Take heart
di Emrys_____

14/02/13, ore 21:47

Questo lo acchiappo al volo! Prima che ne pubblichi un altro u_u eeee bello bello BELLOOOOOOOOO *___* aaaawwww la scena del bacio è stata FE-NO-ME-NA-LE!! Sul serio! Sarà che io i loro baci li vedo sempre così impetuosi e pieni di passione e di mille cose in mezzo!! *__* bello bello! Trovo siano molto IC, continuano ad esserlo nonostante tutto si evolva e i ruoli vadano via via definendosi! Brava, davvero! E poi adoro il tuo stile, hai reso questo momento davvero magico! *-* Il colpo di scena di Bryce e Solena, giuro non me lo aspettavo! XD Della signora del the sì, e che fosse in combutta con la Dolma, pure! Ma anche loro! hahahaha bellissimo! E ci sta, in fondo :) l'idea è davvero carina! Sarò curiosa di vedere quando Merlin scoprirà di SOlena!! hahahahahah baciooooo

14/02/13, ore 21:19

Ero terrorizzata che la storia finisse con questo capitolo, quando hai parlato di sbrogliare la matassa ho pensato che fosse l'ultimo e mi sono dispiaciuta da pazzi!! E invece no, la storia continuerà!!! Certo, però, a questo punto può anche finire, ormai SI SONO BACIATI! Cioè, Artù, benedetto ragazzo, ha baciato Merlino che ha dovuto ricambiare, poverino, non poteva fare altrimenti (anche perché credo che l'avrei ucciso, non fa nulla se è immortale!)
Non penso che Artù abbia sbagliato a leggerlo, dopotutto è stato attratto dal libro scritto da Merlin, ci dovrà pur essere una ragione! Certo, magari poteva essere un po' più delicato con lui, cavolo ha sofferto per mille anni, bisognava aspettarselo che se la sarebbe presa un po' e avrebbe dato di matto!! Povera lampada, non tornerà mai più come prima, vero??
Ok ho una domanda da 10 milioni di dollari: quando Artù spiaccica (termine onomatopeico, non vorrei mai che si dicesse che sono sgrammaticata;) ) Merlino contro il muro non si sporcano entrambi di pittura rossa?? Si, lo so, Amleto non ci fa nulla con me;)
Ehi, ma sono tutti creature immortali?? Non ci credo, non ce n'è uno normale nella combriccola!! Ma perché non glielo dicono al re e al mago che sono destinati a stare insieme?? Si stanno facendo una quantità imbarazzante di pippe mentali!!
Ok, ora ti lascio, in trepida attesa dell'aggiornamento!
Crazy

14/02/13, ore 21:17

E dillo che mi vuoi morta! ^_^
La scena del bacio l'hai resa benissimo, non ti preoccupare e poi, abbiamo una certezza: vada come vada, quei due finiscono sempre a letto insieme! ^_^
Anvedi poi come gli altri cospirano (a fin di bene) intorno a questi due! Sulla Sirmal non c'erano dubbi, Bryce forse, ma anche Solena?!? Colpo di scena grandioso!
E poi loro due sono troppo pucciosi! Sono il perfetto slash dopo Britin e Drarry, decisamente!
Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto molto (non so se si era capito XD)!

14/02/13, ore 16:06

Ed eccomi arrivata anche alla recensione di TH.
Mi sembra doveroso cominciare facendoti leggere l'sms che ho inviato a Den oggi, così almeno sai anche tu in che stato mi riducete u.u

"Non sto bene. Vinta dalla curiosità, sono andata a sbirciare TH, ho letto solo la citazione di Shakespeare. E mi sono messa a piangere, renditi conto D:
Cosa ne è stato di me? xD"

Sì, mi sono messa a piangere perché ho letto "E così, con un bacio, io muoio". Perché questo vuol dire che finalmente si baceranno anche qui e io vado troppo in brodo di giuggiule *^*
Pancakes e brodo di giuggiole, è così che mi riduce questa ff, ecco come u.u

Bene, non comincia esattamente nel migliore dei modi questo capitolo, ma sono fiduciosa, qualcosa ne caveranno fuori, ne sono certa. Merlin ha solo bisogno di sfogare la rabbia, poi andrà tutto bene.
Che cosa dicevo io? Arthur non doveva leggere il diario, lo sapevo u.u
Adesso deve solo farsi perdonare, quello zuccone. Ti par facile xD

La parte delle "pareti che lacrimano" sangue è un po' inquietante, ma direi che rende benissimo l'idea di quel che sta passando Mrtlon. E mi dispiace tantissimo per Arthur che non sa come affrontarlo, non sa neanche bene come affrontare se stesso..
Ok, non lo sa, ma fa comunque la cosa giusta *^*

Si baciano!!! E no, non sto piangendo di gioia, proprio no T.T
Cioè l'ha baciato! Arthur ha preso e, finalmente, l'ha baciato!
Potrei essere più felice? Bello!
Un bacio, un meraviglioso bacio *^*
Ok, direi che ho reso il concetto, andiamo avanti xD

No, non l'ho reso per niente.
Si stanno ancora baciando! Anche Merlin lo sta baciando!
Nessuno dei due vuole allontanarsi e io sto diventando cera *^*
Che emozione *^*
Merlin ci ha anche provato ad allontanarsi, ma non so può ragionare con Arthur ad un millimetro di distanza che si passa la lingua sulle labbra *^*
Visione celestiale, ecco cosa *^*

Cos'è, l'allegra combriccola dei Guardiani di Merlin? xD
Non mi sarei mai aspettata di vedere Sol e Bryce lì! Colpo di scena!
Sono un po' preoccupata per la questione "Arthur, perché ora?", ma so che non può essere nulla di troppo grave (o comunque di irrisolvibile).

No, Mago Merlino morto di infarto per un bacio (e che bacio *^*) di Re Artù no xD
Non ci stava per niente come cosa, fortuna che è immortale u.u
Riprendete a baciarvi, sciocchi!

Certo, si è fiondato sotto la doccia per non affrontarlo, sì sì. E secondo te dovrei crederci? xD
Sappiamo tutte il vero motivo u.u *ammicca canticchiando di docce fredde e situazioni imbarazzanti*

Far finta di niente cosa? Io stavo già organizzando il matrimonio!
Abiti bianchi, peonie e biancospino, gazebo e fontane, tutto perfetto e loro decidono di far finta di nulla anche se è evidente che si strapperebbero i vesti di dosso seduta stante?
Ah gli uomini *sospira* non capiscono un ca.. un cavolo, non capiscono un cavolo u.u

Ovvio che tremano di desiderio, idiota!
Come si fa con questi zucconi? Quanta pazienza <.<
Ah l'amore *^*
Quanto sono assolutamente teneri e perfetti *^*
Voglio il prossimo capitolo! Non posso aspettare, sono troppo curiosa. TROPPO!
Comunque tranquilla, per me hai reso tutto alla perfezione, meglio di così non avresti potuto u.u

Un abbraccio,
Rose

P.S: l'immagine finale è un qualcosa di meraviglioso *^*

12/02/13, ore 20:04

Porco cazzo mondo come sale la tensione!!!!
Stanno per perderele staffe tutt'e due!
E se non si muovono esploderanno le mutande ad entrambi ^_^!
Ora, seriamente * si impegna * : bel capitolo, dove vediamo Merlin che ha una specie di Epifania vedendo Arthur al bancone (e a me ha fatto tanto "effetto Brian Kinney" quando nella 1x01 si versa l'acqua addosso.... Q_______ ... A proposito, grazie per Sandstorm <3) e Arthur che porello ha diecimilamilioni di domande (le avrei anch'io se mi fossi svegliato dopo un sonno di 1000 anni e avessi trovato il mio servitore vivo e vegeto ad aspettarmi) solo che, orglioglioNE (incrocio fra "orgoglioso" e "coglione" ^_^) non riesce ad esternarle.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Brava!
A presto.

12/02/13, ore 16:08

Ma quanto mi ha emozionata questo capitolo!!
Sti due sono la mia rovina (o forse sei tu), fatto sta che mi fanno sospirare ogni volta come una deficiente davanti al pc. Mmmmmmmmmmm solo loro non la vedono la magia perchè io sono letteralmente incantata, stregata, soggiogata, manco Merlino mi avesse fatto un incantesimo per farmi rimbecillire! Li adoro anche quando litigano e, devo dartene atto, il Merlino che sbrocca è decisamente HOT, almeno quanto il Re dell'Albion in camicia nera leggermente sbottonata.....SBAV :-Q________________
 Nel prossimo capitolo finalmente la resa dei conti???? BENEEEEEEEEE, non vedo l'ora! Sono quasi quasi tentata di costringerti a pubblicarlo ORA, ma nel frattempo che io trovo un metodo convincente tu avrai già soddisfatto la mia richiesta vista la velocità con la quale aggiorni questa storia. E io ti amo ancora di più per questo!
Bacione, alla prossima.
PS: per quanto riguarda il salto nel passato, nella vecchia Camelot, anche a me piacerebbe vederlo. Sono curiosa!

12/02/13, ore 15:57

Ogni giorni provo a ricordarmi il suo viso ma se chiudo gli occhi ci sono dettagli che mi sfuggono e ho paura. Comincio a non ricordarmi che suono ha la sua risata o come abbassava le palpebre quando la tristezza cercava surclassare l’orgoglio. Ho paura che passeranno talmente tanti secoli che quando sarà il momento non lo riconoscerò… e se il tempo me lo facesse dimenticare?
Ti prego, questo no.

Cominciare a singhiozzare già ad inizio capitolo non promette mai nulla di buono xD
So che ormai questi due zucconi sono ad un passo dallo gettarsi l'uno nelle braccia dell'altro, però fa male rendersi conto di quel che ha passato Merlin nel corso dei secoli.
Sarebbe stato davvero il colmo se Merlin, dopo averlo aspettato per anni e anni avesse dimenticato Arthur ç____ç
È vero anche che uno come Arthur non si può dimenticare, se ti passa uno così gnocco davanti, lo noti per forza, non si può farne a meno! xD

Ma che tenero che è Arthur che evita di usare l'asciugacapelli? *^*
Si sta ambientando proprio bene, devo dire.
E poi è così premuroso con Merlin, è sempre al centro dei suoi pensieri, è di una dolcezza assoluta *^*

Ehi! Non me li far discutere anche qui, basta e avanza Favole per quello! xD
Questa storia deve essere più "leggera", senza troppo angst, i maggiori problemi dovrebbero essere su cosa far indossare ad Arthur per renderlo uno schianto (più di quanto già non sia xD) u.u
Li voglio all'Albion! Devono fare stragi di cuori, lasciare uno stuolo di ragazzi ai loro piei e poi finire insieme.
Menzione speciale per Bryce, anche in versione donna delle pulizie è adorabile *^*

Odio quella vecchia!
Sì, devo trovare sempre qualcuno da odiare e ora che ho "perdonato" Bryce, lei è la prescelta. E non ho intenzione di cambiare idea tanto alla svelta u.u

-Bryce mi farai diventare una balena con questi manicaretti, non devo invitarti più a pranzo- esalò Solena, gli occhi chiusi e la coppetta di dessert in mano neanche fosse un dono del padreterno.

Ah ah! Vedi anche anche Sol pensa al Balena?! xD
Ragazza, dimentica Alator (anche se qui non lo conosci), non fa per te quel brutto infame!

Senza pensarci allungò un dito e gli tolse dalle labbra lo sbaffo di panna cotta. Artù si fermò nell’atto di masticare e abbassò lo sguardo sulle sue dita per poi puntarlo su di lui: era come se non riuscisse a staccarlo.

Merlin ci ha proprio preso gusto a toccare le labbra di Arthur! Quando comincerà a pulire la bocca di Arthur con la sua bocca?
No, non posso credere di aver scritto una cosa del genere! D:
Rituale della schiuma? Quel rituale della schiuma? *^*
Niente, adoro le feste del Babylon ehm dell'Albion xD

-Diciamo che è una magia che non si vede allora-

*va in brodo di giuggiole* Che meraviglia *^*
Non posso non amarti se mi metti anche i tributi a Justin *^*
Amo l'Abion! Amo il Babylon, amo tutti i locali gay di questo mondo *^*
Sandstorm! Niente, ti amo ragazza!
Devo dirti che mi sono dovuta fermare, mi sono messa a rivedere le prime due puntate di QaF xD
Brian che si svuota la bottiglietta d'acqua sulla testa, la prima volta, Gus, l'ospedale. Che meraviglia di telefilm!

Come niente schiuma? Ci sono rimasta male ç___ç
Non si promettono le cose e poi non si fanno xD
E poi dici che Arthur non deve credere alle concidenze.
Proprio Regina Ginevra doveva chiamarsi 'sta Drag Queen? xD

Sì, direi proprio che la resa dei conti è arrivata ç___ç
Non voglio. Cioè voglio, però no.
Sono indecisa.
Se chiariscono possono far pace e andare avanti, ma chiarire li porterà ad un confronto che non so quanto piacevole sarà xD
Non mi resta che aspettare e vedere quel che accadrà, anche perché posso solo assistere, non ho potere decisionale sui personaggi xD

IC o OOC, per me ha fatto benissimo a scegliere di non rivederla x°D
Seriamente credo che sia la decisione migliore, in fondo, se non può neanche parlarle, che la vede a fare? Quindi sì, è IC, Arthur avrebbe reagito esattamente così u.u

Al prossimo capitolo :D

12/02/13, ore 15:42

Ma questo capitolo mi è piaciuto troppo! La loro ansia sale gradualmente insieme alla mia e sclero quando loro sclerano XD siamo diventati una cosa sola XD (non nel senso porno del termine, anche se con Arthur non mi dispiacerebbe granché ù_ù). Hai iniziato il capitolo con una scena a dir poco perfetta! Ho trovato molto azzeccata l'idea di introdurre con un pezzo del diario di Merlin e continuando poi con l'uno e con l'altro a dormire in due stanze differenti, ma ben svegli e con la testa sovraffollata di pensieri! E' stata molto bella l'immagine dell'ombra di Merlin proiettata sul pavimento da un fulmine. Un attimo prima c'è, l'attimo dopo non c'è più. Mi ha riportato un po' alla mente la paura che Merlin ha di vedersi sparire Arthur sotto il suo naso, di nuovo. Che dire del momento in cui scrive, sul suo diario, della paura di dimenticare il volto di Arthur? Credo sia perfettamente normale farsi prendere dal panico da una prospettiva del genere ed è stato molto triste ç___ç stavo tipo con il labbro tremulo e dicevo NO MERLIN, NO! Non ti preoccupare che non te lo dimentichi ç_ç (notare come ti tratto bene il Merlin di Take Heart, non ti puoi proprio lamentare ù_ù). Sull'altro userei volentieri la sciabola di Sandokan che la mia tartaruga ninja ha MA SORVOLIAMO. Mi fa strano l'idea di un possibile ritorno indietro del tempo ed anche se sono d'accordo con Merlino, riguardo la sua pericolosità e le conseguenze che questo potrebbe causare, sono anche estremamente curiosa di vederli in un contesto del genere... chissà che cosa farebbero o come reagirebbero ò_ò anche perché l'idea di Artù sarebbe venuta anche a me... quella di evitare la sua morte... Merlino, non essere così giudizioso e responsabile, un tentativo potevi anche farlo, che madonna! ù_ù che bellini Bryce e Solena <3 se non ci fossero loro a risollevare gli animi IO NON LO SO EH! Sopratutto lei ovviamente, che è un raggio di sole *__* bella ciccina zuccottina mia. Ahahaha mi ha fatta troppo ridere nel momento in cui ha detto che deve smettere di invitare a pranzo Bryce se no diventa una balena XD e il dessert manco fosse il sacro Graal ahahaha XD vorrei avere metà del talento di Bryce ;_; ma ogni volta che metto piede in cucina qualcosa di brutto ed oscuro accade. SORVOLIAMO ANCHE SU QUESTO. La vecchia Sirmal qualche cosina in più potrebbe anche dirla, comunque. Si sta facendo troppo pregare e comunque è stato un vero, MA VERO colpo basso dire a Merlin che tanto è abituato a mettersi da parte per i desideri di Artù. Maledetta arpia! Passando all'Albion, per un attimo ho creduto che Merlin avrebbe scavalcato il bancone con un balzo da gazzella della savana e sarebbe saltato addosso ad Artù XD o forse è quello che avrei fatto io °_° sto confondendo le identità è_é MA QUANT'E' GNOCCO QUELL'UOMO! E ci credo che a Merlin gli viene il brivido felino MA CHE CAZZO XD Fino a prova contraria non è fatto di legno XD comunque Artù se l'è cavata meglio di quanto credessi ha mascherato molto bene il suo disagio! E dire che nella 'sua vita precedente' era viziato, servito e riverito! Guardalo ora! *Imita lo sguardo orgoglioso di Merlin quando ha visto che s'era vestito da solo* Ma bravo a mammina tua! Spero, comunque, che il riferimento all'insegnare ad Artù ad allacciare le scarpe con il metodo orecchie di coniglio non celi niente di denigratorio. C'è gente che ancora lo fa. Gente random. A caso. Ok? Ok. Comunque devo dire che su una cosa non sono d'accordo con Merlin: lui accusa Artù di non farsi domande, ma a me sembra che Artù sia l'unico che cerchi di trovare delle risposte ad ogni costo, che sia nell'indirizzo di una drag queen o nel nome evocativo di un locale. Invece Merlin sembra voler evitare qualsiasi possibile riferimento. Cioè, se qui qualcuno non si sta facendo abbastanza domande quello è proprio lui a mio parere. Finalmente in questo capitolo si scopre che Artù ha letto il diario di Merlin... ai ai ai... fulmini e saette! Stavolta sarà tosta, mio caro, cercare di far ragionare Mister Abracadabra. Sono troppo curiosa di leggere la svolta del prossimo capitolo *_* mi stai facendo ricominciare a mangiare le unghie, maledizione è_é

10/02/13, ore 21:13

Ho appena letto i 10 capitoli, e' bellissimo.
Questa storia mi lascia con un senso di tristezza ma e' bellissimo.
Merlino ha sofferto cosi' tanto che gli sembra irreale avere Arthu vicino (lacrimoni agli occhi) e Arthu che in tutto questo tempo in quella morte apparente l'unica persona di qui sentiva realmente la mamcanza era Merlino ^^
Le razioni di Arthu nel scoprire il mondo moderno e' divertentissimo XD sopratutto gli infarti che si prende con il tostapane ^^ e la discoteca Albion ^^ che ora ci lavoreranno entrambi ^^

09/02/13, ore 18:44

Recensire dal cellulare non è il massimo ma una volta nella vita si può fare e devo pure sbrigarmi, prima che mi pubblichi un altro capitolo a tradimento xD Quindi... Leonardo a rapporto e_e *sfodera la sciabola rubata a Sandokan* io sto andando sempre più in brodo di giuggiole, adoro il modo in cui Artù cerca di vivere il presente essendo ancora però così attaccato al passato... Il fatto che voglia vedere Gwen è più che normale, voglio dire, è stata sua moglie e la donna con cui ha condiviso se stesso non solo a livello fisico... Però non vorrei che magari, rivedendola (sempre se Merlin lo aiuterà davvero, cosa che la sua devozione mi fa credere) resti deluso... Aspettandosi di provare o confermare qualcosa che non è più come prima... Povero Merlino mi fa troppa tenerezza :( il modo in cui nonostante tutto è sempre pronto a stargli vicino ed aiutarlo... Ma dove lo trovi uno così?? Chissà se sarà ancora disposto a mostrargli tutta questa devozione dopo che scoprirà che Artù sta leggendo il suo diario... Anche se io la vedo una cosa che il vecchio Artù non avrebbe fatto... Però devo amettere che nonostante questo, la vedo IC con l'Artù del presente... Si è perso un sacco di cose, è rimasto indietro su altrettante e Merlin non si sbottona più di tanto... Cioé a qualsiasi persona prenderebbe la smania di sapere!!! Quindi lo vedo IC perché secondo me Artù è giunto ad un livello di frustrazione tale che non ragiona più... Ma perché la Dolma se n'è uscita con sta storia di Gwen così all'improvviso?? O_o ho trovato esilarante la scena della riunione condominiale e Sol mi piace molto quando fa quei riferimenti tutti medievali XD e dopo mille anni Merlin finisce di nuovo a fare il 'servo' del 're' ahahah che cazzo di destino oh XD hai capito l'indole alcolista di Artù che lo porta ad essere un bravo barman... E poi era Merlino quello sempre alla taverna? Ahahaha xD mi piacciono molto anche le citazioni che ficchi in giro prese dal diario di Merlin.. Rendono benissimo l'idea di come Artù non riesca a pensare ad altro... Non vedo l'ora che ci sia una svolta decisiva nel loro rapporto nel frattempo mi godo le mille e più magliette/camicie di Artú che distraggono bene nell'attesa xD

09/02/13, ore 18:23

Oplà! Eccola di nuovo!
Capitolo abbastanza leggero, se vogliamo, in cui Arthur si sente comunque schiacciare dal peso delle responsabilità per la sofferenza che Merlin ha dovuto sopportare nei secoli.
Fare il barista all'Albion... Te l'ho detto: ce lo vedo.
Re dell'Albion... Citazione queerasfolkiana o sbaglio?!?
Comunque io sti due li adoro. Non c'è niente da fare.
E odio, ODIO gli sceneggiatori che hanno deciso di far finire la serie in modo così ignobile.
Ieri sera non sapevo se commuovermi o prendere il pc a sprangate.
Comunque.
Non vedo l'ora che si arrivi alla resa dei conti, con relativa scoperta da parte di Merlin che Arthur si è letto tutti i fatti suoi senza informarlo. Anche luim però, non dirgli che poteva rivedere Gwen... EH!
La vecchia Sirmal mi piace... E' una stronza con le palle quadrate!
Menzione speciale ai due "guastatori" Bryce e Sol!
Cate
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:24 pm)

09/02/13, ore 16:35

No mia cara, così non va.
Ci stai abituando troppo bene con questa ff *^*
Finché continui ad aggiornare in fretta non posso lamentarmene però xD

Ahahahahah le tartarughe Ninja xD
Mi (ci) fai sentire ancora più importanti così u.u

Sono terrorizzata dal diario, posso dirlo? Sarò catastrofica io, ma la cosa promette proprio male ç___ç
So che sei sadica, ti piace farci soffrire (e a me piace che tu ci faccia soffrire xD), quindi questo diario potrebbe fornire la motivazione giusta.
Merlin darà di matto, Arthur anche e litigheranno a morte.
Però magari questa litigata epocale *lo dice come Sol* li porterà a far pace. E a far pace sul serio intendo *ammicca vistosamente (?)*
E poi come dice Den (ti avevamo detto che commentavamo TH in chat, no? xD) «Un po' di sano movimento pelvico è ciò di cui hanno bisogno questi due zucconi U.U»
*alza cartello* Vogliamo il movimento pelvico!
Ovviamente potrei anche sbagliarmi, Merlin potrebbe anche prendere bene la storia del diario, ma ciò non toglie che non debbano fare sport in ogni caso u.u

Altra questione che è emersa dalla chat è che sto shippando Bryce e me.
Mi sto innamorando di questo ragazzo, sia in Favole che qui. Come si può non adorarlo? *^*
So che ero la sua nemica numero uno, però chi disprezza compra u.u
E poi come si può non amare un ragazzo simpatico, carino, ottimo cuoco, che ama leggere e tutto il resto? è.é

Bryce gli rivolse un’occhiataccia, ammorbidita subito da uno sguardo che lo spogliava da capo a piedi neanche fosse stato una cipolla.
Deformazione professionale.

Trovi sempre il modo di farmi schiantare dal ridere xD
O la parte della Tavola Rotonda?
Cioè, ma come ti vengono in mente frasi del genere? Mitica!

Non vedo l'ora di leggere del provino all'Albion *^*
Soprattutto perché Arthur dovrebbe indossare quella camicia nera dell'immagine che ti ho rubato e ho usato come foto profilo, quella con lo sfondo verde acido per intenderci *^*
Caspita vuole la vecchiaccia mo'? <.<

*fischietta pensando agli schiamazzi notturni*
Dovrò regalare ai condomini di Merlin un bel po' di tappi per orecchie, sai per quando arriveranno gli schiamazzi veri
*a furia di ammiccare le è venuto un tic all'occhio*

E no, adesso non puoi lasciarci così sulle spine!
Perché non ci dici cosa sta tramando la vecchia bacucca? <.<
Arthur non è preoccupato, di più! E se Arthur è preoccupato, io sono preoccupata D:

D:
Ho fatto bene a preoccuparmi! Che caspiterina vuol dire che può rivedere Gwen?
È morta, sepolta, decomposta e tutto il resto. NON PUO' RIVEDERLA! D:
Anzi, non vuole rivederla. Vuole solo Merlin, dimmi che è così ç____ç
Ora uccido quella socera, soffrirà le pene dell'inferno <.<
Meglio se mi calmo però xD

Oh bene, cos'è che volevo dire?
Ah sì! Sono sempre più sicura sia quella camicia lì!

-Signore perdona questo tuo figlio peccatore… questi pensieri sono involontari davvero…-

È uno schianto, Bryce ha ragione, non si può che concordare!
Ed è anche un talento naturale con lo shakeramento (?) a quanto pare!
Chi vuole intendere intenda u.u

-Penso che presto lo proclamerò Re dell’Albion!- decretò, facendogli l’occhiolino –Suona bene no?-

Per caso la carica di Re dell'Albion prevede anche uno spogliarello? xD
Mi faresti felice se così fosse u.u
Possibile che finisco per sembrar sempre una maniaca? xD

Solena odiava a morte la vecchia Sirmal tanto da aver indetto quella giornata come “la caduta dell’impero condominiale”.

Non posso non riportare questa chicca u.u
Povero assenzio D:

Merlino era rosso come il liquore alla fragola che aveva fatto cadere per sbaglio e strinse le labbra per tutta la via del ritorno senza spiccicare una parola, Artù accanto a lui che stava per lasciarci le penne facendosi venire un ictus da risate silenziose.

Vedi che attenti sempre alla vita di Arthur? Prima il tostapane e poi questo, ma cosa ti ha fatto di male, povero caro? xD

Fa malissimo leggere il pensieri di Merlin, è sempre un colpo al cuore :'(
E povero Arthur che adesso sta leggendo tutto quel che il mago ha passato "per colpa" sua.
Spero soltanto scelga di non rivedere Gwen, lo deve a Merlin e lo deve a se stesso (anche se ancora non lo sa xD)

Sì! Allora ricordavo bene l'abbigliamento di Arthur!!
Non ci sono parole di senso compiuto per descriverlo *Q*
E anche Colin devo dire che non scherza, quella camicia non lascia proprio nulla all'immaginazione *^*

A presto (ti prego. fai in modo che sia presto presto xD)

09/02/13, ore 14:22

Ciao, non ho mai commentato quello che scrivi perchè ho scoperto da poco EFP e all'inizio avevo deciso solo di leggere. Poi ho capito che é giusto che una scrittrice sappia di avere il consenso di chi legge. Così vorrei dirti che ho letto "La magia che non si vede" tutta d'un fiato e che ho apprezzato tantissimo la trama, i personaggi, la profondità dei sentimenti. E' stato bello per me che la storia fosse "consistente", con un sacco di capitoli da leggere, come un libro e l'ho divorata. Alla fine ero disperata, perché, in realtà, non finiva proprio niente e la storia era ancora in divenire. Così mi sono fiondata su "Favole di cenere", che adoro e sto seguendo. Siccome mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che tu non sia per nulla "avara" nel pubblicare, ho cominciato anche a seguire "Take heart". Insomma volevo leggere solo cose finite perché non sopporto l'attesa degli aggiornamenti e sono finita a seguire addirittura due ff di questo fandom. Il risultato è che ogni giorno sono qui a dare un'occhiata per sapere se c'è qualche nuovo capitolo. Oggi sono stata premiata perchè hai pubblicato di nuovo! Non sono pratica di recensioni e non so neanche se questa si può ritenere tale, ma volevo solo farti sapere che apprezzo il tuo modo di scrivere e come riesci a esprimere il sentimento che lega Arthur e Merlin, rendendolo profondo e vero sia nelle scene di quotidianità sia in quelle d'amore. Ti leggo con piacere. Grazie. Antonella

09/02/13, ore 09:55

Ffffffiùùùùùùù che faticaccia! Fra ieri sera e stamani mi sono letta tutti e 9 i capitoli di fila.
Ma non ho potuto farne a meno.
Questa ff ti cattura tanto... Sarà che l'ho cercata subito dopo aver visto il series finale ieri sera in cerca di un po' di ispirazione per scriverne una io a mia volta (ma dopo aver letto questa sarà difficile trovare idee originali), sarà che vedere Arthur pregare Merlin di tenerlo stretto mi ha fatto adfjghjkdfhkgsgjfddsgsjdfghksd * muore *, sarà che alla mia veneranda età sono ancora terribilmente romantica, fatto sta che a me questa storia mi manda a fuoco.
I sentimenti dell'uno o dell'altro sono descritti benissimo, e la tensione (positiva) crescente è palpabile, e te sei lì che dici: "Dai, dai, daiiii e daglielo sto bacio!" Con tutte le volte che in tre giorni Arthur ha attaccato Merlin al muro avrebbe dovuto baciarlo almeno 40 volte. Ma ovviamente sarebbe stato OOC (ma mi sarebbe piaciuto tanto ^_^).
Molto gradevole anche l'alternanza fra ironia e serietà, e non finirò mai di ringraziarti abbastanza per i "velati" riferimenti a QaF <3.
Arthur ce lo vedo proprio a shackerare cocktail al di là di un bancone.
Non ho letto le tue altre storie, ma sto Bryce mi sembra un predatore di quelli numero uno, un po' come è stato dipinto (anche da me medesima) Blaise Zabini di Harry Potter in quasi tutte le ff slash del fandom. Ma forse Bryce è un tantinello più buono ^_^. E mi piace, parecchio. Anche se già so che attenterà prima possibile alla virtù di Arthur.
Bon, ho scritto abbastanza per essere le 10 di sabato mattina, ti sarà già venuto il mal di testa.
Con un inchino mi eclisso e ti aspetto - non vedo l'ora - al prossimo capitolo!

08/02/13, ore 17:49

Parto da una citazione: "-Io…- lo guardò da sopra la spalla: la sua faccia era quella un po’ sorniona che inaugurava quando vinceva un torneo, o quando aveva ragione, o quando voleva fargli perdere le staffe e basta – va… vado a farmi una doccia…-" sappi che ho amato questa frase... sul serio! *-* e poi amo l'omaggio a Zafòn, grande! Inutile dire che l'immagine ci sta benissimo e che la mia curiosità cresce sempre di più!! >_< comprendo la rabbia di Merlin e comprendo lo smarrimento di Arthur, ecco quella è una cosa che mi fa quasi paura... nel senso, se provo a pensare a come si sta nella sua situazione, la cosa è strana... nel senso, io mi sarei fatta prendere dall'ansia! XD quindi è normale si aggrappi a Merlin ma Merlin non ha capito che c'è modo e modo di aggrapparsi... e tesoro, il modo con cui si aggrappa ti assicuro che non è per tutti eh u_u quindi, fatti una doccia gelata e ragiona decentemente! La notizia orribile di Solena per un attimo mi ha preoccupato XD ma poi ho letto della riunione e sono scoppiata a ridere! e il bello è che ha ragione! hahahaha vabbè! come sempre sto qui buona buona che attendo il capitolo ^^ meno male che aggiorni in frettaaaaaaa