e soprattutto con un surrogato. Inoltre, ho trovato quell' "ancora", molto inquietante, dalla storia si era capito che Sasuke è stato il primo amore di Sakura, quindi cosa vuol dire quell' "ancora"? La scena di Kiba è molto triste, si percepisce quasi la solitudine e la profonda tristezza che avvolge il ragazzo e tutto ciò che lo circonda, e anche se fa dannatamente male, lui ricorda, perchè al contempo lo fa sentire bene, vivo. La notizia del tour arienima tutti per loror è un nuovo inizio un tuffo verso l'ignoto, chissà gli eventi cosqa avranno in serbo per i nostri Origins. La frase alla fine è bellissima, sei davvero brava. Un bacio.
Alla prossima

02/09/13, ore 22:21

Ciao bella,
Ti annuncio fin da ora che questa recensione forse sarà un pochino deludente per via della lunghezza a cui sei abituata. Mi scuso fin da ora ma è veramente un'impresa per me riuscre a stare al passo, il lavoro mi impegna molto!!
Comunque inizio subito con il farti notare gli errori che hai commesso in questo capitolo, non preoccuparti non sono molti:
le porsela bottiglia--> le porse la bottiglia;
c’è n’è una--> ce n'è;
di vergogneresti--> ti vergogneresti;
a durare lungo--> a durare a lungo;
di che aveva visto--> che aveva visto.
Direi che non ci sono statitroppi errori vero? Complimenti, significa che il capitolo è stato curato molto bene. Passiamo alla trama, che dire il confronto tra Temari ed Ino era inevitabile, ma ho trovato molto simpatico il gioco di sguardi e gesti che si lanciano Naruto, Hinata e la stessa Ino, è stato molto divertente. Tornando al confronto tra le due bionde, devo dire che hai reso una Ino molto sicura di sè ed abbastanza matura, fa capire all'antagonista con poche parole, precise e calcolate, che lei sa ciò che vuole e non si sente minacciata da Temari, che al contrario, vedendo questa Ino particolarmente sicura di sè cede all'insicurezza e che fa un animale ferito? Semplice attacca, e la ragazza agisce proprio così, tira fuori le unghie, ma inutilmente, perchè la controparte non si lascia intimorire. Inoltre, etichettandola come la sua "copia sbiadita", la fa cadere ancora di più vittima di una isicurezza che prima, forse, non aveva mai provato. L'ultima parte mi lascia un pochino perplessa, Temari sentendosi uscita sconfitta da quel confronto prende il telefono e chiama qualcuno e poi sottolinei che quella è l'ultima mossa che la vedrà vincitrice o definitivamente perdente, a questo punto c'è da chiedersi chi ci sarà al di là della cornetta. Io avevo pensato lì per lì ad un cliente, ma non c'entra molto, forse qualche complice per un piano di contrattacco nei confronti della bella Yamanaka, chissà!! Sono curiosa!! La breve scena tra Sasori e Sakura è molto intensa da una parte sottolinei lo stato di profondo shock in cui versa la povera Sakura, dall'altro c'è Sasori, che diciamolo s'approfitta della situazione senza remore, anche qui sono estremamente curiosa di come farai evolvere questa spinosissima situazione. Il rientro di Sasuke, invece, è stato da sbellicarsi soprattutto perchè se lo è dovuto sorbire Itachi, io l'avrei preso a mazzate, per me il sonno è sacro, ma il buon vecchio Itachi è fin troppo comprensivo e non solo non si arrabbia, ma rimprovera e fa sfogare il fratellino, che effettivamente ha esagerato con la povera Sakura. Mi piacciono molto i momenti fraterni, e quelli come questo in particolare, forse perchè ce ne sono pochi!! la parte tra Naruto e Hinata devo dire che è la mia preferita, adoro i momenti che costruisci con loro, sono teneri e allo stesso tempo divertenti, ma come sempre c'è qualcosa pronta a rovinare l'idillio proprio svoltato l'angolo e sta volta il gravoso compito tocca proprio a Neji. I risvolti della questione si fanno drammatici, davvero Hiashi arriverebbe a tanto? Sono davvero curiosa dileggere il seguito un bacione

24/08/13, ore 20:37

Ciao! :) allora, credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito! *--* bella l'idea di mettere i pensieri di un po' tutti i personaggi, soprattutto quelli del piccolo uchiha che FINALMENTE si sta rendendo conto che sakura può perderla davvero!!.. Ti prego non mettermi shika cn temari xro :( e fammi tornare hanabi.. :3 spero solo che nel prossimo capitolo ci sia un po' di più azione! :P ci sentiamo alla prossima! Aggiorna presto, un bacio <3
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:00 am)

20/08/13, ore 19:56

Ciao Cla,
Innanzitutto ti chiedo perdono per questo ritardo mostruoso, purtroppo il lavoro e i vari impegni mi lasciano davvero poco tempo, anzi pochssimo, comunque quasta recensione ce l'avevo quasi pronta dovevo solo dare un'aggiustatina a destra e a manca e poi postarla. Per gli altri capitoli, invece, temo dovrai aspettare, cercherò di non rendere l'attesa tanto lunga. Ora comincio subito con il farti notare degli errori che ho scovato leggendo il capitolo:
-necessitava una lunga--> per una lunga;
-ne tantomeno--> nè tantomeno;
-che intimava sicurezza--> che infondeva sicurezza;
-quasi non le apparteneva.--> quasi non le appartenesse;
Credo che me ne sia sfuggito uno o due, scusami ma sono un tantino scombussolata ho proprio bisogno di una vacanza!!!
Ok ora parliamo un pochino del capitolo. La descrizione di Hinata nel suo nuovo ufficio è ben fatta, mi è piaciuta molto,anzi moltissimo. Questa ragazza è proprio una stacanovista secondo me ha bisogno di un bel diversivo, che so una VACANZA, scusa ma la capisco!!! Che carino Kiba ha visto uno spiraglio per la sua situazione e adesso vuole cogliere al volo l'occasione, e in fondo Hinata aveva proprio bisogno di una piccola spinta per agire, o forse aveva bisogno di vedere il dolore su un altro volto così diverso da lei. Il bello è che lui prima si fionda da lei e poi si blocca perchè non vuole sobbarcarla anche con la sua malinconia. La scena nella sala di incisione è stata ben giostrata ed anche la tensione che aleggia tra Sakura e Sasuke, metti in risalto, in un certo senso la fragilità di Sasuke, e in un certo senso la sua insicurezza che maschera con strati e strati di orgoglio. Lui ignora Sakura perchè fondamentalmente è arrabbiato con lei che lo ha messo in secondo piano per un certo periodo di tempo prediligendo il suo futuro. L'essere accantonato, anche se per breve, ha, in un certo senso causato una destabilizzazione in Sasuke, forse perchè per la prima volta si è reso conto di essere dipendente da qualcunaltro e l'ultima volta che era successo li aveva persi irrimediabilmente. Questa parvenza di debolezza a livello affettivo ha acceso in lui la prima scintilla della rabbia che è poi esplosa nel litigio con Sakura. Nella sala si incisione si vedono le prime crepe del rapporto che si frantumerà alla fine, non da escludere che una buona botta gliel'ha data l'atteggiamento di Sasori. Ora c'è da chiedersi perchè Sakura si è trovata in imbarazzo sotto gli sguardi di Sasori, beh lui è un bel ragazzo ed è capitato nel momento più opportuno, ossia quando Sakura stava rimuginando sul comportamento del suo ragazzo e dallo stato d'animo piuttosto confuso che quell'atteggiamento le provocava. Insomma, non è bello essere ignorata dal tuo ragazzo e se qualcuno altrettanto "magnetico" non ti ignora affatto certo non può che farti piacere, no? Torniamo ad Hinata, è strepitosa nell'affrontare la sua nemesi, e riesce a tenergli testa, ma l'ultima frase di Hiashi è inquietante, ma non riesce a sminuire la sua vittoria. Bello anche il confronto tra Shika e Temari, certo lui è abbastanza duro, ma nello stato d'animo in cui si trova è comprensibile. Bella anche l'idea dell'esibizione al Bar dei Sabaku. La serata non ha avuto un bel risvolto per la coppia che alla fine ha scoppiato e Sakura ne esce a pezzi, ma qualcuno è pronto a prestarle "soccorso", solo è da vedere se l'aiuto che lui vuole offrirle sia adeguato.
Penso di averti detto tutto cercherò di recensire al più presto anche gli altri.

20/08/13, ore 12:38

Scusa ancora per il ritardooooo >.< e auguroni per il tuoormaipassato compleanno ahah
Allora, questo capitolo mi è sembrato piuttosto strano, diverso dagli altri... e devo dire che mi è piaciuto un sacco! Hai fatto vedere cosa prova quasi ogni personaggio e le complicazioni che si possono avere durante il tragitto!
Forse ho saltato un pezzo, ma Ino come mai non l'hai messa?
Comunque sono molto impaziente di leggere i prossimi capitoli :D
Ancora auguri e alla prossima ;)

19/08/13, ore 18:57

Buon compleanno!!! Scusa per averti dato gli auguri in anticipo ç_ç
Coooomunque.. Che dire? Un po' triste come capitolo, ma davvero bello. Ci si immedesima nell'animo di ogni personaggio che hai descritto. E poi hai fatto una descrizione di Naruto che... WOW! *^* vorrei essere al posto di Hinata! -__- Ok, bsta dire scemenze xD mi piace tantissimo come scrivi, e quando ti soffermi a descrivere qualcosa vai nei dettagli. Non sai quanto ti invidio .-. Io non ho nè molta pazienza nè tanta bravura ^^" Comunque.. aggiorna presto!!! Non vedo l'ora di vedere ciò che accadrà a Naruto a causa di Hiashi! ** (non sono cattiva, è che mi piacciono le parti drammatiche e di azione xD xD)
Alla prossima Tomoko_chan!!!!
Mary

19/08/13, ore 18:13

Allora, prima di tutto, devo farti gli auguri di buon compleanno, carissima Tomoko_chan/ sensei! Te li faccio io e il Sasuke che è nella mia testa... sai, credo che un po' si sia ripreso, ma solo poco, in fondo lui ci teneva a Sakura....
(Sasuke: Io non lo sapevo ancora che mi ha tradito...
Puffin: Tradito! Mo' che parola grossa! Tecnicamente vi siete lasciati, no? E poi, amare non significa amare anche ciò che è imperdonabile?
Sasuke: Vai ancora in giro sui siti di aforismi?)
E di Kiba? Vogliamo parlare di Kiba? Povero cucciolo smarrito!! Spero che si ricongiunga presto con la sua Hanabi, anche a lei manca. Lo so, il mio sesto senso nelle storie me lo dice!
Ah! A proprosito di viaggi! Gli Origins vanno in tour! Anche qui in Italia, che bello ( Sasuke: Cambia località, Tomoko!)! Sarei curiosa di vederli in Italia, sul serio! Ma credo che sia il sogno di tutte le fan. E comunque il tour è un gran bel cambiamento, no? Si potrebbe dire che sia il salto di qualità di questo gruppo (sempre meglio della musica che le mie amiche ascoltano) per questo credo che avranno successo!
E bel cambiamento anche per la nostra Hinata. Io la adoro, sia chiaro a tutti. Nostante possa essere timida, ha una tenacia che pochi hanno e sa proteggere le persone che ama, perchè la protezione non si vede con l'affrontare fisicamente un avversario, ma con il far sapere che si è sempre lì pronti per dare una mano, pronti a sacrificarsi. Naruto è fortunato e Hinata a sua volta è fortunata.
E parlando di fortuna...
(Sasuke: Shikamaru! Anche tu qui? Shikamaru: Non dire nulla! Sono qui per una predica! Mendokuse!)
Ora, io non lo so se Shikamaru ha offeso qualche divinità, il grande demone celeste, spongebob e chissò io, ma di certo so che con quel messaggio di Temari le cose si complicano. Ino non la prenderà bene, povera stella mia! Non me la maltrattare, ti prego! Anche se ho una ipotesi (degna delle soap di canale cinque)... comunque mi lasci sempre con la curiosità di sapere che succederà nel prossimo capitolo e con la sorpresa che non mi mandi mai al diavolo per le mie recensioni ( Sasuke lo fa ogni volta, invece, ma lo lascio sfogare, dato il cattivo umore quasi costante eheheh!)
Comunque, seriamente parlando...
sei veramente brava a scrivere, ho letto libri scritti da schifo che in confronto a questa storia dovrebbero essere bruciati nel camino a natale. Hai uno stile tutto tuo e particolare, non finisci nel retorico o nel troppo descrittivo per questo la lettura è fluida e scorrevole...non so sul serio come fai a farlo...
Detto questo, ancora auguri di buon compleanno
un abbraccio
la tua Puffin ^_^

19/08/13, ore 12:07

Ciao cara! :D Non so se ti ricordi di me, ho recensito i primi capitoli della storia! Ti spiego non amo molto recensire, ma la seguivo ogni volta! :D
Capitolo:
Oddio! *^* Spero che Temari sia davvero incinta e che Shikamaru sia il padre! Ma dal precedente capitolo ho dei dubbi su questo...
Ma comunque, essendo una mosca nera sfrenata ci spero|
ouw! La canzone! *^* Adoro i Negrita! :D
Mi piace la musica, perchè i ragazzi, anche se pieni di problemi in essa liberano i pensieri...
Hanabi, ritorna da KIba e da Hinata, per favore! ç_ç
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D
Baci, kiss SabakuNoMe! :D
P.S.: TANTI AUGURI CARA! :D
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:08 pm)

19/08/13, ore 08:04

Auguri Tomokoooo XD Quanto sei vecchia ora ? XD Beh che dire ? Siamo giunti al trentesimo e ho paura che la conclusione si stia avvicinando di più ! Non voglio che questa FanFiction finisca... Io la adoro ma so che prima o poi si deve concludere u.u E poi vorrei vedere come finisce ! Anche se non voglio che finisca O.O
Lasciamo perdere i miei vaneggiamenti e andiamo avanti con la recensione !
Beh a quanto sembra siamo tutti pieni di problemi...Poveri ragazzi e povere ragazze ! Almeno possono suonare e dimenticare per un po' quello che sta accadendo.. U.U La canzone mi è piaciuta (amo i Negrita e ogni loro canzone ormai *-*) ma la mia preferita (per ora almeno) rimane welcome to the world U.U Mi piace troppo *-* Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e soprattutto spero che Hanabi torni presto da quel povero sacco di pulci(intendo Kiba XD ) e da sua sorella ! Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio continuare a leggere *-*
Baci e ancora auguri da AlexRae00 la tua fan n° 1 XD XD Tanti auguri a te ! Tanti auguri a te ! Tanti auguri a Tomoko, tanti auguri a teeee !!! W I NEGRITA ! W LA NARUHINA ! W TOMOKO ! E W EFP !! XD

18/08/13, ore 17:23

Saaalve Tomoko_chan!!
Bene, che dire... ecco la conversazione perversa delle ragazze o meglio, di Ino Yamanaka auhauhau un altro pezzo del passato di Natsu si è venuto a sapere, che bastarda quella Greta, ma sono felice che Naruto dica che era solo sesso e che non ne era innamorato ^^ a Sakura non è dispiaciuto le attenzioni di Sasuke eh eh ;D Ino confessa del rapporto sessuale avuto con Shikamaru ed è naturale come reagiscono, ma Ino come diavolo fa a sapere che Hinata dorme nel letto insieme a Naruto?? chissà se nel prossimo capitolo si leggerà mai la risposta di Hinata?? beh, a presto Tomoko_chan, zau zau ^^

18/08/13, ore 16:58

Tadaima Tomoko_chan!!
Auhauhau questa devo segnarmelo nel libro dei saluti xD cavolo, ed ecco che un altro pezzo del passato di Naruto viene a galla, mi dispiace per lui, si è ritrovato in tutte le orribili famiglie possibili e le assistenti sociali non hanno fatto un azzo è.é hanno dormito insieme, ormai è una cosa naturale *^* ma a tutti piace andare a casa di Hinata vedo, Naruto e come se ci vive, ma Sasuke e Kiba oddio xD quest'ultimo è innamorato di Hinata ma sa cosa prova lei verso Naruto, però è un idiota a pensare di usarla per arrivare in quella casa discografica, ma Naruto non è intenzionato ad ascoltare le parole dell'amico Kiba, bravo ^^ Ino è innamorata di Shikamaru?? O.O questa non me l'aspettavo e Temari è una puttana, ohi non me l'aspettavo queste rivelazioni, interessante ;D adesso chissà cosa succederà... a presto Tomoko_chan!!! ^^

18/08/13, ore 16:17

Weh Tomoko_chan!!
Hai visto, ad ogni recensione cerco di salutarti in modo diverso xD ohia ohia, che bel momento c'è stato all'inizio, Naruto l'ha vista con solo un accappatoio ed è pure piccolissimo da quello che ho capito >.< come avevo immaginato Hinata sa suonare il sassofano perchè lo suonava per la madre, in pratica tutto ciò che ha imparato, l'ha fatto per la madre, molto dolce *-* ora odio il padre di Hinata, come ha potuto comportarsi così con la sua figlia è.é sono curioso di scoprire come è la sorella di Hinata, Hanabi se non sbaglio si chiama... Naruto e Hinata nel balcone, lui gli dedica la canzone awwww che cosa romantica *^* *occhi sognanti* ok, ora è meglio che torno in me... sai Tomoko_chan, tu risvegli la mia parte perversa ;D bene allora, ci si legge ciau ^^