Take heart
di Emrys_____

06/12/15, ore 18:08

Arthur che stringe Merlin tutta la notte... *_____* come volere di più dalla vita...peccato che Merlin sembra non ricordare niente!

No non sono cotti l'uno dell'altro...sono completamente persi! Devono solo ammetterlo! xD

E le foto che hai inserito, mamma mia... O.O

"In quel momento incontrò lo sguardo di Artù e un sorriso fece capolino quasi tremando sulle sue labbra.
IL palloncino nel petto prese il volo.
Era solo il secondo giorno…"
Love. <3

06/12/15, ore 14:14

"Ammettere di essere arrivato a negare se stesso, a negarsi qualsiasi possibilità di essere felice anche solo per un momento aveva un significato più grande.
Voleva dire che davvero, oltre ad Artù, lui non aveva mai posseduto niente.
Non era niente."
Questo ben rappresenta Merlin. La sua devozione assoluta per Arthur, la sua lealtà, il suo amore per lui. Arthur al di sopra di tutto, anche di se stesso. Anche dopo 1000 anni...

Ma sbaglio o si intravede una punta di gelosia di Arthur per gli sguardi smielati di Bryce a Merlin? xD

Altro bel capitolo!

06/12/15, ore 12:42

Ciao Emrys,
questa è la mia prima recensione e mi sto avvicinando da poco al mondo fanfiction...ma non trovavo pace per l'ingiusta fine di Merlin :'( finchè non ho scovato questo gioellino <3 un degno seguito, un degno finale... il dolore sconfinato di Merlin...il ritorno del Re...le lacrime, l'abbraccio... tutto così reale...grazie! <3
E complimenti per la tua scrittura, sei davvero brava, spero che scriverai altre long su di loro.

10/11/15, ore 21:23

Solitamente non scrivo recensioni. Non c'è un motivo ben preciso, forse mi rendo conto che gli altri hanno già scritto tutto quello che avrei potuto scrivere io e mi limito ad essere un lettore silenzioso, dimenticando quanto spesso le recensioni possano solo fare piacere ed invogliare l'autore a continuare. Sono arrivata a questa storia, ed all'autrice, tramite i preferiti di un altro utente. Inizialmente ero parecchio scettica: la fine di Merlin mi aveva, mi ha, emotivamente distrutta. So che può sembrare un esagerazione, ma sono molto legata al Ciclo Arturiano e la morte di Re Artù è tragica in qualsiasi versione. Avevo già letto molte storie che, come trama di base, si sviluppavano intorno all'ipotetico ritorno del Re in Eterno. Reincarnazioni, molte storie utilizzavano questo prompt. Ne ho lette molte qui si EFP ed anche su AO3. Ho letto il primo capitolo quasi controvoglia, demoralizzata dalle letture precedenti e nel giro di una notte mi sono ritrovata all'epilogo. Senza fiato, meravigliata, con gli occhi lucidi. E' come se l'autrice avesse scavato nella mia mente ed avesse riprodotto tutto ciò che mi ero immaginata per un possibile futuro della serie. I personaggi sono IC, così tanto che mi sembra di leggere lo script di un episodio della serie. La storia d'amore si sviluppa con i giusti tempi, tenendo in considerazioni le emozioni dei personaggi, i loro trascorsi, i loro sentimenti. La stessa Gwen, nonostante abbia un ruolo quasi marginale, è una presenza costante con il suo anello ed il suo essere "nel cuore" di Artù. C'è una cura dei dettagli disarmante, ti sembra di essere li con loro, di poter vedere i loro movimenti, le loro emozioni dipinte sui volti. Inoltre la scrittrice scrive così bene che riesce a farmi provare tutte le sensazione dei vari personaggi: lo smarrimento del Re quando torna dopo mille anni di sonno, il dolore mischiato alla gioia di Merlino quando lo vede, nella sua armatura macchiata di sangue. L'amore ed il desiderio che provano e che va a svilupparsi sempre di più mentre i personaggi crescono lungo i capitoli della storia. Ho apprezzato in modo particolare anche i personaggi originali ideati dalla scrittrice, che ho avuto il piacere di incontrare anche in altre storia. Sono davvero felice di leggere e rileggere questa storia che mi da un senso di conclusione che solo qualcosa di così ben fatto potrebbe scatenare. Quindi vorrei davvero che anche gli altri avessero il piacere di scoprirla ed amarla così come ho fatto io, e che la scrittrice venisse ricompensata per questa piccola meraviglia, per averci fatto sognare ancora.

26/10/15, ore 20:37

WAAAAAAAA! T^T
É stato tutto cosí triste e meraviglioso allo stesso tempo. Questo finale mi ha lasciato senza parole, un subbuglio di emozioni tutte intricate tra loro. Hai scritto una storia stupenda, adoro il tuo modo di scrivere e le tue fan fiction e questa non é stata da meno.
Arthur e Merlin sono un'unica cosa e tu hai reso al meglio tutto di loro.
Bravissima

22/10/15, ore 16:37

Te mi vuoi morta. Ormai ne sono certa u_____u
Questo capitolo è ... è ... njsobnus9 unvisn *Q* non ci sono veramente parole per descrivere ogni cosa. Partiamo dall'ultima parte: Si è tolto l'anello!!!! WAAAAAA! E Merlino non l'ha visto, come non ha sentito la frase della notte precedente T^T Svegliati maghettoooo! Per un attimo il brutto ricordo di ciò che mi hai fatto patire nello scorso capitolo *la guarda in cagnesco* è svanito in un soffio lasciando il dolce sapore di questi splendidi attimi.
Sono così dolciosi e amorosi, senza cadere nell'eccessiva zuccherosità (ok ... così sembro io quella fatta di zuccheri).
E adesso via! Verso un altro capitolo dove sono certa ci sarà qualche scena che ucciderà il mio cuoricino T^T Ti scongiuro, non far morire Arthur di nuovo, fa che all'ultimo capitolo di questa storia non ci sia un finale angst ad attendermi
Baci ricolmi di lacrime T^T ❤

22/10/15, ore 00:25

No. No. No. NO. NO. NO. NO! Ti prego non farlo! Non far scomparire nuovamente Arthur, non di nuovo! Non lo potrei sopportare, Merlino non lo potrebbe sopportare. Ho pianto leggendo questo capitolo *sigh* stava andando tutto cosi bene ... Perché il destino deve rompre le balls sempre?! Arthur e Merlin devono stare insieme, sennó non avrebbe nemmeno senso ció che il drago disse a Merlin. Arthur tornerá quando Albion ne avrá più bisogno. Ma quando? E per cosa? Non potrebbe essere per Merlin? Perché farlo vivere cosi? Non é giusto. Non é per niente giusto. Sono anime gemelle, due facce della stessa medaglia, devono stare insieme per sempre.
*piange come una fontana, disperata* T^T

21/10/15, ore 13:12

T'amo et odio. Sappilo u_____u sto piangendo come una fontana, tutte le sensazioni che si aggrovigliano nel petto. Finalmente stanno realizzando cosa provano l'uno per l'altro, finalmente stanno accettando che tra loro c'é qualcosa di molto di piú. I baci, le carezze, le parole e il desiderio ... Tutto tremendamente stupendo e vivido. Ti adoro! Peró non posso far altro che pensare che Arthur scomparirà, che alla fine di questi capitoli se ne andrà nuovamente, lasciando Merlin da solo, ancora. Perché fato? Perché?! Ho troppo paura per continuare, ma il desiderio di sapere cosa accadrà é ancora più forte che non posso farne a meno.
Mannaggia a te!
Sei sensazionale, e adesso torno a leggere i capitoli seguenti. Spero solo che quel sentimento ancora non rivelato non venga espresso alla fine, quando Arthur si dissolverá nuovamente ...
Un bacione ❤

19/10/15, ore 19:59

Altro PHINtastico capitolo. Arthur te non hai una cottarella per lui, ne sei innamorato perso!!
Bryce, per favore, devi farglielo capire facendolo ingelosire u____u
Arthur é troppo dolciotto quando deve imparare le cose. Merlin deve avere una grande pazienza.
Di nuovo tanti complimenti

19/10/15, ore 10:28

Il dolore di Merlino é palpabile, si sente sottopelle. Quel dolore di mille anni non può essere scacciato, sfortunatamente, con solo il suo arrivo. Lo capisco, é diffidente. Ha paura che sia solo un'illusione e che come tale un giorno sparirà, lasciandolo nuovamente solo e a fargli compagnia l'eterno dolore.
Bryce, ti adoro!
Arthur é dolcissimo e si vede che cerca di aiutare Merlin in tutti i modi, soprattutto ora che sa che il dolore che prova é colpa sua.
Corro a leggere il seguito!
PS. Accidenti a Sol che interrompe i momenti migliori >^< ma adoro anche lei

19/10/15, ore 07:19

Waaa! Altro capitolo superbelloblissimissimo *w* ti adoooro.
Ho adorato ogni singola cosa di questo capitolo, ogni parola. Merlino é dannatamente dolce e vorrei stringerlo forte forte.
Arthur ... Quella é gelosia? Muahahahah!
Ancora tanti complimenti

18/10/15, ore 23:20

Pancake! Gnam! Altro capitolo stupendo, non c'é che dire. Tutto si fa sempre più interessante. Merlin non riesce a toccare il suo amato T^T che tenerezza che mi fanno. Ogni volta che mi immagino Arthur catapultato improvvisamente nel XXI secolo mi resta difficile immaginarmi come potrebbe imparare tutte le nuove cose, tutta la tecnologia e le nuove costruzioni. Mi fa veramente strano, però devo dire che ti sta riuscendo bene.
Brava, ottimo lavoro

18/10/15, ore 22:03

Dannazione ai feels >^< mi stanno sommergendo! Mi mancano le parole, sono troppo belli insieme, hanno quel qualcosa che li contraddistingue da tutti. Corro a leggere il seguito perché sono troppo curiosa.

18/10/15, ore 20:28

Io ti adoro. Ormai credo tu lo sappia benissimo e penso tu sappia benissimo anche che non smetteró mai di ripetertelo. Adoro te e le tue fan fiction. Questo capitolo é stato straziante e triste T^T si sentiva il dolore di Merlin, quell'atroce vuoto nel suo cuore, ma anche la pesante sensazione mista anche a felicità dopo il ritrovo del Nostro Re. Anche io come Merlin, ho una tremenda paura che sia solo un'illusione, ho paura che, leggendo il secondo capitolo, capiró che si tratta solamente di un'illusione T____T perció non indugio altro perché ho bisogno i sapere se le mie speranze verranno infrante o meno.
Bacii~❤

14/10/15, ore 16:06

Ciao! Commento adesso per la prima volta, dopo aver finito questa meraviglia che sei riuscita a scrivere. Anche se ho seguito Merlin fin dalla prima puntata nel 2008, ho scoperto solo da poco il fantastico mondo delle fanfiction e questa è una delle prime che ho letto sul Merthur, ma mi ha preso il cuore, completamente! (come se non fosse bastato il finale di Merlin che, come hai detto tu, ci ha uccise e portato via con sé una parte del nostro cuore...ancora a tre anni di distanza non riesco a superarlo!!)
Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola frase, ogni singola parola di questa storia...mi sono immedesimata nei personaggi, ho sofferto e gioito con loro e sì, anche pianto...e parecchio!! Il penultimo capitolo ha dato il colpo finale, non riuscivo a trattenere le lacrime, nella mia mente la scena era fin troppo nitida e semplicemente, non volevo credere in un finale triste, mi rifiutavo! L'ultimo invece è stata la gioia pura, un degno finale a questa storia!
Ho adorato ogni personaggio: Bryce, Sol e tutti gli altri...e anche i pesci!! Morivo dal ridere ogni volta! Merlino e Artù dal canto loro sembravano così reali da far scoppiare il cuore, ogni loro scena era un continuo colpo al cuore e tu sei stata capace di rendere alla perfezione ogni loro emozione, davvero bravissima!! L'ho letta in tre giorni ed è stato come essere travolta da un fiume in piena, le emozioni erano troppo forti! Mi è piaciuto molto il ritorno a Camelot, le loro gite alla spiaggia e al lunapark, ma ho amato veramente ogni singola scena in cui Artù e Merlino si baciavano, in cui si stavano vicino e si prendevano cura l'uno dell'altro.
Adoro veramente questa storia con tutta me stessa, è meravigliosa, davvero tanti tanti complimenti!

ps: leggere la tua fanfiction dopo l'ennesimo rewatch di Merlin è stato moooolto terapeutico, quindi ti ringrazio ancora!!