Take heart
di Emrys_____

23/03/13, ore 14:01

Sappi che non sono in grado di intendere e di volere, non ho chiuso occhio stanotte e poi me ne sono andata in giro, commento ora solo perché sono troppo curiosa di leggere, altrimenti avrei rimandato a domani xD

Concordo sugli aggiornamenti! Di solito peggiorano le cose D:
Io per esempio qualche giorno fa ho aggiornato il cell e non capisco più come usarlo, hanno modificato troppe cose, neanche avessi comprato un cellulare nuovo xD
Per fortuna che Merlin ha avuto la possibilità di tornare alla versione originale u.u

Sono dolcissimi e tenerissimi *^*
Ogni volta spero stiano per "oltrepassare il limite", ma alla fine finiscono sempre a parlare oppure si separano perché qualcuno li interrompe.
Non sono destinati ad avere un po' di intimità a quanto pare, poveri cari D:
Devono far baldoria, non possono sprecare questi ultimi (facciamo corna, non devono essere gli ultimi!) giorni così u.u

Merlino lo ascoltava, allibito, soprattutto per il tono che usava, manco fosse usuale per uno uscito dal Medioevo gironzolare per mercatini assieme a uno stregone sessualmente confuso che passava il suo tempo a organizzare orge fra pesci.

Per questa descrizione di Bryce meriteresti l'Oscar, mi ha ucciso dal ridere xD
È assolutamente perfetta, soprattutto la parte delle orge tra pesci u.u

Ahahahahah Arthur e Bryce che cercano vendetta contro il ragazzino pestifero delle macchine da scontro x°D

-Si ma no vuol dire che posso lanciarlo da un balcone come un frisbee per vedere se si rompe-

E l'Oscar lo condividi anche per questa frase, mi sto spanciando dal ridere, giuro!
«Che si fa stasera?»
«Oh non so... Giochiamo a lancia-Arthur dalla finestra?»
«Sì! Vediamo se poi torna indietro»
Dialoghi malati partoriti dalla mia mente malata cui tu dai l'imput. Non posso pensare certe cose, altrimenti davvero morirò ridendo xD

Ma quanto posso amare Arthur? (cavolo quanto sono monotona xD)
Non solo l'ha baciato in pubblico ( e lì mi stavo proprio sciogliendo), ma gli ha fatto dei regali *^*
Amo Keats, quindi ottima scelta u.u
E poi il fazzoletto *^*
Niente, Arthur è l'amore. Il caso è chiuso u.u

Vado a disfare la valigia, un bacio,
Rose

21/03/13, ore 14:00

Ma dai, sono così contenta che ci siano anche Sol e Bryce ... li adoro talmente! Eh, si, finalmente riesco a leggeere anche questa e sappi che mi piace tantissimo. E' divertente, originale e intensa. Artù è dolcissimo così spaesato e Merlin è talmente confuso che me lo mangerei. ^.^

20/03/13, ore 22:21

Ma Gaius è l'amore!!!
L'hai tratteggiato perfettamente!
Mi sembrava di vederlo, con le sue tipiche espressioni sel tipo "IoLoSoMaFaccioFintaDiNonSapere" XD.
E ora che abbiamo anche la benedizione di Gaius, sappiamo come gabbare il fato un'altra volta... Vediamo se riescono a stare tranquillini per un po', sti due XD!
Bel capitolo, davvero! Uno fra i miei preferiti. Il cameo di Gaius è stato meraviglioso.
Al prossimo, dunque!
Un abbraccio!
Cate

20/03/13, ore 22:03

Aaaaw <3 fantastico, tenerissimo, meraviglioso Gaius <3 quanto ci sei mancato <3 Questo capitolo è stato un tuffo nel passato nel vero senso della parola e quando Merlin si è nascosto dietro la porta all'arrivo di Gwen, ho avuto un vero e proprio dejavu XD adesso sono proprio curiosa di scoprire quale diavolo di incantesimo hanno recuperato! Piuttosto, ce l'ho quasi a morte con Laila: è stata lei a bruciare tutti i libri, compreso quello della negromante, dicendo che erano inutili e guarda un po' loro dove hanno trovato l'ipotetico incantesimo che potrà aiutarli: in quello della negromante! La possiamo ammazzare? Tanto non è utile ai fini della trama, no? Uccidiamola u_u Sono stata piuttosto stupita di vedere come le cose sono filate lisce, sinceramente pensavo che avrebbero trovato chissà quali ostacoli, e invece... è un piacere sapere che le cose, una volta tanto, filano piuttosto lisce XD mi si è stretto il cuore quando Arturo ha sentito la voce di Gwendola ç_ç poverino, deve essere stato un colpo per lui ç_ç anche quando (finalmente) ha ammesso apertamente di non voler tornare ad Avalon... era anche ora che lo dicesse! Non è una cosa brutta Arturo, tranquillo! Merlo deve salvarlo, deve salvarlo assolutamente è_è Visto anche come si sta 'sbottonando' con lui, insomma, glielo deve! XD Sono rari i momenti in cui Arturo dice quello che prova (il fatto che si è invaghito di Merlo) ma mai avrei pensato che sarebbe stato più aperto di Merlo stesso! Caro il mio mago, stai perdendo colpi ù_ù aripigliati, il re e vivo e vuole spalmarti sul ogni superficie disponibile! Dove sta il problema? ù_ù bellissimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 10:16 pm)

20/03/13, ore 16:54

in qusto capitolo credo che piangerò  dall'inizio fino alla fine,non sò xkè ma il titolo la dice lunga.... ritornare a camelot,mi ha messo malinconia anche a me ,specie mentre leggo ciò che viene descritto,il castello,le finestre delle loro stanze, figuriamoci a loro due, merlino poi quando piange mi spezza il cuore,lo stesso vale per artù che cmqsia tende a nn farlo vedere,ma sta soffrendo anche lui, sono contenta che che alla fine gaius li abbia visti,e che l'incantesimo di merlino nn ha fatto effetto,e che così gli gli abbia detto  il motivo xcui sono li e dall'epoca da cui provengono, già destino del cazzo come direbbe bryce, che inizia davvero a rompere le scatole, quando erano nella stanza di merlino,ho pensato sta a vede che ci scappa qualcosa..va beh ma io ormai sta cosa ce l'ho fissa nella mente ^^ ,sono contenta che gaius abbia deciso di aiutarli,o meglio sapevo che l'avrebbe fatto xkè gaius tiene a merlino e anche ad artù,xkè anche lui vede il forte legame che c'è tra loro due, è evidente si elgge infaccia ad entrambi ...e alla fine il compromesso mi sembra ragionevole,lui li aiuta,e merlino gli sparaflescia(consentimelo emrys ) la mente x nn fargli ricordare del loro incontro
ahhahahahaha
Gli ho detto che dormo con te-

Merlino sbatté le palpebre.
-Non l’hai fatto veramente-
Artù sembrò seccato.
-Gli ho detto che dormo con te, non che negli ultimi giorni ti ho baciato, idiota-
Merlino inghiottì a vuoto.
-Ma lui è Gaius- esalò.
-E con ciò?-
-Praticamente è stata un’ammissione di colpa-
-Quanto sei esagerato-
 sto sbellicandomi XD in sta scena XD !!!
aaawwwwwww  ee qui invece stramazzo al suolo ioo *______________________________* ooohhh gaudioooooo <3
-Anche se dentro mi sono sentito morire ogni singolo istante di questa infinita giornata, ho ancora la forza per dimostrarti che sono perso- abbassò il viso fino ad accostare le labbra alla sua guancia, celandosi –Sono incondizionatamente e irrimediabilmente invaghito dell’altra metà di me stesso- *___*
ooooohhhhhhh artùùùùùù bravooooo!!!! e anche merlino!!!! allora ora che son chiusi dentro e merlino con la magia ha sigillato la porta e insonorizzato la stanza,direi che nn c'è nesusno ora che può andare a romper loro le scatole,e potrebbero consumare,daaai emryys è il posto giusto,sono a camelot,nella loro epoca, e nel letto di merlino *____* (mi ricorda qualcosa questa scena mmmm "la magia" ) ,nuuu nada,tocca aspettare ancora...e va beh su su :) .... quella voce!! è gwweenn?? miiii, merlino è un libro aperto, si sà vedere e sentire gwen l'ha turbato,scomemttiamo?? e infattti,artù se ne è accorto,beh è normale che ad artù faccia un pò effetto sentir la sua voce e evederla,ma ormai è chiarissimo che l'amore che prova per merlino e il legame che loro due hanno supera i confini del mondo e di più,anzi  delle epoche e dei secoli <3 .
Gaiussssss grrandeeeee perdindirindinaaaaaaaa,ce l'ha fatta!!!!! hanno trovato l'incantesimo!!! ora spero solo riusciranno a farcelaaa ,di nuovo gwween miiii,stavan per esser scoperti,fiùùùù
odddioooo,ora escon fuori le lacrimeeee T___________________T il momento dei saluti e delle confessione tra merlino e gaius <3 -Lui è… è perfino capace di assimilare il mio potere Gaius. E’ la mia essenza. Non posso farci nulla
gaius ha dato la benedizione del loro amoreee,non poteva pensarlo in mani miglioriii e poi aggiunge  non potrebbe imamginare finale miglioree *___* <3 concordooo asolutissimamente anche iooo!!! emryss bravissimaaaaaa davverooo!!! capitolo strabellisismoo,e ora davevro speriamo che con quell'incantesimo artù possa restare con merlino,e che questi due possano vivere felici il loro amore <3 brava emrys come sempre,il capitolo è stato  meraviglioso,bellissime emozioni vive sulla pelle devo dire <3 ho versato lacrime,ma di gioa e commozione, brava ancora, però per favore nn far terminare subito take <3 bacioniii,saluti al pccc,ma non è che ce son le tyartarughe lid entro al tuo pc?? xkè una volta  a me successse ;) <3

20/03/13, ore 16:21

Che dire! sapevo che il ritorno a Camelot sarebbe stato emozionante ma di certo non così tanto..
Gaius è stato dolcissimo come sempre e ho molto apprezzato che Merlino gli abbia chiesto scusa e lo abbia salutato per bene. Anche se considerando che il medico non ricorderà nulla, sarà lo stesso un grande dolore quando non lo vedrà più tornare...però almeno ora Merlino sa che Gaius capirà (perchè glielo ha detto che immaginava che non sarebbe tornato senza Artù) e  sa che non si sentirà abbandonato. Mi sono fatta quattro risate, seppure fossi tesa come una corda di violino, quando è entrata Gwen! Artù che si è nascosto nella stanza di Merlino manco invece di sua moglie fossero le guardie, venute a prenderlo per condurlo al patibolo , e Merlino che si infila dietro la porta! Ma dai povero Gaius, anche in queste circostanze, maghetto mio,  lo metti in queste situazioni??? sempre a coprirti! Ahahahah, immagino la faccia di Ginevra se li avesse visti, per la serie: Brutto e viscido traditore di un Re, pur di spassartela col tuo servitore hai finto di partire per un'ardua missione??? E io qui a preoccuaprmi per te, mentre tu ti diverti!
Hysterical Guinevere!
Comunque sono stanto felice che abbiano trovato la soluzione, ma questo non vuol dire che Take deve finire, no no no no...non lo ammetto! Take non dovrà finire MAI, CHIARO???
Chiarito questo particolare, bacioni e alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 04:22 pm)

20/03/13, ore 15:20

Questo capitolo mi ha fatto commuovere, sorridere, mi ha tolto il fiato...
Che dirti, scrivi un libro!

20/03/13, ore 15:08

Capitolo assolutamente meraviglioso!
Non so, ho amato tutto del ritorno a Camelot, soprattutto la parte in cui trovano l'incantesimo adatto, non posso negarlo xD
Avrei scommesso la mia stessa testa che sarebbero stati scoperti nel giro di mezzo secondo, anzi sono rimasti "in incognito" addirittura una notte intera, non me l'aspettavo u.u
L'incontro con Gaius è stato dolcissimo, finalmente Merlin ha potuto rivederlo e dargli un degno saluto *^*
Quando Gwen è entrata, invece, non lo so, ero "strana".
Non poteva starsene nel castello? Perché minare la loro tranquillità?
Fortuna che non gli ha scoperti, non so come avrebbe reagito Arthur ad un dialogo con Gwen... Meglio non saperlo, per fortuna non è accaduto u.u
Leggere di loro due che amoreggiavano in camera di Merlin mi ha fatto pensare spesso a "La Magia che non si vede", sembrava un ritorno al periodo della maledizione, è stato un richiamo molto apprezzato, tra l'altro u.u
Non voglio che Take finisca, no no no :'(
Davvero, falla durare per sempre! xD

un bacio,
Rose (sono di frettissima, scusa per il mini-commento)

P.S: I pesci stanno bene? (sì, mi son fissata u.u)

19/03/13, ore 17:00

OMG! ç_____________ç

Mioddio, mentre leggevo mi venivano i brividi sulle braccia.
Scrivi in una maniera impressionante, la tua capacità di rendere le emozioni di Merlino è sorprendente, tutte parole al punto giusto, nessuna pesantezza!
La storia si legge bene, scorre piacevolmente ma le parole che usi sono incastrate così bene tra di loro che all'inizio pensavo che stessi leggendo una poesia, ma alcune righe lo sono veramente *____________*
Bravissima, complimenti davvero, no ho parole! Appena ho finito di leggere il capitolo, ho inserito la tua storia nelle preferite, perchè se l'inizio è così, non oso immaginare come saranno gli altri capitoli!!!
Sei grande, mi hai fatta veramente emozionare <3
- Arianna

17/03/13, ore 20:13

Ciao Merlo. Ti stavo aspettando al varco, guarda. Stavo giusto facendo il conto alla rovescia in attesa del momento in cui avresti tirato fuori le palle e l'avresti presa in mano... la situazione u_u Questo capitolo mi ha messo l'euforia, mannaggia, non riesco proprio a figurarmi le loro facce nel rivedere Camelot dopo tanto tempo XD Perché ho praticamente la certezza matematica che non andrà tutto liscio? Con te sarebbe troppo bello XD Come al solito bravissima, miseriaccia! E' diventata ufficialmente la mia storia preferita XD Comunque dobbiamo liberarci di questi benedetti vicini, arrivano sempre al momento sbagliato, ma che cavolo! E denuncerei Dolma per invasione della privacy, cioè, è una guardona mentale! Le piace leggere i pensieri di Merlo, è un'utente di youporn in incognito te lo dico io! Non mi aspettavo che comunque sarebbero partiti subito per Camelot, quando Merlo ha detto di non voler aspettare sono rimasta così O_O non credevo proprio che avrebbe mostrato tutta questa decisione, visto che sembra soffrire di titubanza cronica XD povero Arturo, se veramente soffrirà quando lo farà Merlino, lo aspettano giorni d'inferno ahahaha XD è sicuro di non volersene tornare ad Avalon e mandarlo al diavolo? ahaha XD ovviamente scherzo u_u devono stare insieme perché se no poi non posso fangirleggiare. Come mi hai ridotta, maledetta ç_ç Pensavo che Arturo avrebbe reagito diversamente alla notizia di essere immortale, ma anche questa versione mi soddisfa abbastanza! Avranno davvero molto, molto tempo per stare male in simbiosi XD e che Avalon affondi pure dentro quel dannato lago, non ci serve più! Sciò! XD

17/03/13, ore 15:10

L'aspettavo con ansia questo capitolo,T___Tsto già piangendo,ma stavolta son lacrime di gioia , cmq il modo in cui merlino si preoccupa di artù è di una dolcezza infinita, lo veglia senza mai togliere il suo sguardo da lui , e quando artù si sveglia sto immaginando la sua faccia, a parte la sorpresa della luce dorata negli occhi di artù che ha sorpreso anche me, e poi quando artù lo chiama, e lui son certa che ha l'espressione tenera con i suoi occhi lucidi che fan scendere una lacrima e il suo sorriso sollevato vedendolo sveglio <3
stai male xkè sto male io, sei come me, *___*  , beh credo di capire merlino in quel momento,xkè nn sà o ha apura che artù potrebbe reagire come la votla infatti che gli ha confessato di esser uno stregone,ma stavolta no, *___*

-Credevo che il sapere di poter sentire la magia ti avrebbe…-
-Disgustato?-
-Quanto sei idiota. Non l’ho mai veramente odiata prima, figuriamoci ora-
-Si ma è diverso…-  ed ora questa frase : -Qualunque cosa mi abbia fatto la magia non importa- fece una piccola pausa -Guarda cos’abbiamo-
-Sai, non te l’ho mai detto ma quella volta sentì un morso allo stomaco-
“Guardate cos’abbiamo”
“…cosa?”
“Voi e… io”   questa frase l'ho sempre adorata!!!!
ppuuahahhaah  la sirmal che spia merlino mentalmente con le sue pare mentali ahahaha
oohh bene era un pò che non li vedevo darsi un bacio del genere,bravo artùùù che lo trascini verso te x baciarloo,oohh che cosha carina gli ha detto,sono sempre stato tuo beh va beh ci ha messo anche l'idiota ma va bene  è il suo modo di fare amare  e scherzare <3
ahahahahahha bryce co la bandana a fiorellini e il piumino per la polvere ahahahahha,oh mamma XD , direi che x me starebbe bene anche con un sacco addosso ahahhaha,la sirmal che vuol infilzare merlino con il ferro x far la maglia,ahah infilza più di excalibur questa, te credo XD , qualcosa mi dice che torneranno a camelot....
ma che beeellloooooo il loro modo di scherzare,prendersi in giro,poi abbracciarsi baciarsiiiii, che coppia sono davveroo,vorrei  abbracciarlii entrambiii *___*  ma nn si può vero emrys??
MERLINOOOO bbravooo ,prendi iniziativa siii ragazzo mio bravoo!!!! wwoowww qui l'atmosfera si fa bollenteeee, chissà se ci siamoo *___* avantii ragazzi faccio il tifo x voiii, ma nooooooooooooooo, sapevo ioo che sul più bello qualcuno avrebbe suonato il campanelllo!!!!  io penso che stavolta artù non si sarebbe fermato e merlino gli avrebbe detto di continuare
 Sono a camelot !!!! la nostra camelot *_* ,  cmq spero davvero che possano riuscire a trovare qualcosa di utile una volta qui, io avrei fatto lo stesso,anche io agisco molto istintivamente,come merlino, giustamente lui vuol tenere artù con sè, nn ci stàa perderlo di nuovo, ora camelot è l'unica possibilità che gli resta, sono come sempre fiduciosa ,devono farcela, assolutamente,deve esserci una soluzione!!!!  for the love of merthur <3
  caro pc di emryssss, t'avvisoo che se nn ti riavviii,regaleremo alla nostra emrys un nuovo pc u.u e tu finirai nell'immmondizia u.u ,  bacioneee emrysss e complimenti,capitolo che come sempre mi è strapiaciuto <3  alal prossimaaaa <3

17/03/13, ore 14:36

Bene, bene, bene! Ormai siamo al fulcro della situazione! Le scene romantiche mi fanno letteralmente sciogliere... è tutto così realistico. Merlino è più impulsivo di quello che ci si aspetta ma allo stesso tempo penso sia ragionevole perché anche io avrei fatto la stessa cosa, probabilmente tornare a Camelot è l'unica possibilità, sarebbe assurdo non trovarci qualcosa che li possa aiutare

17/03/13, ore 13:58

Bello, bello, bello!
Finalmente si dà da fare il nostro uomo.
E sono certa che risolverà tutto in un baleno - o quasi -.
Le scene Merthur sono sempre molto... Ehm... Merthur * sbava *.
Mi scuso per la recensione volante ma sono di corsissima, però non potevo non scriverti niente!
Al prossimo capitolo!
Cate

17/03/13, ore 11:36

sappi che se malauguratamente dovesse tornare ad agonizzare proprio ora il tuo pc, cara Emrys, scopriro' dove vivi e verro' a dargli il colpo di grazia! Giusto per essere chiari... sarebbe una cattiveria troppo grande se ci abbandonasse adesso, insomma sono tornati a Camelot!!! E io sto morendo dalla curiosita', voglio dire, cosa succedera',?cosa combineranno i due asini proprio nel luogo dove diventano ancora piu' asini?dovranno aggirarsi furtivamente nel castello? ma soprattutto.... troveranno cio' che cercano???? Ecco ora avrai capito in che stato mi hai lasciata....aggiorna presto e tu, pc, non morireeeeee Bacioni, alla prossima

17/03/13, ore 10:53

Oh ma buongiorno!
Aspettavo con ansia questo capitolo, ormai mi ha messo una curiosità fortissima addosso, non so mai cosa aspettarmi!
Innanzitutto i momenti Merthur sono sempre più presenti e sempre più focosi, è evidente che stanno per superare il punto di non ritorno (e questa volta sembrava proprio promettente come situazione *ammicca*), se solo si decidessero a non interromperli sempre, perwaine!
Tanti momenti a disposizione e quando decidono di fare questa riunione (inutile tra l'altro visto che non hanno risolto nulla xD)?!
Ovviamente quando Arthur e Merlin stanno per copulare <.<
Ah destino gramo xD
Soprattutto Arthur ormai mi sembra aver raggiunto il limite. Vuole infilarsi nel letto di Merlin, lasciateli in pace per qualche ora!
Arthur con gli occhi dorati o Arthur con gli occhi azzurri? Questo è il problema!
Probabilmente sarebbe figo anche con i capelli verdi e gli occhi fucsia u.u
Stesso discorso per Bryce. Resta un figo sia vestito da casalinga disperata che da macho con tutti i muscoli in bella vista *^*
Parlando di Bryce, perché non mi dici che fine hanno fatto i pesciolini? Sono curiosa davvero, che ci posso fare se mi sono affezionata, eh? xD

Chissà cosa succederà a Camelot... In teoria lì non ci sarebbe nessuno dei guardiani a interromperli, giusto?
Dici che tra una ricerca e un'altra ci capita qualcosa?
Cielo, penso sempre a quello! xD
Meglio se fuggo via, sono ancora in pigiama e ho milioni di cose da fare prima di andare a p
Alla prossima

Bacioni,
Rose

P.S. Ho fatto la cavolata di leggere Favole quando non avevo tempo di recensire, quindi probabilmente la recensione a quel capitolo non arriverà mai, conoscendomi xD
Sappi però che mi è piaciuto tanto *^*