Take heart
di Emrys_____

19/02/13, ore 21:49

La vecchia Sirmal sollevò il bicchiere di carta facendolo scontrare con quello dei suoi ospiti. Ci fu un mormorio generale di approvazione e tutti bevvero alla salute degli dei, del risultato che erano riusciti ad ottenere, del tizio che aveva inventato la nutella e non da ultimo, della medaglia finalmente riunita. Fusa, squagliata e pronta per farci delle fedi e chi più ne ha più ne metta.
-Sono davvero soddisfatta!-  ahhaahahaha cioè io già me immagino sto gruppettto che è lia guardar quei duee baciarsi finalmenteee *____* ma come come sono stracontenta??????? mamma miaaaa che baciooooooooo wwwoowwwwww, stima stima x te emrys oh emrysss  immensaaaaa, ahahah ok sto sclerando, cmq finalmenteee,cmq questo capitolo è da lasciarti  a bocc a aperta ,dall'inizio alla fine!!! la sirmal però dice che ancora nn è finita qui,c'è altro ,e cioè xkè artù sia tornato ora,  vediamo nei prosismi capitolis ecapiremo qualcosa XD ,ooohhh mammaaa avrei molto d adire ancora ma x ora mif ermo XD

19/02/13, ore 20:21

Oddio mio! Ripeto: tu mi vuoi morta.
Questa tensione che sale lentissimamente sta seriamente attentando alle mie coronarie!
USSIGNUR!
* riprende la calma *
Coooomunque. Al solito, bel capitolo, e vederli versione casalinga che guardano la tvc è stato decisamente tenero!
Alla prossimaaaa!
Cate

19/02/13, ore 19:38

Ahahahahah lo sapevo che c'entravano i guardiani magici con l'improvviso e del tutto causale blocco della ruota panoramica proprio nel momento in cui il Re del passato e del futuro e il più grande mago di tutti i tempi si trovavano in cima e hanno scoperto di provare sentimenti l'uno per l'altro!! E l'idea è stata di Bryce, anche se pure le altre non vedevano l'ora! Io me lo immagino troppo come fata Smemorina o Sebastian che canta "Baciala"! I due piccioncini sono così belli, sul letto insieme! *-* E Artù lo trovo molto IC, parlando del fatto che l'educazione ricevuta nel Medioevo lo aveva tenuto lontano dalle relazioni omosessuali perché viste come perdita della virilità... Perciò secondo me teme quello che prova per Merlino, e si è spaventato quando hanno provato ad andare oltre... Anche se spero che questa paura gli passi presto :p Solena in nero non me la immagino proprio... Nella mia immaginazione di solito fa a cazzotti tra la versione figlia dei fiori e quella Lady Gaga ma in nero... No, non ce la vedo! Uff, Merlino ha DI NUOVO fatto rompere una finestra!! Ma manco Artù gi avesse messo le mani in punti dove non batte il sole... *sbava immaginandosi quello che avrebbero potuto fare* La maratona di cartoni... Fantastico! Ranma1/2 è destabilizzante per abitanti del XXI secolo, figuriamoci per Re Artù!! Ooh, di nuovo Risa e Otani!! Quanto mi piacciono! Ma quando torna la notte??*-* non vedo l'ora! Crazy

19/02/13, ore 15:15

Le allegre comari di Camelot D:
Sono inquietanti! xD
Fangirleggiano peggio di me, Den, Asfodelo e compagnia bella!
Voglio anche io dei guardiani che si comportino allo stesso modo con me! Devono trovarmi il mio Arthur e poi mi ci devono far mettere insieme u.u
Awww ma Dylan? Chi non era cotta/o di lui? L'unico motivo valido (o quasi) per vedere BH *^*

Ammazza! Merlin non ha perso la voce a furia di raccontare la storia ad Arthur? :O
Storia da Achille all'età moderna tutta d'un fiato, wow!

Lo vedi che non riescono a mantenere le distanze? Finiscono sempre a baciarsi, ormai è come ossigeno *^*
Bravi cari, continuate così che non dispiace a nessuno u.u

Potrei mentirti e dire che ormai ho risolto i problemi di "lettura" con questa storia, ma continuo a invertire/tagliare lettere e frasi come:

Avrebbe voluto abbracciarlo ma aveva terrore di scoprire la sua reazione.

assumono un significato un po' diverso (indizio: parola che fa rima con reazione e comincia con ere u.u)
Quindi basta trasformarmi in una pervertita, ok? xD

Arthur ormai si è ambientato alla grande u.u
E si è ambientato bene anche tra le braccia di Merlin direi! Ormai ogni occasione è buona per attentare alla sua virtù u.u
Come potrei mai lamentarmi di tutti questi baci che stanno arrivando?
Quando lo bacia sul divano diciamo che capisco benissimo perché il vetro è esploso *^*

Merlin ti è andata male se volevi confonderlo con Ranma xD
Ora voglio Arthur a casa con me! Perché non ho un Arthur a portata di mano anche io?
E soprattutto perché ho paura per i prossimi capitolo? Quella vecchia non mi convince per niente!
Non dirmi che devo andare a comprare altri fazzolettini, ho già pianto abbastanza!
Mi è un po' mancato Bryce in questo capitolo, non poteva esserci lui al posto di Sol? xD

Un bacio,
Rose

18/02/13, ore 01:03

Ma che carini!!!
Finalmente si sono - più o meno - parlati e - più o meno - chiariti.
Li  adoro. Sono così pucciosamente imbranati e goffi che fanno una tenerezza assurda!
E i guardiani sono assolutamente adorabili.
E sì, il pesce è stato il pezzo forte!
Dire Nemo è troppo banale come nome?
E poi... Le t-shirt! Ode a te, sorella, per il avoro di ricerca che fai e per postarci volta per volta le foto... Ché sì, uno se le immagina facilmente, però vedersele davanti a fine capitolo è tutta un'altra storia!
Brava, come sempre: tante emozioni e qualche sorriso. Ancora: brava.
Al prossimo capitolo!
Cate

17/02/13, ore 21:11

Questa notte non l'avrò nemmeno io x_x sarò troppo impegnata a pensare a come potrebbe andare avanti questa storia e domani a lavoro mi aggirerò come uno zombie per gli scaffali x_x sarai la diretta responsabile del mio prematuro licenziamento x_x ODDIO AGGIORNA!!!!!! DDDD: Ma non quando sono a lavoro se no poi penso tutto il giorno che voglio leggere e non connetto più °__° posso dire che questo capitolo è perfetto dalla prima scena all'ultima? ç_ç oddio ero tipo POIhfhsudhfupashfuyaso mentre leggevo e e e BOH non so che dire sono troppo zuccottini tenerini coccolosi cicciottosi! <3<3<3 Bella la gita al Luna Park, Arturo non è morto di infarti ed un passo per Arturo è un passo per l'umanità! XD per un attimo ho creduto che quello che sarebbe morto di infarto era Merlo, è parso terrorizzato alla proposta di Solena XD ma come al solito si è dovuto ricredere ù_ù Arturo impara in fretta, di certo se vuole salvare il destino di Albion in era moderna (ancora non ho capito qual è il suo destino XD) deve imparare per forza ù_ù bene bene questo capitolo è zeppo di pomiciamenti vari ed io sono tanto contenta perché un po' di sano slinguazzamento ci voleva tra questi due che c'è 'sta tensione sessuale che mi fa sudare insomma. E siamo a febbraio, se me spojo mi ammalo. E noi non vogliamo questo. Io la butto sul divertente ma non è che non ci fanno caso a tutte le pare interiori e mentali che fai fare ai personaggi eh XD se non ti dico niente al riguardo è perché stai andando bene. Nel momento in cui inizio a parlarne devi preoccuparti XD ci sono state un sacco di confessioni, un sacco di occhiate, un sacco di palpeggiate ed io avrei tanto voluto essere quel divano, quando stavano davanti la tv a guardare IL MITICO trono di spade (JON SEMPRE SIA LODATO). Non ho mai voluto essere un oggetto d'arredamento così tanto come oggi XD e insomma niente, adesso questa notte la passiamo in bianco e va bene così ù_ù

17/02/13, ore 16:28

Mamma mia che capitolo!! Comincio col dire che il fatto che la scena del chiarimento fosse un sogno di Merlino mi ha spiazzata, continuavo a ripetere nononononono, era così bella! E poi temevo che non si sarebbero più parlati, perché Merlino era ancora terrorizzato e incredulo (vogliamo parlare di quante volte ha ripetuto "ho baciato Artù" in tutti i modi possibili??) e invece sì, e che chiarimento!! Questa volta ci pensa Artù a sciogliere l'intreccio, rinnegando quell'orribile decisione che aveva preso di "lasciare perdere" e dichiarare di non essere pentito e convincere Merlino a fare altrettanto. Ah che bel bacio, tutte le volte mi sciolgo, sono così teneri!
Artù al luna park fa morire dalle risate! Credevo che lui e Merlino entrassero nel tunnel degli orrori e il re si lamentasse che le bestie non erano spaventose quanto quelle che affrontavano nel Medioevo, anche se adesso non ha più l'armatura ed Excalibur! La sfida con Bryce è molto comica, la canzoncina di Lovely Complex (come non conoscere Risa e Otani?) ci sta davvero bene, e si nota lontano un kilometro che Solena prova qualcosa per lui!
Ero convintissima che la ruota panoramica inceppata fosse un espediente dell' "allegra combriccola" e ci sono rimasta un po' male perché mi aspettavo una bella pomiciata e invece Merlino non fa in tempo nemmeno ad accarezzarlo...
Almeno c'è stata la scena a casa e il bacio durante Trono di Spade che mi ha un po' rinfrancata!
Quanto li amo, quei due?? Oh, e perché Merlino deve sempre trattenersi?? Che importa se rompe qualcosa, poi la può aggiustare, ma almeno si lascia andare alle emozioni! Uff, è sempre Artù a fare tutto!! Non dico di prenderlo, sbatterlo sul letto (o il divano) eccetera eccetera ma almeno abbracciarlo! E invece no, si stacca pure per paura di far esplodere un bicchiere! Lo rifirnisco io di bicchieri a vita, se smette di farsi le paranoie!!
E la fine, oh che bella! Alla fine il sogno era un sogno premonitore, come quelli di Morgana! Almeno ha fatto il primo passo! Anche se immagino che il "Resta qui" di Artù non ha propriamente lo stesso significato di quello di "The magic that you do not see" vero? Intende dormire e basta:( Dovrò accontentarmi!
Ora ti lascio, ho curca 130 versi di Tito Livio da imparare a memoria, ma non ho potuto fare a meno di recensire! Alla prossima!
Crazy
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 02:45 pm)

17/02/13, ore 14:29

ciao emrys :) credo di esser riuscita a recensire XD, come sai ti ho già commentato gli altri capitoli, non sò ancora se questa valga come recensione, ora ho finito di leggere il decimo capitoloe mi apprestoa leggere l'undicesimo, artù un braman ce lo vedo beneee ahhaha ,merlino invece  moolto meno, le loro camicie poiii ahah c sbavo su, cmq tornando seri,nn capsico cosa abbai detto la dolma a artù o meglio l'unica cosa che ha detto lui è che potrebbe rivedere gween, la cosa mi ha suscitatoto gelosia e fastidio a me figurati a merlino povero :( , so che cmq è giusto che artù possa rivedere gwen xkè anche lei fa parte del suo apssato, l'unica cosa è che poi però ahahah finisca li u.u ok sonc attiva,ma io voglio che quei due testoni capiscano e si dichiarino cosa provano l'uno per l'altro,merlino ha sofferto tanto x lui quando è morto,e in tutti i decenni che lo ha aspettato, bene  mi appresto a leggere l'undicesimoc apitolo, grazie ancoraaa  emrys x le emozioni che ci fai vivere con questo romanzo,sembra di esser li dentro con loro vivere le stesse emozioni :)

17/02/13, ore 10:53

Quel che ci vuole di prima mattina...........tanti baci tra Artù e Merlino!!!! Sarà una giornata fantastica :D
Riesco a vederli mentre si sbattono contro i muri, confusi e incerti, senza riuscire a controllarsi. E Merlino dovrebbe smetterla sul serio di pensare che Artù non si ponga problemi perchè secondo me si fa più pare mentali di lui. Insomma lui è Re Artù, il coraggioso e orgoglioso asino reale, virile e sempre maledettamente sexy, secondo te come si deve sentire in questa situazione???? Improvvisamente attratto dal suo fedele servitore.....nel XXI secolo!!
Mi sono divertita tantissimo al Luna Park (manco fossi stata con loro!), però è vero. Bryce con il pesciolino e Artù eccitato come un bambino davanti al REINO sono stati qualcosa di fenomenale. E la ruota panoramica?? Ci avevo creduto, almeno uno sfiorarsi di mani.....Merlino si sveglia sempre troppo tardi...Perfect Timing!
Il bacio sul divano......mi sono sciolta. Non ce la faranno mai a resistersi e del resto, chi potrebbe dar loro torto??
Dolci *.*
Un Bacione, alla prossima!

17/02/13, ore 10:20

Dal cell. Again.
Sarà dura recensire, ma ce la farò!

Ahahahahah Merlin mi fa morire! xD
I suoi tentativi per sfuggire ad Arthur, dalle sigarette al tappo dello sciroppo d'acero nell'occhio, sono un crescendo di risate xD
Ce lo vedo lì a farsi mille pare senza sapere come comportarsi! Povero caro quante bugie deve raccontarsi per non saltargli addosso!
L'entrata in scena di Arthur ucciderebbe un morto *^*
Si può essere così dannatamente perfetti?

Merlin, ma sei idiota? Si vede chiaro e tondo che Arthur non intendeva davvero quel che ha detto, sii un po' perspicace! xD
E non fatevi problemi dove non esistono, baciatevi. NOW!

Oh wow! Mi hanno dato retta!
Devo dire che ad Arthur piace particolarmente sbattere Merlin contro i muri! (Se noti un non troppo velato doppio senso, tranquilla, è perfettamente voluto *ammicca*)
E Merlin che lo afferra per il polso e prende l'iniziativa? *^*
Nulla, sto amando questo capitolo!
Giusto per fartelo sapere, ho ancora quel "fastidioso problema" con le S.
Nella scena del bacio, Merlin stringe qualcosa (e detta così è ancora più fraintendibile). Ecco, io pensavo stringesse una cosa senza S. Ho proprio una mente deviata!

Sol, che tu sia dannata!
Piantala di interromperli, ok?
Trovati un fidanzato, qualsiasi cosa, ma basta fare l'anticoncezionale vivente di Arthur e Merlin!
Ahahahah luna park *risata isterica mentre comincia a temere per la vita di Arthy*
Conoscendoti, saresti capace di farlo schiattare al luna park <.<

Dire che senza grifoni e battaglie Artù scalpitava sarebbe stato un pallido eufemismo, come asserire che Voldemort si accontentava dell’uncinetto quando non c’era Potter.

Voldemort che lavora all'uncinetto x'D
Ma da dove le tiri fuori? Ahahahah
Arthur poi, deve fare sempre il Grifondoro della situazione (e meno male!) *^*
Ovvio che ti ricordi di lui, sciocca ragazza. Chi mai potrebbe dimenticare Arthur? Non stiamo mica parlando di esseri insignificanti u.u

Lo sguardo di Merlino scese più in basso, sullo zigomo affilato e accarezzò il labbro inferiore…

Ok, ditemi che non sono stata l'unica a pensare che Merlin guardasse parecchio più in basso xD
Devo smetterla di fare la pervertita D:
Comunque, che amore che è Arthur?
Sarebbe da strapazzare di coccole (Merlin, dico a te, datti una mossa!)
E tu, Emrys, dimmi che la cameriera e la proprietaria della sala da the non stanno insieme D:

Oh Bryce, tesoro mio *^*
Quanto, ma quanto, lo adoro? *^*
*si scioglie*
Non c'è speranza di averlo come regalo di compleanno? xD
Un Bryce impacchettato e infiocchettato a casa mia.
E anche un Arthur e un Merlin ovviamente e una Sol per Asfodelo u.u

Cattiva! Mi aspettavo un bel bacio sulla ruota panoramica, mi hai illusa! xD
Merlin, non temere. Arthur avrà sempre bisogno di te!
ALWAYS

Ti perdono solo perché li hai fatti baciare sul divano. Awww :3
Basta, non posso continuare a fangirleggiare così *^*
E Merlin, ti prego. BASTA PARE!!
Gwen è una cosa, ma ora Arthur vuole TE!
A volte sembra l'unico credere in voi, non gli dai mai fiducia!
Bacialo e stoppa il cervello. È un ordine!
(leggi: goditi questi momenti prima che Emrys decida di ficcarci un bel po' di angst u.u)

Un bacio,
Rose

P.S.: Bryce che porta a spasso il pesce ha un che di sensuale... Bryce, smettila di essere così dannatamente sexy!
P.P.S.: l’allegra combriccola dei guardiani di Merlin, mi ricorda qualcosa xD
P.P.S.: ultimo, giuro. Bradley con le magliette è bellissimo, ma una shirtless ogni tanto? *ammicca*

17/02/13, ore 01:36

WAAAAAAAAAAA..CIAO!! Mi dispiace di essermi assentata per ben tre capitoli, ma non potevo collegarmi ad internet perchè ero in Inghilterra per un soggiorno studio di 7 giorni... e lo sai che cosa ho visto?? un bar/ristorante che si chiama THE ALBION!!!!!!!!!! La mia faccia è stata questa O.O e poi questa *W* , ma non ci sono potuta entrare uffa...
Tornando al capitolo, anzi ai capitoli... WOW!!! cioè.. aspettavo a gloria il bacio!!!! ed è stato così dolce :D mi è piaciuto molto!! Per non parlare delle creature magiche! Proprio non me l'aspettavo che Solena e soprattutto Bryce! Anche se mi è dispiaciuto un pò che non fossero semplici umani, perchè la prospettiva che loro due da semplici uomini scoprissero che Artù e Merlino sono quelli originale mi allettava non poco!! Pazienza... però sono impaziente di vedere i due asini fare il passo succeessivo.. if you know what I mean..
Allora alla prossima. Baci <3

15/02/13, ore 17:21

"Il re del passato, del futuro e di tutti i tempi verbali!" AHAHAHAHAHAAH muoio xD
no vabbè, Dolma è stata una cosa geniale. E oltretutto tutti noi consideriamo il Rosso Pendragon come un colore, accanto al Blu Tardis (Doctor Who) Oltretutto il capitolo precedente è stato una cosa magnifica, adoro la Spada nella Roccia e vedere i nostri Artù e Merlino alle prese è stato spettacolare! Insomma, sono qui a scrivere mini recensioni anche se non so minimamente farlo solo perchè ti voglio dire che ad ogni capitolo la stima verso di te cresce :D Mi stò affezionando anche a Bryce e Solena, bello vederli anche qui :)

15/02/13, ore 14:46

Io non sono brava a fare recensioni, ma praticamente stò leggendo tutte le tue fanfiction, sono bellissime! Questa è.. non so, meno angst delle altre ma la trovo comunque geniale xD davvero, tutti i riferimenti e le canzoni arricchiscono ancora di più tutto, complimenti! E questo capitolo mi ha fatto morire xD sopratutto la citazione sotto! Non vedo l'ora di continuare :D

"Ma anche no.
Cioè, il fato non poteva aver risvegliato Artù per fargli shakerare Margarita nel locale più alternativo della città, e il fatto che si chiamasse come le terre da lui governate secoli prima non c’entrava una beneamata mazza. Era assurdo."

15/02/13, ore 10:43

Hai presente l'urlo di Munch?????
Perfetta interpretazione da parte mia.....l'effetto di questo capitolo. Avrei voluto stringerlo Merlino quando ha gridato come un ossesso in preda alla disperazione, al diavolo lo scatafascio che ha provocato! Mi sono sentita affranta quanto Artù fuori da quella porta... :(
I miei piccoli....però hanno recuperato alla grande a quanto pare.... XD . L'amour, l'amour....caro Artù, proprio come all'inizio de La Magia che non si vede, avevi bisogno di una bella svegliata! Prima di capire che tutto quello che hai sempre voluto in mille anni è di fronte a te....il tuo EQUILIBRIO. Quanto l'ho adorata sta cosa. E che bacio...!! Avrei voluto essere Artù o Merlino a scelta....DEPRAVATA SONO, LO SO! eheheheh!
Aggiorna prestissimo (non ho bisogno di dirtelo, lo so. Era pour parler). Un bacione!

14/02/13, ore 22:44

OH MIO DIO CHE CAPITOLO! Oh mio dio oh mio dio oh mio dio! OH MIO DIO! Non faccio altro che ripetere questo °__° ho voglia di leggerlo all'infinito, E' TROPPO BELLO! Madonna, fammi sventolare qua prima che mi prende un colpo ç_ç *prende un giornale a casaccio* Partiamo ad Artù in pena sul divano a dannarsi l'anima per quello che ha fatto. CERTO CHE NON AVRESTI DOVUTO! Però l'hai fatto e ti voglio bene lo stesso ç_ç e quando Merlin è tornato a casa ha preso un colpo pure a me! Sono definitivamente MORTA quando ha cominciato ad urlare come un ossesso, infatti ho pensato subito che tipo la sua magia lo stesse divorando ed Artù avrebbe trovato solo i suoi resti una volta aperta la porta (CHE SPRECO!!). Stavo tipo con il labbro tremulo mentre Artù cercava di buttare giù la porta a spallate e lo incitavo ad alta voce, dicevo 'SFONNALA, SFONNALA ARTURO!!!' e mio nipote di tre anni che mi guardava così o__O'' ma neanche l'ho calcolato perché mi sentivo parte integrante di quell'assalto alla porta ç_ç lo scempio che ha trovato quando la porta si è aperta m'ha ricordato tanto Armageddon o The day after tomorrow ma almeno Merlo era tutto intero e siamo stati salvati dallo spreco *_* ho trovato molto di impatto la scena dove la vernice delle pareti cola come fosse stata sangue... a mio parere rispecchia lo stato d'animo di Merlo (senza calcolare il caos che ha creato, ovviamente). E la tensione sale, e sale, e sale ed improvvisamente nel mio salone arriva il mese di Agosto tutto all'improvviso ed io mi denudo e resto in canottiera (quella della salute che si infila nelle mutande per intenderci) perché sto sudando. Posso dire che mi si è spezzato il cuore quando Merlo alla fine gli dice che lo riporterà indietro per fargli avere la vita che si sarebbe meritato? POSSO DIRLO? Questo poveraccio me lo stai facendo soffrire come un cane, ho capito che sei una drogata di angst, MA DISINTOSSICATI PER IL BENE DEI TUOI PERSONAGGI ED IL MIO CHE STO INFARTANDO!! Avrei voluto prendere a sberle Artù quando a fatto la figura del pesce boccheggiante, cioè MERLO ti CONFESSA UNA COSA DE 'STA PORTATA e tu taci?? Porca puttana, SEI UN LOGORROICO DEL CAZZO quanno te pare E TU MO' TACI! Madonna che desiderio di violenza! Poi va bè, si è salvato in calcio d'angolo perché gli ha messo le mani addosso e lì vedevo MERTHUR scritto ovunque, ma solo per questo, se no l'avevo già ammazzato sto babbeo! Stavo tipo in catalessi mentre pomiciavano contro il muro e mio nipote seduto di fianco sul divano che come un mantra diceva 'zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?zia giochi?' ad un certo punto ho dovuto gridare 'NOOOOO KJSDHFSIUDHF#@! NON GIOCO! SMAMMA, PIAGA!' Si è messo a piangere ed è anche un po' colpa tua, se proprio vogliamo essere onesti e volevo rendertene partecipe. Perché se tu non la descrivevi così bene (soprattutto dal punto di vista emotivo e sentimentale) la scena del pomicio io non ci cadevo in catalessi e mio nipote non lo cacciavo! EMRYS, SEI UN MOSTRO, FAI PIANGERE I BAMBINI! Comunque, MAI, DICO MAI mi sarei aspettata che Bryce e Solena fossero vecchi più di mia nonna °___° ma quindi sono maGGici pure loro??