Useless.
di itsuselessbitch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/07/16, ore 18:19

E così...eccomi qui.
Mi fa un po' strano, forse perché non recensivo qualcuno da mesi, specialmente non su questo sito. Però come posso non recensire questa fanfiction? Soprattutto dopo tutto quello che hanno passato questi poveri personaggi e mi chiedo seriamente con quale forza riescano ancora a sorridere, a stare insieme più come fratelli che come un gruppo di amici. In fondo è questa la cosa che ho sempre apprezzato della fanfiction. Non ha solo personaggi che, nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare nel corso della loro vita, continuano a vivere con più determinazione di prima ma c'è anche questo senso di famiglia che mette a proprio agio il lettore, come se fossimo anche noi lì con loro. Non è facile farlo, soprattutto perché ogni volta che vedevo qualcuno che tentava di creare più interazioni contemporaneamente, sembrava creasse più una lista della spesa che che un capitolo con dialoghi. Non è facile gestire più personaggi insieme, tu ci sei riuscita senza farmi pesare la cosa o annoiarmi.
Inoltre, secondo me dire che la fanfiction tratta della storia d'amore tra Justin e Hayley è incredibilmente riduttivo. Non so se questo fosse il tuo scopo quando hai iniziato la fanfiction, però hai creato una storia che parla di più personaggi, delle loro vite. Justin sarà anche l'amore della sua vita ma non è l'unico che la "salva", che ha permesso il suo cambiamento, rendendola la ragazza che è oggi. Hayley ha ancora tanto lavoro da fare ma, se facciamo un confronto con la Hayley del primo capitolo, è cresciuta molto. Justin l'ha cambiata esattamente come hanno fatto i suoi amici. L'amore non viene messo in primo piano, ecco. L'amore per Hayley è tanto importante quanto l'amicizia, il rapporto che ha con il fratello, il rapporto che sta iniziando a creare con se stessa. Mi piace perché così hai creato una relazione sana, non dipendente e assolutamente unhealthy. Ed è un po' un miracolo al giorno d'oggi, soprattutto su EFP, dato che l'80% dei casi nelle fanfiction d'amore, le protagoniste vivono solo per il ragazzo e/o la ragazza con cui stanno insieme.
Inoltre mentre leggevo le prime righe, quando c'è la descrizione della stanza e di ciò che vede Hayley, mi sentivo strana perché avvertivo un velato senso di tristezza ed ero tipo "perché la tristezza? In fondo Hayley ha avuto la sua prima festa di compleanno a sorpresa" e poco dopo lei scoppia a piangere. Certo, è incredibilmente felice e non riesce a credere che i suoi amici abbiano fatto tutto quello per lei, però ho sentito come se nella sua felicità immensa ci fosse anche un po' di tristezza. Tristezza verso la se stessa del passato, perché ora lei sa che non è inutile, sa che meritava queste cose anche prima e che non avrebbe dovuto accettare l'indifferenza di PJ perché lei MERITA quelle cose, esattamente come le meritava in passato. Quindi...glad to know che non sono pazza e che riesco ancora a sentirmi collegata al personaggio di Hayley (quando ha iniziato a piangere mi sentivo tipo una strega, ero tipo "fucking knew it")
A presto, sperando non passi un altro anno.

01/07/16, ore 22:40

DOPO QUASI UN ANNO ANFY è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Kapitolo breve ma intenzo . . .
OVVIAMENTE scrivi ancora benissimo brutta merdina di cosa ti preoccupavi
Hayley è una patatina dolcissima 💖 "mi avete QUASI fatta piangere" hai quasi allagato la camera ma tranqui. . . hai QUASI pianto !!!
Non cercare di avere una dignità carina...
I regali fikissimi chissà chi li ha scelti... (dacci i copyright puttana)
Lo sai che non so essere seria e non riesco a dare opinioni intelligenti (ok) ma continuo ad amare tantissimo questa fanfiction quindi non aggiornare tra 3 anni ok???????????????????????????
OK KIAO (NON HO RECENSITO DOPO TRE ANNI MERITO UN PREMIO)

30/03/16, ore 15:11

Bellissima storia, davvero. Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora.

13/10/14, ore 17:54

bellissimo ti prego continua ho una voglia di sapere cosa succede nel prossimo capitolo

09/10/14, ore 22:31

Egregia Angela C. ,
sono qui per recensire la Sua produzione. Noto con piacere che il compagno della protagonista, il caro Justin Drew Bieber, è ancora vivo, e questo può solo portarmi una grande gioia e tanto amore nel profondo del cuore.
Ho apprezzato molto le scene intrise di romanticismo dei due giovincelli, descritte in modo oserei dire perfetto.
Una cosa che salta subito all'occhio e da molto piacere, è il percorso psicologico di Justin dal primo capitolo, che da ragazzo senza sentimenti, con la nostra protagonista, la gentile Hayley, si dimostra quello che è davvero, un coniglietto indifeso.
La parte del capitolo descritta dal punto di vista del fratello di Hayley, Brett, mi ha colpita molto. Trovo inoltre che Paul Jay Morgan sia un uomo senza cuore e profondamente solo, ed è ingiusto che trasmetti la sua frustrazione sui suoi pargoli. Ho apprezzato molto la coppia Brett/Grimay e penso che tra loro due, dall'inizio della storia, ci sia una buona intesa, nonostante la differenze d'età tra i due, mi corregga se sbaglio.
Passiamo alla parte descritta dalla allegra Terry. Sono molto contenta della sua unione con il dolce Niall, e faccio ad entrambi le mie più sentite congratulazioni. Mi tolga un dubbio però: perché ha detto ad Hayley della festa, non dovrebbe essere una sorpresa? Spero che riesca ad estinguere le mie incertezze.
Sono rimasta davvero basita quando la protagonista ci ha informato della sua precedente idea di tornare a casa, da suo padre; nonostante questo, si era già compresa nei precedenti capitoli la sua decisione, anche se, ahimè, a noi lettori e ad il povero Justin questa notizia non va giù.
L'ultimo paragrafo è stato davvero dolce e non posso far altro che fare i miei auguri ai due cari ragazzi e congratularmi con Lei.
Dal punto di vista grammaticale la Sua produzione è buona e non ho notato nessun errore, cosa che mi ha reso davvero rassicurata.
Spero che apprezzi la mia recensione e che continui per la sua strada, sono sicura che farà carriera.
Aspetto la sua risposta.
Baci,
Teresa L.

ok basta
questo era davvero quello che penso anche se l'ho detto in un modo molto scik...
le cose più importanti da dire adesso sono
-1 niall pene di legno
continua tvb.
xoxo gossip gorl

14/09/14, ore 00:29

EHI BABY SONO QUI NON ESSERE PIù INCAZZY :D
ok non ricordo bene il capitolo sinceramente avendolo letto tipo un mese fa ok vbb..........
Ho tipo fangirlato quando hayley ha riavuto la memoria del tipo che volevo strapparmi i capelli per la giuoia
Invece PJ lo odio a morte ok però non mi è piaciuto tanto il fatto che subito hanno risolto la cosa con pj!!! Potevi prolungarla un po' di più boh.
Comunque Hayley è stata una stronza quanto è arrivata irynee a scuola... cioè la tua bff pagnuttel diventa anoressica da quando non ci sei più, viene nel tuo college e tu non la caghi srsly.
IRYNEE LA DIFENDE PURE!!! NOOO!!!
Ma ovviamente sappiamo che hayley è il tuo alter ego
Hayley stronza-> CONGIU STRONZA CHE FA MORIRE JUSTINNNNNNN
Non puoiiiiiiii bastarda!!!! E' il protagonista ok???
Magari si scopre che il bip era solo la sveglia di hayley
ok

09/09/14, ore 19:44

Ciao persona sconosciuta.
Sei una sadica ok vai via devi smetterla
Ok ero felice per Hayley che riprende la memoria, ma proprio in quel momento
Cioè il suo amore sta per morire e lei si ricorda del rapimento ecc, della serie "non c'è limite al peggio"
Mi è piaciuta l'improvvisa entrata in scena di Pj, però avrei preferito che sviluppassi di più quel punto, nel senso che come hanno risolto per me è stato troppo facile e veloce (ok spero tu abbia capito), però la trovata mi è piaciuta.
Ma ora parliamo della fine: tu non devi più farlo okay? Okay.
Sei cattiva, già aveva avuto 43974037473 crisi respiratorie e SBAAAAAM colpo finale arresto cardiaco, spero che quel bip finale sia un cortocircuito dei macchinari perchè non riesco a pensare come ne uscirebbe Hayley.
Mi sono molto piaciute le scene in cui ha sofferto (nel senso che sei riuscita a renderle bene e me le immaginavo davanti, non che sono un masochista sadico verso i personaggi (non è vero)).
E poi nn puoi far morire il xsongg principale c'è.... -.-'''''''''''''' BAH .______.
No vbb non ho notato particolari errori se non uno di battitura e forse una parola senza lettera finale, per il resto chiaro, vai dritto al punto e non ti perdi in giri di parole inutili.
Detto questo me ne torno a nerdare dove tu sai :-)
Un bacione saluta tutti ciao.................. Buona domenica.........................

04/09/14, ore 22:26

Non può finire così, non puó dannazione! Sono ormai tre giorni che leggo questa fan fiction e cavolo ho le lacrime agli occhi. Justin deve vivere ok? ok. Tu non puoi farlo morire. Ti prego non farlo morire haha aggiorna al piú presto, aspettare mi uccide - scelta azzaccata delle parole devo dire. Aspetto il continuo , ti prego aggiorna xoxo

01/09/14, ore 23:43

Oh mio dio ti prego continua, sono scoppiata in lacrime, amo questa ff giuro.

01/09/14, ore 21:30

O mio dio! O.mio.dio!!! Lui non può morire, sto piangendo e non so perche😭
comunque non so se ho mai recensito ma vabbhe ora sono qua. La storia mi prende sempre di più cavolo e spero continuerai presto!
Un bacio
-Sabi

01/09/14, ore 10:37

No no no Justin non può morire :( devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ma credo che avresti dovuto specificare di più gli umori di Hayley.Mi spiego meglio:nella parta in cui la vicepreside dice che Justin è in pericolo Hayley non mi sembra distrutta da questo fatto.
Ma come ti ripeto io amo questa fan faction spero che la aggiorni prima dell' inizio della scuola ;) Ciao bella :)

13/08/14, ore 12:54

Non ho mai recensito questa storia perché ho iniziato a leggerla da poco ma credimi se ti dico che me ne sono subito innamorata. Scrivi davvero molto bene.
Non mi aspettavo che lui morisse anche perché secondo me non avrebbe senso che uno dei protagonisti non ci sia più. Spero che cambierai idea e che succeda un miracolo, tipo quelli che succedono sempre nelle ff hahahhahahah.
No vabbhe, parlando seriamente, JUSTIN NON PUÒ MORIRE!
Continua presto, un bacio.
-Sabi💜

28/07/14, ore 11:16

Sto di merda. Non posso credere che sia morto. Non ho altro da dire...mi dispiace. Il capitolo è stupendo come gli altri, per carità! Ma la fine mi ha lasciato shoccata. Ci sono rimasta davvero male...
Baci,
Isa xx

27/07/14, ore 01:32

Oddio,vuoi dire che non ci sarà neanche uno di quei miracoli impossibili che avvengono solo nelle ff? Oddio no,ti prego,non voglio un altro tipo,voglio Justin,la ff è su di lui,certo che lo show non può continuare senza il protagonista :o

22/07/14, ore 18:40

Io. Ti. Ammazzo. Okay.
SAI CHE POSSO. (?)
No sul serio, non so cosa dire... Mi hai lasciato completamente senza parole (e in lacrime, per giunta)
Sei stata orribile, davvero e io non so che altro dire..
Come al solito scrivi asdfghjkl ma questo lo sai già e
Oddei
I miei feels
Davvero, sei una brutta persona, sei cattiva
No scherzo, tvumdb (=ti voglio uccidere mentre dormi bastarda)
E vbb, piuttosto che continuare questa recensione insensata mi fermo qui..
Aggiorna presto!! Baci,
Icy

Ps: ceh sksm xò nn ha + senso kontinuare sta storya snz il protagonista ceh xdddd nn kapirò mai quegli autori k uccidono i protagonisti, nn ha senso legghiere qlks se poi muore il xsonaggio principale xdddd snz offesa ma dovevo dirtelo xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]