Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

10/06/13, ore 05:20

o mio dio,oddio oddio oddio nooo che cucciolo,gli ha chiesto di sposarla noooo che bello. Ogni volta che continui la storia diventa sempre piu bella,non vedo l'ora di Leggere il prossimo capitolo per vedere cosa risponde lei

09/06/13, ore 11:29

oddio O.O wow,è semplicemente perfetto,tutto quanto *-* non so davvero come fai a creare questi capitoli...sono un qualcosa di sorprendente,uno tira l'altro...quindi non vedo l'ora che continui :3 xx

09/06/13, ore 09:58

Oddio...! Le ha chiesto di sposarla??! Veramente??! Oddio! Ti giuro k mi è scappata una lacrima! Mamma mia k emozione!! Ma io nn voglio k già finisce!!!!:( vabè continua presto! :*

08/06/13, ore 21:54

NON CI CREDERAI MAI MA ALLA FINE MI SONO COMMOSSA!
E' UNA FF TROPPO RJWEKASMNNDB

08/06/13, ore 19:19

Nononononononono tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così. Dio santo, continua ti prego, ti supplicò.. Io ti A.D.O.R.O.
Ok, ciao.. Alla prossima Xx

08/06/13, ore 15:03

*piange come una fontana o peggio* che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io amo quei due messi assieme...

"-non sono come dirlo, passerò dalla parte del pazzo che non ragiona ma tutti quelli che mi conoscono, sanno che sono molto impulsivo e che alcune volte prendo decisioni sbaglate..-dissi guardandola tra la folla-..però questa mia decisione è quella più giusta che abbia mai preso in 21 anni.Ok ora basta fare tanti giri di parole, sono salito su questo palco perchè ho appena litigato con la mia ragazza a causa di una stronza che mi ha baciato proprio quando lei era dietro di me.Non vuole sentire ragione e mi ha detto di finirla qui, ma siccome io l'amo più di me stesso non mi fermerò mai, io ho lottato per averla e farmela sfuggire per un'incomprensione non mi sembra giusto.L'amo e non so come farglierlo capire, però ho un'idea.Se ci sei, anche se ti ho vista, so di essere un ragazzo irresponsabile, ma tu fai uscire il meglio di me.Emily Twain vuoi sposarmi?-dissi guardandola negli occhi

Il locale rimase in silenzio e io sentì solo un 'Oddio', detto proprio da lei che mi guardava sbalordita."

oddio... oddio lo dico io ma che dolce secondo me nella realtà non ci sono ragazzi cosi dolci *fa gli occhi dolci*
peccato che la fine sia vicina non voglio abbandonare una storia così bella poi perchè ad ogni capitolo metti così tante emozioni che quasi svengo e poi alla fine dici che " il capitolo fa schifo" NON è VERO toglitelo dalla testa... Anyway quante volte ti ho detto che amo questa storia??? Sappi che non smetterò mai di dirlo cioè questa storia a mio parere è molto meglio di Dark il che è tutto dire.... e comunque sono io che non smetterò mai di ringraziarti per aver scritto una storia così affascinante... Una domanda e poi scappo giuro ... il prossimo sarà l'ultimo capitolo??? dimmi di no ti prego ,ormai questa storia è diventata il mio ossigeno adesso come dicevo prima scappo ... rispondi al più presto e in oltre aggiorna quanto prima !!
xx
Un bacio e un abbraccio, IamTommo :)

08/06/13, ore 14:07

Voglio assolutamente sapere la risposta che darà emily quindi spero che continui presto,storia fantastica

08/06/13, ore 13:17

DEVI AGGIORNARE PER FORZA AJSNFJ NSHJ HO LETTO TUTTO IN UN ORA TUTTE E DUE LE STORIE
Fallo per il mio/nostro bene aggiorna

08/06/13, ore 11:34

Povero harry :( le zoccole esistono! Ormai si dice finché Troia non vi separi non morte ahhaha ! :)
Si è corto ma non fa schifo! Ma come fine? :O NOOOOOOOOO

08/06/13, ore 10:13

casserulo.. è fantastica .. bellissima .. non vedo l'ora ke aggiorni m nb n vhf fhvn

08/06/13, ore 00:13

Vwgjhw oddiooooo si sposano !?!!? Jihddiusd bellissimooooo ! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente bella 😁 proverò a connettermi di più ! Amo troppo i tuoi capitoli , non faccio altro che ripeterlo ogni volta che scrivi ma è la pura verità <3 ciao bellissimaa

07/06/13, ore 23:56

una sola cosa :O x il finale... sono rimasta sbalordita xd

07/06/13, ore 22:34

Nooooo ma cioè se questo capitolo fa schifo io sono sposata con Harry ( ok sogno ) ! È stato bellisimo lui che la insegue per chiarire , lei che dice che il destino è contro di loro e li che sale sul palco e davnti a tutti dice che non gli importa del destino perché la ama e lotterà per lei e gli chiede se la vuole sposare ..oddio muoio.. È così dolce , cuccioloso e innamorato.. Speriamo che lei non muoia per l'emozione e dica di si perché anche loro meritano un futuro!! Ci vediamo al prossimo capitolo -chiara-

07/06/13, ore 21:44

La smetti!! un giorno ti dovrò arrestare per le stronzate che dici , insomma se questo capitolo fa schifo allora la storia di harry potter è orribile -.-"
Questo capitolo è la fine del mondo *^* CAZZO le ha detto " VUOI SPOSARMI!" ho l'ho sognato ?! È la fine dell'universo non del mondo ! Hahahha xD tu mi devi dire come cavolo fai a essere cosi brava da farmi provare le emozioni di emily quando ha iniziato a piangere per colpa di quello stupido bacio >.< aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Sei dannatamente brava !

07/06/13, ore 21:43

O mio dio *_*!!! non so cosa dire, credimi ma mentre sto scrivendo,sono ancora a bocca aperta non riesco proprio a kiuderla!! comunque mi piace moltissimo però mi rattrista il fatto ke manca poco alla fine, mi sono affezionata troppo!!! spero ke dopo questa, apparte la ff di niall, nè scriverai altre perke sei davvvvvvveeeeeerrrrrroooo bravvaaaaaa!! e con questo ti saluto <3<3<3<3<3<3