Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

31/01/13, ore 20:54

Allora, comincio con il dire che mentre scrivo questa recensione, sto già scaricando la canzone che è veramente... diciamo un capolavoro( e questo è poco)...
e il capitolo è alla sua altezza, giuro che stavo per piangere ( cosa che non ho fatto perchè non ho visto i fazzoletti a portata di mano e mi sono chiesta che se io in classe non faccio altro che distribuire fazzoletti a tutti, perchè quando mi servono non ne ho mai? Lo so che questo non c'entra nulla... o forse sì! Naruto, se hai bisogno di fazzoletti, basta chiedere!) Devo dire che la parte in cui Naruto parla in prima persona è fantastica, mi è piaciuta molto, soprattutto questa "Ma tu sei ancora quel foglio bianco e lindo, perché infatti hai ancora un’altra facciata da poter scrivere. Se ne avessi avuto la possibilità, Hinata, mi sarebbe piaciuto scriverci sopra, facendo il meglio che potevo, ornandolo di scritte eleganti e colorate, coprendolo di vitalità e virtù, rendendoti, se possibile, più meravigliosa di quanto già sei. Avrei voluto scriverci sopra una canzone, come quella che ho già scritto pensando a te.
Ti dico di averla proprio adorata, anche perchè condivido in pieno questo pensiero... e comunque, sono del tutto solidale a questa coppia ( ma ammettilo che ti è piaciuta da quando ne sei venuta a conoscenza n.d. Coscienza)
e comunque, credo che meriti anche la coppia Sasuke/ Sakura, organizziamo matrimoni per te... non mi sarei mai aspettato da uno come Sasuke una cosa del genere... è proprio vero, anche i bei tenebrosi hanno un cuore ( non era proprio così,vero?)
aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo e la prossima canzone...
complimentissimi
ScheggiaRossa

P.s cosa dico a Kiba? Pentiti! Pentiti! Pentiti!!!!

31/01/13, ore 19:57

ciaoo!! nuuu che capitolo triste! povera Hinata e povero Naruto! spero che le cose andranno meglio! =)
Il capitolo è stato bellissimo, l'altalena paragonata al dolore mi è piaciuta tantissimo!
Hai analizzato in maniera molto approfondita i pensieri di Naruto, in quella parte mi ci sono persa da quanto era
profonda! Complimenti, la storia sta dientando sempre più intrigante e interessante, adoro la tua fic!!!
Mi raccomando continuala che sei proprio brava i miei complimenti!! un bacione alla prossima!! =)

31/01/13, ore 19:00

Buonasera cara,
Sono contenta di riuscire a recensire il capitolo che hai appena pubblicato, come puoi notare cerco di mantenere fede alla parola data e cerco di recensire ogni capitolo, certo la tua fiction mi piace talmente tanto che mi dispiacerebbe molto saltarne uno, ma per fortuna fino ad ora il tempo mi è stato amico.
Ho trovato questo capitolo molto curato, l'ho letteralmente divorato, mi ha talmente coinvolto che mi è sembrato di sentire la tristezzza e la malinconia dei protagonisti. Ho apprezzato tanto il monologo interiore di Naruto, l'ho sentito quasi tangibile quel dolore misto a frustrazione, e per quanto in apparenza possa sembrare contorto e contraddittorio beh non lo è, rispecchia quel sentimento così articolato e complicato che è l'amore. Ecco diciamo che hai riportato a galla il mio lato romantico che troppo spesso è messo da parte da quello cinico/ disilluso. La reazione di Shikamaru non mi ha sorpresa, anch'io avrei reagito allo stesso modo, ma Sasuke/ Cupido è impareggiabile, penso che il suo attaccamento a Naruto sia emerso più in quel botta e risposta con Sakura che in tutte le situazioni precedenti, soprattutto perchè lo paragona a un fratello (anzi di più). Ho la sensazione che stai dipingendo questi due personaggi maschili come complementari, insomma, loro caratterialmente e fisicamente sono quanto di più lontano, ma al contempo sono quanto di più vicini. Rettifico la mia affermazione precedente, non è l'amore ad essere il solo sentimento contorto e complicato, ma anche l'affetto e l'amicizia, certo non nella stessa misura, ma neanche poi così trascurabili. Vabbeh diciamo che un modo semplice per schematizzare i sentimenti in generale non esiste. Una cosa ho notato, e prima di dimenticarla la inserisco al volo, Naruto nei suoi pensieri ripete ossessivamente il nome di Hinata, non lo sottointende mai, e questo mi fa capire che tu hai volutamente posto l'accento su questo modo di rivolgersi a lei, è come se volessi attirare l'attenzione sul nome della Ragazza e anche se mi è attualmente oscuro il motivo, sono certa che mi diverrà chiaro nei capitoli successivi, perchè niente si lascia al caso. So che può sembrare sciocco e/o superficiale, ma sembra quasi una preghiera è come se il nome acquisisca il suo vero significato adamitico, la cosiddetta "forza del nome" (lascia perdere questi miei voli pindarici, a volte non so neanche io da dove provengono XP).
La descrizione che hai fatto della spiaggia con Gaara e Sasuke ai lati di Naruto, mi ha fatto sorridere perchè è come se avessi ripreso le "coscienze" di "Tom & Jerri", Gaara vestito da angioletto e Sasuke da diavoletto, ma a parte questo labile richiamo, il momento è stato bello, anzi bellissimo, come dire gli amici si vedono nel momento del bisogno, e più bisogno di quello!!!!
L'idea di far ascoltare ad Hinata la canzone che Naruto a scritto per lei, per loro, è degna della mente diabolica dell' Uchiha, e non vedo l'ora di scoprire i suoi frutti,  che sono certa ci saranno, l'incognita è quando. La canzone è favolosa e molto nelle corde del capitolo, rimango sempre piacevolmente colpita dal modo in cui fai "sposare" le canzoni con il testo, questa è unadelle cose che più adoro della tua fiction. Che altro dire, continua a farci emozionare Cla non vedo l'ora di leggere il seguito, e questo vale anche per "Smettetela di picchiarvi" che purtroppo non ho avuto tempo di recensire, ma appena posso scrivo due cosette anche di là.
A presto
Arcx

31/01/13, ore 18:07

Che bel capitolo.
Nonostante l'amarezza che lascia e la sofferenza che trasmette, spero sbuchi presto uno spiraglio di luce.
Cavolo, per un istante mi è venuta in mente "Gioia Infinita" quando hai descritto il ritorno a casa (sai, l'asfalto, le parole scacciate, il mal di testa, ma soprattutto il mal d'anima di Naruto, lo sguardo perso di Hinata oltre il vetro, Naruto che fruga nei suoi pensieri) ma ripensandoci non mi è sembrata poi così adatta, insomma, nella canzone c'è uno spirito del tutto diverso, eheh.
Peccato però, se magari non fosse successo tutto sto casino magari ci sarebbe potuta stare, ahahah!
E "Fragile", mi spezza il cuore quella canzone, messa in questo contesto poi, mi vuoi uccidere, dillo!
Cooomunque.
Mi sono molto affezionata ai tuoi Naruto ed Hinata sai.
Comunque, ora rileggerò meglio, ma errori eclatanti non ne ho trovati, magari mi son scappati nella foga del leggere, ma se non li ho notati subito vuol dire o che non ce ne sono o che sono insignificanti, nulla sfugge al mio occhio da grammar-nazi °^° anche se è un bel po' che non beto una fic, ma la verità è che non ho mai trovato una storia che mi interessasse da betare e rifiutavo. Vabbè, saran passati almeno due anni dall'ultima, mi sento un po' vecchia, ahahah!
Dicevo, capisco come ci si sente a scrivere per dimenticare tutto il resto, anche se poi la realtà ci piomba in testa. Mi riferisco soprattutto al mio periodo liceale, poi col tempo tutto passa e si mette a posto, forse è anche per questo che non ho più avuto quell'impulso fulminante a scrivere (anche se rileggendo ciò che ho scritto mi si accappona la pelle, ma cosa diamine scrivevo? Bleargh, forse dovrei riscriverle tutte con una grammatica e un vocabolario decente, ahah! L'unica che si salva forse è "Clair de Lune" ma, sto divagando).
Quanto al non vederti brava, non preoccuparti, d'altronde è più che giusto essere autocritici, ed è questo che spinge a fare sempre meglio :)
Continua così, no anzi, fai sempre meglio ;)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:10 pm)

30/01/13, ore 21:16

Va bene. Ci sei riuscita.
Sei riuscita a farmi riacquistare fiducia nei nuovi autori ma, più importante, sei riuscita a farmi ri-innamorare dei Negrita, riportandomi indietro di almeno 4 anni, quando tutto nella mia vita era così diverso, così semplice e spensierato. Mi hai fatto piangere, ma erano lacrime buone, di quelle che aspettano il momento giusto per uscirsene.
So che questo c'entra poco con la fic in sè, ma è giusto che tu sappia ciò che le tue parole scatenano.
Tornado alla fic, è la prima che ho inserito tra i preferiti dopo molto, molto tempo.
E' bellissima.
Io non ho parole per descriverla sai.
Sarò anche presa dal momento, ma leggere tutti questi capitoli tutti uno dietro l'altro, diamine, che plot. Saranno anni che non leggo una roba del genere, ma come diamine fai. Spero davvero che riuscirai a finirla, perchè troppe volte ho creduto di aver trovato finalmente una storia coi controcazzi per poi notare che non veniva aggiornata da tre anni. Merita davvero.
Il tuo stile, fantastico. Come scegli le parole, i personaggi IC (Kiba un po' troppo stronzo, ma ci sta), come dai voce ai pensieri, come descrivi le cose, ti giuro, son rimasta a bocca aperta.
Ci hai lasciato davvero sulle spine e con l'amaro in bocca, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè son davvero in ansia :)
Ancora, complimenti, tanto di cappello :)
Alla prossima ;3

27/01/13, ore 10:59

Kiba non si fa così! Ho capito che hai il cuore a pezzi, però è stato veramente un gesto basso ( più basso perfino dell'altezza di un puffo!), e sei fortunato che non ti ho davanti perchè saresti stato ucciso seduta stante...
comunque, io adoro questa storia ( sìsì,lo so che è l'ennesima volta che affermo questa cosa, ma come si dice? repetita iuvant!) e adoro Naruto, veramente! Mi è di una simpatia unica nel suo genere, per questo posso dire con certezza che mi dispiace per quello che è successo... spero che si risolva al meglio, anche perchè sono sicura che Naruto non cercherebbe mai Hinata solo per arrivare ad un disco...cioè... è più probabile che cominci ad odiare il ramen...
Poi, ad essere sincera, io sono una fan della Shikaino, per questo tifo per quella coppia, eppure Temari mi piace... perciò, sono un po' confusa...
attendo con pazienza il prossimo capitolo...
complimenti
ScheggiaRossa
P.S. Ovviamente le canzoni sono stupende!(ScheggiaRossa, ammettilo che vorresti essere nella storia per assistere ad un loro concerto! n.d.Coscienza) Per fortuna che nella realtà ci sono i Negrita!

27/01/13, ore 00:03

Ma che capitolo triste T.T Ok, non ci avevo proprio azzeccato su quello che sarebbe successo in questo capitolo! XD Non immaginavo che Temari fosse davvero una prostituta, ma immagino che tutto sarà svelato a suo tempo.. "Però avevano un’aria strana, simile fra loro, come se l’ombra del passato li stesse ancora tenendo fra le braccia." poveri piccoli Sabaku T.T Gaara mi fa una tenerezza incredibile ** anche se devo ammettere che quando "Gaara gli si era seduto accanto, aspettando paziente qualche sua parola, mentre passava tra le dita quella sabbia così fina." la mia mente ha iniziato a viaggiare in posti sconosciuti e non sempre dicibili ad alta voce XD Naruto incarnava perfettamente il dubbio che mi sviscerava da qualche tempo (anche se il mio si è risolto diversamente).. "-Innamorato?- ok, questa gli era nuova. Strabuzzò gli occhi, poco convinto, con un’espressione indicibile che esprimeva tutto il suo stupore.
In più stavano ancora camminando e Naruto riuscì ad inciampare nell’unico rametto in mezzo a quella sabbia bianchissima." Ed ora signore e signori, il premio per la migliore reazione alla frase: tu sei innamorato! Al primo posto Naruto, capace di inciampare in un rametto! Al secondo posto io che mi metto a urlare 'NO! NON è POSSIBILE'! E al terzo posto sempre io che inciampo nel vuoto/tappeto/righe del pavimento o del marciapiede e inizio a tossire come un'imbecille! :D Ok, a a parte gli scherzi questa frase "-Lei è così…- disse in un sospiro." è la mia preferita in questo capitolo ed è quella che mi ha rappresentato maggiormente; "lo ascolta con attenzione inaudita." "Rimasero in silenzio e Naruto si rese conto che tre delle persone più importanti della sua vita erano sempre taciturne e che si limitavano a dire lo stretto indispensabile. Erano così, Sasuke, Gaara e Hinata: a loro bastava estremamente poco per farsi capire." W le persone taciturne! :D Sono tutti e tre così silenziosi e discreti (bhè, Sasuke non sempre, ma è forte quando se ne esce con certe frasi XD A proposito! Niente SasuSaku oggi! >.<) ma sanno capire più degli altri :') Bisogna stare attenti da quelli come loro, ne sanno una più del diavolo! Tu non te ne accorgi e intanto loro ascoltano tutto e rielaborano ** sono così affascinanti e sorprendenti! Pooooi! Per Kiba ci sono rimasta un po' male! E' stato così cattivo T.T però era mosso dall'amore (?) Comunque non doveva comportarsi così! E' stato incredibile come è arrivato, ubriaco marcio, ha detto a Naruto e Hinata che lui la stava usando ed è sparito! Cioè non puoi! Siete amici, che cavolo! Sono rimasta sorpresa anche dalla rapidità con cui Shikamaru ha iniziato a farsi baciare da Temari -.- Evviva. Una bionda che è andata con chissà chi per cui tu non provi niente (perchè lui non prova niente, vero!??! o.o'') ti sta facendo un servizio completo gratis. Grr, che odio. Vabbè, il karma si abbatterà su di lui. Di errori ho visto solo "limpido mare alato."; "l’imminente ira iraconda di Ino" fa tanto "lliade" XD (Sì, ne ho letto un pezzo senza che un prof mi obbligasse ._.). Mi aspetto tante botte/insulti nel prossimo capitolo! Di solito non sono una persona violenta ma quando ci vuole, ci vuole. Vabbè, è andata così questa volta! Alla prossima! :))

26/01/13, ore 17:03

Ciao :) Allora se ti sei chiesta perché non ho più commentato è perché ho problemi con la connessione che è a momenti quindi a volte sembra che vada altre volte no... tralasciando, mi sono piaciuti molto questo e i capitoli precedenti!
L'espediente è stato buono e leggendo questo capitolo ho seriamente odiato Kiba! ahahah
Carino anche il triangolo Ino-Shika-Temari che si è creato.. sinceramente non so chi delle due si merita realmente quel poveretto di Sjika.. starò a vedere! :)

Buona scrittura, baci Gì ~

24/01/13, ore 23:48

Ciao bella,
In rtardo, ma ci sono, eccomi quì pronta a lasciare la mia piccola opinione sul tuo nuovo capitolo, come sempre sparo prima le mie cartucce dolenti e poi mi sbizzarrirò con la trama, ormai sai come opero no? Lo so sono noiosa e riprtitiva, ma ce vuoi farci una come me si deve dare uno schema altrimenti salta di "pali in frasca". Ok pronti, partenza, VIA:
Quando descrivi i pensieri di Sakura metti: ... del tipico ragazzo bastardo, facendo loro fusa...; loro non è corretto perchè il termine a cui si riferisce è singolare quindi è più corretto scrivere facendogli fusa. Quando usi per la prima volta il numero 127.300.000 devi farlo seguire da persone, cert dal contesto si capisce però è bene sempre specificare "l'unità di misura", al secondo che usi, invece, hai semplicemente dimenticato uno 0. Alla frase si fosse dichiarato è più corretto era, perchè devi marcare una situazione contemporanea e realmente accaduta quindi l'imperfetto indicativo è più corretto del congiuntivo. Le parse è sbagliato il corretto passato remoto di parere è parve. A sedersi al fuoco non è corretto sembra quasi che la ragazza si voglia mettere dentro al fuoco è più corretto scrivere davanti al fuoco. Poco dopo scrivi il suo occhi, qua sicuramente in una prima battuta avevi scritto il suo solito sguardo ridotto etc... e poi hai corretto con i suoi occhi ridotti, o viceversa, solo che hai lasciato dei refusi della frase precedente. Farne voce non so se è un inflessione gergale e se è così va bene solo è da segnalare, ma è più comune non farne parola. A livello di semantica è l'oggetto delle tue preferenze non il soggetto, dopotutto è Naruto il soggetto dell'interesse non Hinata. "Diventava letteralmente un'altro" non ci va l'apostrofo, ma penso che sia un errore di distrazione visto che non l'ho mai trovato nei tuoi testi. E' corretto scrivere lo Shikamaru. Ah ho trovato una piccola imprecisione i vestiti in "stile impero" sono stretti sotto il seno e scendono morbidi sulla vita. Credo che sia tutto per quanto riguarda le osservazioni di tipo grammaticale, solo un'ultima cosetta, ho notato che in questo capitolo hai usato molto le virgole, volevo solo avvertirti di non abusarne perchè in alcune parti sono inutili e rallentano solo la scorrevolezza della lettura.
Ora passiamo alla trama che come ho potuto notare si arricchisce di personaggi e si infittisce. Il viaggio è descritto molto bene e al momento niente "nebbie lisergiche", anche se l'analisi dei comportamenti e dei pensieri fa prevedere dei bei nuvoloni neri all'orizzonte, notare la fine dell capitolo. Questa trasferta è un po' la catarsi di Naruto che grazie ad un Gaara-Demiurgo ha finalmente scoperto di essere innamorato (Scusami reminescenze filosofiche che ero convinta di aver sepolto e invece cicciano fuori come funghi nei momenti meno opportuni). Ma la cosa più sconvolgente e a tratti oserei dire allucinante è che il nostro Sasuke- Onnipotente sex machine da vent'anni a questa parte Uchiha- ha provato un moto di tenerezza, tradotto in uno sguardo sfuggevole, verso la piccola Hinata, questa è la fine del mondo oggi conosciuto i Maya hanno sbagliato solo di un mese. Mi piace il rapporto che stai facendo venire fuori tra questi due personaggi, mi sembra di avertelo già accennato, vero?
Ed ora passiamo al dilemmico triangolo, non avrei mai pensato che Temari facesse la prostituta, poverina la vita non è facile neanche per lei, ed Ino con l'insulto dell'altro capitolo è stata profetica. Sinceramente mi dispiace anche per Ino, dopo che aveva acqistato la speranza di sistemare con il ragazzo, se le vede infrangere come niente, ma ho la netta sensazione che i giochi non siano definitivamente chiusi. Kiba è stato molto subdolo, più che innamorato sembra ossessionato e dopo aver giocato la carta "scegli il meglio scegli me" gioca sporco fino in fondo con la strategia "nè mia nè tua", dopotutto perchè soffrire da solo quando si può soffrire in tre? Temo però che abbia innescato una reazione a catena più grande di lui è chiaro che travolgerà l'intero gruppo. Questo vuol dire essere egoisti, ma come non aspettarselo? Credo che tutti questi eventi oltre ad aver accentuato l'attrazione ossessiva per Hinata abbia fatto nascere in Kiba un certo sentimento di inferiorità rispetto all'altro maschio alfa, ecco perchè infierisce su di loro in questo modo così meschino. La reazione di Naruto non tarderà a venire e già ne abbiamo un assaggio dalla tua anticipazione. Non vedo l'ora di leggerlo.
Le canzoni che hai scelto sono bellissime e si sposano benissimo con la trama. Vorrei proporti l'ennesimo prompt "Cambio", che ne dici?
Ora ti lascio stella un abbraccio forte
A presto
Arcx

24/01/13, ore 19:58

Ciaoooooo :)
Wow questo capitolo era kilometrico xD
Molto bello come sempre, ovviamente emozionante e anche abbastanza triste (ma io amo le cose tristi muahahahah) , povere Ino e Hinata ;( cavolo Kiba e Temari ci starebbero bene u.u
é inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo vero? E che ti faccio mille complimenti ancora una volta?
Beh alla prossima ;)

24/01/13, ore 15:49

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua storia e mi sta piacendo! :D
Naruto e Hanata che litigano l'ho vista una mossa buona, come hai detto tu non è mai tutto rose e fiori...
Per Temari mi dispiace molto, Shikamaru, forse, è uno dei pochi o l'unico con cui esprime i suoi sentimenti e a cui tiene. Costretta a fare quel lavoro... Ho paura per la fine che farà, ho paura che venga lasciata sola e faccia qualche pazia, ho paura che Shikamaru ritorni con Ino e lasci Temari al suo unico destino...
Le Canzoni sono meravigliose! :D Voglio proprio leggere il prossimo capitolo.
Tua, SabakuNoMe

23/01/13, ore 21:15

Ciaooooooo.......:):):):)
Beh devo dire che anche questa tua FIC e stupenda......... E non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo......
L anticipo promette bene......!!!!!! :):):):):):):):):)

23/01/13, ore 20:39

oddio! l'ho letteralmente divorato questo capitolo! non ci posso credere!!
avevo capito che kiba facesse una delle sue solite cavolate, ma non pensavo che l'avesse fatta così grossa!!!
dai naruto fai qualcosa! e hinata non può pensare che naruto sia così superficiale!!! che qulacuni salvi la situazione!!! XD
complimenti! stai scrivendo una storia da mozzafiato, continua così!!! =)

23/01/13, ore 19:52

Sono la prima! *w* okay, oggi sono facilmente eccitabile (?) quindi aspettati qualche piccolo sclero ogni tanto.
Che capitolo triste... cavolo, ho quasi pianto. Tra Temari, Hinata, Naruto, Kiba e compagnia... oddio.
Iniziamo dall'inizio (?)
Simpatico il viaggetto tutti insieme, poi quando ho letto che andavano a festeggiare il compleanno di Gaara ho ovviamente sclerato, ero molto curiosa di leggere di Kankuro e mi è sembrato davvero simpatico descritto da te, sono felice che tu l'abbia reso così carino anche se ovviamente è un personaggio molto molto marginale. Temari invece è affascinante... mi piace da morire il suo carattere duro, che a quanto sembra è il frutto di una grande sofferenza passata, e... beh, non mi aspettavo che facesse la prostituta. Diamine, ogni volta mi coinvolgo troppo, mi dispiace molto per lei. E così, tiene a Shikamaru... già so come andrà a finire!
Ti prego, dimmi che i problemi dei Sabaku non derivano da un padre cattivo e violento çç ripeto che se è single a lui ci penso io, riunirei tutta la famiglia e dovrei piantarla.
Posso ribadire che Kiba non si sta regolando? Sul serio, è lui che ha messo intesta a Naruto la Possession, e neanche a farlo apposta Gaara gli ha fatto capire di essere innamorato di Hinata (cosa buona e giusta, per carità) così che lui s'imbarazzasse e... gli mancavano le parole. Accidenti, questo è stato davvero troppo. Chissà come deve sentirsi adesso Hinata, e tutto per colpa di Kiba. Sono del parere che una persona, invece di rovinare le vite degli altri, dovrebbe imparare a campare sulle proprie spalle; ho avuto una situazione simile e detesto quando le persone fanno così, tanto che affermo con certezza che Naruto fa bene, a prenderlo a pugni. Ecco, se una persona ti rifiuta più volte, è inutile star lì a perdere tempo distruggendo la felicità che gli altri hanno a lungo cercato.
Per quanto riguarda Sasuke, Ino e Sakura... tra i tre Ino è quella che mi garba di più, solo che come sai io sto col Fan Club della Sabbia.
Anche le canzoni sono appropriatissime, davvero, sempre perfette! Ti volevo chiedere, ma tu scrivi il capitolo in base alla canzone oppure trovi la canzone dopo aver scritto? :)
Bene allora, complimenti, mi affascini sempre di più! Spero di leggere presto il tuo aggiornamento,
Kisses;

23/01/13, ore 19:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O Cla-chan non puoi farmi questoooooo >.< ma insommaaaaaa proprio quando il piccolo Dobe si sta per dichiarare arriva quel cane pulcioso che rovina tutto >.< BRUTTO CANE PULCIOSO BA***** S***** ...CENSURA...
Scusa Cla-chan ma avevo bisogno di sfogare la mia frustrazione è.é ma anche se le cose stanno peggiorando per la NARUHINA non posso fare altro che dire che la tua FF è stupenda e che scrivi in un modo fantastico *-* ormai non posso stare molto a lungo senza leggere le tue storie XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-* e spero tanto che il sacco di pulci si renda conto di quello che ha fatto perchè adesso si è fatto un nemico molto ma molto pericoloso...........ME ! *inizia a tuonare mentre una risata malvagia echeggia dappertutto
TU KIBA INUZUKA TI PENTIRAI DI ESSERE NATO !
Ti aspetto Cla-chan XD baci AlexRae00 XD <3 <3