Take heart
di Emrys_____

02/02/13, ore 00:36

Sono di nuovo io U.U
Ok, già dal titolo adoro questo capitolo, ma passiamo oltre.
E bravo Arthur, che si prende cura di Merlin, lo spoglia e lo porta a letto. Ehm, no aspetta, detta così sembra altro. xD
E l’asino che è di una dolcezza tremenda con Merlin, con l’altro che ogni frase che dice sembra sia una dichiarazione d’amore eterno (ed è così, solo che non lo sa xD)
E ogni volta che Arthur si avvicina cercando un contatto fisico (cosa che accade di continuo) riecco quel problema del dolore di Merlin, non è possibile T.T
No, aspetta.. Arthur sentiva Merlin? Ogni anno, per mille anni in quel periodo riusciva a sentirlo??
“Perché non Gwen?” Perché, caro asino, non è lei l’altra faccia della tua medaglia, manco per niente. Lei il Destino non se l’è mai filata di striscio, fattene una ragione! U.U
Però, alla faccia della delicatezza, sempre il solito Asino, povero Merlin, ci credo che ci rimane male!
Però Arthur sa quando tirare fuori gli assi nella manica (la storia del “Ti amo” l’abbiamo già ampliamente discussa in separata sede quindi non la commento oltre, ma averla inserita è un colpo di genio *_*)
Ed eccola lì, la verità tanto attesa: “Voleva sempre Arthur”.
Ecco, finalmente c’è arrivato. Più o meno. -.- E certo Merlin, credici pure al fatto che non lo vuoi in modo passionale. Certo, certo! U.U Io ho idea che, oltre a volere il modo in cui si muove, il suo sorriso ecc ecc, Merlin voglia tutto di lui, passione compresa. Solo che ancora non riesce ad ammetterlo con se stesso.
Posso menarlo, posso?
“Tu mi farai impazzire prima o poi” e lui si offende? Offende? Invece di saltargli addosso?? U_U
E questa, ragazza, è la dichiarazione d’amore (anche se ovviamente entrambi negheranno ciò) più bella di tutti i tempi! E poi chiediti ancora perché non sentivi Gwen ma Merlin, Asino! U.U
Oh! Merlin vuole Arthur, Arthur vuole Merlin, ma sono troppo idioti per darsi una mossa, e la magia ci mette del suo.. ma noooooo! T___T
Azz, il ceffone no! U.U Merlinnnnn! >.< Quello ti dice certe cose e tu lo schiaffeggi? E ci credo che Arthur si incazza.. e il mago non è da meno. Ma il confronto ci doveva essere, in qualche modo.
E nooooo! Solena, ragazza, io ti adoro e tutto quanto, ma il tuo tempismo è tremendo! >.<
Anche questo capitolo è splendido, ed aumenta l’angst e il patos. Quei due, assieme, sono incredibili *_* anche se continuano a girare intorno al problema. Tutta colpa della tensione sessuale repressa, tzè! U.U

Tralasciando gli scherzi e gli scleri (ma visto l’ora comprendimi xD), è scritto davvero bene, e la storia mi prende sempre di più.. i sentimenti di Merlin, così come quelli di Arthur sono talmente reali da far male e, alla fine, il lettore si immedesima in entrambi.

E mi piace la visione che hai del loro rapporto indefinito, senza contorni precisi, che però li porta ad avvicinarsi sempre di più.
Devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre di più, una delle più belle che ho letto ultimamente!
Complimenti e al prossimo capitolo!

02/02/13, ore 00:32

Rieccomi! xD
Riecco i due adorabili idioti!
Merlin passano gli anni, ma rimane il solito masochista di sempre. Non si cura con la stregoneria, non perché non possa ma perché ho idea che la consideri come un ammenda da pagare, per non aver salvato Arthur.
E adesso piano piano si sta rendendo conto che è reale, che Arthur è tornato. Che non è un sogno, che non si sveglierà di nuovo solo, e le sue emozioni arrivano dirette come un pugno nello stomaco.
Ed eccoci al momento che prima o poi doveva arrivare. Arthur si è svegliato in un mondo che non ha più niente del suo mondo, tutto è completamente diverso, tutto è nuovo per lui. E’ ovvio che si senta insicuro e, peggio ancora, che senta di non avere più legami con un passato lontano mille anni.
Ma ha Merlin per fortuna. Merlin che lo ha atteso mille anni e che non è mai tornato indietro, portando con se il peso di una colpa non sua. Scena stupenda, che tu crudelmente tagli con l’arrivo di Solena.. ma.. ma U.U >.< e anche xD
Ti perdono solo perché si è portata appresso Bryce, sappilo.
Ehm, Uther sarebbe contento di sapere che anni e anni di istruzione e allenamento e anni da Re di Camelot hanno portato suo figlio ad essere un campione indiscusso di Monopoli. Sicuramente.
Son soddisfazioni. Ecco come sfruttare a pieno le sue doti da Re nell’epoca moderna. U.U
La televisione xD Vabbè che ha sfruttato l’effetto sorpresa dell’audio difettoso, ma ogni scusa è buona per semi abbracciare Arthur ormai xD Vai così Merlin! ^_^
E ecco.. Merlin così impara a non voler prendersi cura di sé.. per fortuna c’è Arthur, con lui.

Ottimo capitolo anche questo. Io ti adoro, adoro le tue idee (il Monopoli xDD), adoro il rapporto che hai creato tra questi due, come se si stessero girando attorno, cercando di prendere le misure per capire come comportarsi con l’altro.
E poi nella scena in cucina ho letto una leggera nota angst (e io con l’angst vado a nozze xD), un intensità e patos non indifferente, che mi piacciono non poco.
Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Ps: essendo abituata alle altre tue storie però mi mancano le anticipazioni che metti sempre alla fine T.T sigh T.T

02/02/13, ore 00:30

Ohhhh.. finalmente riesco a recensire! Ecchecavolo, in questi giorni non ho trovato 5 minuti liberi per riuscire a commentare e tu mi sforni un capitolo ogni 2/3 giorni e sono rimasta indietrissimo! (non che mi lamenti eh! Tu scrivi, scrivi e ancora scrivi, mi raccomando!)
Partiamo dall’inizio: i pancake! Ok, Arthur ha trovato il suo vero amore. Non è Gwen, non è Merlin… sono i pancake. Quindi, come chiameremo questa nuova coppia? Arthake? Panthur? (la seconda mi ispira di più xD)
Passiamo oltre.. Arthur alle prese con le leggende di incesto.. è già tanto se non gli è preso un infarto all’idea di lui e Morgana assieme xD
E l’idea di essere nulla più che una leggenda deve avere intaccato non poco l’ego smisurato del Babbeo (Non Più) Reale U.U
E ancora con questo dolore ogni volta che Arthur lo tocca.. Merlin, che ci combini? U.U
La scena dell’asciugatura dei capelli dell’asino è di una tenerezza infinita *__* piano piano si muove qualcosa xD
Mhh.. l’incantesimo di Merlin a Solena era necessario, non si può passare da avere un vecchio scorbutico come vicino di casa a due fighi ragazzi come Arthur e Merlin senza farsi domande. U.U
Bryceeeeeeeeeee!!! *______* Macciaoo!! *_* Ehm, contegno, or dunque! Direi che è bello rivedere qui anche questa vecchia conoscenza U.U e anche se per ora si è visto poco, apprezzo (se non si fosse notato U.U) la sua presenza.
Bel capitolo, come i precedenti. Ben scritto e con l’alternarsi di momenti divertenti e momenti più intensi.. bello, davvero!

01/02/13, ore 16:22

Oggi ho staccato prima, mi sento felice verso il mondo e quindi recensisco *_* Capitolo decisamente INTENSIVE, ma quanto mi piacciono questi due ciccì coccò bau bau miao miao? *_* (Ok, forse staccare prima mi fa male. MA, EHY, E' INIZIATO IL MALEDETTO WEEKEND IN ANTICIPO *_*). Tornando a noi, la frase di Keats mi piace da impazzire, non so quante volte l'ho riletta ma è maledettamente meravigliosa, sul serio! E poi sembra fatta appostiamente per loro! (Come la canzone A Thousand Years di Christinaqualcosa, se non la conosci vatti a leggere il testo!) Comunque, se Merlino diventa un pazzo criminale di magia solo quando prova emozioni forti, IN TEORIA basterebbe placcarlo all'improvviso quando meno se lo aspettal, senza lasciargli il tempo di elaborare emozioni, no? XD tipo mentre è distratto, mentre guarda la tv, mentre è in bagno, mentre annaffia le piante, che ne so ù_ù Comunque in mille anni ancora non è riuscito a fare pace col cervello, MERLINO TUTTO QUESTO E' MOLTO GRAVE FIGLIO MIO!!! E poi l'abbiamo capito che con la scusa di svenire ti vuol solo far palpare la braccia di Artù, ci hai presi per degli babbei forse? ù_ù Che carino Artù che se lo abbraccica tutto mentre lui dorme <3<3<3 madonna madonna madonna che tenerezza <3<3<3 PERCHE' LORO SI E IO NO? Il mondo brutto. Merlino ha avuto maledettamente ragione a dirgli che con tutto quello che Artù gli ha fatto passare, almeno uno schiaffo GLIELO DOVEVA DI DIRITTO XD poveraccio XD A proposito di Artù, ho avvertito immensamente il disagio che prova nel sentirsi impotente di fronte alla malattia di Merlino... si vede lontano un miglio che vorebbe fare qualcosa per aiutarlo ma non sapendo cosa, sembra mezzo impanicato XD La scena in stile colazione americana è stata fantastica, ma se te lo posso dire quella che mi incuriosisce di più è quella dove Artù guarda il cartone animato Disney XD CIOE' PER IL MIO CERVELLO E' UNA COSA INDESCRIVIBILE XD XD E Bryce sa cucinare *_* chissà perché ci vedo anche Artù ai fornelli che fa a gara di bravura con Bryce XD AHAHAHA! considera che io non ho mai visto QaF quindi non avevo idea che l'Albion fosse veramente nel telefilm °_° Artù in un locale gay... vuole farmelo stramazzare di nuovo dopo manco una settimana che è risorto?? XD Comunque voglio l'armadio narniale di Merlino °_° lo voglio adesso! Dici che lo trovo all'Ikea? (Ma perché le mie recensioni devono sempre sfociare nel delirio totale? PERCHE'?). Va bè, inutile dire che il Re alle prese con la modernità è adorabile, sul serio. E mi è piaciuto anche il fatto che, nonostante i discorsi in sospeso e le mezze cose non dette, tra loro non si è creata una sorta di imbarazzo per cose che hanno già vissuto (come Merlino che lo aiuta quando deve lavarsi). Secondo me sarebbe stata OOC nonostante i loro sentimenti! Artù che ci rimane male perché qualcuno al mondo PARE non morirgli dietro è troppo forte, ho riso mezz'ora XD XD Senti, non ti dico di aggiornare presto perché potresti prendermi in parola (che tu ce l'hai la faccia di velocizzare anche di più, t'ho capita io che te credi) e poi io andrei nel panico perché non avrei più il tempo materiale per lasciarti certe delirante recensioni. E so che ne soffriresti anche tu. Quindi ciao ù_ù

31/01/13, ore 23:13

Spero sia un capitolo non troppo deprimente, devo tirarmi un po' su di morale.
Non bastano gli esami a rovinare le mie giornate, ci si deve mettere anche la segreteria, razza di incompetenti <.<
Senza contare che domani ho uno scritto che improvviserò, visto che non ho aperto libro (come farsi bocciare ad Analisi2 u.u)

Meglio che leggo, và xD

Oh Keats *^*
Certo, il mio professore di inglese (ah che capra <.<) ci costruiva sopra delle lezioni che ti obbligavano al suicidio, però in realtà mi piaceva e mi piace anche ora u.u

Merlin che si fa le pippe mentali sul suo rapporto con Merlin è involontariamente comico xD
Cioè lui non se ne rende conto, però per noi è ovvio che non è solo un'amicizia, le cose tra loro sono destinate ad evolversi in tutt'altro modo xD
Praticamente sto commentando (parlando ad alta voce) ogni singola frase di Merlin, come se lui potesse sentire i miei "seh amicizia un corno" e cose così. Mi faccio paura da sola alle volte o.O

Povero caro, ancora tutto "influenzato" :/
Dai che adesso il Dottor Pendragon ti cura bene bene *vocetta maliziosa*
Seriamente speriamo che Merlin si riprenda presto, quanto cavolo durano gli effetti di Samai? è.é

Mi leggi nel pensiero? xD
Merlin sarà sofferente ancora per qualche giorno ancora, mi dispiace :(

Awww che dolce *^*
Si può essere più teneri di Arthur dico io? È la dolcezza fatta a persona con Merlin, è così forte e premuroso, sarebbe bello farsi coccolare da lui *^*
Uffa, perché io non ho un Arthur tutto per me? Vita grama <.<

Ahahahahah Bryce con il grembiule a fiori xD
Lo prenderò in giro a vita u.u
Ci credo che Arthur è diventato bravo con lo sciroppo d'acero, a quanto pare gli piace troppo! Come non nominare ora i pancakes, le mascotte ufficiali (?) di questa ff? xD
E direi che è meglio se evito di dissertare ancora sui pancakes, una volta basta e avanza xD

-Hai fame?- domandò

Oddio, l'ho letto con la voce di Carletto della pubblicità dei Sofficini (Tu non hai fame?) xD
Lo chiamerò Brycetto Sofficini, ho deciso! xD

In quel momento incontrò lo sguardo di Artù e un sorriso fece capolino quasi tremando sulle sue labbra.

E qui casca l'asino, ehm Merlin! Come resistere ad Arthur di prima mattina (ma anche di pomeriggio, sera e notte)? xD

Bene, io e il verbo svenire non andiamo d'accordo <.<

Merlino, lungi dal dirle che era del tutto immune ai dolori reumatici, ascoltò il suo consiglio e filò sotto la doccia, sentendo addosso lo sguardo di Artù che lo seguiva forse temendo che svenisse.

Ho letto di nuovo 'venisse', porca miseria xD
Ahahahah qui sono morta dal ridere :D

Si affrettò a trasfigurarla nelle prima cosa che gli veniva in mente, maledicendo la sua testa di legno: se Solena e Bryce fossero andati in bagno avrebbe dovuto cancellare dalla loro memoria anche il ricordo di un cimelio medievale, abbandonato così, nella toilette di un appartamento al terzo piano di un palazzo.
Circa dieci secoli dopo.

T'immagini? Sol entra in bagno. «Toh un'armatura medievale! Cosa non si trova nei bagni dei ragazzi che vivono da soli!»
È grave la situazione, sto continuando a ridere da 10 minuti buoni xD

Sono andata a sbirciare le immagini delle magliette (non potevano non esserci u.u), non capivo il senso di stampare una scritta trasparente su una maglia. Se è trasparente non si vede, no? xD
Però ho capito cosa intendevi u.u
*resta un po' a sbavare sulla foto di Bradley*
*si impone di tornare a leggere*

-Sono il poeta dei dolci mia cara- esclamava intanto Bryce - Il John Keats del cioccolato, La J.K. Rowling del tiramisù, il Pablo Neruda della frolla…-

No vabbè, Bryce mi fa morire quando se ne esce con sparate del genere xD
Le sogni la notte certe cose, frisk-girl? xD
Sei un mito! :D

Merlino si rilassò sul divano, fingendo nonchalance e passò un braccio attorno alle spalle di Artù, tirandoselo praticamente addosso.

Merlin, ogni occasione è buona u.u *ammicca*

Baristi all'Albion, ti prego! *comincia a ridere con le lacrime*
Non ce la faccio ad arrivare alla fine se continui così xD
Voglio vederli servire cocktail, soprattutto Arthur. Cielo, mi sento quasi cattiva a ridere così xD

Dopodiché si erano guardati: Artù con una faccia a metà fra “Che diavolo è un locale?” e “Ha detto proprio Albion?” e Merlino con l’aria scioccata di uno che ha ricevuto un cazzotto in un punto troppo intimo per poterlo citare.

Chissene se sono cattiva, non ce la faccio a non ridere xD
Mi immagino le loro facce e mi scompiscio, cosa ci posso fare?!
*continua a ridere come se non ci fosse un domani (?)*

Ah ma è una congiura!
O mi fai piangere come neanche Shonda in Grey's Anatomy o mi fai ridere a crepapelle.

L’Albion era il locale gay più famoso della città, inquietante frutto delle reminiscenze di una famosa serie tv e adesso che sapeva che dietro alla creazione di quel posto c’era qualcuno imparentato con Bryce e i suoi geni farfalloni e bisessuali, era tutto più chiaro.

Mica riesco a smettere! xD
L'Albion mi sembra come il Babylon di QaF o sbaglio?
Ogni frase è più bella dell'altra *^*
E sì Merlin! Attento alla virtù di Arthur, non portarlo in quel posto, non sai quanti assatanati ci sono in giro! xD

Neanche per idea maledizione… se ti porto lì dentro poi mi tocca far fuori mezzo locale…

Giuro che adesso mi calmo e smetto di citare ogni cosa che mi fa morire dal ridere xD

Affondare nel suo petto fu come adagiarsi su un cuscino di piume, solo che quella sensazione andò subito persa, perché Merlino sgranò gli occhi, impietrito da quel gesto.
Le braccia di Artù si serrarono attorno alla sua schiena.
Si sentì piccolo, lì in mezzo.

Ecco, adesso si cambia tono *^*
Sono già tutta emozionata, ci credi? Dalla risata isterica al brodo di giuggiole in mezza frase *^*

-Cerca di imparare in fretta va bene? A gestire questa cosa intendo… perché ho paura che dimenticherò il divieto di toccarti- dalle sue labbra uscì una risata soffusa, incrinata dall’ansia.

Neanche Arthur resiste alla voglia di saltargli addosso, awww :3

-Giusto a me fai la predica sulla sincerità? – allargò le braccia – Mi hai praticamente dichiarato amore eterno!-

Ed è qui che volevo arrivare!!
Cosa risponderai, Merlin? Eh cosa? Cosa??

Certo, Arthur non è invaghito di Merlin e Merlin non è invaghito di Arthur.
E io sono la Regina Elisabetta <.<
Razza di bugiardi u.u
Quando si decideranno ad essere sinceri con se stessi e con gli altri? xD

Le labbra di Artù erano leggermente schiuse. Se si fosse mosso anche solo di un millimetro le avrebbe sfiorate con le proprie e quella semplice prospettiva bastò distruggere ogni briciola d’ amor proprio e ogni convinzione sulla quale si basava la sua esistenza.

Cavolo! Spostati di quel millimetro, su!
Uffa!! Dannata magia! xD
Ah ma tanto lo sapevo che non li facevi baciare u.u

Dolce Arthur :')
È bello sapere cosa gli passa per quella testolina bionda. Mette tanta tenerezza, sperduto e fuori epoca, ma almeno c'è Merlin *^*
Senza Merlin, Arthur sarebbe nel panico totale D:
Povero, neanche in grado di far funzionare una doccia!
Anche se pensandoci, non c'è poi tutta questa differenza.
Arthur è incapace di mettersi una maglietta nella sua epoca, figuriamoci vivere un millennio più avanti xD

Ahahah Arthur DEVE vedere La Spada nella Roccia, anche se poi rischia di morire di crepacuore xD
Merlin, tranquillo. Andare a fuoco è normale in presenza di Arthur u.u

Oh ma allora ci ho preso con l'Albion, yeee! :D

Al prossimo capitolo!
*sbava ancora un po' su Bradley*
Rose

P.S: Voglio anche io una stanza segreta piena di libri!

31/01/13, ore 20:41

Mi hai fatto morire in questo capitolo, ahahahah!!
Artù che lo provoca e Merlino che si imbroncia sono troppo spassosi, posso immaginarmi le loro facce! E Artù che per abitudine minaccia Merlino di metterlo alla gogna e lui che per riflesso lo stoppa prima di terminare la frase perchè già sa :D
E vogliamo parlare del "re del passato che del futuro avrebbe visto poco se continuava su quei toni"??? Sei mitica davvero!
Vorrei proprio essere Solena per vivere accanto a loro e ascoltare le loro litigate....morirei dal ridere :P

31/01/13, ore 16:41

Piccola domanda u_u ma quando Arthur lo bacerà, perchè prima o poi lo farà, esploderà l'appartamento? O l'intero condominio? O il quartiere? XD Merlin, ciccio mio, ok le forti emozioni ma hai mille e passa anni, non puoi reagire come una sedicenne arrapata ogni volta che Arthur ti guarda u_u detto ciò.... adoro, adoro questa storia XD scherzi a parte, il fatto che la magia di Merlin reagisca alle avance di Arthur mi piace un sacco! come mi piace il clima di serenità che hai creato con Sol e Bryce... e poi l'Albion... che tocco di classe! hahahaah e Merlin che non ce lo porterebbe mai per gelosia! hahahaahah Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà, perche oh, merlin deve per forza guarire da questa cosa magica... mi auguro sia solo Samain il problema e che poi per tutto il resto dell'anno possa lanciarsi su Arthur senza problemi! XD baciooooo

31/01/13, ore 15:52

Oddio che cariniii *w* ci vorrebbe un calcio in culo a tutti e due per fargli capire cosa provano... e daglielo!! BELLISSIMO riferimento al Babylon!! oddio non oso immaginare la faccia di Artù lì dento ahahahahahahah Non vedo l'ora che l'Asino guardi la Spada nella Roccia!! Bel capitolo, come sempre <3

29/01/13, ore 23:04

Ok questo capitolo mi ha spaccato il cuore, definitivamente. Una minuscola crepa all'inizio che si è inesorabilmente allargata mano a mano che leggevo. Ogni reazione, ogni parola, ogni gesto, ogni sensazione è perfetta. Stai trattando questo loro ritrovarsi con la calma necessaria data la situazione, non forzi la mano, non cadi nello smielato e lasci tutto sospeso in quell'angst dolcissimo di cui non vorrei mai e poi mai privarmi. La confessione di Arthur è meravigliosa ed incredibilmente IC: un enorme rigirìo di parole profonde e commoventi solo per non dire che lo ama, lasciando Merlin nella confusione più totale perché -sebbene per noi abbia un solo significato- potrebbe essere interpretata in così tanti modi che il solo pensarci fa male.Ed è la dichiarazione più bella che potesse mai uscire dalle labbra di un tipo orgoglioso come il nostro re, quindi complimenti ancora. Sento il dolore di Merlin come fosse il mio e mi nutro di esso con la dolce soddisfazione che solo una come me, che vorrebbe vivere in un mondo narrato da Tim Burton e dipinto da Van Gogh, può provare.
Sono a pezzi e ti ringrazio. Con affetto,
Edenya

29/01/13, ore 20:20

LOVE ME LOVE ME, SAY THAT YOU LOVE MEEEE. Io voto la causa del SI' CHE L'HA DETTO TI AMO! Perché il MERTHUR E' OVUNQUE INTORNO A NOI. E basta. Questo capitolo mi ha fatto stare in hapnea per non so quanto °_° quando Merlin ed Arthur litigano in camera facevo 'oh, ecco che Merlin se ne va! No no, adesso se ne sta andando Arthur... ah, no, Merlin l'ha fermato! Ah, aspetta aspetta, adesso se ne rivà Merlin... no, invece no, l'ha fermato Arthur. Ma qualcuno se ne vuole andare dalla stanza sì o no?!' AHAHAH LOL XD Che discorsi profondi cavolo ç_ç E Arthur che dice di averlo sentito io stavo tipo così DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: NUOOOO! E poi ammette tutto ciò che non ha mai avuto il coraggio di ammettere nella vita passata.. e sono parole grosse, porca paletta °_° io al posto di Merlin avrei infartato non so quante diavolo di volte... E Merlin neanche ci ha provato a negare quello che ha detto nella radura XD (cioè sì ma è stato un tentativo così penoso che non vale neanche la pena prenderlo in considerazione XD). Per un momento ho pensato che si sarebbero baciati spalmati addosso al muro *_* e invece no e_e Però non sono arrabbiata perché il biglietto di Solena e l'immagine mentale che mi hai dato di loro due che fanno casino e lei che sbuffa e non riesce a dormire mi ha fatta troppo ridere XD A CAMELOT C'E' UN DIVESO FUSO ORARIO AHAHAHA questa me la devo segnare e rivendermela XD Per le minchiate ho una certa adorazione, ma penso l'avrai notato, coff ù_ù Ho trovato molto, ma molto intensa la scena in cui Merlin ammette di voler provare dolore per ricordarsi che esiste... e per sentire di più Arthur... cioè per me una cosa del genere è ancora più profonda di una dichiarazione vera e propria... ha messo a nudo la sua anima in un modo sconvolgente, veramente... Arthur se ne deve fare una ragione, di chi ha accanto. Dopo mille anni ancora lo guardava come lo guardava un tempo, altro che quella pesce lessa di Gwen ù_ù Arthur prenditi cura di lui mi raccomando ç_ç povero cicciolino ha la febbre <3 FAI QUALCOSA DI UTILE NELLA TUA VITA PER UNA VOLTA VISTO CHE TE LO SEI GRATTATO PER MILLE ANNI, CAVOLO. ù_ùBasta, ho finito di sclerare, ciao.

29/01/13, ore 00:15

Oh porca paletta! Mica la sapevo sta storiaaaaaaa! Devo a dare a riguardarmelo! Ci credo che ispira cose turche XD comunque belloooooooo bellissimo questo capitolo! E amo Sol XD i miei ossequi a sua altezza e l'apoteosi! Hahahahaha mi hai emozionato!

28/01/13, ore 23:04

Ahahah fra tutte e due non si sà chi è più asino!! Sonocosì evidenti i loro sentimenti.. voglio dire uno ha aspettato più di mille anni e l'altro ammette che ha praticamente bisogno di lui -.-" vabbe infondo lo devono capire a fondo ú.ú Bene un ultima cosa: da ultimo Sol capisce chi sono realmente loro due? È per questo che Merlin sbianca e da ultimo dice " sua Altezza"? Scusa non l'ho capito XD A presto

28/01/13, ore 19:10

Macciao! ^_^

Amo la velocità con cui aggiorni questa storia (soprattutto perché amo questa storia xD), anche se non ho neanche quasi il tempo di recensire un capitolo che già me ne trovo un altro da leggere xD
Questo lo considero come un premio per l'esame che ho fatto oggi e dopo un intenso (più o meno. Ok, solo meno xD) pomeriggio di studio, direi che un po' di Merthur ci sta alla perfezione u.u

Oserei dire che il titolo è tutto un programma, ma eviterò di farmi un mega film mentale come sempre, visto che alla fine mi illudo continuamente xD

Awww Arthur ha spogliato e impigiamato (?) Merlin *^*
Già promette bene questa cosa! :D
Sol doveva solo provarci a mettere le mani su Merlin <.<

-Ho sempre creduto che fossi un idiota ma non al punto di farti del male da solo-

Prendi quella maledetta medicina! Essere immortale non vuol dire che devi fare l'idiota e non prendere medicine!
Vedi te 'sti maghi <.<
Devono provare dolore per sentirsi vivi, ma che roba!

-Ti serve ancora questa distrazione?-

So io che distrazione gli serve *ammicca e spinge Arthur tra le braccia di Merlin*
Ecco, adesso potete distrarvi insieme :D

Quanto mi piace questo Arthur che prende l'iniziativa *^*
O forse è semplicemente tanto ingenuo (ma proprio tanto tanto) da non rendersi conto che i suoi atteggiamenti sono tanto fraintendibili!
Gli ha (quasi) proposto di giocare al dottore! xD

Ecco, il parlare di Gwen mi ha fatto un po' male... Voglio dire, a me piacciono tantissimo Arthur e Gwen, ma nelle tue storie lei la vedo proprio come un elemento di disturbo, e sentire adesso Arthur che parla di lei fa parecchio male u.u
E se fa male a me, immagino a Merlin D:

Artù seppellì il viso nell’incavo del suo collo.

No, che amore che è *^*
Vado in sollucchero così!
Ma ci credi che sto leggendo tutto con un sorriso idiota?
Sono troppo perfetti!
Soprattutto Arthur (ammazza quanto è diverso da quello di Favole xD) *^*

-Perché mi toglievi il respiro ogni volta che mi facevi capire quanto credevi in me. Perché mi sfidavi come nessuno aveva il coraggio di fare e perché certe volte, mi osservavi senza accorgertene e rendermene conto mi distraeva. Mi facevi impazzire per il modo in cui mi tenevi testa e per la pazienza che mi sapevi dimostrare quando nessuno, mio padre compreso, l’aveva mai fatto. Perché quando mi ferivano in battaglia capivi che ne andavo fiero e non usavi la magia per curarmi. E perché le tue attenzioni mi facevano sorridere in maniera diversa…-
-…mi fai perdere la ragione perché dopo mille anni ti prendi cura di me come se non fosse passato un giorno… perché ancora mi osservi in quel modo che detesto e…-
-Ti odio. Ti odio perché sento un brivido se mi accorgo che mi fissi e non riesco a perdonarti perché tu lo fai sempre. Lo fai sempre maledizione e dopo mille anni… scopro che è ancora quello che voglio… -
-E’ come se… come ci fosse un legaccio invisibile a tenerci uniti –
-E mi fai impazzire perché mi lasci fare queste cose, dannazione-

Uffa!
Era la tipica dichiarazione "mi fai impazzire"-segue bacio e tu, Emrys, mi/ci hai illuso così!
Era già nell'aria il bacio, era ad un soffio! Merlin contro il muro, Arthur vicinissimo, c'era atmosfera, c'era tutto e poi..
E poi nulla.

-Non toccarmi-

È stato come morire D:
Non puoi farmi soffrire così ad ogni capitolo però! <.<

Ma no!
Alziamo anche le mani ora? <.<
Non si fa così!
Sei capace di rigirare le carte in tavola come nessuno! xD
Una povera ragazza spera in una bella scena romantica e zac! lo schiaffo!
Secondo me tu li odi, li fai penare in maniera assurda! xD

Ok, la situazione si sta ripetendo.
SE MI ILLUDI ANCORA UNA VOLTA NON RISPONDERò DELLE MIE AZIONI.
Dov'è che abiti? Vengo seriamente a rapirti u.u

Soltanto lo spazio di un respiro li separava, o di una confessione sussurrata.

Tanto lo so che non si baciano neanche ora, è più probabile entri superman dalla finestra <.<

Ahahahahah CVD! (come volevasi dimostrare)
Li hanno interrotti!
Ci scommetto è Sol <.<

Ti prego, mandala via questa tizia! Non lo vedi che rovina sempre tutto? :'(
Odio Sol!

Adios!
*Rose triste per il mancato bacio si consola con un po' di the*

28/01/13, ore 17:22

Anche a me piacerebbe notare questo particolare dell' "I love you".......mi emoziono solo a pensarci...Come cavolo hai fatto a farmi diventare così Merthur??? Io non lo ero per niente!!

28/01/13, ore 16:59

Questa storia è bellissima, me ne sono innamorata! L'ho letta nel giro di due giorni e ora non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque, non è che hai ancora il blog di quella ragazza a cui accennavi nei commenti?  Ho provato a riguardare la puntata, ma non riesco a capire il labiale e ho assolutamente bisogno della prova che canonizzi il Merthur per andare in overdose di loro video e ff ahahahahahha