Take heart
di Emrys_____

04/03/13, ore 00:34

scusa il ritardo tesorina <3 ,eccomi qui,pronta a recensire..  beh come t'ho detto non ho parole per la bellezza e la dolcezza di questo capitolo l'ho amato anche io, più di tutti gli altri!!!! sei stata insuperabile, io davvero nn riesco a scrivere una frase di senso compiuto, tu sei brava davvero,il modo in cui descrivi sia loro due, le loro emozioni e ciò che provano,e in più descrivi tutto alla perfezione riguardo a ciò che li circonda,fai sì che anche io che leggo mi ritrovo catapultata li con loro,se nn sbaglio devo avertelo già detto?beh t elo ripeto xkè è la verità,merlino è stato un amore ha ricreato la camera da letto di artù  quando erano a camelot,e anche io come artù  ho avuto  un tuffo al cuore,nostalgia di camelot e di  loro!  ho pianto tanto x la commozione <3 , il fazzoletto blu di merlino,io sto impazzendo xi negozi cercando di trovarlooo  *.* ,quando merlino chiede ad artù dove ha messo il suo diario, e poi gli dice di prenderlo lui e nasconderlo in  un posto dove solo lui saprà dove si trova, mi paice la frase che ha usato merlino : E' un peccato grave rovinare un libro: equivale a rovinare un pezzettino della propria anima- sono daccordo con lui,è un pezzo della sua vita.. tornando  a camelot quando merlino lo trasporta li ancora lacrime di commozione

"Enorme, meravigliosa, si stagliava dinanzi a lui in mezzo a verdi colline spazzate dal vento, circondate da foreste rigogliose, proprio come un tempo.
Le sue torri merlate, le bandiere con il suo stemma che garrivano in cima. Erano ad una distanza enorme ma riusciva a scorgere o meglio a ricordare, ogni scalinata nascosta, ogni venatura del legno sulle porte, ogni finestra dai vetri piombati" artù che lo bacia dolcemente con le lacrime che scivolano sulle sue guance, la corsa con gli aquiloni poi, e tu emrys che hai ricordato la nostra dolma!!! quando artù fa quell'espressione incerta,nn credendo che l'aquilone voli o il modo in cui deve farlo volare,
Merlino arcuò un sopracciglio.
-E va bene-
Ne fece comparire un altro per sé, questa volta non rosso ma giallo.
-Così ci renderemo ridicoli in due- XD  è stata divertente questa scena,liberi e spensierati e soprattuto felici,soprattutto merlino nel vedere artù così felice ,avrebbe vissuto solo di quel sorriso... artù che gli dice -Grazie Per aver volato con me. Per aver volato sempre, con me- *.* e gli da un bacio e poi poggia la fronte alla sua: luce e buio si completano a vicenda, la fuliggine mescolata all’oro più puro,come loro due appunto due facce della stessa medaglia!,  il ritorno a casa, e la confessione finale di artù a merlino ....altre lacrime di gioia ,commozione, felicità..chissà se merlino l'avrà sentito...? cmqsia emrys,anche io ti dico grazie,x questo meraviglioso capitolo,grazie di vero cuore! e scusami se ho preso molti pezzi del capitolo,ma davvero nn riesco a far una frase sensata x come mi ha preso questo capitolo... alla prossima bacio grande

03/03/13, ore 14:47

Ci sono quattro recensioni al capitolo, tutte intrise di miele, il che mi fa sperare indiscutibilmente bene per quel che accadrà, quindi mi fiondo a leggere, con più leggerezza del solito u.u

Sono in difficoltà, non so cosa dire.
Il mio vocabolario è troppo poco fornito, non riesco a trovare le parole adatte per esprimere la dolcezza assoluta del "regalo" che Merlin ha fatto ad Arthur.
Sono sbalordita, meravigliata, orgogliosa, sono tante cose. Ma niente riesce ad esprimere chiaramente quello che penso.
Sei riuscita a descrivere una scena di una poeticità unica, meravigliosa.
Te lo dissi già una volta in Favole (a proposito della luce, se non ricordo male), continuo a pensarlo in ogni scena. Poi però leggo altri passaggi, altre immagini e me ne rendo si nuovo conto. Mi rendo conto che hai una capacità unica di descrizione, ma non parlo solo di descrizione "esteriore", in ogni tua descrizione di una stanza, di una qualsiasi cosa, riesco a leggere quel che il personaggio ne pensa, in questo caso era come se vedessi tutto davvero con gli occhi di Arthur.
Seriamente non penso di aver letto altre autrici con questa capacità, sei assolutamente unica e inimitabile.
Nella stessa occasione ti dissi anche che sono assolutamente incapace di esprimere quel che penso, quindi fingi di aver capito quel che ho scritto e andiamo avanti xD

In un certo senso è come se tu avessi dato un "senso Merthur" anche alle scene del telefilm. Andiamo, io adoro gli Arwen, ma è innegabile la chimica tra Arthur e Merlin, anche nel telefilm, la loro relazione è canon anche lì. Ecco, tu con questo "ritorno al passato" l'hai reso reale, è come se avessi detto "guardate che il Merthur c'è sempre stato, solo non l'avete colto".
Posso costruirti una statua d'oro, che ne dici? Te la meriti assolutamente u.u

Oddio *^*
Ho "sbirciato" nelle note finali e ho visto che suggerivi una canzone dei The Fray come colonna sonora, quindi sono andata su youtube e ho fatto partire la playlist del gruppo. Mi è capitata "How to save a life", in un certo senso Arthur e Merlin si sono salvati la vita a vicenda, quindi ci sta. E poi subito dopo è partita "Never say never" e con il suo "don't let me go" è assolutamente perfetta per loro.
È la prima volta che la selezione casuale di youtube mi ama! xD

Mi stai seriamente mettendo in imbarazzo D:
Ancora non riesco a trovare un modo giusto per esprimere quel che penso di loro, se non che sono la dolcezza assoluta.
E la dichiarazione di Merlin sulla bellezza di Arthur? Ha ragionissima il mago, Arthur è Arthur, una bellezza mozzafiato!
Sempre e comunque, nei secoli dei secoli amen!

È stupendo abbia deciso di affidare "Morte d'Arthur" al biondo, alla fine quel diario è di entrambi, sarebbe stato un colpo al cuore distruggerlo. Perché è vero, distruggere il diario non avrebbe cancellato i secoli di attesa che gravano sul cuore di Merlin, anzi.
Farà bene ad entrambi ricordare quel che è successo,  servirà a mantenere intatta la speranza (non so, ho come la sensazione che Arthur verrà rimandato fuori da questa epoca di nuovo, per ritornare non si sa quando, lasciando di nuovo Merlin in attesa perenne. Ti prego, non lasciarlo aspettare ancora, ne morirebbe, e io con lui).

Sebbene avesse amato gli allenamenti e le ricognizioni, nel suo regno non aveva mai avuto tempo sé, specie quando era divenuto sovrano. A quel punto la prospettiva di oziare era divenuta contemplabile solo nella tomba.
E per come erano andate le cose, non si era riposato per bene neppure da morto.

Ok, avrò un umorismo macabro, ma questa parte mi ha ucciso dalle risate xD
Piccola correzione.

Al posto di Ismere invece, c’era una fabbrica di manichini in disuso, curiosa similitudine con l’ingresso al Ministero della Magia creato da J.K. Rowling.

È l'ingresso dell'Ospedale San Mungo, non del Ministero della Magia :)
Detto questo, è immensamente triste sapere che quei posti non ci sono più, deve essere stato durissimo per Merlin assistere al loro cambiamento senza poter far nulla per impedirlo, restando interte ad osservare.

Il bacio bagnato delle lacrime di Arthur è forse quanto di più perfetto tu abbia potuto descrivere.
Perché è assolutamente l'unica cosa possibile sarebbe potuta accadere, un bacio che vuol dire molte cose, un bacio che ricorda quel "Grazie" che Arthur dice nella 5x13, un grazie diverso, ma non meno sentito.
Meraviglia *^*
Me li immagino correre per la collina come bimbi, ridendo spensierati forse per la prima volta, pensando solo agli aquiloni e a loro due.
E capisco Merlin, anche io riuscirei a vivere in ricordo di quel momento per sempre.
Si è capito che voglio Arthur per me? D:
Dove sei, mio Arthur, dove sei?

Per mia immensa gioia (mia e di Merlin), Arthur ci sta prendendo gusto con i "grazie" u.u
Riesce ad essere di una ingenua dolcezza che è una cosa incredibile. Splendido *^*

Ah ma ti amo! La Jambalaya è sempre più buona il giorno dopo (Justin docet u.u).
No seria, quando ho letto "jambalaya" stavo per darmi della matta perché penso sempre a QaF e ci vedo riferimenti ovunque. Poi ho letto la frase dopo e ho capito che il riferimento c'è ed è reale, non frutto della mia mente ossessionata *^*
Sono questi piccoli dettagli che mi permettono di adorarti ogni volta un po' di più (oltre a tutto quello che ti ho detto prima, ovviamente xD)

La dichiarazione finale è assolutamente il modo più perfetto di concludere questa meraviglia di capitolo, non avresti potuto trovare parole migliori.
Perché è vero che sei la regina dell'angst, ma anche i momenti romantici sono dolci e perfetti.
La verità è che sei la regina dell'introspezione. Come ti hanno già fatto notare, la parte introspettiva ha un posto importantissimo nelle tue storie, eppure non "appesantisce" come generalmente capita, anzi è assolutamente perfetta e giusta, rende i tuoi personaggi più veri di quello che sono, li rende reali.
Li rende così verosimili che ogni volta mi chiedo perché non incontro mai sulla mia strada un Arthur o un Merlin o un Bryce, una Solena, un qualcuno come loro.
Grazie.

Un bacio,
Rose

03/03/13, ore 13:12

Bellissimissimo capitolo!
Dolce come pochi: ti citerei mille frasi che mi hanno colpito, ma evito altrimenti non finisco più.
Sono qui che gjgkhjkfghfdfkghgjfkhkjgfhgjkf, ecco!
Aspetto il prossimo capitolo!

03/03/13, ore 12:23

O Dio ma è una cosa dolcissima e struggente quella che hai scritto, è meravigliosa non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti prego aggiorna presto

03/03/13, ore 11:07

Mo Dio!! Non hai idea di quello che hai fatto! Leggere questo capitolo e' stato quanto di piu' emozionante potesse capitarmi in una enta domenica mattina. Gia' il solo fatto di esserci ritrovati ancora una volta a Camelot, nella sua stanza....mi ha riempito il cuore di una strana sensazione molto simile a quella provata da Artu'...malinconia e gioia! E poi la corsa con gli aquiloni, la spensieratezza, quel "grazie per aver volato sempre con me" ......e la confessione finale....avevo il cuore impazzito manco l'avesse fatta a me la dichiarazione! E la canzone in sottofondo.....non mi capita facilmente, ma mi sono commossa......Una parola sola GRAZIE EMRYS!!

02/03/13, ore 14:51

Sono in un ritardo incredibile-inimmaginabile-impensabile, lo so lo so! E non ho fatto in tempo nemmeno a recensire il diciotto!! Sono imperdonabile!
Per prima cosa: diciamo addio alle infinite pare mentali di Merlino!! Andate, state bene, buon viaggio e a mai più rivederci!! Certo, quando un personaggio così fondamentale per la storia se ne va, lascia sempre un po' di vuoto dietro sé... MA VA!!! Ora Merlno può decidere di baciare Arthur mentre fanno bunjee jumping e non preoccuparsi del destino!!!
Ed ora... Benvenute pare mentali di Artù y.y Non è possibile che mi si aggiusta uno e mi se ne sfascia un altro... Se non fosse cheli adoro, prenderei le loro teste e le farei cozzare finché non si decideranno a darsi una mossa (tanto non possono morire, almeno credo)!!
(Apriamo la parentesi pesci.
Lancillotto ha un partner!!! Sono così contenta!! Ora dobbiamo scoprirne solo il sesso ma... insomma come si fa?? I pesci depongono le uova... Non è propriamente come i mammiferi!! Si, lo so, con tutto quello che sta succedendo nella storia io mi preoccupo di stabilire il sesso di un pesciolino... Ma Lancillotto mi sta così simpatico!
Chiudiamo la parentesi pesci.)
Ah, la Dark Room... Io AMO Bryce!! Merlin è geloso, Merlin è geloso... E il suo asino ci gode a rinfacciarglielo!! E diglielo che lo ami!! Vuoi aspettare di perderlo di nuovo??
Su su, in due capitoli sono arrivati ad aprirsi i jeans a vicenda, è un gran passo avanti anche se per farlo hanno bisogno del buio assoluto (Merlino che dice che non è stato lui a creare il black out è esilarante) ma SE HANNO SOLO MEZZA LUNA dovrebbero m.u.o.v.e.r.s.i!!!
Se la vecchia volpona Sirmal (o chi per lei) mi viene a dire che i "danni" sono i sentimenti che mago e re provano l'uno per l'altro la prendo e la faccio in tanti pezzi, come Osiride, visto che è immortale!! E si fa pure la figa, spinge Merlino a lasciarsi andare!! Sono sul punto di disotterrare l'ascia di guerra, bada bene strega!!
Che divertimento ha negato di preciso Sol a Bryce?? Eh??*-*
Crazy

02/03/13, ore 11:58

Mi sbrigo a recensire se no te mi aggiorni una volta al giorno e non ce la faccio a starti dietro XD capitolo fantastico come al solito, anche se l'ho letto con un occhio chiuso ed uno aperto questa notte XD il black out che c'è stato ha creato i pretesti per la scena perfetta, infatti stavo morendo di crepacuore anche io mentre leggevo! Oramai il trono di spade è diventato parte integrante di questa famiglia e mi sono indignata anche io quando lei si è sposata con Drogo XD bravo Arturo, la pensiamo allo stesso modo! Comunque, anche secondo me Merlo, nonostante le sue paure, si sta mostrando decisamente coraggioso... non a caso ho pensato pure io che Arturo avesse qualche difficoltà in più, rispetto a lui XD stanno in situazione di parità adesso, anche se Merlo arrossisce di più ahahaha! Il pezzo riguardante la Dark Room è stato esilarante, me lo sono proprio figurato questo Merlo impanicato che si teletrasportava al bancone per salvare l'innocenza di Arturo XD o per non fare una strage di innocenti per colpa della gelosia! Lui geloso?! Nooo, mica! xD ma a chi vuoi darla a bere ù_ù ho riso troppo anche quando Arturo canticchiava la canzone del cartone pulendo in giro, ha fatto proprio lo gnorri ahahah XD ma quanto lo diverte da 1 a 10 mettere in imbarazzo Merlo? In effetti lo trovo divertente anche io, coff ù_ù° ma in questa storia Merlo è adorabile, sul serio, qui sei riuscita a non farmelo odiare, anzi XD Ma sono io che ho capito male oppure all'Albion c'è stato un attimo di panico tra Solena e Bryce? o_O che cosa ci stai nascondendo? E da come parlando loro due e Laila, non mi sembra provino molta simpatia per Sirmal, anzi... sembra quasi che non si fidino di lei... mi sono sbagliata?? Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Merlin quando scoprirà tutto sul loro conto XD ahahaha già sto ridendo, per la miseria!

01/03/13, ore 23:40

Tadaaaaa! Eccomi qua, come promesso. Sorpresa? Oh dovevo passare, sarei dovuta passare molto prima. Ma meglio tardi che mai, no? Beh, domani non ho lezione, e per una volta sono riuscita a leggere prima della mezzanotte lol ma veniamo al dunque. Prima di tutto: come ti ho detto, adoro questa ff. Adoro il fatto che ti soffermi sulle piccole vicende della quotidianità, che sono sempre le più belle; adoro il fatto che ci sia voluto del tempo, prima che questi due aprissero gli occhi, perché è giusto così, e tutta quest'esitazione ci voleva assolutamente (sentiti libera di metterne altra, perché io la adoro!). Oh beh, per quanto riguarda la faccenda delle magliette.. Sai già tutto, non ho bisogno di dire altro se non che non sarebbe male metterle prima della storia, così uno si fa un'idea mentre legge u.u però immagino starà male, quindi ti perdono, anche se mi costringi a scorrere tutto il capitolo fino al fondo per dare una sbirciatina e.e adoro il fatto che tu abbia ripreso Sol e Bryce: sono due personaggi geniali, e la caratterizzazione che hai dato loro è divina! Amo Bryce, dio se lo amo, bello, inopportuno e sfacciato! Beh, ma veniamo a questo capitolo. Indovina la parte che ho preferito? Quella della polaroid. Sono sempre stata dell'idea che quando fai una foto a qualcosa, lo fai perché ti è rimasta nel cuore, e non vuoi dimenticarla mai più, vuoi fissare quel momento per sempre, per poterlo riprendere e riviverlo a piacere. Nella mia testa, a questo punto, Arthur è assolutamente cotto di Merlin, e l'idea della foto mi ha davvero sciolta (sempre nella mia testa, quella foto è stata duplicata e incorniciata in ogni stanza della casa, più una versione mini nel portafogli di Arthur, comprato appositamente e.e). Bene, tralasciamo le mie pare mentali e veniamo alle cose serie: uh uh uh, il momento si avvicina. Cioè, ormai sono arrivati ad essere quasi completamente nudi l'uno nelle braccia dell'altro, non può mancare molto.. No? Oddio quanto posso capire l'ansia di merlin, più di quella di Arthur: oltre alla paura della prima volta, c'è tutta quelli sicurezza data dal doversi confrontare con le esperienze passate dell'altro, a cui si aggiunge il terrore che ad Arthur non possa piacere; o sbaglio? Ma so che andrà tutto bene, perché quei due si amano alla follia, anche se qualcuno ancora non l'ha capito, e quando c'è di mezzo l'amore va sempre tutto bene. Nevvero? Si dovrà arrivare anche a questa questione (scusa per la cacofonia e.e) prima o poi, e spero tanto che quando lo farai tirerai ancora in ballo quel 'ti amo' che non si sa ancora bene se sia stato tale o meno. Avrò delucidazioni? Lo spero e.e bene, ho scritto un papiro di roba incomprensibile ed illeggibile (sto scrivendo con l'ipad, come vedi manco ho il tempo di collegarmi al pc, quindi mi scuso per non essere riuscita ad 'andare accapo' ad esempio), e avrei tanto altro da dire, ma al momento ho il cervello in standby e non ricordo. Non posso prometterti di riuscire a recensire ogni capitolo, ci proverò, con tutta la buona volontà possibile, ma davvero non lo so. Dato che sei anche tu un'universitaria, spero capirai c.c bene, per ora è tutto. Ancora tanti complimenti, sei un genio. Uh, piccola curiosità: in cosa ti stai laureando? Direi lettere da come scrivi, ma davvero non saprei. Ok, ora chiudo, sul serio. Brava, brava, brava, e spero, a presto :)

01/03/13, ore 22:01

Ho rischiato seriamente di perdere l'aggiornamento perché pensavo fosse il capitolo precedente che avevo già letto * me rincoglionita *.
Coooomunque.
Bellissimi, la foto di loro due da mettere come inizio dell'album mi ha fatto stringere il cuore... Che dolci!
E la Dark Room di QueerAsFolkiana memoria? Fantastica!
Lo sapevo però che le beghe dovevano arrivare, porca troia miseria!
Speriamo in un happy ending!
Grandiose le scene domestiche, che sono quelle che preferisco (ma va'?).
Al prossimo capitolo!

01/03/13, ore 17:21

grazie come sempre x il tuo saluto tesora <3 ; scusa il ritardo x la recensione ma nn andava il pc -.- ... cmq cavolo ci stavamo giocando merlino x un bicchiere di acqua minerale, ahha fortuna che è immortale, quando artù gli chiede dopo 5 minuti che merlino lo stava fissando,-merlino vuoi che ti baci? -

-Che diavolo dici, no!-
-Ah, grazie-
-No, cioè si… insomma taci!- li amoooooo *__* e quando artù ha canticchiato la canzoncina della spada nella roccia?
“Su e giù, qua e là, questo il mondo fa girar”  " per ogni men c’è sempre un più, per ogni su c’è sempre un giùùùùù…- adorabileeee, merlino gli dà qualcosa da fare xkè gli piace guardarlo???? eh eh eh merlinoo ahhaah scommetto che ti piacerebbe vederlo solo con il grembiule indosso mentre fa i lavoretti dic asa  eh eh ,bravo ragazzo!! si sta riscattando,esattamente come,quando sono sul divano e pomiciano XD va via la corrente e lui fa ad artù
-Non sono stato io…- mormorò, attirandolo su di sé per un bacio lungo quando i mille anni che aveva sopportato........merlino sfacciato mi strapiace ragazza ,per nn parlare poi della foto che si scattano assieme sono di una romanticità e tenerezza unica questi due! merlino che non riesce però a confessargli che lo ama, sai emrys non sò ora ma io mi immagino che magari gli confessi i suoi sentimenti quando giungerà il momento in cui lo faranno, al top del romanticismo :) ,chissà... hahahaha la dark room u.u ahha bryce gliel'ha fatto apposta ne sono sicura!!! per far si che merlino scattasse di corsa da lui ..."Mentre volava per le scale la voce importuna della sua coscienza gli sussurrava che non lo stava facendo per salvarlo, come era accaduto fino a quel momento, ma perché la sera in cui Artù sarebbe stato tanto fatto da decidere di scoparsi qualcuno della dark room, quel qualcuno doveva essere lui, per Dio" ha ragione lui soltanto ha l'esclusiva di copulare con  artù nessun altro ...merlino che dice a al ragazzo che era li davanti al bancone "ciao levati di torno" ahahha, e poi prende artù e lo porta dentro lo stanzino delle divise
-Non accettare di andare nella Dark Room, chiaro?-
Artù aggrottò la fronte e fece per parlare.
-No, ascoltami: lo sto dicendo per te, non solo perché ci resteresti secco ma…-
Il biondo si divincolò.
-Merlino, non sono un babbeo, so cos’è la Dark Room-
ci ha fatto la figura del babbeo come sempre povero,xkè bryce aveva già informato artù,     -Il giorno in cui mi farò possedere da te, vorrei una certa discrezione e non decine di coppie intorno- wwwàà che confessioneee, epoi sentirlo dire che lui lo ama :
Io… lo amo.
Mi sono innamorato di lui.
Artù lo strinse di più a sé.
Lui si sentì morire... qui mi sono sciolta....  Ora,la parte finale che mi sta preoccupando, cosa vuole la dea da artù e merlino nn vuole che stiano assieme?? nu nu nu piango ioo ç________________ç  poi sta frase ?? :
-In quanto guardiani di Taliesin dobbiamo metterlo in condizioni di agire di sua spontanea volontà, evitando danni- - Se dovesse perdere il controllo, l’intero equilibrio della magia sarebbe rovesciato. In fondo Emrys è la magia-   emrys tesora,nn farli allontanare o perdere di nuovooo <3

01/03/13, ore 10:56

"Per sempre al buio" nel senso che l'elettricità va via per sempre e restano ad amoreggiare tutto il dì o nel senso che sta arrivando un periodo di buio (=angst) anche per loro e quindi mi tocca venire a casa tua per ucciderti?
No, guarda che non ci metto nulla, Den e io stiamo già pensando di ricattarti, attenta a come ti comporti u.u

Sì! Bravo Merlin! BRAVO!
Visto che non ci voleva poi così tanto a lasciarsi andare?
Sono una meraviglia insieme (soprattutto Arthur che prova in tutti i modi a spogliarlo *fischietta*) *^*
Al posto di Merlin anche io farei esplodere le cose. E io non sono magica.
La colpa è tutta di Arthur, è così passionalmente travolgente che è inevitabile che i bicchieri esplodano. La verità è che si suicidano.
Non riescono a resistere alla bramosia di essere toccati, di essere baciati come Arthur bacia Merlin. Sanno che non vivranno mai quella passione e quindi si suicidano. Meglio la morte al loro infausto destino u.u

Lo disse in un tono da vecchia matrona, manco se lui non avesse il potere di farne comparire altre cento di magliette o di sbiancarla in una maniera che avrebbe fatto andare in pensione l’Omino Bianco.

E fu così che l'Omino Bianco decise di uccidere Merlin per evitare il suo pensionamento anticipato.
Quanto sto male da uno a dieci se ti dico che sto ridendo immaginando l'Omino Bianco (che poi è nero o.O) che inizia a seguire Merlin e prova ad ucciderlo, anche se finisce ogni volta come Wile Coyote e Beep Beep, ossia con l'Omino Bianco che si uccide da solo? xD
OB e la minaccia del Mago.
Sarebbe un film fighissimo! Anche se bisognerà cercare un altro nome in codice, OB mi ricorda la marca dei tamponi, non l'Omino Bianco D:

Oh povero il mio Cenerentolo *^*
Merlin ti schiavizza xD
Però c'è da dire che poi si fa perdonare *ammicca*
La vecchia bacucca sta prendendo per i fondelli proprio tutti, certa come la morte u.u
OB, ammazza la vecchia! [Ammazza la vecchia col flit! E se non muore... col gas!]
Bene, dopo questa citazione di altissimo livello, direi che posso smetterla di dire cazzate (come se potessi smettere xD)

-Vuoi che ti baci, Merlino?-

Dillo che vuoi far venire un attacco di cuore a Merlin!
Non puoi uscirtene con domande così dirette, perwaine! La gente ci resta secca!
E poi rinviene solo per avere il bacio, ma questa è un'altra storia xD

Era appoggiato al bancone e stava sorseggiando dell’acqua ma a quella domanda per poco non soffocò.

AH! Cosa ti avevo detto? è.é
Ora baciatevi, avete il mio permesso u.u
Ahahahahahah Dolma la spiona xD
Anche se Arthur no, non dovevi dire così.

-Si che me ne importa! Non voglio che qualcuno sappia!-

Che te ne importa degli altri? Che sappiano! Odio le storie segrete <.<
Vivetela alla luce del sole, altro che buio u.u

Ehi Arthy! Non offendere Drogo! Lo adoro!
Drogo ç____ç
Comunque bel modo di mettere a tacere Merlin *fischietta* dovresti farlo più spesso, Pendragon u.u

Awww quanto amo Arthur, quanto? *^*
Siamo al livello "baciamoci a torso nudo, chi vivrà vedrà", fanno passi da giganti *^*
Voglio anche io un Arthur nudo sul mio divano!

CI SONO!
Il cervello di Merlin va ad elettricità! Salta la corrente e lui prende l'iniziativa! Ecco perché a Revolution (un telefilm che ti consiglio) hanno causato il black out universale! L'hanno fatto per Arthur e Merlin, geni! *assume un'aria soddisfatta neanche avesse svelta i misteri più misteriosi dell'universo*
Deve essere per forza così *sempre più convinta*

Che teneri *^*
Sono assolutamente dolcissimi insieme! Arthur che fa il timido? Awww che amore che è!
E anche Merlin! Sono due amori, basta, il caso è chiuso!
La foto di loro due *^*
Mi sto letteralmente sciogliendo, non possono essere così meravigliosi! Voglio anche io un Arturo (o un'Artura) tutto per me, uffa! xD
Sono curiosa anche io, voglio sapere del compagno/a di Lancillotto u.u

La Dark Room! Sto amando troppo l'Albion!
E mi torna una voglia matta di andare al Babylon. Seriamente, se fossi uomo, mi sarei già trasferita a Pittsbugh da parecchi anni u.u
Ovviamente su Liberty Avenue xD

Mentre volava per le scale la voce importuna della sua coscienza gli sussurrava che non lo stava facendo per salvarlo, come era accaduto fino a quel momento, ma perché la sera in cui Artù sarebbe stato tanto fatto da decidere di scoparsi qualcuno della dark room, quel qualcuno doveva essere lui, per Dio. Anche se questo avrebbe significato che nella vodka alla fragola ci era letteralmente annegato.

Oh cielo! Vai Merlin, fai la proposta indecente, ti prego! xD
Devo smetterla di ridere davanti al pc e di saltellare neanche fossi la Tate. Sono troppo fangirleggiante xD

Spiegami come posso smettere di fangirleggiare se Merlin dice queste cose e soprattutto se non smette di dire che lo ama *^*
La verità è che non voglio smettere di fangirleggiare u.u

Sto seriamente temendo per Arthur e Merlin.
Non me li far soffrire di nuovo, ti prego. Ti sto letteralmente supplicando e non mi abbasso mai a questo livello.
Non ce la farei, non riuscirei a sopportarlo, non di nuovo.

Un bacio,
Rose

P.S: sclerare con te, Den e Asfodelo è sempre un piacere u.u

01/03/13, ore 10:41

Oh mammamiaaaaa! Non mi dire che la Dea Triplice è contraria all'amore di Artù e Merlinooo!? Perché in tal caso potrei incominciare a dare capocciate al muro.
Stupende le scene tra loro due, adesso non vedo l'ora di sapere che succederà

28/02/13, ore 21:52

Dio mio, ce lo siamo giocato!
Addio Merlin saggio mago, e benvenuto Merlin, arrapato fino alla pazzia!
Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto: bella la parte del mercato, con i Guardians (oddio quanto ho riso quando Bryce elencava i possibili nomi) che sono uno più adorabile dell'altro, e strabella la parte sul tetto... Per ovvi motivi.
Ti rendi conto che sei riuscita a farmi fare una recensione quasi seria?!? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Au revoir!

28/02/13, ore 11:08

Ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscita a leggerlo! :D ultimamente la vita sta inghiottendo anche me e tu pubblichi così in fretta che al contrario non riesco a tenere il passo XD comunque... Bello....il finale mi è piaciuto un sacco! Quanta intimità ci può essere in un semplice abbraccio e nel tocco delle mani? Sono gesti meravigliosi e romantici che tu hai reso benissimo e mi hai emozionato! *-* la scena del mercatino è bellissima XD hahaha sirmal che litiga con le comari e Bryce che si picchia per un'alzatina! Io propongo una petizione per salvare Lancillotto XD quel povero pesce me lo immagino sempre con tanto d'occhi mentre rischia la vita continuamente!! Hahahahaha

28/02/13, ore 00:55

eccomi qui avrei dovuto leggerlo da oggi il capitolo ma son stata incasinata nel mio armadio e son finita a narnia XD ,graziee x i cuoriciniii tesoraaa <3 ...allora   pronta a dirti che ragazza tu ci sai fare!!!  ti stimo ormai lo sai vero?? e naturalmente questo capitolo mi è piaciuto come sempre, ottima scelta x le due frasi di neruda  <3 , allora iniziamO?? merlino?? haha che cambiamento mi piace beello come sempre e sfacciatoo wow,se nn era x sol ancora magari si faceva le pare mentali e come dice la vecchia sirmal gli sarebbe andato in pappa il cervello,ha capito cosa prova x artù e spero riesca a dirglielo,hai descritto come sempre tutto alla perfezione, mi è paiciuto anche come hai descritto il mercatino, ogni cosa dalle bancarelle alle luci, davvero brava mi è venuta voglia di esser li,magical guardians *__*appropriato no? sono i guardiani de quartiere dice sol,mmm i guardiani di merlino e artù x me , bryce che porta via artù x pescare altri pesci rossi XD ,e la signora belows che mette sulle ginocchia merlino ne vogliamo parlare????e lo culla??? ahahha oh mamma ,stesse risate quando la siirmal vedendo tornare bryce e artù esclama teste di fagiolo,merlino la guarda e lei fa che c'è vuoi reclamare i diritti di autore??? ...beh ed eccoci a quando merlin o e artù restano in disparte e artù gli dice se gli va di tornare a casa,e merlino nn se lo fa ripetere due volte e co la scusa della caviglia vanno via... qui avevo il cuore che faceva tutumtutum merlino che gli dice che per lui è la prima volta,e artù che dice non importa,dimmi che lo faresti con me *__________*,qui ero cosi e poi co gli occhi a cuore... che dire stupendo brava emrys, sai spero che quando accadrà tra loro, merlino riuscirà anche a dirgli che lo ama e lo stesso artù , bene credo di aver finito, forse ho saltato qualcosa,ma sto crollando,domani magari aggiungo ciò che ho dimenticato,intanto buonanotte  emrys bacionee <3 ahh dimenticavo ottima scelta x i boxer li adoro ^^ anche artù ha i boxer???? bacioo cara
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 09:59 am)