Take heart
di Emrys_____

16/03/13, ore 01:48

Merlino ha sbroccato!!! Urrà (non per la casa distrutta ma perché finalmente può prendersela col destino)!!! *Avrei dovuto fare questi apprezzamenti prima ma sono in gita e faccio fatica a connettermi (in tutti i sensi!), perciò... Scuuuusa!!* Chi non è totalmente pazzo di Merlino?? O del Merthur?? Ma Artù è così dolce mentre analizza i sentimenti che prova per Merlino, e la differenza con Gwen... Sono legati nel profondo!! Certo che poteva dirgliele quelle due paroline piccine... Ha solo quindici giorni per la miseria!! Ma non c'è bisogno di tante parole, Merlino l'ha capito e gli ha rivelato che LO VUOLE! Di che hai bisogno per muoverti?? Un invito scritto?? Caro Artù Pendragon, sarebbe così gentile da avverare ogni mia più intima fantasia e prendermi in qualunque modo possibile e immaginabile nel poco tempo che ci rimane? Le sarei infinitamente grato. Con amore, mago Merlino Che ne dici?? Confido nella magia di Merlino, dovrebbe poter tutto no? Al "destino" (altrimenti detta Emrys o regina dell'angst) possono bastare mille anni di agonia no?? Soprattutto visto che Arthur è nato per Merlin e NON È MORTALE, anche se non ho ben capito perché Avalon ha potuto prenderselo... Dovrebbe poter sopravvivere per sempre insieme al suo maghetto! Ormai è chiaro che tra Bryce e Solena c'è qualcosa ma non effettivamente cosa! Lei sembra morta per lui e lui pure ma poi fa le battute e il "libertino"... Non ci capisco nulla! L'empatia che lega i Merthur è meravigliosa!! Io li amo! Alla prossima, Crazy

14/03/13, ore 23:51

E DILLO CHE CI VUOI TUTTE MORTE!! XD

(ormai è diventato l'incipit standard delle mie recensioni ^_^).

Seriamente. Mi piace molto il fatto che tu abbia fatto reagire subito i ragazzi e tutta la combriccola invece di crogiolarsi nell'angst senza fine.

Non mi fraintendere: a me l'angst piace, ce lo schiaffo sempre nelle mie ff, però quando ha uno scopo e non è fine a se stessa.

Tu l'angst che metti nella storia lo fai evolvere, gli fai avere una ragione d'essere e sei molto brava in questo.

E poi... Arthur è nato per Merlin.

Gesùùùùùùùùùùùùù!!!!! Quanto li amo!

Io lo so che Morgan e James sono ETERISSIMO, però non c'è verso: li vedo troppo bene insieme, sembrano creati uno negli spazi vuoti dell'altro, in modo da incastrarsi perfettamente tra loro.

La storia delle due facce della stessa medaglia (stavo per scrivere "chitarra" ma non so perché... Pensa tu come sto messa!) è vera, non c'è niente da fare.

Punto.

Io li amo.

Merthur rocks! \m/>_<\m/

14/03/13, ore 22:00

Senti, aggiorni troppo velocemente per i miei standard, ti giuro che vorrei recensire ogni capitolo ma non ce la faccio proprio a starti dietro! Bando alle ciance, questo capitolo mi è piaciuto forse più di tutti gli altri! A parte questa sorta di atmosfera stile 'corsa contro il tempo' che mi gasa tantissimo, ma la prospettiva di un viaggio indietro nel tempo mi rende giuliva come una bambina il giorno di Natale XD adesso che hai seminato il germe del male nel mio cervello mi farò certi filmini al riguardo che non ne hai idea ahahah! Mi è spuntato il labbro tremulo alla scena del bagno: mio Dio, sono troppo perfetti insieme, quei due si appartengono, il Destino si trovasse un altro trastullo invece di rompere le palle proprio a loro! E basta, cavolo! Devo ammettere comunque che hai ragione, cavalcando l'onda della tua presunta depressione e malinconia, credevo che in questo capitolo mi sarei tagliata le vene dall'angoscia, invece sono rimasta piacevolmente stupita! XD così ti voglio, ragazza! Determinata come Merlino a fare un po' più la Sposa ed un po' meno il Cadavere! ù_ù (Vedrai che poi cominciano tutti a trattarti bene ù_ù). Dolma può andare anche ad ammazzarsi se è intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote a Merlo, tanto non serve niente ai fini della storia, c'ha pure una certa età quindi la sua ora potrebbe essere anche arrivata, a 'na certa. E' solo un suggerimento ù-u chi ho adorato tantissimissimo è Bryce *_* con le sue risposte irriverenti ma fatte al momento giusto è stato l'anima del Merthur in questo capitolo! Il dialogo all'interno dell'armadio tra Arturo e Merlo è stato intenso, mi è piaciuto! E poi ha introdotto quella sorta di punto di vista di Artù che, davvero, mi ha fatto sciogliere le ginocchia <3 altro che la devozione di Merlo, qui il Re è veramente cotto e stracotto come una pera XD cioè non si lascia sfuggire neanche il pelo del naso di Merlin XD ARTURO STAI ALLA FRUTTA BELLO MIO, LASCIATELO DIRE XD Nononono troppo, TROPPO bellini <3 Perché devi farmi fangirleggiare così?? PERCHE'?? E poi vabbè, con la scoperta che Arturo è immortale come Merlo mi hai dato il colpo di grazia HO GIOITO COME UN MAIALE. (Non hai mai visto un maiale gioire? Peccato, sono esperienze che vanno vissute almeno una volta nella vita ù.ù). Ho cominciato a bubbleggiare come il Dottor Zoidberg e mi sono anche beccata un 'Mia figlia non è normale' da parte di mio padre, tutto merito/colpa tua ù_ù
-Sei nato per me- sussurrò, la gola chiusa per l’emozione, le parole spezzate.
Artù mosse appena le dita, sfiorando le sue, aggrottando la fronte.
Merlino posò un bacio sul suo zigomo, bagnandolo con le proprie lacrime. Sentiva il cuore premere per sfondare la cassa toracica, tanta era la gioia e la voglia di lottare.
-…solo per me-

VABBE', SONO MORTA, CIAO, VI AMO.

14/03/13, ore 20:42

E io sono pazza di te!
Perchè con questa storia sei sempre capace di farmi rilassare dopo tutto....escludendo lo scorso capitolo. Adoro il modo in cui si evolvono le cose tra loro, l'incertezza di Artù (all'inizio perchè ora tutto è meno che incerto), l'amore e la devozione sempre  sconfinata di Merlino....e ora che Artù sia nato per lui è solo un altro tassello che si aggiunge a rendere il quadro ancora più  completo. Non per niente sono two faces of the same coin.....come se fosse una sola anima divisa in due corpi che non possono stare divisi, mai. Spero davvero che risolverai le cose, e se devo essere sincera, mi ha attratta l'idea del ritorno al passato dei due zucconi....sarebbe divertente dopotutto, e anche emozionante!
E tu continua così Emrys, perchè con questa storia mi hai davvero rapita!
bacioni, alla prossima

14/03/13, ore 19:10

Piano piano, ce la stiamo facendo!! Era decisamente ora che Merlo la smettesse di pensare, che cavolo! È sti Cazzi che mi fa crollare il palazzo tanto la metà degli inquilini ha poteri magici, lo ricostruiranno tutti insieme appassionatamente e Bryce potrà anch indossare una salopette e andare in giro nudo sotto così ci fa morire tutti! Ecco u_u

14/03/13, ore 17:53

"la bellezza dei suoi occchi: sono nato per amarli e conoscere me stesso" stupenda! devo dire che merlino ha sbroccato alla grande porcatrota! come ha detto la sirmal, però ora è come un 'agnellino indifeso,tra le braccia di artù *.* ,che ora se lo coccola :

-Mi fido di te. E farò quanto in mio potere per aiutarti-
Lo fece girare, circondandogli il viso con la mano.
-Però non mi spaventare più così, intesi?-   cioè come si preoccupa ?? ne vogliamo parlare???  e ora  gli dice di farsi un bel bagno, lui che lo aiuta a spogliarsi,mmm non è che succede finalmente qualcosa no?? ahha (so la solita perversa)
non ho intenzione di attentare alla tua virtùù hahahaha,se te ne sei accorto ci sono un paio di indumenti di troppo "
ahhaha eh beh eh beh
-Tu hai la capacità di  farmi ridere o piangere quando meno me lo aspetto-
-Ma esattamente quando ti serve. Avanti-  oohhhh :) ... merlino dov'è finita la tua spudoratezzzza? oh bravo artù che ci pensa lui ad attirarlo vicino a se,mii x me quell'acqua starà andando in ebollizione assieme al viso di merlino  u.u
odddio mò piangooo T_________________T
Sentì un tuffo al cuore e gli venne voglia di piangere perciò nascose il viso nel suo collo.
-Non voglio che accada- mormorò, mordendo ogni parola per la frustrazione –Farò in modo che non accada-
-E io mi renderò utile. Dimmi solo cosa devo fare-
-Per adesso tienimi così e basta- T___T ma quanto sono teneri???? amori lorooooo
eccoci qui con la combriccola, confesso che sembra la scena di un poliziesco  tutti seduti e merlino che fa l'interrogatorio XD
-Io l’ho riportato qui, quando non era tempo- sottolineò –Posso fare in modo che resti-
-Per farlo non serve il potere di incenerire una casa- sbottò Dolma e lui la fissò in cagnesco ahhaha adoro la dolma che punzecchia merlino.
Mi mancava bryce con le sue battute,non sei wonder woman e sbam sberla di solena XD , almeno smorza un pò la tensione che c'è qui dentro cioè li dentro quella stanza,fortuna davvero c'è bryce gli farei un monumento al quel ragazzzo!!!!! ha ragione cacchio distorto da cosa?? ma da che?? a quelle tre mattee???non portiamo nessun rispetto per loro giusto bryce hai ragione!!
-Torneresti sul serio? A Camelot intendo-
-Certo-
Merlino aprì le ante e iniziò a intrufolarsi fra le palandrane.
-Anche se significa soffrire?- disse Artù, seguendolo.
-Non m’importa-
Artù lo afferrò per un polso quando uscirono nell’antro oscuro del cimitero.
-Sai cosa ti succede se perdi il controllo-
Merlino lo guardò, serio.
-Ti porterò con me. Sei l’unico in grado di calmarmi, lo hai fatto anche ieri-  è vero lui è l'unico in grado di calmarlo quando perde il controllo :) anche in favole ricordo questa cosa :)
-Sei disposto a venire?-
-E me lo chiedi? Ti seguirò ovunque andrai-
*_______*  troppo dolciii <3 questi due si amano veramente alla follia,un amore che è stato  più forte della morte ,pensavo che artù stesse per dirgli che lo amava,ma nn vi è riuscito però mi è paiciuto cmq il seguito delle loro parole :
Ti voglio sempre. Ti ho voluto sempre. Ho deciso di legarmi a te prima ancora di conoscerti realmente, ho accettato un destino che odio e amo, in egual misura. Solo che adesso, dopo mille anni, voglio tutto ciò che sei, tutto ciò che ti appartiene come non ho mai fatto prima. Voglio che mi annulli completamente e che mi tieni in bilico su ciglio dell’Inferno come hai fatto per secoli. Non ti lascerò mai, andare via-
 Tornando un pò sul dvertente su sol bryce eilr estod ella compagnia sono  seriamente sciroccati,nn hann recitato,ahhaha e mi piacciono x questo,hahaha ,cmq da come  ho capito quel libricino che ha merlino,potrebbe esser loro di aiuto, la cosa si fa interessante devo dire sai emrys? Mi paice questo pezzo dove artù se ne sta in silenzio a guardare merlino che cerca in tutti i modi di tenerlo con se nn farlo tornare indietro, poi alla fine dice queste parole dentro di se si era innamorato di lui
Alla fine era successo. Dopo tante avventure, tante litigate, sguardi che erano valsi più delle parole e gesti che gli avevano fatto scavare dentro di sé come non era mai successo prima… alla fine quella fiammella incerta aveva iniziato a bruciare, e lui non era stato più capace di spegnerla.
E a dirla tutta, non voleva farlo. Si sentiva completo quando era con lui ed era una sensazione totalmente diversa da quella provata insieme a Ginevra. Gwen sarebbe stata sempre nel suo cuore e una parte di sé, quella legata al passato, sarebbe stata sempre profondamente innamorata di lei.
Ma lui era Merlino.
Goffo fino all’inverosimile, sincero e leale fino a rischiare di ferirsi, disposto a tutto per lui, sempre, comunque e in ogni tempo.
E Artù era disperatamente, incondizionatamente, innamorato di lui. Da sempre. Da prima che venisse al mondo. - sono commossa T__T artù tutto questo però dillo a merlino,nn tenerlo nella tua testolina!!
Ed ora qui mi sono uscite tante lacrime ç__ç , artù soffre xkè anche merlino soffre, quindi artù è immortale,diciamo,ed è vero lui è nato grazie alla magia! sirmal hai ragione poi si dicono come sia stato possibile?E poi tutti si chiedevano come il fato fosse stato aggirato. La realtà era che l’intero mondo della magia si rifiutava di capire una semplice verità, questi due sono nati x stare assieme,appartengono l'uno all'altro,le due facce della stessa medaglia,il loro è un amore infinito che è risucito a gabbare anche la magia!! Le parole che merlino rivolge ad artù  : -sei nato per me...solo per me ... T___T ...ora aspettiamo nel prossimo capitolo di vedere cosa accadrà,cosa farà emrlino,e artù se si riprenderà presto,io confido nella grande potenza di merlino,e sono sicura anzi spero che loro due finalmente possano restare e vivere felcii assieme, a te emrys dico che sei stata un mito,anzi te l'ho detto in altra sede credo? questo capito è eccezionale!! brava come sempre e grazie x l'emozioni che ci fai vivere ogni volta con questi due,  for the love of merthur <3 bacioniiiiiii

14/03/13, ore 17:13

Voglio proprio sapere chi è quella matta che ha proposto uno spin-off sui pesci di Bryce *si guarda intorno con aria circospetta* No, davvero. Sarebbe bellissimo! Una specie di documentario alla super quark sulla vita nell'acquario del peccato u.u Ma se proprio non ti piace l'idea, inventerò qualche altra cosa :P Sono passata dalla perfezione dell'ultimo capitolo di Favole alla perfezione di questo capitolo. È un capitolo non propriamente allegro, è vero, però quelle battute sparse qua e là (bravo Bryce, riesci a farti amare sempre e comunque *^*) alleggerivano l'atmosfera senza cadere nel ridicolo, tutto misurato, amici che cercano di tirarsi su il morale a vicenda, senza banalizzare la serietà dei brutti momenti che stanno passando. Sono anche piuttosto fiduciosa. Credo in Merlin e nella sua magia, so che riuscirà a trovare un modo per far restare Arthur, costi quel che costi, e tanto mi basta. Non avevo dubbi sul fatto che Bryce&Co fossero sciroccati davvero x'D La scena iniziale e poi quella del bagno sono assolutamente bellissime e dolcissime, sono sempre più innamorata di loro due insieme, perfetti e meravigliosi *^* Ora ci manca solo il lieto fine (che vorrei non arrivasse mai, come.in favole) Un bacione, Rose

14/03/13, ore 15:13

Ciao!!! E' la prima volta che lascio una recenzione anche se leggo la tua storia fin dai primi capitoli!!! il fatto è che la trovo troppo bella e se fossi uno dei produttori di Merlin per un probabile seguito nei giorni nostri,userei la tua trama...Non so come ci riesci, ma anche in questo ultimo capitolo ho versato qualche lacrima!
Sei riuscita a farli innamorare profondamente o meglio sei riuscita a mettere in scena la loro passione nascosta. Perchè loro, si sono sempre amati, dai primi episodi fino all'ultimo..tu sei riuscita, a descrivere la lenta metamorfosi del loro sentimento!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero tanto in un lieto fine, ma questo lo deciderai tu!!
A presto.

12/03/13, ore 21:28

Il modo in cui riesci ad esprimere i loro sentimenti è spettacolare...
Sono rimasto sorpreso, mi aspettavo di tutto tranne che il loro amore li avesse fatti ricongiungere. Devo dire che adesso la storia è nel culmine della suspense e che ogni singolo dettaglio è fondamentale per farla rimanere credibile.
Se accetti un consiglio, è quello di far godere finalmente questi due bei ragazzi della loro passione! Se lo meritano poverini

12/03/13, ore 21:08

Ma, ma...Ma!!!!
O mamma! Non ci fare questo, ti prego!
Ci sono rimasta come una deficiente... Poveretti! Ora che si erano trovati, apparentemente devono lasciarsi di nuovo!
Ma non sarà così, vero?!?
Troveranno una soluzione, vero?!?
Merlin troverà il modo di farlo restare, vero?!?
Tutti quei discorsi su lui che è LA magia, e poi non riesce nemmeno a tenere Artù con sé?!? Non ci credo nemmeno se lo vedo ^_^!
Dai, dai che troveranno una soluzioneeeee!
Io sono fiduciosa! ^_^

12/03/13, ore 20:47

Ti prego non farmi questo....ti prego ti prego Emrys....
Cominci così, con i miei tesori che si fanno le coccole appena svegli con tanto di apparizione di Santa Nutella e io sono già una pozzanghera sul pavimento della mia stanza. Poi il dolce.....me li immagino troppo mentre fanno casino dappertutto, è proprio da Artù combinare solo guai! E l'aspirapolvere??? Per la serie sta divorando le frange del tappeto, divorerà anche me! Ah se tu avessi ancora la tua fidata Excalibur (non sono certa si scriva così, non l'ho mai azzeccata), potresti combattere senza paura qualunque tostapane o aspirapovere minacci la tua salute mentale.
Anch'io voglio giocare a Twister con Artù.....e Merlino anche u.u
E poi....BAM!!!! Voglio morireeeee, non è possibile. Artù non può andarsene di nuovo, il mio cuoricino scoppierà insieme a quello di Merlino. Mi hai ricreato dentro una tale sensazione da utima puntata che stavo per piangere ancora.....MERLINO E' LA MAGIA, DUNQUE CHE FACCIA QUALCOSA AL RIGUARDO! Ha avuto il potere di farlo tornare quando non ce n'era bisogno, ne avrà anche per farlo restare. Punto!
Ti prego Emrys, fa che sia così o oltre ad Artù avrai anche me sulla coscienza.
Melodrammatia lo so, ma mi sento così dopo questo capitolo...*__*
Bacioni, alla prossima (si spera con buone notizie )

12/03/13, ore 17:55

Dalla frase che hai messo ad inizio capitolo,sono certa che sarà un capitolo che ci terrà con il fiato sospeso fino alla fine e che ci sarà da piangeree,ohh mamma miaaa, inizia bene però devo dire,con merlino che cerca di dormire e artù che ,bacia la sua schiena...artù : e tu dormi nn sto aprendo bocca" èèè non la sta aprendo per parlare ma sta facendo altro ^^ ...aaahhh merlino è peggio di me,con la pelle ahaha,  beh? direi che sono pienamente daccordo con lui, sul fatto che quei segni nn li cancellerà -Di certo l’ultima cosa che poteva dirgli era che lui li voleva quei segni, che anche se gli avesse chiesto di farli sparire non l’avrebbe fatto: era il suo marchio, la sua possessione-. Grande stima x merlino <3 ,ooohhh va beehh ora vado in ebollizione ahhahaha ,miii ora merlino fa esplodere qualcosa,aleee la nutellaaaaaa,mi domando ora cosa ci faranno (ahhaah son ,maliziosa)....ma GRANDEEE ARTùùùù  ha saputo fare un buon connubio devo dire !!!! il BACIO ALLA NUTELLAAA !!! ma che carini mentre fanno un dolcee,beh almeno ci provano :) ,però sono un bel vedere ,artù che gli fà il solletico,merlino che ride e va bhe un pò dell'impasto che cade sul ripiano ci stà,ma tanto poi puliranno assieme no?? ^^  lo dico con nota maliziosa, ahahahaha beelllaaa artù "che resta a sorvegliare la cottura accendendo e spegnendo la luce fino a sparafleshiarsi il cervello" sai che adoro il termine sparafleshiare no ;) .insegnami a scandire il tempo non voglio perderne più aawww sono in liquefazione..ppuuhahaha twister, vediamo come se la caverà il nostro re hahahahaha,oh mamma bryceeeee ahahahahha èèè te credo che è un bel vedere il fondoschiena del nostro re ahahahha,E’ colpa tua! Mi hai distratto!-
-Chi è che ha una culo da panico?! Be’, a parte me chiaro… ad ogni modo, mi hai distratto tu! –
-Non è affatto vero!-  io adoro bryce è troppo wappo emrys!!!!! wwwàà è anche il mio cartone preferito !leone cane fifoneee" solena è un pò strana  però , lei vorrebeb rimanere, bryce invece con al scusa di svegliarsi presto domattina vuol andare via,qui gatta ci cova.Merlino si è accorto che artù ha tolto l'anelllo, ma merlino??? alle volte nn ti capisco ragazzo mio, è vero che cmq gwen ha fatto  parte della vita di artù,però ora ci sei tu  ragazzo mio e se fossi stato sveglio avresti sentito dirti quella sera che ti ama..., aleeeeeee  eccoci quà ,mo la cosa si fa seria direi,si sono rivelati decisamente a sorpresa,più che altro son stati merlino e artù a scoprirli, ecco anche la sirmal laila e la signora belows bene ci sono tutti ,oooohhhhhhhh devono tornare ad avalon nn appartengono a questa epoca??? ma come fà artù a tornare ad avalon?? se come vi si avvicina sis ente male??? no T______T sapevo io che si piangeva ne ero certa T___T ... E’ stata la magia a tenervi vincolato a quel luogo Sire, così come la magia, vi ha riportato indietro, o meglio, Emrys vi ha riportato indietro. La sua sofferenza aveva raggiunto il culmine e anche voi, a quanto ho potuto apprendere, lo avete percepito in mille anni di sonno eterno- lo guardò, intensamente –E’ stato il vostro legame a spezzare le catene dell’incanto, per questo il destino è stato gabbato. Il potere di Emrys è cresciuto al punto tale da reclamarvi a dispetto di ogni vincolo temporale. Lui è la magia. E ha distrutto  a sua volta la magia stessa." -   T_____________T Non puoi incolparti del tutto: siamo due lati della stessa medaglia, abbiamo agito all’unisono, non puoi negarlo- volevo tornare da te -

-E adesso non voglio andarmene- mormorò –Voglio restare qui- e io agigungo ,xkè artù ti ama merlino,e tu ami luii!!!
Si pentì subito di quel cedimento ma non poté farne a meno. Da quando la verità di quelle circostanze era stata chiarita e aveva capito di doverlo lasciare, ancora, era rimasto impietrito dentro ma si era fatto forza, osservandolo dormire per ore e dicendosi che non doveva cedere. Doveva essere forte, per lui. Però era difficile.
Si morse il labbro per non piangere.
Sentiva il petto di Merlino sollevarsi e abbassarsi veloce e quando si accorse che cercava le sue labbra, le divorò con passione, con irruenza, sfogando tutta la frustrazione che sentiva, aggrappandosi a quel bacio e quelle emozioni nuove, con tutta la volontà che possedeva.

Merlino le morse, un ringhio di frustrazione in mezzo al respiro spezzato.
-Non adesso… ti prego non adesso…-
A Merlino sfuggì una lacrima, la sentì, salata e umida.
-Non lo permetterò- lo udì sussurrare –Non andrai da nessuna parte, ti terrò con me-
Affondò una mano fra i suoi capelli, accarezzandoli mentre Artù celava il viso nell’incavo del suo collo, nascondendosi al mondo intero.
-Resta con me-
  Merlino usa la magia tutta quella che hai a disposizione se necessario ma nn lasciare andare via artù  ancora una volta,adesso che entrambi sapete di amarviii!!!!! <3 emryyyyyyssssssssssssssssssssssssss T________________T  sai farmi piangere bene  sappilooo, ma nn voglio ucciderti se è troppo angst questo capitolo, ma dirti che ti adoro sempre!!!! io in questa storia ci spero nel lieto fine,e se questo serve a farli restare assieme allroa ben venga, ti abbracciooo <3 e aspetto con impazienza il prossimo

12/03/13, ore 10:55

Ossequi e tanti bacini anche a te, tartaruga ninja *^*

Forse abbiamo imparato che il destino esiste veramente e si diverte a prendere in giro...

La citazione iniziale è già tutta un programma, questo capitolo gronderà come una spugna immersa in un mare d'angst, ne sono certa.
Perché vuoi farci morire di dolore, perché? D:
O davvero vuoi che ci organizziamo e veniamo in gruppo a costringerti a scrivere quel che vogliamo noi?
Direi che tra Den, me, Asfodelo, Ross e le altre recensitrici, creiamo un gruppo da paura.
Sicura di volerci affrontare, eh? xD
Però magari dovrei leggere prima di far minacce... *fischietta e cambia scheda*

-Non… ti avevo detto…- abbassò le palpebre, un sibilo fra i denti.
-Di lasciarti di dormire?- soffiò l’altro.
-Eh-
-E tu dormi. Non sto aprendo bocca-

Direi che la logica di Arthur non fa assolutamente una piega xD
Ha un che di assolutamente geniale questo ragazzo!
Carino Merlin che si tiene i segni di Arthur (anche se la cosa mi ricorda un po' la prima notte di nozze dei Cullen) *prova vergogna per se stessa*
Perwaine, ho nominato i Cullen D:
Non c'è dubbio che i Merthur siano su tutto un altro livello rispetto ai coniugi sbrilluccicosi u.u

-C’è… c’è una cosa che non ti ho fatto ancora assaggiare, è un sacrilegio- mormorò fra un bacio e l’altro.

Ho pensato male con questa frase.
Cioè ho pensato bene, è anche ora che vadano oltre, solo che non mi aspettavo un Merlin così "diretto" xD
E infatti non era diretto, stava semplicemente parlando di Nutella. Peccato u.u
Awww il bacio alla Nutella *^*
Quanto può essere adorabile il mio Pendragon? *^* So benissimo di aver posto questa domanda milioni di volte, ma che vuoi farci? xD

Arthur, sai che ti adoro, ma non mi aspettavo che tu pensassi così tanto! O meglio, che pensassi di non pensare!
È uno scoop così scooposo che neanche scoprire che Siara indossa una parrucca farebbe così scoop!
Sono sconvolta, devo assimilare bene la notizia D:
Nel frattempo, voi due *indica con un cenno Arthur e Merlin* continuate a baciarvi, approfittatene più che potete che qui finisce male, ve lo dico io u.u

Niente, sono assolutamente l'amore!
Arthur, se vieni da me, ti insegno a fare tutti i dolci del mondo, sono brava u.u
*ci pensa un attimo*
Porta anche Bryce con te, sicuramente potrei aver bisogno di qualche trucco del mestiere!
*ci pensa ancora*
Già che ci sei, porta anche Merlin, io di certo non mi lamento xD

-Insegnami a scandire il tempo. Non voglio perderne più-

Qui il desiderio di entrare nel pc ha raggiunto livelli colossali, non può dire cose così pucciose *^*
Ovviamente Bryce li ha interrotti... Lo perdono solo perché è lui (e perché ha portato il Twister) xD

Il Re del passato e del futuro non era disposto a perdere e si allungò così tanto da sfiorare il colore giusto con l’indice, arcuando il fondoschiena. Bryce, una gamba piegata e il braccio a circondare la schiena di Artù, gli fissò il sedere.
-Mh, restiamo così, è un bel vedere, grazie-

Lo sapevo! Non poteva non venirne fuori una cosa del genere *^*
Mi metti Bryce e Arthur che giocano insieme? Ma io venderei un rene, fai pure tutti e due, per poterli vedere!
Odio Sol che può godersi lo spettacolo gratis. E anche Merlin <.<
Sempre ad altri tutte le fortune *sbuffa*

-Mh, come stanno i pesciolini?- domandò Artù, leccandosi le labbra e il pollice dopo aver mandato giù l’ultimo pezzetto di dolce. Merlino lo guardò con la coda dell’occhio e sentì un brivido così forte lungo l’inguine da dover accavallare le gambe. Fissò lo schermo, la mente ancora appannata dai ricordi di poche ore prima.

Ecco Merlin, cominciano a partire i brividi, eh? xD
Vediamo quante volte ti toccherà accavallare le gambe prima che qualcuno se ne accorga e ti porti in camera da letto u.u
Senti, ti prego Emrys, scrivi uno spin-off della storia sui pesci, sono troppo curiosa di sapere quel che combinano!
Avrebbe un successo clamoroso, ne sono certa!

Merlin, sei strano forte. Ha tolto l'anello, chissene di Gwen? <.<
Ehm, a quanto pare è arrivato il momento delle spiegazioni D:
Chiudere la porta evidentemente è qualcosa di troppo complicato per quei due cervelloni (scusa Bryce)... E farsi i cavolacci propri è un pensiero troppo assurdo per Merlin xD

Carramba! La rimpatriata è al completo ora xD
Che matti! E Bryce che lasciava indizi per "risollevare il morala"? Lo amo sempre di più!
*stritola il biondo in un abbraccio soffocante*
Ho scritto volutamente "biondo", così la cosa vale sia per lui che per Arthur *ammicca*

Oltre allo spin-off sui pesci, voglio anche uno spin-off sulle vite passate di Bryce! xD
Ha scelto sempre ruoli adattissimi a lui, devo dire!

-Abbiamo consultato oracoli e tutte le creature magiche ancora in vita, arrivando perfino dalle Disir, le portavoce della Dea Triplice- disse la vecchia - Ma il responso è stato lo stesso: non appartenete a quest’epoca, dovete tornare ad Avalon-

Via il dente, via il dolore D:
Beh via il dolore un corno, ma almeno adesso lo sanno!
Arthur non può tornare ad Avalon, NON DEVE tornarci, assolutamente no! D:
E non possono avere solo mezza luna, non possono ç___ç
*Comincia a singhiozzare senza riuscire a fermarsi*
Mi farai piangere anche questa volta, sadica ragazza T.T

-Non adesso… ti prego non adesso…-
A Merlino sfuggì una lacrima, la sentì, salata e umida.
-Resta con me

Merlin, confido in te, ti prego trova un modo, Arthur deve rimanere.
Anche perché o rimane e tutto finisce per il meglio, o Emrys se ne pentirà amaramente u.u
*continua con le minacce, anche se sa che le precedenti non hanno dato frutti*

Un abbraccio (ma solo perché mi piace come scrivi),
Rose

P.S.: Ti odio! Ho messo "A thousand years" di sottofondo e sto piangendo, anzi no, mi sto disperando. Perché sei cosi angstosa? Non so se amarti o odiarti per questo ç____ç

11/03/13, ore 21:23

*Adorazione in corso per questo capitolo. Attendere prego*
CHE GIOIA *_* mi è piaciuta ogni singola scena, sono troppo adorabili <3 lo so, prima o poi mi dirai che sono ripetitiva, ma non posso farne a meno XD Non è colpa mia se lo sono davvero XD E bravo Merlo che mi diventa intraprendente più di Arturo ù_ù chi è il macho, adesso, eh? EH? Comunque, è comprensibilissima la voglia di Merlo di andarsene il più lontano possibile da Avalon... Arturo sembra meno spaventato, anche se la cosa lo riguarda in prima persona! Magari potrebbero andare ad Honululu... Honolulu... quel che è, insomma ù_ù tanto per restare in tema con la Disney XD già me li immagino tutti e due con il gonnellino e la collana di fiori tropicali ù_ù Che bellino Arturo che lo appoggia in tutto <3 Sì sì, andiamo, ti porto pure in Burundi se è quello che vuoi, in mezzo ai coccodrilli <3 E insomma, è arrivato il momento di dire addio alla fede di Gwendola... se la sciogliamo secondo me qualcosina ci ricaviamo... in questi tempi di crisi non si butta via niente ù__ù a parte tutto, mi è piaciuta davvero la scena finale, credo che questo sia un momento importante, nel corso della storia... le cose tra loro stanno cambiando velocemente ma con una certa logica e non mi sembrano affrettate, questo perché ti soffermi molto sui loro sentimenti e sulle loro paure, dando un senso di ordine a tutti gli eventi. Brava picciotta!

11/03/13, ore 00:28

L'unica cosa che posso dirti è che sei riuscita a farmi commuovere. Sono dolcissimi questi due...