Take heart
di Emrys_____

01/04/13, ore 22:13

Uh, eccomi qui finalmente! Allora, innanzi tutto un piccolo commento sul capitolo: ecchecavolo, non fanno altro che tirarsi le gole tutto il tempo ovvio che Arthur inizi a perdere il controllo. Se ci mettiamo poi un sentimento forte come la gelosia il gioco è fatto. Certo che anche Merlino ... su dai, ma quanto è ingenuo! C'è da dire che continuano a girarsi intorno nonostante ormai sia lampante ciò che provano l'uno per l'altro. Capisco che sia difficile come situazione ma un pizzico di coraggio in più me lo aspetterei da entrambi. In ogni caso splendida storia. Ho amato La magia che non si vede e Favole di Cenere ma con questa hai veramente superato te stessa. E' decisamente un capolavoro! Intensa, coinvolgente e realistica per quanto riguarda le emozioni di due persone che per un motivo o per l'altro si sono ritrovati come congelati per mille anni. La sofferenza di Merlino mi ha molto commossa. Dire che è stata straziante sarebbe limitativo; e la genuinità con la quale Arthur affronta le cose è dolcissima. Insomma, mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come finirà la storia dell'incantesimo ... devo ammettere che mi mette un pochino di ansia. Spero vada tutto bene. Ps Bryce è fenomenale! Un bacione a presto

01/04/13, ore 18:04

Eccoci qua ù_ù Buona pasqua, pasquetta, onomastico, ferragosto, ferraluglio e compagnia bella! Oddio, oramai manca poco al giorno X e mi sta salendo l'ansia °_° non so se è per colpa di Merlo che se li segna tutti o di Arturo che poco fa vedere ma so che se la sta facendo sotto pure lui ù_ù Merlo zombie comunque mi mancava. Per zombie intendo che mi passa intere nottate in bianco. Mi sembrava strano che ultimamente infatti mi stesse dormendo così tanto u.u con uno gnocco del genere vicino, d'altronde, credo non riuscirei a dormire nemmeno io. Più che altro perché starei a sbavare e fangirleggiare di continuo. MA VABBE'. Direi che l'ultima cosa di cui dovrebbe preoccuparsi Merlo è la linea, se mettesse su qualche chilo non è che gli farebbe male XD E poi c'è anche Arturo che sta mangiando come un maiale, quindi... o iniziano a fare un po' di attività fisica (di qualsiasi tipo XD) o si mettano l'anima in pace all'idea di diventare delle palle di ciccia XD tanto, come dicono gli ipocriti, conta la bellezza interiore no? XD Comunque, Arturo geloso ce piace, dovrebbero venderne un prototipo su Ebay o all'Ikea, così che tutte possano usufruirne di una versione il più fedele possibile XD Quindi, Merlo, vedi quello che puoi fare: non si sorride ai ragazzi carini incontrati alle feste, non si fa! Che poi mi scateni la personalità selvaggia di The King! (Ma io lo so che è questo che Merlo vuole, piccolo maghettino perverso). Bwahahaha al prossimo capitolo *_*

31/03/13, ore 16:18

se continuano a mangiare a questo ritmo altro che maniglie dell'amore avranno entrambi dei maniglioni anti -panico intorno alla vita!!! Almeno facessero un pò di sesso che, come si sa, aiuta a smaltire calorie... Eccomi qua faccio una rapida apparizione dopo talmente tante settimane di latitanza che ti sarai sicuramente scordata di me. Mea culpa * si cosparge il capo di cenere*... A proposito di cenere, ho seguito con passione anche se in silenzio la tua fic e l'ho adorata... il tuo stile è davvero notevole!!! E visto che dici di volerti un pò distaccare da Merlin ecco che scatta la mia proposta indecente: perchè non scrivi qualche altra storia per Sherlock? Sono sicura che faresti meraviglie. Un enorme bacione e tanti Auguri di Buona Pasqua... xoxo kastalia

30/03/13, ore 20:05

Ah l'amore di questi due mi scioglie a me, ahhaha artù sull'altalena ,che cuccioloo,anche io come lui d a piccola,mi attorcigliavo con le catene x far l'effetto trottola e cadevo a  terra XD , mi piace tanto il loro rapporto,ridono scherzano,si divertono e poi finiscono nel pomiciare nel migliore dei modi ^^ , il modo in cui merlino si perde nel guardare artù che dorme è di una tenerezza unica tanto cuscioloo
Il fatto era che non fermarsi diventava facile ogni giorno di più .... ecco quindi direi di andare oltre baci carezze ed arrivare al dunque u.u ,ok ora parlando seriamente capisco sia merlino sia artù, insomma credo davvero che  ognuno di loro vorrebbe andare oltre,ma sia un pò frenato,xkè forse ha paura di deludere le aspettative dell'altro..specie merlino che forse si fa più film, cmq sia deve accadere in un momento veramente perfetto x entrambi,e che a noi lettrici ci faccia restare con il fiato sospeso più del solito ;), ma quanto è stato carino artù nel raccogliere un annuncio di lavoro x merlino? lo vedo bene in libreria shii,e emrys scusa se ti correggo,ma leggo santo gual,volevi scrivere graal credo?
ahahhahahaha è ora la parte in cui mi sto scompisciando dal ridere

-Fifa!- aveva gridato, il pugno al cielo –Quando una persona ha paura si dice che ha “fifa”- annuì, poi assunse un’espressione meditabonda -….o ci va la “g” al posto della “f”?-
Merlino, costernato, aveva gridato che no! Non c’era nessuna parola che iniziasse con “fi” e finisse con “ga”! Non c’era, per gli dei!
ahahahahhahahahaha ho le alcrime X'D sto stramazzando , ahahahha artùùùù c'è figo se vuoi come parola, molto più adatta a te merlino e  bryce  u.u mamma mia che risate XD ,il nostro re casalingoo che ammore

dal fatto che si alzava sempre per primo, preparava la colazione e lo svegliava accovacciandosi al bordo del letto, soffiandogli sulla guancia.
Merlino riapriva gli occhi e lo trovava a fissarlo, il latte freddo sul ripiano in cucina e sulla sua faccia l’espressione di uno che pur di non disturbare avrebbe atteso tutto il tempo del mondo .... <3 qui è puro romanticismoooo
-Un bon-bon, o stupenda dea del mio cuore?
No. E smettila di idolatrarmi solo perché ti ho lasciato fare questo casino- -Oserei dire mi hai organizzato, questo casino- sottolineò il biondo, sfarfallando le ciglia
ome vuoi. Ma non chiamarmi più trottolina amorosa o dopo che ti avrò evirato con un calcio lo canterai in aramaico il “dududùdadadà” ahhaahahhahahahahahhaahhahaha ADOROOO ADOROO SOLENAAA E BRYCE!!!!!!!!!
Albert attento a quando dici ste cose,che se merlino sta mangiando o bevendo ce lo giochiamo,hahahahaha  anche lui ha capito che merlino è pazzo di artùù,uuhh uhhh ora merlino sbroccca,chi è quella rossa con artù?? merlino vai a riprenderti il tuo uomo u.u , certo che a sta festa una ce prova co artù euno con merlinoo ahhaha la sirmal a me me fa morire ahahahaha,
-Piantala di fare il cascamorto. Mi sta salendo la glicemia per tutto questo romanticismo-
-Ma quale cascamorto? E poi chi ha parlato di romanticismo? Neanche lo conosco!- sibilò.
La vecchia alzò gli occhi al cielo.
-Non parlavo di lui, razza di imbecille
wwwàà dai ora è artù che si è ingelositooo?? che me piace sta cosaaaaa, cavolo ma alle volte penso come merlino che artù lo legge nel pensiero? la sua frase riguardo la ragazza, artù dice a merlino nn mi son soffermato  però a vedere se fosse bella,invece merlino con quel ragazzo mentalmente aveva detto che era un bel tipo, cmq  sta piega che si sta prendendo mi piace,uno è la mente e l'altro è il braccio,è pura veritàà,artùù me fa morire,è passionale allo stato puro! gli da fastidio anche solo che merlino possa sorridere a qualcuno  *.*,  questa parte finale è il top!! gli ha chiesto di andare via,e merlino nn se l'è fatto ripetere due volte,merlinoo nn te fare dinuovo le pare mentali, è amoreee,artù ha detto di esser innamorato di te solo che tu dormivi nn l'hai sentito, si sono spinti un pò più in là x quella fatitica direzione,quindi penso che tra un pò ci saremmo vero emrys??? ,avevo pe run attimo immaginato potesse accadere finalmente,xkè las cena finale mi apiceva *__* ma tanto so che cif arai attendere ancora parecchio,ahhah li fai avvicinare al momento clou poi li allontani,ma ti voglio bene uguale!!! cmq paicevole lettura?' ma paicevolissima,nn mi deludi MAI MAI MAI !!!!!  buona pasquaaa tesoraaa <3 alla prossima <3

30/03/13, ore 19:03

Complimenti, ho i brividi| Comunque voglio un Artù anche io !

28/03/13, ore 22:53

Questa storia è stupenda ;) aspetto con ansia il nuovo capitolo :D quindi sbrigati! xD

27/03/13, ore 17:41

Oddio, questo capitolo è così SCIALLO (termine tecnico per indicare spensieratezza) che mi sono sentita scialla pure io, mentre lo leggevo! XD A parte che l'atmosfera che c'è in quella discoteca è assurda, la gente non è normale ahahaha Fantastico Arthur che fa aspettare il tipo del cosmo perché è impegnato a pomiciare con Merlo XD E SCUSA SE E' POCO! Solena è cotta stracotta di Bryce. Merlo dice che anche lui prova qualcosa e sono d'accordo, sicuramente le vuole bene, però... sembra un po' che la tratti da attappa buchi XD non so spiegarti ù_ù povera la mia ciccina <3 Insomma, abbiamo capito che Bryce si è passato mezza discoteca! Vecchio trapano arrugginito! E quel 'sorriso tagliente', quando Solena gli dice che può fermarsi quanto vuole, è dovuto semplicemente a pensieri scabrosi o altro? ù_ù Poi non ho capito una cosa: Arturo è quello che lavora per portare la pagnotta a casa e Merlo è quello stanco? Ma vatti a fare un giro sulle macchinine a scontro, Merlì! ù_ù Invece di sorridere al nulla come un babbeo! (Ti amo comunque <3) La Signora Belows non me la racconta giusta, secondo me sta mettendo su un piano segreto per farli morire tutti di obesità. E' un piano pulito ed insospettabile! Se no non si spiega come mai rifili ogni sacrosanta volta dolcetti su dolcetti a tutti quanti XD o li vuole ammazzare di obesità o di diabete, sono due le cose XD Arturo con il boa rosa è da urlo, pagherei per vedere una foto XD per non parlare della faccia che ha fatto quando ha saputo che Lancillotto ed Arturo-pesce se la intendono XD AHAHAH LOL! Crepa Ginevra, sei inutile, qualsiasi forma tu abbia ù_ù Sorvoliamo sulle mutande di Peppa pig di Bryce che mi hanno fatto venire gli incubi, considerando che mio nipote mi spacca le palle con 'sta peppa pig ogni sacrosanto giorno del creato, concentriamoci piuttosto sull'iniziazione di Arturo al mondo Potteriano *_* PENDRAGON UNO DI NOI, UNO DI NOOOIII! Fingerò con molta grazia di non aver letto la ship preferita di quel ritardato di Bryce, che, dopo questa... m'è calato. M'è calato na cifra. Lo facevo più intelligente ù_ù A proposito di intelligenza, Arturo sta finalmente (dopo un millennio, nel vero senso della parola), tirando fuori la sua... lo vedi che frequentare Merlo ti fa bene? ù_ù babbeo!

modifico per dire: EVVIVA LA PUBBLICITA' OCCULTA XD sei andata trooooppo in fissa con questa canzone ahahahaha!
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 05:41 pm)

27/03/13, ore 13:57

Se ti capita leggile invece " Le cronache di Narnia" sono tra quei capolavori come "Il Signore degli Anelli" che non puoi assolutamente perderti! La storia è molto toccante! Abbi pazienza per un commento come si deve. Ciao ciao

26/03/13, ore 20:47

Quanto mi è piaciuto questo capitolo, quanto??
Soprattutto la parte iniziale Sol-centrica, l’ho trovata così dolce…..Non avrei mai pensato di poter shippare un’altra coppia al pari di Artù e Merlino e invece mi hai fatta ricredere, ancora! Devo dire che Sol e Bryce mi piacciono molto più in Take che in Favole, perché qui ho avuto modo di vedere il loro rapporto svilupparsi diversamente…non so spiegarlo. In favole sono sempre troppo presi da altre cose, tipo Bryce che è preso troppo da Merlino e non sa proprio su che sponda stare. Anche in Take è sessualmente confuso , ma l’ho trovato decisamente diverso …..capisco perché Solena ne sia così attratta! Ma quanto è stata tenera qui……..E ogni volta che all’alba si svegliava al suo fianco, in un groviglio di lenzuola e raggi di sole, non poteva fare a meno di odiarsi per la dipendenza che le causava…..Caro tesoro….
E Bryce con i suoi sorrisini e la sua spavalderia mi ha conquistata in questo capitolo, l’ho trovato molto dolce con Sol…..Stasera mi sono ritrovata a sorridere coma una deficiente ripensando sia ai miei asini (non mi sono dimenticata di loro) sia a questa coppia formidabile. Quindi sono doppiamente deficiente o.O!
E vissero tutti felici e contenti??? Si spera!! E voi asinelli, invece di pomiciare all’Albion, impegnatevi un po’ di più a casa….che lì non ci sono clienti indiscreti e rompiscatole!
-In effetti penso che qualcosa qui stia cambiando- disse, picchiettandosi la tempia col dito, serio.
-In che senso?- Merlino si allarmò.
-Nel senso- disse lui, sollevandosi sulle mani e sporgendosi verso di lui –che qualche ingranaggio dev’essersi per forza rotto nel momento in cui ho realizzato che mi piace baciarti-
Merlino avvertì un calore enorme risalire dalle viscere e inondargli il viso. Scoppiò a ridere e lo prese a cuscinate, mentre i pezzi degli scacchi scivolano a terra e le risate si perdevano nella stanza, lievi, come quella notte che scuriva il cielo piano piano.

Ma quanto sono teneri??? E io quanto ti amo Emrys??? Goditi questa mia rilassata gioia ora perché con Favole ho come l’impressione che piangerò molto…..
Un bacione, alla prossima!

26/03/13, ore 18:49

Che ci fò qui sopra la foto di un paio di mutande di Peppa Pig.
Scherzi a parte la fic è molto bella e divertente.

26/03/13, ore 18:01

Il titolo di questo capitolo mi piace "scacco matto al destino"  mi piace che stavolta tu abbia iniziato il capitolo con bryce e sol che amoreggiano all'albion *.*, sol è la nostra merlino al femminile a quanto noto,  nn resiste a bryce eh eh eh mica scema la ragazza,è cotta di bryce,come merlino cotto di artù ...i nostri due biondi son potenti in quanto a fascino..ma anche merlino e sol nn scherzano u.u , carino bryce che le dice posso baciarti,aaah quindi bryce e solena se dann da fare a letto èèè,la scusa bryce che l'hann sfratatto,cosi può stare da sol nel suo letto  bravi bravi :3 , oohh  ed eccoliii ma bravi anche i miei due piccioncini per eccellenzaaaaa *___* ,amoreggiano alla grandee,anzii limonano alla grande dietro il banco del bar,ahahahahha artù che se ne sbatte dei clienti xkè ha le labbra troppo impegnate x baciare merlinooo !!!tanto sano merthurrrr <3 FOR THE LOVE OF MERTHUR!!  che me piace sta sceena emryssss *_____* wwwwààààà  son presi dalla foga ^^, come  l'ha chiamato quel l'idiota di cliente??? quel cosino mingherlino??????? cicccioo tocca merlino o offendilo e ti usccidoooo  u.u ,ahha grande bryce :
-Mai sentito parlare di destino, tesoro?-
vai a casa ciccio o trovatene n'altro da abbordare, artù è di merlino e nn se discutee e merlino è di artù,lo è da diecimila anni!! u.u
merlino che custodisce  gelosamente il libroe il fazzoletto che gli ha regalato artù quanto è cucciolooo, e mi fa piacere che stia bene vederlo così felice fa bene al cuore, stesso discorso x artù, e poi emrys,mi piace tanto tanto il modo in cui descrivi le loro giornate assieme,e tutto ciò che fanno *-*
ppuuuahahahha il boa di struzzo rosa di bryce ,attorcigliato al collo di artùù ahahahahahhahahahahah XD  le scarpette rosa cn il tacco non le ha bryce?? farebbero un pandan perfetto XD ,ma xkè merlino nn lo facciam diventare fotografo?? ce lo v drei bene e artù come il suo fotomodello? ,scatatte tante foto cosi avranno un bell'album pieno di bei momenti
Quando Bryce aveva detto che Ginevra nessuno se la filava e che aveva la netta impressione che fra Lancillotto e Artù ci fosse una tresca, il re del passato e del futuro era sbiancato ma il mago non aveva fatto in tempo a riprendere quell’espressione, maledicendosi a vita. ahahahahahahahahahah nooo daiiii  ahahahah lancillotto nn sefila ginevra,ma ce prova co artù?? me pare strano..
sono daccordo con artùù,se merlino beve diventa più intraprendente!
pppuuuahahahahahhahahah le mutande di brycee,no con peppa pig nooooo ,hahahaha me sta liii peppa pig,però è divertente,ahhahahaha cacchio immaginavo le mutande di bryce di pelle,o tigrate u.u e che fossero perizomi anche ahhaha invece so mutande con il disegno di peppa pig  ahahahhah

Bryce era arrossito, evento più unico che raro e adesso, infagottato nel boa di struzzo con aria da vamp, ancheggiava in corridoio portandosi dietro la biancheria intima.
Merlino sorrise, alzando la voce.
-Che ci festeggi con quelli, biondino?-
-Dammi qualche giorno e poi potrai chiederlo a lei-
Merlino e Artù guardarono Sol, la cui faccia non sorrideva più: era tutta intenta a mettere in ordine, le labbra serrate e gli zigomi come due mele. stavolta i rumori nn proverranno solo  dal'appartamento di merlino e artù,ma da quella di sol u.u
La scena sotto la pioggia di loro due che corronooooooo, *____* entrano nel portone del palazzo e si chiudono in casa ed iniziano a baciarsi di nuovooo e poi il bagno nella vascaaa ,qua inizia a salire la temperaturaaa, ma benee,ahha giusto merlino bravo,nn puoi certo fare il bagno vestito,ecco vedi artù ti prende in parola, che dolce però artù,e come lo conosce bene :) ,se l avrebbe spogliato prima del bagno merlino sarebbe diventato un peperone rossoo,emryss devi allungare un pò qui la prossima volta,se rifanno un bagno assieme ^^
aveva ragione bryce,sul fatto che merlino si stesse appuntando i giorni sul calendario che gli ha regalato, solena  e bryce sono in "congiunzione" x me ^^
sono sorpresa anche io che artù  giochi con lui a schacchi e abbia tutta sta apzienza :) , anche io so giocarci un pochino,mi piacerebbe andare da loro,ma  l'atmosfera che si è creata me lo impedisce,artù gli ha detto che qualche ingranaggio dev’essersi per forza rotto nel momento in cui ho realizzato che mi piace baciarti *__*  lasciamoli fare allora ,che si bacino,scherzino e si divertano  emrys, sono tanto carini e dolci assieme in ogni cosa che fanno
complimenti come sempre per il capitolo  alla prossima <3

26/03/13, ore 11:58

Awww che amori mentre amoreggiano al bancone *^*
Sol a quanto pare è incapace di resistere a Bryce in ogni storia, chiamala scema xD
I pesci! Finalmente sono tornati *^*
Certo, Lancillotto dovrebbe stare lontano da Arthur e pensare a Gwen, ma chissà come si evolve la cosa, sono sempre più curiosa u.u
Peppa Pig no, non la sopporto proprio, tutto (anche Dora l'esploratrice) ma non lei, ti prego xD
Già devo minacciare le mie sorelle per cambiare canale, non posso ritrovarmela anche qui u.u

NO! Dra...Dramio.. No, davvero Bryce shippa quella cosa che comincia per D e finisce con Ramione? D:
Lo facevo tantissimo tipo da Drarry, penso che dovrò disinnamorarmi di lui u.u
Le Drarry sono troppo perfette, non si può shippare Dramione <.<

Amo davvero tanto le scene di "vita quotidiana" tra loro, continuano a stuzzicarsi e a baciarsi (soprattutto a baciarsi xD) senza sosta, è assolutamente quel che avrebbero fatto anche a Camelot, se il telefilm non avesse solo lasciato intendere i loro sentimenti u.u
Il bello è che sono amici, si conoscono, si rispettano e proprio per questo si amano *^*

Emrys, che dici se ci autoinvitiamo a casa di Merlin e andiamo a giocare tutti insieme a Monopoli? xD

Un bacio,
Rose

23/03/13, ore 21:30

Eccomi :) ,premesssa da fare : io faccio un monumento a bryce emrys sappilo!!!! me fa sganassare dal ridere, ahahhaha
-Mezzanotte è passata da un po’, Cenerentola. Papino adesso ti farà una sgridata coi fiocchi-    ahhahahaha me fa morire!! XD ,però me li vedo bene tuttti seduti come telespettatori a vedere quei due che si baciano *__* vorrei esserci anche io,x dire biiisss biiss XD posso posssso????, detto ciò cominciamooo
sta cosa però del contare i giorni mi preoccupa un pò xkè merlino conta dodici loro undici,e nn vorrei che alla fine  l'incantesimo nn riesce xkè son in anticipo o ritardo di un giorno T__T paura iooo.
Visto che bryce ha detto di far baldoria, che baldoria sia,specie x quei due li, ecco bravo artùù che mi capiscee,vedi emrys?? ahahha voleva farlo nella stanza di merlino,era perfetto lii *____* mi legge nella mente artù???eccolia pomiciareee,ma tanto mò so che manco a sto ci esce nulla  XD , si avivicinano un pò e dopo si allontanano,o qualcuno li interromperà come sempre.
…mi hai visto compiere l’incantesimo?-

Lui scosse la testa.
-L’ho sentito- si mise una mano sugli addominali –qui-
Merlino arcuò un sopracciglio.
-Senti la magia alla bocca dello stomaco?-
-E’ poco poetico lo so ma che posso farci- esclamò l’altro scoppiando a ridere –Al tuo posto mi chiederei come diavolo faccio a percepirla quando fai un incanto, piuttosto-   *____* questa cosa è stupenda,che artù riesce a percepire la magia di merlino quando la usa,nn sempre,ma spesso *.* li lega ancora di più <3
ahahahhaha  e dillo che era una scusa x toccarmi,ahahah
-Ma sta zitto, imbecille!-
-E dillo che era per quello!-
-Come se mi servisse il permesso per farlo!- lo guardò, i capelli scompigliati e una piuma sfuggita all’imbottitura impigliata nei capelli -…non mi serve vero?-
Artù lo guardò come a dire “Ma come devo fare con te?” e riprese a colpirlo.
oohh  quanto mi piace il loro rapporto, è ben bilanciato sull scherzare e nello stesso tempo di esser seri e coinvolti nello stesso tempo <3 sono trooooppooo ciccciniiii
Merlino lo ascoltava, allibito, soprattutto per il tono che usava, manco fosse usuale per uno uscito dal Medioevo gironzolare per mercatini assieme a uno stregone sessualmente confuso che passava il suo tempo a organizzare orge fra pesci.  ppuuhahaahahahhahahaha,X'D sto ridendo come una cretina ahahahahahaha ,ma sei fantastica emrys ahahahahahha la descrizione su bryce è tropppo wappa!!!! per non parlare di merlino che  è così basito  che secondo me avrà anche la bocca aperta,e ci staranno entrando le mosche,merlinoo chiudi la boccuccia XD
naaahhhh le macchine da scontrooo,artù e bryce alle prese con un ragazzino che li ha tamponati XD
-Sol, non credo che sia una buona pensata-
-Ma di che ti preoccupi, Artù è immortale no?-
-Si ma no vuol dire che posso lanciarlo da un balcone come un frisbee per vedere se si rompe-
hahahhaahhahaha oh mamma son spezzata in due XD ahhahaha artù un frisbeee XD
-Vuoi che ti faccia da balia o farebbe sprofondare la tua virilità?-
Per tutta risposta il biondo si avvicinò e gli rubò un bacio, e dopo un momento di esitazione, gli occhi sgranati, Merlino si sciolse, allacciandogli le braccia al collo, in trappola come un animale braccato.
Poco importava se qualcuno li stesse guardando. maaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma andiaaamooo, manco a me importa se tutti li hann visti,anziii meglioooooo u.u ,stima stima infinita x artùùù u.u
ahahahah la nave pirata, merlino e sol si rifiutano e chi và?i due biondinii mo sta avede ribecccano il ragazzino che li ha tamponati XD
-Per fortuna che ho un fido compare-
Per fortuna che erano rincretiniti nella stessa misura, - ahhaahhaahah no sono qualcosa di FANTASTICOOOOO !!!! oh mamma le mei fianchette XD hahaha nn ce la posso fare morirò scompisciata dal ridere,ma ne varrà la pena,xkè mi stanno facendo divertire tropppoooooooo, ahhahahaha
quando scesero dal quel trabiccolo erano particolarmente silenziosi e le loro facce avevano assunto ben più che cinquanta sfumature di grigio. Ormai sfociavano nel verdastro. ahahahahhaha mamminaaaa XD ,ora vomitano XD, wwwwàà i mikadooo,anche a me piaccionoo,posso sedermi a mangiarli con 4 moschettieri?? ahhaha beneee ahhhaha bryce s'è stufato di comprare altri pesci,strano??? ahhahaha
Se volevi un bacio bastava chiedere, non ti servono questi sotterfugi-a
-Mh, il fatto è che in qualcosa di lecito non c’è gusto- *___* ah ragione artùù,ahhaha con un sottefugio,gli ha rubato un bacioo *.*
aawwwwwwww ma artù è dolcissimoooo,ha speso i suoi soldini x  far dei regali a merlino *-*
-Lo so che un libro più è antico e usato più è affascinante però pensavo che ti… facesse piacere-
Merlino inghiottì a vuoto. che amore che è stato artùùùù,e poi anche il fazzzoletto rosssso,anche se a me piace più quello blu di merlino,ma alla fine gli stann bene entrambi,ma il rosso è pendragon e doveva esser per forza cosìì è il colore preferito di merlino e suooo, madòò che tenerezza mif anno entrambi,sono troppo dolci asssieme,e se artù ancora nn si è sentito di farlo, è xkè penso voglia che sia il momento adatto x entrambi sia x lui che per merlino... detto questo,ti rifaccio i complimenti xkè li meriti mia cara emrys,mi son divertita troppoooo e commosssa con questo divertente e dolcissimo capitolo <3 ,alla prossimaaaa cara bacioneeee

23/03/13, ore 16:28

Finalmente, ci voleva proprio un ritorno alla legeresse!
Li adoro quando sono liberi e spensierati, quando si amano senza remore, anche se sono solo baci non proprio innocenti...Attendo con impazienza che si lascino andare!
Artù che se va in giro ai mercatini con Bryce.....averi voluto vederli ihihihhih! e sulle auto-scontro!!! Sfidarsi con un  marmocchio e prendersela anche a male è proprio da Bryce!ahahahahah
I regali....il fazzoletto..... *.*
Piango.
Scusa ma sono di fretta, non posso trattenermi oltre, sappi solo che come sempre, mi conquisti con questa storia, e m rilassi tanto!
Un bacione, alla prossima

23/03/13, ore 16:28

Ok, ho riso troppo alla scena di tutti i guardiani seduti sul diavo che hanno essistito al ritorno di Merlo e Arturo XD ahaha mancavano solo i pop corn e sarebbe stata fatta! Fa bene quella slavata di Laila a sentirsi in colpa, è il minimo che può fare ù_ù Come al solito Sirmal mi da la sensazione della pessimista del gruppo, sembra voler smontare sempre tutti i piani di Merlo xD Ed Arturo viene a sapere una cosa importantissima... ù_ù cioè, la mamma di Merlo, indirettamente, ha rischiato le chiappe per lui! Scusa se è poco! Bryce che vuol fare baldoria mi mette una certa ansia, lo sai? XD è pericoloso quel ragazzo! La sincerità di Arturo è devastante, a volte metterebbe in imbarazzo anche Rocco Siffredi, il che è tutto dire. Però noto con piacere che è contagiosa, anche Merlo ci da dentro con le ammissioni scomode XD bene bene, approvo! Comunque sono d'accordo con Arturo, non sarebbe stato giusto, secondo me, affrontare una cosa del genere nel passato. Per una volta ha usato il cervello, sono commossa ç_ç Pure io voglio andare sulle macchinine a scontro con i guardiani e_e organizziamoci, che diavolo! Vedi che faccio bene a temere Bryce, comunque? XD mi spiace per la sua messa in piega, ma quel ragazzino che li ha urtati ha tutta la mia stima ahahah! E Sol che dice 'tanto Arturo è immortale' AHAHA XD Le macchine a scontro più pericolose del pianeta XD O forse è la guida di Bryce a renderle pericolose °_° E poi vengono tutti rimessi in riga dalla nave pirata, com'è giusto che sia u.u Hai le ciglia lunghe diventerà per eccellenza la risposta più idiota del secolo XD Che carino Arturo che spende i suoi soldini per fare dei regali a Merlo <3 dopo tutto che ha fatto per lui, direi che se li è meritati in pieno ;) i primi di una lunga serie, MWAHAHAHA!