Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

27/07/13, ore 14:59

Scusa il ritardooooooooooooo... ho avuto dei problemo con il computer e mi è tornato solo da poco T.T
Partiamo con la recensione: ovviamente un caèitolo molto belle, la chiacchierata padre/figlio mi è piaciuta molto poichè mi ricorda molto quelle del manga :) Chissà la povera Ino...
Sasuke e Sakura beccati mentre lo facevano ovviamente da naruto? Geniale AHAHAHAH
Naruto e Hinata sono terribilmente cariniiii **
Mi stupisci sempre, davvero :D
Alla prossima ;)

22/07/13, ore 12:22

Prima di tutto, mi scuso per il ritardo, ma ero in vacanza in un buco in Liguria dove, ovviamente, non c'era WiFi... So che avevo asserito di essere tornata per restare, mi dispiace, probabilmente questa è la volta che come risposta mi becco un sonoro(e meritato) va*******o...
Secondo, e più importante, mi scuso della superficialità delle mie ultime recensioni, c'era così tanto da dire e ho sparato solo cavolate, mi dispiace molto, e, per questo, cercerò di rimediare adesso, anche se non so se ci riuscirò...
Inizio col farti i miei più sentiti complimenti: hai saputo far evolvere la storia di ogni personaggi con una cura per i dettagli sorprendente, dando un adeguato rilievo a tutti i vari componenti della trama. Ogni microscopico dettaglio è curato in modo maniacale, un esempio è la storia di Konohamaru, che hai riadattato alla presente storia di Naruto, creando un'episodio che mi ha fatto seriamente commuovere.
Un altro esempio è il triangolo tra Ino, Shikamaru e Temari: non hai trattato in modo approfondito il personaggio di Temari, l'hai più frapposta come ostacolo tra Ino e Shikamaru, ma, invece, quest'ultimi li hai trattati come facessero parte di una fan fiction diversa, articolandoci sopra una storia molto avvincente e interessante(in cui Shikamaru ha finalmente ammesso i suoi sentimenti). Del rapporto fra Naruto e Hinata ho già detto molto, probabilmente troppo, in quei miei orribili obbrobri che prendono il nome di precedenti recensioni, ma ti faccio ancora i miei complimenti perché li hai trattati sì da protagonisti, ma senza soffocare i personaggi circostanti. Naruto è uguale a quello del manga, è come se avessi copiato il Naruto del manga e trasportato nella tua storia. Per quanto riguarda Hinata, ribadisco ciò che ho detto nella mia prima recensione a questa meravigliosa fan fiction, l'unica cosa è che, secondo me, dovrebbe balbettare e arrossire un pochino più spesso, ma è solo un mio parere personale! Complimenti ancora, mi scuso ancora, spero di riuscire a farmi perdonare, ciao!

22/07/13, ore 10:05

Bellissima fic complimenti l'ho letta tutta d'un fiato! Io adoro la coppia sasusaku e la naruhina nn mi dispiace :3 spero ke metterai ino con shika e ke hanabi torni con kiba :) aggiorna presto un bacio <3

18/07/13, ore 23:27

Ciao Cla,
Non ti preoccupare per il ritardo e goditii queste agoniate vacanze, credo proprio che te le sia meritate... divertiti anche per me! Come vedi questa volta non sono poi così in ritardo, e devo dire che sto costruendo questa recensione un pezzettino alla volta ogni giorno, così da pubblicarla in maniera decente, quindi se trovi delle incongruenze sai perchè! Comincio subito col farti presente gli errori che ho trovato in giro qua e là per questo, lasciamelo dire, stupendo capitolo. Ecco qui in elenco ciò che ho trovato:
-non si sarebbe dato una mossa--> non si fosse;
-Sasuke fecee--> fece;
-a sé stessa-->  se stessa;
-L’asciamo cadere--> lasciamo;
-nel scegliere--> nello scegliere;
-di dargli un torto--> fargli un torto;
-a mò--> a mo', ci vuole l'apostrofo non l'accento perchè è un'elisione;
-lo faremo pomeriggio--> Lo faremo questo pomeriggio oppure di pomeriggio;
-consapevo--> consapevole;
- la poteva--> portava;
-E solo che--> E' solo che.
Credo che dal punto di vista delle correzioni sia tutto ora passo al commento della storia. Prima di tutto ti faccio i complimenti per la canzone scelta e per come l'hai inserita nella storia, mi è piaciuto molto. Il piano di marketing di Hinata è iniziato e ha dato subito i suoi frutti dimostrando che è una che ci sa fare, ho apprezzato la scelta di "My Way" per le incursioni nei punti strateggici della città, è sicuramente un pezzo che attira e molto ritmato, ottimo per questa pubblicità dal vivo alla "mordi e fuggi". La scena nel salotto del giovane Nara è molto divertente e ben ritmata è stato molto divertente lo scambio di battute tra gli elementi più focosi del gruppo, mentre il pacato Shikamaru si informava su questioni un pochino spinose che la loro bravata aveva potuto suscitare, ma Hinata da brava manager e agente ha già pensato a tutto, che donna efficiente!!! Passiamo alla scena successiva che tratta di un'ennesima incursione, molto, ma molto diversa da quelle precedenti.  La scena è descritta bene l'ansia pre-esame, dove chiudi il mondo fuori dalla porta è articolata in modo corretto, inoltre hai reso l'azione molto fluida sin dall'arrivo del silenzioso incursore. Certo Sasuke ha proprio trasformato la reticente Sakura dell'inizio, insomma c'è la mamma!!!! Comunque questa coppia, dopo la Naru-Hina, è quella che riesci a gestire meglio, non che con le altre non ci riesci, ma diciamo che sambre ti ispiri di più. Sinceramente non mi aspettavo la scena padre - figlio in casa Nara, ma devo dire che è stata geniale, insomma il padre che analizza il figlio e allo stesso tempo lo incoraggia a seguire i suoi sogni, è un qualcosa di inaspettato. Shikaku, inoltre, si dimostra pieno di intuito e sembra che sappia colpire nei punti giusti il malcapitato figliolo, ma se devo essere sincera la parte che ho gradito di più in questo frangente è stato l'ultimo scambio di battute, mi è molto piaciuto. Shikamaru ha "paura" di affrontare Ino dopo quello che è accaduto, non ci pensa proprio a prendere il toro per le corna e questo non è da una mente brillante e razionale come la sua, deve essere proprio sconvolto. Ed Ino, come ha preso la situazione? Delusa sal comportamento non proprio maturo del Nara? Oppure comprensiva, e forse mal interpretando il gesto decide di tagliare la testa al toro e si fa da parte? Le soluzioni sono tante e un caratterino complicato come Ino potrebbe fare di tutto in una situazione del genere, perfino ignorare Shikamaru. Dopotutto il suo gesto potrebbe essere interpretato come una ripicca bella e buona. La scena successiva è troppo bella, credo che una buona parte del successo di questa fan fiction sia da attribuire ai momenti che lasci per questa coppia di amici. Non esagero se ti dico che in una classifica di gradimento se la battono con i momenti smaliziati (che spero di ritrovare) della coppia Naru-Hina, e tu sai quanto adoro Naruto che fa battute piccantine ad Hinata provocandone il rossore e perchè no una bella contro battuta che lo zittisce, momentaneamente si capisce, per lo stupore. Comunque tornando al Sasu-Naru show, devo dire che sta volta Naruto se la meriterebbe proprio una bella scarica di mazzate, non solo da parte di Sasuke, ma in gran parte da Sakura. Infatti, prima la poverina era frustrata perchè non riusciva a studiare come si deve, ed ora è doppiamente frustrata perchè la sua piacevole distrazione è stata bruscamente interrotta, ma si può dico io avere un tempismo del genere?  Lo sfogo di Naruto è molto intenso e chi se non Sasuke può coglierne ogni sfumatura, inoltre l'ultimo riferimento a Konohamaru lascia un po' l'amaro in bocca, ma detiene una nota dolce in quelle parole. Che dire della parte Naru- Hina? Semplicemente magnifica, adoro come tratti questa coppia. La parte riflessiva di Naruto che richiama alla mente non solo gli ultimi avvenimenti, ma anche episodi lontani come l'incontro / scontro con la ragazza, tutti rigorosamente legati dalla presenza del timido, ma "potente" sorriso di Hinata, è semplicemente dolcissima, mi è piaciuto in particolar modo quando lui osservandola sorridere si accorge di amarla un pochino di più, è un pensiero stupendo nella sua semplicità. l'intimità che si respira nei loro dialoghi, il modo dolce e ilare con cui Naruto la prende in giro, fanno di questi momementi delle perle nella storia. C'è di nuovo il riferimento alla tela, beh ora può rimediare a come l'aveva imbrattata precedentemente e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro. In questo dialogo emerge anche il lato protettivo di Naruto, soprattutto quando si tocca il tasto Hiashi, secondo me appena lo vede invece di dirgli "Buongiorno" lo fa impattare  con un ben assestato gancio destro. Inoltre, incoraggia e sostiene Hinata per quanto riguarda la faccenda "Hanabi con me subito", e questo è lodevole. La titubanza di Hinata ad usare dei mezzi scorretti per avere la sorella con sè è perfettamente in linea con il personaggio, ma anche la determinazione che è venuta fuori e che ora userà come arma contro quel genitore che tale non è. Nruto fa di tutto per sostenere Hinata perchè ha capito che la presenza della piccola e invedente Hyuga è fondamentale per Hinata, e poi deve tener fede ad un atavico patto e si sa Naruto mantiene sempre la parola data.
La frase alla fine è molto toccante ed è semplicemente stupenda, brava!!
Credo di aver detto tutto, quindi non mi resta che salutarti,
Alla prossima
Arcx

16/07/13, ore 15:45

Ciao Tomoko XD sta mattina ho visto che avevi aggiornato ma dovevo andare al mare e quindi non ho potuto leggere U.U
Che dire ? Un capitolo davvero bellissimo ! E poi Hinata ha deciso finalmente di agire ! Vai Hina ! Siamo tutti con te contro quel bastardo di tuo padre !
Inoltre anche gli Origin stanno iniziando la scalata del successo, aiutati dalla loro fantastica manager che pian piano sta realizzando il suo sogno ! Ma soprattutto che teneri quei dueeee *-* La NaruHina è fantasticaaa !!! Sono troppo puccioli quei due *-* Per quanto riguarda Shika... beh sai che non mi piace la ShikaIno ma comprendo il fatto che tu ti affidi alla storia perchè spesso anche io cambio la "rotta" della mia storia XD
Insomma un capitolo bellissimissimo con una canzona stupenda *-* W I NEGRITA ! W HINATA ! W LA NARUHINA ! W GLI ORIGIN !!! E W TOMOKO !!! Senza di cui la storia non esisterebbe XD
Ti adoro, ti stimo, ti lovvo ! Baci dalla tua fan number one XD AlexRae00 XD XD

16/07/13, ore 13:04

ciaoooooooooooooo
scusami se sono mancata per un po' ma anche io sono stata lontana dal computer e da internet per un po'.. comunque bel capitolo!!
mi sono piaciute un sacco le diverse scene...soprattutto quella fra Shukamaru e Shikaku.. suo padre è davvero un figo capisce tutto quanto!! :) :)
mi dispiace solo che Shika abbia deciso di abbandonare gli studi per diventare commissario.. sarebbe stata sua proprio...
e naturalmente mi è piaciuta un sacco la parte Naruhina.. che cariiiiiiniiiiii......... lei si affida completamente a lui e ai suoi consigli!!! belloooooooooo...
e poi anche la parte tra Naruto e Sasuke mi è piaciuta un sacco!! sono sempre esilaranti assieme!!!
e adesso non vedo l'ora che Hinata tiri fuori le unghie con suo padre per avere sua sorella!! forza Hinataaaaaaaaaa siamo tutti con teeeeeeeeeee!! :) :)

16/07/13, ore 10:53

Puffin: Kukukuku...Sasuke! Kukukuku
Sasuke: Smettila! Non è colpa mia se il dobe mi ha beccato in atteggiamenti intimi!
Puffin: Ma dai!
Ciao, Tomoko_chan! Come stai? Tutto bene? Vabbè... annuncio che la maturità è ufficialmente finita e che quindi ho tutto il tempo per discutere nella mia testa con Sasuke e di recensire la tua storia!
Sai! Luna l'avevo già sentita e mi era piacuta un sacco per ciò quando ho letto il capitolo ne sono rimasta letteralmente rapita. A parer mio è veramente stupendo, uno dei migliori ( anche se sono tutti magnifici e stupendi!). Ma continuiamo con la recensione; finalmente in questo capitolo si rivede un po' di Sasusaku... e qui, Kukukukuku, (Sasuke: E smettila di ridere!!! Puffin: Scusa... ma è troppo...) In fondo, da uno come il nostro Naruto ti aspetteresti una entrata in scena del genere, io sarei morta dalla vergogna ma sono cose che possono capitare e quindi, povero Sasuke. per fortuna che il dobe ha molti altri pregi (Sasuke: ma quali?)!
Poi, discorso tra Nara senior e Nara junior! Cielo, altro che legale, Shikaku potrebbe essere un poliziotto a tutti gli effetti, anzi un agente dei servizi segreti...o più logicamente, conosce così bene suo figlio da capire i suoi sentimenti meglio di lui. In fondo, con Yoshino, ci ha già passato, quindi sa di che cosa parla, no? E mi è piaciuto anche come ha reagito alla notizia del figlio di lasciare gli studi: ha deciso di sostenere il figlio, qualcunque cosa accada come ogni genitore credo dovrebbe fare. Però, povera Ino che è rimasta lì sola soletta.
Arriviamo quindi ad Hinata. Le manca Hanabi, è più che naturale che le manchi. In fondo è lei la sua famiglia, non quel viscidone di Hiashi. Ma ha Naruto, che le è grato, che è entrato a far parte piano piano della sua famiglia, così come tutti gli Origins. In fondo, la casa discografica è come una casa vera e propria: lì si riunisce quasi tutta la famiglia e sta insieme, mettendo le basi per un futuro che si spera essere sempre migliore.
E qui c'è il punto saliente: il debutto degli Origins, stile toccata e fuggi ( caspita, sono fighi anche nel marketing! Sasuke: E cosa ti aspettavi?). Hinata si sta impegnando, i ragazzi si stanno impegnando anche se qualcuno pensa a una certa ragazza un po' lontana.
Ma scusa, in Svizzera c'è Internet? Fidati, Kiba! Che qualche compagna di collegio di Hanabi vi ascolterà e le farà vedere il video (Sasuke: Puffin, togliti quell'espressione soddisfatta dal viso! Sai ti preferivo quando eri sotto esame!). Ma credo che anche lui le manchi.
Per ciò, dopo questo sproloquio ti faccio i complimenti
aspetto il prossimo capitolo con ansia
Puffin
P.S. Dai, che la mia convivenza mentale con Sasuke sta migliorando... sono però, sempre da ricoverare in manicomio...

04/07/13, ore 23:34

Ciao Cla,
Scusa per l'enorme ritardo, ma dato che ho cominciato a lavorare per me sarà ancora più difficile potermi dedicare alla recensine delle fan fiction che seguo, spero diriuscire comunque a tenere il passo. Con questo voglio solo avvertrti che i miei interventi purtroppo saranno molto dilazionati nel tempo. Cert tu potresti pensare, "ma chi se ne importa", e avresti tutte le ragioni del mondo, ma te l'ho voluto comunque dire!! Lo so sono una "scocciatura", tanto per rimanere in tema con il capitolo XP, (confido nel tuo buon cuoricino). Ok bando alle ciance e iniziamo con la parte di analisi del tuo interessantissimo capitolo. Ecco cosa sono riuscita a scovare, pronta? Si parte:
-si stessero--> si stesse il soggetto è il sogno;
- a lavori --> ai lavori forzati;
- in una--> con una sala;
-non era scorso buon sangue--> non era corso buon sangue;
-di loro tutti messi --> di tutti loro;
-tutti gli impegni--> tutti quegli impegni;
-ironia sventata--> ironia sfrontata;
- conscio--> inconscio;
- un’idiota--> un idiota, si riferisce a Shikamaru e poi ho notato che il successivo non lo hai sbagliato, quindi a parer mio questa è solo distrazione.
Come vedi questa volta ho terminato prima di subito, ciò vuol dire che sei stata "braverrima". Ora inizio con la mia personale analisi del capitolo, quella che ci piace tanto. Prima di tutto volevo dirti che hai scelto una bella conzone e sei riuscita a fonderla davvero bene con la storia, complimenti. La frase che hai scelto da sottotitolo l'ho trovata d'effetto e ricca di sfumature, appropriata al contesto del capitolo. Ho trovato iinteressante l'escamotage del bar per i fratelli Sabaku, hai fatto una scelta molto appropriata anche per eventuali sviluppi o nuove "scene". Nella prima parte ci fai vedere uno Shikamaru fin troppo riflessivo e se vogliamo abbastanza "deluso" da come la sua relaziane, che egli stesso ha deciso di portare avanti, stia proseguendo. La cosa che colpisce è che non sembra geloso del fatto che Temari, nonostante questo "nuovo inizio", continui il suo "lavoro" precedente, anzi, pare infastidito, stizzito, ma niente di più. Ha scoperto un'altra sfaccettatura della sua attuale compagna che non gradisce molto, insomma le si presenta una via di fuga da quella vita e non la percorre, ma la integra con la sua routine, allora ciò che ha detto a Shikamaru in spiaggia non era del tutto vero. E' come se il sentimento che la lega al ragazzo non fosse abbastanza forte da indurla ad abbandonare la sua vita, questo lo denota anche il modo semiserio con cui risponde alle pressioni che le fa Shikamaru. Con questo non voglio dire che le piace fare il mestiere più antico del mondo, o forse sì, ma questo non è rilevante, rilevante, invece, è il fatto che non riesce a distaccarsene, neanche per colui che lei dice di amare. L'atteggiamento "menefreghista" di Temari spinge Shikamaru a riflettere e a porsi dei quesiti fondamentali, questo comportamento che lui ritiene in un certo senso anomalo, addirittura gli fa meditare vendetta. E quando giunge a questa soluzione incontra Ino. La scena dei due è stupenda, senza accorgersene ritrovano l' antica sintonia seppur in partenza Shikamaru cerca di mentenere un atteggiamento freddo e distaccato, ma alla fine non può fare a meno di cedere alla parte irrazionale di sè, quella che lo terrorizza perchè non segue una logica e che in presenza di Ino arriva addirittura a perdere il controllo di sè. Forse farsi irretire dall'irrazionalità dei sentimenti non è poi così male e Shikamaru ne ha avuto un assaggio, e di sicuro sarà come una droga per lui, ma sarà disposto a non farne più a meno? Si perchè dopo la stupenda scena dei due che alla fine fanno culminare i loro sentimenti, Shikamaru sembra pentito, o almeno la sua parte razionale si dà dell'imbecille, ma allo stesso tempo sembra essere appagato, come se avesse fatto l'unica cosa al mondo che lo abbia reso per un istante realmente felice: cedere all'amore senza se e senza ma. Cosa accadrà ora tra i due è tutto sistemato oppure ci sarà un passo indietro con la solita frase "è stato un errore"? Anche se quando ha riflettuto sul fatto che fare l'amore con chi si ama è tutta un'altra cosa, il suo cuore c'è arrivato, ma il suo cervello ha paura, stato d'animo altrettanto irrazionale, comprensibile perchè la persona che gli dà un'immensa gioia è la stessa che potrebbe togliergliela con un semplice gesto facendolo sprofondare in un baratro più scuro del precedente, da dove forse non sa se riuscirà ad uscire. Più si avvicina ad Ino e più sa che questo abisso è profondo, solo questo può frenare Shikamaru da cedere completamente all'amore. La parte di Hinata è stupenda, la adoro sempre di più. E' normale che si ponga questi quesiti, che a molti potranno sembrare infantili, ma dobbiamo ricordare che Hinata non ha mai avuto storie con ragazzi (quella con Neji non la conto visto che era una sorta di coercizione), quindi per lei è un qualcosa di estremamente nuovo e per questo anche entusiasmante. Naruto dal canto suo penso non si sia posto neanche il problema, lui è istintivo e da quando Hinata lo ha riaccolto nella sua vita e lo ha accettato, per lui stanno insieme senza fronzoli nè altro quindi per lui è stato normale, naturale definirla la sua ragazza senza pensarci due volte. Mi sembra di aver detto tutto, o almeno credo!! Un bacio enorme.
Alla prossima
Arcx

P.S. Sai a quali canzoni mi fa pensare questo triangolo? "Per averti" di Adriano Celentano; "Sei tu o lei" di Alex Baroni e "Dalla pelle al cuore" di Venditti. Che ne pensi? Ok ora ti saluto realmente, un mega Kiz!!

29/06/13, ore 11:30

No, non sono morta! So che non ci speravi più, ma sono tornata! A parte gli scherzi, mi dispiace sul serio, mi scuso! Gli esami gli ho finiti(tutto bene), ma, guarda caso la mia fortuna, ho avuto dei problemi con la WiFi(che ho tutt'ora, sto usando la WiFi di un mio amico...), sono immensamente dispiaciuta! Ma, tornando a noi, ne sono successe di cose in mia assenza! La più importante: Naruto e Hinata si sono baciati!!! Hanno anche inaugurato una casa discografica(perdonami se uso termini sbagliati, ma me ne intendo come mi intendo di fisica quantistica...), insomma, va tutto a gonfie vele(circa...)! Però è stato tristissimo quando Kiba e Hanabi si sono lasciati... Che tristezza... Riguardo invece allo scorso capitolo(perché era lo scorso, vero? Sto perdendo il conto...) mi ha fatto morir dal ridere come hai sviluppato la personalità di Sai, esilarante davvero! Complimenti ancora(quanto tempo è che non lo scrivo?), ciao!

28/06/13, ore 20:42

Waaaaa *.* ShikaIno? Fantastica!
Benissimo, come prima cosa ti porgo i miei saluti xD allore il capitolo è, come sempre, fantastico!
Credo tu abbia descritto alla grande i sentimenti di Shikamaru e anche di Ino, ad esempio io,che mi aspettavp che ino fosse la tipica ragazza senza problemi, mi sono dovuta ricredere! Non capisco come riesci a creare situazioni sempre diverse e quasi "vere" per ogni coppia :)))
Benissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacioone!

28/06/13, ore 19:33

Sasuke: Eccola... Puffin se ne è andata in un brodo di giuggiole... bene... e ora come faccio?
Puffin: Sono ancora lucida, sono solo felice...
Felicità... è un bicchiere di vino con lo Shikaino... felicità!
Sasuke: Ciò testimonia che non stai bene... ma lasciamo perdere...
Che bello questo capitolo! La canzone è azzeccatissima, mi sembra scritta proprio per quei due... che poi, Shikamaru e Ino sono indubbiamente una bella coppia, la prima di Naruto che mi ha colpito, e da allora non mi sono ripresa più, come direbbe sasuke, ma continuamo la recensione...
mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dissidio interiore di Shikamaru (Sasuke: ti sei fissata co' sto' dissidio interiore...lo hai scritto nella terza prova! Secchiona... Puffin: Ma te non c'hai la ragazza?! No, eh?) hai fatto capire come sia confuso e quanto confusa sia la situazione... che da come ho capito si risolve con lo Shikaino (Sasuke: Lo studio ti fa male! Puffin: Lisia I love you!)Anche perchè da quello che è successo e come è successo non potrebbe risolversi, secondo me, altrimenti, ma sono sempre mie semplicissime teoire...però, credo che Ino, nonostante tutto, se la meriti una seconda possibilità! A tutti è data una seconda chance, no? Inoltre, non sarebbe giusto tacere i propri sentimenti per paura di soffrire, come dice Jim Morrison, sarebbe come non vivere per la paura di morire
e quanto darei per vedere un Live degli Origins, sul serio!! (Sasuke: Ci credo! Le tue amiche ti hanno messo a Marco Mengoni e Fedez tutto l'anno... ora un po' di musica ci vuole...) e penso che Naruto sia il collante per le varie personalità disparate degli altri membri è il mastice che forma una gomma che non si buca (Sasuke: Pure Battisti! Complimenti!)
Comunque, io chiudo qui...
ho già sclerato abbastanza...
alla prossima
la tua Puffin alle prese con gli ultimi giorni di Maturità XD

28/06/13, ore 17:02

Ehi :) Dopo la "minaccia" che ti ho scritto nell'altra recensione non potevo commentare :) Purtroppo gli esami (per me) non sono finiti, maldetta sessione estiva, lascio una recensione e poi riprendo ahahah
Un intero capitolo dedicato ad Ino e Shikamaru, bello, mi piace!
Chiaro e continuo come sempre il tuo modo di scrivere! :)
Il nostro pigrone per una volta ha messo da parte la ragione per seguire i sentimenti e riprovarci in una nuova relazione... bravo ragazzo è giunto il momento di riprovarci con la Yamanak dato che é diventata molto più decisa e matura ;)
Adoro questa coppia mi piace moltissimo, il fatto buffo è che in passato leggevo racconti sulla coppia Shika-Temari, mentre ora adoro Ino-Shika.....
Il Nara lo vedo "accasato" con entrambe ahahahah
Spero che Temari abbandoni "il suo lavoro" ma, soprattutto che capisca che è in grado di fare altro nella vita e che si "butti" nella nuova occasione che le è capitata!
Molto curiosa di come proseguirà la storia e il rapporto tra Naruto e Hinata!
Al prossimo capitolo
ciao ciao :)
Lexi

28/06/13, ore 16:02

Ciao Tomokooo XD
Devo dire che questo capitolo è come al solito scritto benissimo ma...beh io non apprezzo molto la ShikaIno...Al contrario amo la ShikaTema ! Non quanto la NaruHina ma la considero la mia seconda coppia preferita XD
La canzone stupenda e come al solito adattissima XD Io non credo che sarei capace di trovare delle canzoni adatte ad ogni capitolo XD
Beh non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! Perchè voglio NARUHINAAAA !!! >.< E dai Naruto ! Non puoi essere così scemo !
Beh attenderò con ansia, moltissima ansia ! Il prossimo Capitolo!
Baci AlexRae00 XD XD

27/06/13, ore 20:44

Ciao :) ho iniziato a leggere la storia recentemente, però non ho mai lasciato un commento perché quando vedo una storia con già 20 e passa capitoli penso: ed ora che le scrivo è già arrivata fino a quel punto, oddio che le scrivo e mi esce fumo dal cervello ahahah
Scherzi a parte devo lasciare un commento a questa bellissima storia e fare i miei complimenti all'autrice perché se li merita veramente! In genere in ogni recensione do qualche consiglio per "aiutare a migliorare" la scrittrice, però in questo caso mi trovo in difficoltà, non ho nulla da dirti, sei veramente brava e mi piace molto il tuo stile :)
Un fatto che mi piace molto della tua storia e che ci tengo a sottolineare è la continuità, nel senso che racconti tutto ciò che accade, non fai dei salti nel tempo per velocizzare la storia o altro, sei costante. In altre storie mi è capitato di leggere che un momento prima i protagonisti sono solo amici e che si considerano tali ecc.. e dopo un capitolo grande love story e non c'è un passaggio intermedio, in quel momento penso (e penso anche altri): ma come è successo?? perchè?? mi sono persa qualcosa? Per questo motivo gradisco la "lentezza", se così si può definire, nel racconto la nascita, lo svolgimento tra Naruto e Hinata.
Questa "nuova" Hinata che si mette a dirigere una casa discografica mi piace proprio, e brava la nostra piccola Hinata,... dimostra a tutti ma sopratutto a tuo padre quanto vali!!!
Il pezzo in cui c'era Sai nelle vesti di un fotografo mi è piaciuto molto, è stato anche buffo.
Ora mi sento  felice di aver recensito alla tua storia (ti ho lasciato una bella recensione per rimediare al fatto che non ho mai recensito XD), non ti scoragggiare se ci sono meno recensioni, perché non ne hai veramente motivo... sei molto brava a scrivere, penso che d'ora in poi te lo ricorderò nei prossimi capitoli e ti assillerò con le mie recensioni ahahah (sembra più una minaccia che una cosa positiva D:).
Ciao ciao, al prossimo aggiornamento :)

27/06/13, ore 20:17

hey, storia stupenda, davvero. avrò letto tutti e venticinque i capitoli in un paio d'ore o giù di lì. lessico ottimo, la lettura è molto fluida. mi piacemolto il ruolo che hai dato a konohamaru e ciò che significava per naruto. in poche parole capitolo molto bello. aspetto in ansia per il tuo prossimo aggiornamento. See ya ^_^ . P.S. lo so che con la storia non c'entra nulla ( o quasi), ma hai sentito del nuovo tour dei negrita? io credo che il 4 novembre strarò sotto al teatro sistina già dall'alba