Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

18/08/13, ore 15:43

Ma ciau Tomoko_chan!! (si sembro uno scemo xD)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi è piaciuto come hai descritto gli abbigliamenti di Sakura, Ino e Hinata (magnifica *-*) Sakura e Sasuke eh! lui ci prova e credo che abbia fatto colpo, Ino perchè era silenziosa?? comunque, ecco gli Origin a suonare e cantare di nuovo, yeeee... ma chi si aspettava che Hinata suonasse il sassofano, mi ha sorpreso questa notizia O.O però sono carini insieme, intendo Hinata e Naruto u.u e adesso che succederà con questa richiesta di Naruto?? sono curioso quindi, a presto ^^

18/08/13, ore 14:58

Di nuovo qui a scrivere e rompere le scatole con la mia noiosa recensione auhauhau e di nuovo, un grande ciao a te Tomoko_chan!!!
Sei davvero grande, prendi la canzone e riesci a creare un capitolo che si basa anche sulla musica *^* bello il capitolo, ma chi si aspettava di un bacio da parte di Naruto >.< quest'ultimo ha vissuto per un pò con il nonno, cioè, Jiraya (questa è stata una sorpresa, lui nonno?? sono rimasto così ---> O.O) ed è finito col ritrovarsi sbattuto a destra e a sinistra, di famiglia in famiglia ç__ç non ho ben capito che rapporto c'è fra il padre di Hinata e lei stessa u.u comunque, grazie alla passione della musica Naruto ha incontrato Sasuke e con lui ha incontrato il resto del gruppo, waoh, la musica è fantastica *o* bene, me ora scappare ah ah, zau ^^

18/08/13, ore 14:19

Ciao Tomoko_chan!!
Ed eccomi di nuovo qui a recensire ihihih Naruto e Hinata non fanno altro che incontrarsi sempre con scontri alla sbadataggine di Hianata xD Sasuke si comporta come uno stronzo con Hinata solo perchè è ricca e perchè vuole proteggere Naruto... povero Naruto che ha perso entrambi i genitori e Hinata invece non ha più una madre per colpa del cancro, che bel quadretto devo dire ç__ç *vorrebbe abbracciare a Hinata e a Naruto* e così Naruto fa parte di una band... waoh... mi chiedo cosa succederà, visto che Naruto sembra le sia andato dietro >.< alla prossima, ciau!!

18/08/13, ore 13:10

Giorno Tomoko_chan!!!
Sono Fin_Light ma chiamami pure Fin o Findus, scegli te ^^ (la maggior parte delle volte dimentico di presentarmi, ma questa volta, per fortuna della mia memoria scarsa in queste cose, l'ho ricordato xD) devo dire che questo prologo mi piace, Hinata è davvero una ragazza goffa, ma ciò la rende molto adorabile *-* l'intro fra lei e Naruto è stato da impatto (anche nel vero senso del termine xD) è rimasta incantata nel vederlo, che sia un colpo di fulmine?? non so che dire, solo che adesso volo a leggermi il prossimo capitolo, altrimenti la curiosità mi uccide auhauhau alla prossima, ciaoooo >.<

17/08/13, ore 15:35

Aggiorna presto ti preeeeego non puoi lasciarmi col fiato sospeso! xD cosa succederà ad Hinata e Naruto?? D: cattivo Hiashi ù.ù
sei davvero bravissima Tomoko_chan! ti stimo molto!
a prestoo ^^
Mary :)

07/08/13, ore 11:08

Ciaoooo :)
Allora parto subito con la recensione: il discorso tra Ino e Temari è stato fantastico, Ino ha tirato fuori tutta la sua grinta e devo dire che mi ha sorpreso dicendo a Temari che è solo la sua brutta copia ;)
Sasori... nononono io amo la SasuSaku ahah, mi chiedo cosa succederà quando tutti verranno a saperlo??
Anche la parte finale è stata molto toccante :)
In pratica un gran bel capitolo ahah ;)
Alla prossimaaaa!

06/08/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo! :) Ino è sicuramente un personaggio che sto iniziando a rivalutare invece la coppia sakusaso non mi aggrada molto, ma la cosa più "divertente" parer mio è l'Uchiha,forte e impassibile, che si ubriaca per amore xD
Il coraggio che continua a dimostrare la nostra Hina è veramente lodevole ;)
A presto
Sashi;)

06/08/13, ore 19:47

Wow *-* che capitolone ! E la canzone ?! Stupenda ! Mi ha preso molto anche questa volta e passa subito in testa nella mia classifica di canzoni preferite !
Allora siccome sono anache questa volta costretta a fare veloce non commenterò tutto XD
Comunque davvero bello il faccia a faccia anche se continuo a pensare che la ShikaTema sia migliore della ShikaIno U.U E poveri Sakura e Sasukr...Anche se non sono tra i miei personaggi preferiti devo dire che mi dispiace, però sono ancora dalla parte di Sakura. Sas'ke non può comportarsi in questo modo solo perchè pensa ancora hai genitori ...Ok che per lui è complicato ma intanto la rosa non lo sapeva e poi ha esagerato -.-
L'ultima partre naturalmente stata la più bella XD W LA NARUHINA Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e spero che Naruto non faccia una brutta fine O.O
Devo andare ! Baci AlexRae00 XD XD

06/08/13, ore 18:12

Ciao Tomoko_chan/sensei, Per una volta lascio stare Sasuke che poverino sta passando un brutto periodo e perciò ne approfitto per dire che in fondo il suo personaggio mi piace parecchio anche se a volte non riesco a capirlo... comunque mi dispiace solo che soffra...e sì sono un po' infiuriata con Sakura ma in fondo tutti commettono degli errori e poi, tecnicamente si erano lasciati nel capitolo scorso...eh! Perchè tutto si deve complicare?! E poi chi torna dal passato se non Neji Hyuga? In questo caso Neji è allegro quanto un corvo nero... però sono sempre convinta che fin quando Hinata Naruto e gli altri sono insieme non può andare tutto male. È un ragionamento logico, almeno credo: non può andare sempre tutto male se ci sono persone che ti sostengono perchè non è detto che un gradasso come Hiashi possa distruggere la vita di tutti...prima o poi avrá anche lui la sua lezione... si spera prima... Ma vabbè chiusa questa parentesi, andiano alla bellissima Ino. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha affrontato Temari...io la vedo in questo modo, ci sono due categorie di persone che amano: una crede che se non c'è nulla da fare allora è meglio lasciare la persona amata libera, l'altra invece, ckmbatte con le unghie e con i denti a costo di farsi male da sol. Ecco, io credo che Ino appartenga a questa categoria che sa di dover fare qualcosa e deve farlo...poi credo che Ino sia tenace ed è questo che è uno dei miei personaggi preferiti.... Detto questo, i Negrita sono fantastici e questa canzone è magnifica... Al prossimo aggiornamento Puffin

05/08/13, ore 03:09

Lo so, sono mesi che non commento la storia, anche di più. Lo so, sono imperdonabile ma la costanza non è mai stato il mio forte >.< SCUSASCUSASCUSA! Da dove cominciare..? Bhè, riesci a rendere il triangolo InoShikaTema davvero.. triangoloso (?) Il "conflitto" tra ShikaTema e ShikaIno ha senso, è reale! Il problema è reale, nel senso che lo descrivi come una situazione che potrebbe tranquillamente svolgersi nella realtà! Entrambe le ragazze hanno pregi (anche se in Temari devo far più fatica per vederli) e difetti, però io tifo per Ino u.u
Kiba è stato davvero tenero in questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco quando è andato da Hinata così timido, guadagna almeno 100 punti dopo quello che ha fatto passare alla mora e al biondo (i nuovi veliniii!! Ok, NO), e poi sono taaanto contenta di vederlo con qualcuna e che non fa più la parte del cattivo che divide il gruppo! ^^ Anche se, la storia tra lui e Hanabi è un po'.. strana. A parte l'età, ma quello non è il "problema" maggiore, mi è sembrato che il loro innamoramento sia stato un po' veloce e "scontato"; nel senso che rispetto alle altre coppie della storia che si sono sviluppate più ampiamente loro sono stati un po'.. veloci, ecco. Però il loro "presente" con la frase che è scappata a Kiba qualche capitolo fa, lei che se ne ritorna nel collegio e lui che cerca di riprendersela con Hinata mi fa ben sperare! Non vedo l'ora di sapere quando chiariranno (perchè chiariranno, vero?? T.T) cosa accadrà!
Mi manca la Ino delle battutine al bar con le amiche, ma capisco che è un momento un po' complicato.. sono curiosa di vedere gli sviluppi!
E adesso è arrivata la crisi anche tra Sakura e Sasuke! Ma nooo! Capisco perfettamente Sakura, so cosa significa dover tralasciare il resto del mondo per studiare -.- Sasuke è stato davvero stupido per quello che ho letto finora! Lei non stava flirtando con nessuno! E di certo non può abbandonare gli studi perchè c'è lui! Chissà cosa gli passa per la testa! Aspetterò anche per questo!
Bhè almeno Naruto e Hinata adesso non hanno troppi problemi (a parte la storia di Hanabi si intende -è stata FORTISSIMA Hinata! Ma non so perchè sono convinta che Hiashi farà un altro bel casino! E anche i problemi con Neji non saranno d'aiuto.. :/) YEEEEE! Sarebbe bellissimo che anche qui esistesse una casa discografica che permette ai giovani di portare avanti il proprio sogno!! ** (A dir la verità basterebbe anche qualche sala prove meno costosa e più accessibile! -.-'' Ma non è di questo che parla la storia! ^^') E è FIGHISSIMA la storia dei concerti-lampo **
"{Se lasci che le cose ti succedano e basta, non vivi, ma sopravvivi.
Se prendi il destino a due mani, lo strangoli, e poi decidi tu cosa fare, allora puoi dirti vivo.}" Questo è assolutamente fantastico, molto in linea con quello che sto ascoltando adesso! Riesci sempre a tirar fuori un pezzetto di me ** Posso rubartela e pubblicarla su twitter??
Mi impegnerò a connettermi di più u.u La tua storia mi fa ancora impazzire,
Le' :)
P.S.: Sasori, no. Torna nel tuo studio e non fare danni. Please. (Devo smetterla con le parodie su Facebook ._.'')

02/08/13, ore 09:06

Bellissimo capitolo! :3 hinata sta prendendo in mano le redini della sua vita, e questo mi fa molto piacere! ;) ma ti prego, ti prego, ti prego.. Non dividermi sasuke e sakura!! :'( sasuke-kun è un po' egoista però eh u.u ma shika e ino? Aggiorna presto, un bacio <3

02/08/13, ore 00:57

Ed ecco la mia adorata SasuSakuuuu.. beh un pochetto triste ma vebbè :D
Non so spiegarti il motivo ma questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare!
Ovviamente con te le sorprese non finiscono mai ahah
Tornando a noi, mi piace il triangolo SasuSakuSaso eheh ovviamente tifo per il mio Sasuke poiché spero che finisca bene pure nel manga u.u
Allora aspetterò con ansia per sapere come andrà a finire :D
Complimenti e alla prossima ;)

31/07/13, ore 22:37

Una sola cosa: ti prego dimmi che sakura e sasuke tornano insieme! ..Nn so tipo sasori ci prova con lei,lei nn vuole e sasuke la"salva"...nn so fai qualcosa TTTTT.TTTTT

31/07/13, ore 19:18

Sasuke: Puffin! Smettila di guardarmi in cagnesco!
Puffin: Te lo meriti? Cosa credi che sia facile essere la tua ragazza? No! Non lo è! Per questo tu una ragazza come Sakura te la sogni! Capisco che eri geloso, capisco che hai sentito la sua mancanza, ma questo non giustifica nè la tua reazione nè la drastica decisione di lasciarsi. Avanti! Sai che è difficile già trovare qualcuno che ci ami, nonostante tutto, poi ti comporti così! A volte sei più stupido di Naruto.
Sì! Lo dico, perchè Naruto per quanto idiota sa apprezzare i legami che ha e cerca di poteggerli. Anche Hinata, che sfida suo padre, un uomo che le ha fatto male, o Kiba che  per il suo amore cerca di riportare Hanabi indietro. Sai quanto è difficile fare qualcosa in nome dell'amore!
Perchè in fondo  c'è  anche questo , secondo me, nel capitolo: fare qualcosa per amore, non solo nel senso romantico, ma anche nell'affetto. Hinata che chiede la tutale di Hanabi, Kiba le chiede aiuto.
E poi, Sas'ke, diciamoci la verità: la gelosia deve esserci, non lo nego. Ma poi hai visto che cosa è successo? Come il principe azzurro è arrivato Sasori... toh! E ora che fai?
No, effettivamente, Tomoko_chan/sensei che si fa adesso? Mica li lasci così quei due? Dimmi di no, ne ho bisogno. La Sasusaku è una delle mie coppie preferite!
Ovviamente il capitolo è bello e interessante. Ormai è risaputo che sai scrivere benissimo, per questo, complimenti.
Solo che adesso mi lasci con un bel po' di domande nella testa e quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Mi pare che il mio discorso a Sasuke sia sconclusionato come al solito ( di conseguenza lo è anche la recensione) e per questo me ne scuso...
alla prossima
Puffin ;) ;)

31/07/13, ore 18:22

Tomoko *-* Ciaoooooo *-* Un capitolo fantastico come al solito e la canzone, beh inutile dire che sia magnifica ! Io ti adoro !
E finalmente Hinata ha avuto quello che voleva ! *-* Anche se quel bastardo di suo padre le ha detto che gliela farà pagare -.-
Mi dispiace però sono molto di fretta quindi posso solo dirti che amo anche questo capitolo e penso che Sasuke si stia comportando da stronzo >.< Non si fa così ! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! E a breve vedo che arriverai a 30 !! *-* Mi aspetto un capolavoro per il trentesimo ! Mi raccomando ! XD
Baci dalla tua fan n° 1 che purtroppo deve scappare ! XD Baci AlexRae00 XD XD <3 <3 W I NEGRITAAAA XD