Cosa cerchi veramente
di Rue Meridian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/03/16, ore 18:14

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo.
Hai descritto i timori e le paure di Milo in modo estremamente reale e credibile.
Per me non sei stata affatto OOC; Kurumada di Milo non dice nulla di particolare, e quindi per me hai sapientemente descritto un uomo che dopo un trauma orribile ha paura.
Ho visto che dopo questo capitolo non hai più aggiornato, mi dispiace molto perchè la storia era bellissima.
Ma spero veramente che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi, di salute e non, che questa è sicuramente la cosa più importante.
Ancora tantissimi complimenti.

21/03/16, ore 16:04

Camus è davvero dolcissimo!
E' davvero una cosa rara per uno come lui aprirsi così interamente con qualcuno, anche se si tratta della sorella, e raccontare così tanto di sè.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa troveranno i nostri in Irlanda, anche se temo che non ci saranno belle notizie.

16/03/16, ore 16:13

La trama si sta facendo davvero interessante e piena di colpi di scena.
Ora un antico popolo, sospeso tra leggenda e realtà è il nuovo nemico dei nostri Gold.
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale; quei frammenti di vita passata di Nèmain che proponi li trovo sempre interessanti e piacevoli da leggere.

12/03/16, ore 17:02

Nuovi tasselli sul triste passato di Nèmain!
In poche righe hai descritto benissimo il carattere di sua madre e la vita povera, ma dignitosa che conducevano in quella casa.
Al Santuario sta succedendo di tutto e di più e sinceramente mi è dispiaciuto molto leggere della morte di Andromeda.
Sono curiosa di leggere cosa succederà.

11/03/16, ore 18:39

Povera Dunya!
Speriamo che Nèmain riesca presto a salvarla e che questo misterioso semidio non le faccia del male.
E' stato interessante leggere quella parte sul passato di Nèmain e di Lisbet che immagino una sua compagna di addestramento morta in tragiche circostanze.
Ma come si fa a non volere bene ad un fratellone dolce come Milo?
E' bello vedere Milo così dolce e tenero.
Complimenti anche per questo capitolo.
Vado al prossimo.

06/03/16, ore 22:04

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto lo scontro con il Semidio (sono curiosissima di sapere chi è).
Nèmain è fantastica, mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo.
Ora spero in un aiuto da parte dei Gold.

06/03/16, ore 21:10

Il capitolo non è male, anzi, a me è piaciuto!
Inoltre è un capitolo di transizione, ed è bello vedere il rapporto tra Nèmain e Dunya che diventa sempre più profondo.
Però sta succedendo qualcosa al Santuario da quello che ho capito, altrimenti Nèmain non si sarebbe messa a correre.
Vado al prossimo capitolo per vedere cosa sta succedendo!

01/03/16, ore 18:20

Finalmente si riesce a capire il perchè del comportamento di Libra, anche se ritengo che non sia una giustificazione.
Nèmain comunque non ha colpa per quello che ha commessoi il discepolo di Libra.
Molto interessante anche la descrizione sui colpi dell'armatura dello Squalo.
Sono curiosa di leggere in cosa consiste questo colpo segreto e soprattutto quale è il prezzo da pagare.
Complimenti davvero, la storia diventa sempre più bella.

01/03/16, ore 18:04

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Certo che Dohko sta diventando un po’ paranoico; d’accordo che ha combattuto contro il predecessore di Nèmain, ma lei cosa c’entra?
Spero inoltre che i tre fratellini vadano d’accordo, capisco la rabbia di Nèmain, ma come potevano cercarla se anche loro erano in pieno addestramento?
Mi piace molto che sia Shaka il protettore di Nèmain; quei due insieme mi piacciono sempre di più.

24/02/16, ore 18:13

Sai che riguardo a Deathly anch'io la penso come te?
E' proprio un adorabile bastardo e sono curiosa di sapere cosa combinerà adesso.
Molto bello l'incontro tra Shaka e Death Mask e sono sempre più convinta che Shaka si sia presa una cotta per Nèmain.
Ora Milo e Camus hanno scoperto che il Silver dello Squalo è la loro sorella.
Sono curiosa di leggere come reagiranno e soprattutto che fine farà Dunya per aver rivelato il fatto.

24/02/16, ore 17:56

Capitolo molto carino e piacevole.
Scopriamo qualcosa in più sulla protagonista.
Il suo nome e anche il suo triste passato, oltre naturalmente alla sua parentela con Milo e Camus.
Spero che segua il consiglio di Dunya e che si riveli ai suoi fratelli, anche se capisco che per lei deve essere davvero difficile.
Una cosa che mi ha incuriosita è questa:
lei ha riconosciuto dei cosmi a lei familiari, ma Milo e Camus?
Non l’hanno riconosciuta?
Sono curiosa di leggere il seguito.

20/02/16, ore 20:59

Milo e Camus fratelli!
Idea carina e originale!
Dunque la nostra Silver sarebbe la sorella di questi ultimi, ma da quello che hai detto nel capitolo precedente, potrebbe anche non essere così.
Comunque la cara Silver io continuo a vederla bene con Shaka.
Complimenti per come stai conducendo la storia, molto ricca di colpi di scena.

20/02/16, ore 17:08

Allora per quanto riguarda la parentela, ritiro quello che ho detto nella precedente recensione, non ne ho proprio idea, aspetto i prossimi indizi.
Quanto al combattimento contro Shaka mi è piaciuto tantissimo, come mi è piaciuta molto la strategia adottata dalla Silver.
Quanto a Death Mask, lo conosciamo e sappiamo che lui è capace di questo e altro no?
Forse anche questo fa parte del suo fascino!
Vado al prossimo capitolo, sono veramente curiosa di vedere cosa succederà.
Complimentissimi.

17/02/16, ore 18:04

Molto interessante l'idea dello scontro con Shaka.
Immagino che la protagonista lo batterà, o comunque lo metterà in grave difficoltà; e sono curiosa di leggere come avverrà lo scontro.
In quanto alla parentela, mah, sono indecisa tra Ioria e Milo ma non saprei.
Come coppia, questa ragazza la vedrei bene con Shaka, non so perchè.
Carino anche il personaggio di Dunya, e sono curiosa di vedere come lo svilupperai.

17/02/16, ore 16:12

Molto bello anche questo capitolo!
La storia sta promettendo davvero molto bene ed il personaggio del Saint del Pesce Australe mi piace molto.
L'atteggiamento di Dohko non è certo dei più simpatici, ma avrà sicuramente delle buone ragioni per parlare così.
Vado al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come prosegue.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]