Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

04/04/13, ore 18:27

Tomooooooo-chaaaaaan *-* capitolo fantastico e finalmente torna la NARUHINAAAA *W* che teneri loro dueee *_*
E che teneri anche Kiba e Hanabi XD sono fantastici e stanno benissimo insieme XD
Come al solito scrivi in un modo infinitamente magnifico e io non riesco a stare senza di te *-* ti adoro ancor di più per avr aggiornato prima e amo il tuo modo di scrivere e quello che scrivi
Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo perchè sembra che le cose si stiano finalmente aggiustando anche se potrebbe sempre succedere qualcosa di brutto U.U lo so che è pessimismo ma le menti contorte degli autori fanno capitare di tutto ai poveri personaggi che decidono di usare e io ne sono la prova XD perchè i miei personaggi soffrono molto XD
Vabbè adesso è meglio che vada XD Baci AlexRae00 la tua fan n° 1 XD

04/04/13, ore 17:56

Sasuke: e così ti sei imbucata a questa festa... certo che, Puffin, sei  strana forte...
Io: Eh, lo so... mi fai conoscere Sakura?
Sasuke: ma anche no?

Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto, perchè rimandendo a casa per motivi di salute (febbre) non so che cavolo fare e sinceramente leggere i tuoi capitoli con le canzoni scelte ultimamente è diventato uno dei miei passatempi preferiti, dopo quello di litigare nella mia mente con Sasuke e di scrivere.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Finalemente la Naruhina! La aspettavo da tempo... e, pur essendo una fanatica della Shikaino, mi metti davvero confusione con questa storia, sul serio... però io tifo per Ino, eh sono sì...
comunque, ritorndando alla coppia del secolo ( Sasuke: preferisci Naruto e Hinata a me e Sakura, me la segno!)... sono felice per loro, ma tanto tanto felice...
e sono felice anche per Hanabi, una ragazza che è più pericolosa di Roy Mustang che fa la pubblicità di Paco Rebanne, e per Kiba... dai, una coppia ben assortita si vede da cento miglia, come Sasuke e Sakura ( grazie! n.d. Sakura)....
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà entusiasmante come la canzone... e intanto, cerco di non farmi beccare da Hanabi come imbucata...
alla prossima
Puffin

P.s. Hanabi: E tu chi sei? Io: la ragazza delle pizze...
Hanabi: non ho ordinato pizze! Io: ho sbagliato indirizzo

04/04/13, ore 16:20

Ciao!!!
Oh, hai recensito in anticipo <3 GRAZIE.
Shdnkxnebskzndbsjkwns.
Ehm ehm. Allora, partendo dall'inizio e cercando di fare un ragionamento logico.
NARUTO & HINATA. Finalmente hanno fatto pace, ziiiiiiiiiii!!! E che scena!! Mi é sembrato di vederli lì, vicini nell'ombra della stanza, occhi negli occhi, a sussurrarsi quelle parole *ç* scena me.mo.ra.bi.le.
Per quanto riguarda la Hanabi/Kiba...ti prego, prima della fine voglio un bel bacio appazionato (e magari anche qualcos'altro, ne? XD)
E InoShikaTema...speriamo scelga Temari D: Che Ino se ne trovi un altro u.u (ebbene, non sono una fervente sostenitrice ShikaIno -.-)
Baci e complimenti per la scelta delle canzoni, sono tutte stupende :D

04/04/13, ore 00:09

Ciao stellina,
Sei stata velocissima questa settimana!! Non so che dire per la prima volta mi trovi senza parole, il capitolo è davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo. Ti devo fare i miei complimenti per questi ultimi due capitoli sono curati davvero bene e si nota moltissimo. Sono felice che i miei consigli ti siano d'aiuto e soprattutto per l'apprezzamento che manifesti ogni volta, è davvero molto gratificante e per questo è con vero piacere che ti lascio le mie recensioni. Bene!! Come posso non ricambiare il tuo bellissimo regalo con un'accurata analisi del capitolo appena postato? Infatti non posso e quindi mi accingo a cominciare la mia recensione partendo, com'è noto, dall'analisi morfo-sintattica e lessicale (Ok, così è troppo verò? Sembro la signorina Rottermier, l'istitutrice antipatica di Clara in Heidi, non la sopportavo proprio). Ho avuto pochissimo lavoro perchè sei stata davvero molto brava, ma bando alle ciance, ecco quello che ho trovato:
- animosamente --> questo avverbio è usato in modo improprio, almeno per quanto si desume dal testo. Infatti, esso ha una sfumatura di significato negativa che indica una concitazione piena di ostilità e rancore, mentre c'è un altro termine "animatamente", che, al contrario, ha una sfumatura di significato positivo indicando una concitazione animata, vivace, come un battibbecco giocoso dovrebbe essere;
- sarò ad abbandonarti--> manca il pronome personale io. La sua presenza dà anche un accento alla frase calcando il significato dell'intera proposizione;
- sé stesso--> L'accento del sè, quando è seguito da stesso o medesimo, è ridondante, quindi per regola va tolto;
- dell’amore che inconsapevoli --> inconsapevole, si riferisce ad amore che è al singolare per questo deve concordarvi;
- un’atleta dopato --> se mantieni dopato l'articolo adatto è un, se invece modifichi la frase del tipo un'atleta che si fa di steroidi/ che si dopa (va bene anche dopata, ma ritengo che una locuzione sia il modo migliore per chiudere la battuta), allora l'articolo va bene in quanto non c'è aggettivo che ci faccia capire se il genere è maschile o femminile, e siccome si sta riferendo ad Hanabi è plausibile il genere femminile per atleta.
E "That's all Folk"... sì come no? Secondo te ti lasciavo senza il mio bellissimo commento sul capitolo? Mi spiace ma dovrai sorbirtela fino in fondo... Ho trovato molto carina l'immagine di Naruto che siede vicino Sasuke e Sakura e come Caino fa da spalla alla ragazza per prendere in giro il suo fraterno migliore amico, immagino l'ego di Sasuke che urla vendetta, ma come si dice la vendetta è una pietanza che va servita fredda, allora il contraccolpo sarà glaciale!! Passiamo ora a Shikamaru e Ino, devo dirti la verità mi aspettavo una situazione del genere, soprattutto in seguito a ciò che era accaduto al bar, insomma la questione non poteva rimanere in sospeso, in particolare se i due gruppi continuavano a frequentarsi con assiduità. Il dialogo è a tinte forti, e questo è dovuto al fatto che Shikamaru, com'è giusto che sia vuole capire a tutti i costi perchè anni addietro si è meritato un trattamento del genere da una persona che aveva la sua piena fiducia. La presa di posizione di Shikamaru è legittima, e anche Ino deve ammettere che gli deve come minimo una spiegazione (ricordiamo che anche Sakura e Hinata le avevano intimato di parlare al più presto con il ragazzo). Ed è anche normale che la ragazza provi vergogna per un errore commesso a causa di un comportamento da lei stessa ritenuto infattile, soprattutto perchè recidere quel legame ha causato profonde sofferenze ad entrambi, ma si sa la paura è illogica e ti fa fare scelte illogiche, e la paura di soffrire è la peggiore di tutte, perchè non ti fa vivere. In un certo senso è questo quello che ha fatto Ino ha voluto evitare di soffrire e quindi ha reciso quel legame prima che potesse far male ad entrambi, più di quello che ha provocato, ma in tutto questo, ora che è più matura, si rende conto che allontanarsi dalla fonte della sua angoscia è stato un errore ancora più grande perchè ha precluso a tutti e due la possibilità di godere di quel sentimento pieno che tanto la spaventava. La rivelazione della ragazza ha creato un profondo dissidio interiore in Shikamaru, che certamente si aspettava qualcosa da biasimare, non da comprendere. Ora la proverbiale "patata bollente" è passata nelle sue mani, penso che ora si stia dannando l'anima perchè è praticamente diviso in due da una parte c'è quell'antico sentimento che lo ha devastato, ma, sebbene si sia nascosto negli ultimi tre anni, non lo ha davvero abbandonato, dall'altro quel sentimento nuovo che da tre anni prova per un'altra donna, un misto di gratitudine, affetto, comprensione, complicità e rispetto, che certo non possono essere messi da parte con semplicità. Brutta situazione per Shika, perchè sebbene avesse più volte negato il suo coinvolgimento con Temari, ora non può più farlo, il problema non sta nel fatto di capire chi lui ami, ma chi tra le due ami di più, perchè è innegabile che sia profondamente legato ad entrambe. Ino, comunque sembra aver intuito il dissidio interiore che si è accesso nell'anima del ragazzo. Dopo questa coppia si passa ad Hinata e a come lei stia analizzando il rapporto che è appena nato tra la sorellina e Kiba. Il suo carattere pacato e da attenta osservatrice le permette di scorgere prima di tutti, ma soprattutto dei diretti interessati, il germe di un sentimento che forse sarà destinato a sbocciare. La sua felicità sta proprio nel fatto che lei quel sentimento lo ha provato e sa quanto possa essere appagante se ricambiato ecco perchè tacitamente augura ai due esagitati ragazzi di trovarsi e scoprirsi. Hanabi è davvero una cospiratrice nata e devo dire che sono rimasta senza parole quando ho scoperto la parola d'ordine che faceva da segnale a Sasuke per l'inizio del loro meraviglioso piano. Ed ecco che si giunge al tanto sospirato momento NaruHina, ce lo hai fatto proprio sospirare, ma l'attesa è stata ripagata. La scena è stata descritta molto bene, soprattutto quando hai descritto tutto quel marasma di emozioni che si agitano in Naruto mentre cerca di raccontare i fatti dal suo punto di vista. Devo dirti che sono felice della scelta che hai fatto, nonera ancora il momento per la dichiarazione, ora era solo il momento del perdono, che non è tardato ad arrivare. E se Hinata vuole una prova della veridicità delle parole del ragazzo quale momento migliore se non quello della sua "espulsione dal clan", è il momento giusto per starle vicino e incoraggiarla, se fosse tornato per "altro" quella situazione gli farebbe fare sicuramente dietro front. Le frasi tra parentesi alla fine sono dei piccoli gioielli, inizio a non farne più a meno, quest'ultimo poi è talmente profondo che mi ha commosso e mi sono messa a guardare le mie di foto sul comodino e hai ragione, sono piene di angeli.
Ora però ti lascio si è fatto tardi, per scrivere il prossimo capitolo prenditi tutto il tempo di cui necessiti, perchè più hai tempo per "studiartelo" bene e più fai felici noi lettori, che lo divoriamo con estremo piacere. Un abbraccio enorme.
A presto
Arcx

03/04/13, ore 21:47

Mamma mia... due capitoli in così poco tempo *me sbava*
Personalmente adoro la ShikaIno, la Shikatema non mi fa impazzire (anche se non mi dispiace), la loro parte nel capitolo è stupenda, chissà come finirà ;)
FINALMENTE!!!! La Naruhina è tornata! Però io volevo il ti amo! Ahahahahah vai tranquilla ;)
Le coppie in questa storia sono fantastiche, anche la trama è stupenda, in ogni capitolo c'è un sentimento diverso e ogni capitolo è assolutamente fantastico *.*
Beeeene invece di stare qui a sclerare ti lascio il tempo di scrivere eheheh
Alla prossima, un bacione ;)

02/04/13, ore 22:17

Ciao Cla,
Come sono andate le vacanze di Pasqua? Spero alla grande e tu ci hai fatto un bellissimo regalo, comunque volevo farti, anche se in tremendo ritardo (ma guarda un po' che novità), gli auguri di Pasqua!! Non ti preoccupare se non rispetti le scadenze, anche sesono le tue, visto che quello che poi ci fai leggere è stupendo, tanto da essere perdonata per ogni ritardo (bada bene non lo dico perchè anche io sforo sempre con le scadenze, no, no, parola di lupetto!!). Come di consuetudine passo subito al capitolo, mamma mia, adoro questa storia!!! Aspetta che cerco i miei occhialetti da "Nonna Papera" (sono da scena visto che ormai non li porto più), ecco che li inforco e passiamo alla ricerca degli errori, così mi guadagno la pagnotta!! Devo dirti la verità sono davvero orgogliosa di questa brava autrice perchè ho riscontrato pochi errori, molti dei quali sono di battitura, complimenti Cla; ma così mi mandi in pensione anticipata da "Worse Hunter"!! Bando alle ciance si parte:
- culo di papera--> in questo caso ti consiglio solo di metterlo tra virgolette, oppure in corsivo come hai fatto sotto, visto che è un modo molto affettuoso di riferirsi ad una persona;
- Ah, quel diavolo di Hanabi. --> le frasi esclamative, anche se indirette, vanno concluse con il punto esclamativo;
- protest--> errore di battitura manca la ò;
- Fanculo, baka--> devi mettere un apostrofo prima di fanculo, è un'elisione, infatti manca la prima parte della parola;
- madredietro --> madre dietro, hai dimenticato lo spazio tra le parole;
- Shikamaru stava un po’ lì --> Quel "un po' lì" non indica effettivamente dove è Shikamaru, forse volevi dire "un po' più in là" che concettualmente è più corretto, infatti, sebbene non sia spazialmente determinata la postazione del giovane Nara è deducibile dal "punto di partenza", ossia dà la sensazione di essere prossimo alla coppia felice, ma anche in un luogo un pochino più defilato;
- ed a guardarlo --> sia alzare che guardare sono retti da la "a" che precede alzare, quindi puoi evitare di ripeterla visto che usi una congiunzione coordinante come "e". La dicitura stilisticamente più scorrevole è "... paura ad alzare lo sguardo e guardalo negli occhi...";
- statoinvitato --> stato invitato, hai dimenticato di separare le parolo con lo spazio.
E con questo è tutto, visto? Che ti dicevo, gli errori non sono molti, stai decisamente andando alla grande!! Ma ora passiamo alla trama del capitolo.
Il sottotitolo è breve, ma pieno di significato, mi è piaciuto molto e direi che è decisamente in linea con il capitolo. Mi ha stupito molto il fatto che tu abbia scelto questo pezzo, lo trovo molto particolare e la scelta è originale, mi hai spiazzata. "We need a change" un titolo, poche parole, che si rispecchiano in più di un personaggio, infatti, chi più chi meno, ognuno di loro ha bisogno di un cambiamento per ripartire, per rialzarsi più forte, per affrontare il futuro, che è pur sempre un'incognita.
Hanabi è eccezionale, mi piace questo personaggio così impavido, sfrontato, ma anche dolce a modo suo, almeno con Hinata. Ho adorato soprattutto la sua veste di dispotica cospiratrice, le calza a pennello e poi il modo con cui interaggisce con Sasuke, e soprattutto con Naruto è sublime. Comunque ha ragione il suo piano nella sua semplicità è geniale e Naruto si deve svegliare, sembra quasi che il ragazzo spavaldo e un po' arrogante dell'inizio, che ha inesorabilmente catturato il cuore di Hinata, si sia andato a fare un giro e al suo posto abbia lasciato solo un suo pallido riflesso. Lo so che Naruto è così insicuro perchè ora è pienamente consapevole di ciò che prova e perchè ha già sperimentato sulla sua pelle quanto possa essere devastante quel particolare abbandono, ma non può crogiolarsi nell'autocommiserazione, deve tirare fuori gli attributi!! E questo sia la piccola Hyuga che il "prolisso" Uchiha glielo fanno capire, certo a modo loro. Le battute dei due mori contro il povero biondino sono esilaranti!! La scena che ho apprezzato di più, però, è stata quella tra le due sorelle, è commuovente, ma stupenda. Hai costruito davvero bene il dialogo tra le due e anche la mimica è ben impostata. Le valutazioni che Hinata fa della sorella aiutano a capire la complessità che si celano dietro un personaggio apparentemente cristallino come Hanabi. Il discorso che la maggiore fa mentre consegna il regalo postumo della madre alla sorellina è decisamente toccante e ancora di più se lo si associa al particolare regalo che lei stessa fa alla sorella. Entrambi i regali sono estremamente significativi, in particolar modo quello di Hinata, che riprende un pochino il tema che, come se fosse in un binario parallelo, ripercorre tutta la storia. Si nota, inoltre, nei pensieri e nelle parole di Hinata una nota di senso di colpa nei confronti della sorella riguardo al periodo che lei ha potuto trascorrere con la loro madre a differenza della sorellina. E sembra quasi che questa convinzione sia stato il moto principale che ha spinto Hinata a sostituire, sebbene giovanissima, l'assenza della figura materna per la piccola Hanabi, pienamente riuscita visto che la stessa Hanabi dice che avvolte l'ha chiamata ka-chan. Ho letteralmente adorato le parole che Hanabi usa per acconsentire al piccolo favore che Hinata le chiede, sono stupende, davvero!!
Siamo arrivate all'ingresso in scena degli invitati. Il tacito perdono chiesto da Kiba per il suo comportamento e l'altrettanta tacita accoglienza di Hinata, è stata una mossa bene pensata da parte dell'autrice (sembro un pochino più professionale, vero?). Questo fa pensare che la ragazza sia propensa al perdono anche di Naruto, naturalmente dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti. L'accenno a Shikamaru che tiene d'occhio qualcuno lì presente, mi fa pensare che saranno prossimi alcuni interessanti sviluppi, questa festa sarà decisamente movimentata!! Ti ho già detto che adoro Sasuke? Quel suo "purtroppo" è stato davvero spassoso!! Sakura gelosa di Hanabi che sia avvicina con fare confabulatorio e cospiratore a Sasuke, e allora se vedesse come appoggia e consola Hinata? Dai va bene che lo ha conosciuto come sciupafemmine, ma così è troppo!! E' vero che ora lei si muove nell'insicurezza, insomma, lo ha accettato per come è, ma lei non è che abbia molte esperienze in campo visto che fuggiva da relazioni che potevano essere "adolescenziali", povero Sasuke!! Anche Hanabi ha capito qual è il ruolo di Sasuke nel suo rapporto con Naruto e mi spiace ma non lo può negare, è davvero la sua balia. Per un nanosecondo ho avuto paura che il protagonista non si presentasse alla festa, ma un nanosecondo passa subito come un battito di ciglia. La comparsa di Naruto è un'entrata in scena degna di una prima donna: per ultimo!! Il capitolo è stupendo e la canzone in sottofondo scandisce bene il ritmo della narrazione. Ora però tutto sta nel prossimo e ho la netta sensazione che qualcuno aiuterà Hinata a capire cosa fare nella vita.
Penso di averti annoiata abbastanza, spero di leggere presto il seguito.
A presto
Arcx

P.S. I pensieri tra parentesi alla fine sono stupendi spero che continuerai ad inserirne. Li adoro!! Un grandissimo abbraccio!

02/04/13, ore 20:32

Ciao :D e in ritardo, recensisco!
Allora, che dire...questa storia mi piace sempre di più!!
È stata molto toccante la scena in cui Hinata ha dato ad Hanabi il regalo di loro madre (il ciondolo con scritto "famiglia" ç.ç) e le parole di Hanabi, quando dice che per ripagare Hinata di tutto ciò che ha fatto per lei le darebbe anche tutte le case del mondo...insomma, solo per questa scena era da strazio e commovent-suicida (termine coniato al momento da me), e mi ha fatto venire una stretta al cuore
In ogni caso, adoro Hanabi. È così...Hanabi (?). E lei e Sasuke mi fanno morire xD (mi sto già facendo i viaggi mentali da funghi allucinogeni con quei due insieme...e non come amici *ç*)
Ehm Ehm...comunque, effettivamente un po' più di NaruHina ci sarebbe stato bene, ma prolungare la suspance non è un male, perchè siamo tutte qua ad attendere svolgimenti *^* tanto si sa già che la nostra Hinata-chan nom saprà resistere a quel baka (baka sì, ma pur sempre un figo u.u)
Aspetto aggiornamenti (e buona Pasqua in ritardo ;) )
Baci x

02/04/13, ore 18:01

Wow...! che storia stupenda! anke se non sono una fan naruhina mi piace lo stesso, e quei piccoli momenti sasusaku sono idilliaci era una loro fan come me! mi piace il modo in cui scrivi e spero che la storia non sia finita perchè pretendo il continuo!!!! xD

02/04/13, ore 12:01

Waaaaa il momento Hanabi Hinata è stupendoooo ** ah dimenticavo.. ciaooooooooo <3
Comunque, il capitolo è stupendo!
Il punto in cui si scambiano i regali è stupendo e commuovente!
Alloooora, devo dire che finire il capitolo così mi sta facendo venire in mente le più assurde continuazioni ahahahah ovviamente il prossimo sarà migliore di quello che pensa la mia mente malate (?)
Ok, detto questo ti faccio come sempre i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo ;)

01/04/13, ore 22:52

Aaaaaaah!!
E ci lasci così??
Sulle spine?!
Che cattiveria!!

Comunque finalmente saranno costretti a parlarsi *-*
Puahahahah! Povera Hinata, non sa cosa la aspetta +v+

Quello che mi piace di più di questo capitolo è come hai fatto ben vedere il rapporto fra le sorelle.
Mi commuove vederle così unite c.c
Oggi sono di fretta, ma volevo comunque congratularmi con te per il bel capitolo! >:3
A presto!!
Bye! :]

01/04/13, ore 18:03

-Ciao, Hinata.
Naruto, mi prendi in giro? Sono capitoli che muori dalla voglia di parlarle, di conquistarla e tu che fai le dici un "ciao"? Ma prendila e baciala, o chiedile di sposarti ( attento però a quell'essere perfido di Hanabi)! E su, caro mio, lo sai che sei il mio preferito ( Si spiegano molte cose, adesso! n.d. Sasuke... Ma te... chi ti ha interpellato, scusa? n.d Puffin) ma una svegliatina... dai su, che anche Hanabi ti aiuta...
E Hinata, su, muoviti a fare pace... perchè se ti trasferisci nella casa di Hanabi, devi trovare qualcuno che ti aiuti a fare il trasloco, e chi meglio degli Origin?
Comunque, dopo il mio solito sproloquio ad un personaggio, passo a fare, come al solito, i complimenti all'autrice per il capitolo, lo so che è un capitolo di transizione ed eccetera, ma è pur sempre bello, che ci posso fare, se mi piace veramente molto come scrivi.
Inoltre, non preoccuparti per il ritardo... i tuoi capitoli ti fanno perdonare... soprattutto perchè riesci a descrivere i personaggi perfettamente, come se chi leggesse, avesse un piccolo posticino nella loro testa per osservare gli avvenimenti... e questo per me è veramente fantastico (sì, sì! Vedi di non fare l'adulatrice! n.d. Sasuke...Senti, tipo, tu non hai la ragazza? Allora dedicati anima e corpo a lei, su su! n.d. Puffin)
detto questo,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( come ogni capitolo, ovviamente)
alla prossima
Puffin...

P.S. ( No! E basta! n.d. tutti i personaggi) scusami sempre per le mie recensioni poco ortodosse ^_^'

(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:04 pm)

01/04/13, ore 07:52

Tomooooookooooooooooo-chaaaaaaaaan XD Sei un mito !!! Sei unica, fantastica e io ti adoro alla follia U.U
Che tenere Hanabi e Hinata *-* come sono puccioleeeee >.< Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo XD soprattutto perchè torna la NARUHINAAA SIIII !! E poi Hinata non sembra una dea -.-" lei è una dea U.U Nessuno sarebbe in grado di perdonare tutti per qualsiasi cosa U.U Solo i santi e Dio per l'appunto XD XD Vabbè W Hina-chan, W gli Origin, W i Negrita e soprattutto W Tomooookoooooo XD XD
Buona Pasqua anche se in ritardo XD
Baci AlexRae00 XD XD

31/03/13, ore 22:21

Ed eccomi qua, come t'avevo promesso, che ti piaccia o meno!
Premetto che non ho ascoltato il brano, mi dispiace, ma sono rimasta un po' delusa dal nuovo capitolo: ci tenevo davvero tanto al NaruHina!!
Detto questo, ho apprezzato molto il fatto che hai aggiornato oggi, nonostante sia Pasqua, ma soprattutto non ti preoccupare! Ti ammiro sempre molto, e nonostante il capitolo non abbia soddisfatto le mie aspettative, non significa che non sia molto bello!

31/03/13, ore 22:19

Ooooooooooooooohhh!!! per fortuna non sei scomparsa!!! ero così ansiosa di leggere il seguito della tua storia!!! : ):)
comunque... tornando al capitolo... la scena tra Hanabi e Hinata è davvero dolcissima.. Hinata mantiene il suo ruolo di sorella maggiore e consegna ad Hanabi una cosa che le aveva lasciato la madre... ma la cosa che mi ha lasciato stupita è che chiede il permesso alla sorella minore di poter utilizzare la LORO casa!!! Hinata è davvero troppo buona!! MA questo forse significa che dovrà allontanarsi da Naruto?!?! .O. oddio spero proprio di no!!
Il piano di Hanabi comunque mi ha fatto sorridere...certo che Naruto poteva pensarci anche da solo come ha detto Sasuke..ahahah!!!
la scena finale mi ha fatto trattenere il fiato!!! chissà adesso se riusciranno a parlarsi... ?!?! ti prego fa di siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sono non so quanti capitoli che aspetto questo momento!!!
bene adesso mi rimetto buona e paziente in un angolino...:)
alla prossimaaaaaa
holaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :)

31/03/13, ore 22:15

Sono in ritardo, lo so T.T... Ho la memoria di... Di un niente, praticamente non ce l'ho XD....
Beh rimedio qui, dicendo due paroline anche sul capitolo che non ho recensito.
Che dire? Molto bello, uno dei migliori (A parer mio)... Ricco ed intenso...
Passando a questo, l'inizio è molto divertente e mi ha strappato un sorriso... Hanabi mi piace sempre di più e con Kiba la vedo proprio bene, porterebbe lei i pantaloni a casa, ma vabbè...Meglio! XD
Il rapporto tra le sorelle è ben gestito e veritiero, l'affetto che le lega si nota...
Spero che Naruto nel prossimo capitolo si dia finalmente una svegliata, i buoni propositi ci sono. Riuscirà, però, a mettere in fila due frasi di senso compiuto? Via, sono fiduciosa XD...
Un bacione e Tanti auguri ^^'