Seven

La storia é FANTASTICA.
STUPENDA.
MITICA.
WOW.
Ma quando aggiornerai? Non posti un capitolo da quasi un anno!

28/06/14, ore 16:19

Wow questa e l'unica cosa che posso dire ho letto tutti e venti i capitoli in due ore!!
e mi sono appassionata tantissimo a questo storia...
Nn vedo l'ora che tu la continui

15/02/14, ore 23:55

Hi!
Oddio ho letto dieci capitoli tutti d'un fiato.
Ogni volta che leggevo un capitolo,avevo in mente la sigla di 'The Secret Circle'
Harry è morto,no cazzo. Povero Louis,anche se fa il menefreghista sotto sotto soffre tantissimo.
Summer è morta(finalmente)quanto mi dispiace :).

Il cerchio sta per chiudersi.
Alexis è morta.
Luxith si sta prendendo tutti.
Il\La prossimo\a sarà Louis o Pixie,me lo sento.

Continua presto.
un bacio xx

onedftlittlemix

08/02/14, ore 19:27

Hei baby sorpresaaaaa sono tornata e in un solo pomeriggio mi sono riletta 10 capitoli!!! Ti prego continuala presto♥♥♥

06/01/14, ore 20:29

Tralasciando il fatto che solo io posso leggere la tua ff dopo così tanti mesi da quando l'hai pubblicata, ho deciso di recensire tutti i capitoli. Si, perché io adoro questa storia.
Comunque, per quanto riguarda il capitolo, devo dire che la descrizione di Louis mi è piaciuta moltissimo. Impeccabile nei dettagli. E inoltre, non posso nascondere che amo questo suo lato ribelle.
Finalmente si scopre perché quei tre sanno così tanto di Luxith, e ammetto che mi dispiace per Liam e Niall.
In questo periodo sto pensando a tutte le cose possibili che hanno a che fare con il numero sette e bè, mi sono accorta che nell'elenco sono il numero sette. Beeeene.
Ancora complimenti per il tuo stile ( lo adoro ).
Baci :)
everdeen_

04/01/14, ore 00:12

Sono rimasta scioccata. Decisamente. Okay ora sto incominciando a capire. Wow. Sono senza parole.

Spero che ora continuerai presto.
Il capitolo dire che é fantastico é Riduttivo.

Un bacione
Charly baby

01/01/14, ore 14:32

oh cazzo sono stra curiosa, sei troppo brava e questa ff è fantastica!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di continuarla
un bacio Alessia

01/01/14, ore 13:57

Hola!
Ho letto tutti e venti i capitoli ieri sera a cena, al ristorante, si, proprio la notte di Capodanno!
Tanto non avevo nulla da fare.. Passando alla tua storia, è davvero bellissima!
Molto originale, e coinvolgente.
Il cerchio si sta chiudendo OuO...
Morirà qualcun' altro?
Di Alexis non mi dispiace affatto , granchè..
Alla prossima, spero vivamente che il tuo prossimo aggiornamento non tardi tantissimo!
Un bacio,
Arianna.

31/12/13, ore 19:00

Dirti che é stupenda la tua fan fiction é dir dopo ti giuro mi sono appassionata molto ad essa spero di leggere anche il seguito a penna possibile,non voglio mettersi fretta ma ti assicuro che sarò un fan accanita della tua fan fiction ❤

31/12/13, ore 13:37

Dio, tu mi vuoi far morire allora! Mentre leggevo la parte della doccia, avevo i brividi. Succede sempre qualcosa mentre la protagonista si sta facendo la doccia! Il " Ti ho trovata" sullo specchio è stato il colpo di grazia, mi sono presa male in un modo assurdo! Adesso ho paura seriamente, ma visto che sono troppo curiosa, me ne sbatto e continuo a leggere! Bravissima come sempre! Baci :) everdeen_

31/12/13, ore 13:19

Io, che da sempre, continuavo a dire che ai miei diciotto anni mi sarei fatta sette tatuaggi, stranamente adesso ho cambiato idea. Amavo il numero sette, adesso lo odio :) Forse è meglio se me ne faccio cinque di tatuaggi, meglio non rischiare! Comunque, per quanto riguarda il capitolo, ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti. Questa storia mi coinvolge sempre di più! Sta diventando la mia droga! Corro a leggere il prossimo capitolo! Baci :) everdeen_

31/12/13, ore 13:02

Ok. Harry e Summer mi fanno letteralmente morire. È guerra aperta tra loro, me lo sento ! E poi Louis e Harry sono dolci da morire. Li amo. Come sempre il capitolo è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo, proprio per questo corro a leggerlo! Baci :) everdeen_

31/12/13, ore 12:56

Woo non ho mai recensito questa storia anche per il fatto che solo oggi l'ho scoperta, mi ha incuriosito tantissimo e quindi sono entrata a leggerla, beh sai cosa? LA TROVO STUPENDA.
Hai presente quando sei talmente presa da qualcosa che rimani ore e ore a leggere senza mai staccare gli occhi dal computer? ecco, io ero ancora peggio.
Mi credi se ti dico che quando sono morti Harry e Summer mi è preso un magone nello somaco? Beh che tu ci  creda o no io stavo malone, sul serio.
Adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro l'originalità che diciamocelo scarseggia nelle FF da un paio di mesi a questa parte.
Sei davvero brava e non mi pento di aver passato due ore incollata al pc per leggermi tutti e venti i capitoli.
Continua xx
Bacioni

31/12/13, ore 12:13

Appunto mentale: non leggere questa fanfiction di notte. Se ho paura adesso che è mezzogiorno, figuriamoci la sera. Forse è solo una mia impressione, ma ogni capitolo diventa sempre più bello. Il piccolo Zakai mi ha fatto prendere un infarto e poi quando ha sussurrato quelle parole avevo i brividi! Dio, sei bravissima. Complimenti ancora! Baci :) everdeen_

31/12/13, ore 12:00

Ci credi che mi sono venuti i brividi mentre leggevo ? Hai reso il tutto estremamente realistico, il modo in cui descrivi le scene è semplicemente fantastico! Quando ho letto la parte in cui scrivi il sogno di Dallas, giuro, ho avuto paura. La descrizione di Alexis mentre tenta di ucciderla è impeccabile, veramente scritta bene. Mi sembrava realmentedi staredentro la storia! Detto questo, mi dileguo e corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Baci :) everdeen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]