Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

31/05/13, ore 16:53

Oddio finalmente.
Dio mio Harry e Emily sono troppo tenerii. Awww jguyuihkjm

31/05/13, ore 16:14

sì , sì, sì,sììììììì <3 sono tornati insieme, OMG non ti puoi immaginare la mia felicità, in questo momento c: che cosa bella!! continua al più presto ti prego <3

31/05/13, ore 15:10

Non lo dire neanche per sogno!! É bellissimoooooooooooooooooooooooooooi
comtinua presto xx

31/05/13, ore 10:52

OMG OMG OMG MUOIO *RESPIRA AURORA RESPIRA ODDIO MUOIO*

Sapevo benissimo che lei non aveva dimenticato il vecchio Harry,quello pericoloso..e sapevo che alcune volte,i miei comportamenti le infondevano terrore..
-veramente Emily basta,io non riesco più ad andare aventi così.Basta non dormire la notte,perchè quando c'è silenzio penso a te..basta piangere sempre quando vedo le tue foto.Basta io rivoglio la mia ragazza..io ti amo cavolo-dissi senza prender fiato
-Harry l'erba voglio non nasce neanche nel giardino del re,mi rivuoi ma se mi ami non dovevi tradirmi...-disse
-ti ricordo che mi hai tradito anche tu-dissi lasciandola senza parole
-però mi hai perdonata-disse
-perchè ti amo e nella vita si sbaglia,come ho fatto io...-
-e se io non ti amassi più?-mi chiese
-allora addio-dissi alzandomi dal divano ma lei mi bloccò
-siediti-disse prendendomi la mano
-mi ami?-chiesi
-sfortunatamente si-confessò
-mi perdoni?-chiesi
-allora prima di ricevere una mia risposta,dobbiamo chiarire.Allora perchè mi hai mollata per quella?Perchè hai detto che ero 'una piccola storiella'?Perchè non mi hai mai chiamata?Ah si scusa,eri impegnato a trombarti Tamara.Perchè mi hai fatto soffire così?-mi chiese cercando di non piangere
-allora ascoltami..io non ti ho mollato per nessuna,ero ubriaco marcio in quel pub non capivo nulla e quelle foto sono state scattate così.Per me non sei una piccola storiella,ma tu sei la MIA storia.Non ti ho chiamata non perchè ero impegnato a trombarmi Tamara,ma solo perchè non avevo tempo.Ti giuro farti soffrire era l'ultimo dei miei pensieri-
-ma ti sei trombato quella vero?-mi chiese
-si-confessai
-quante volte?-
-mmmh quasi due anni-confessai e mi arrivò un bel cinque sul viso,ma non parlai
-l'amavi?L'ami?-
-mai amata-
-perchè la scopavi?-
-per dimenticarti..ma come vedi sono qui a chiederti scusa,quindi non ha funzionato-
-sei un bastardo,stronzo,coglione,figlio di puttana lo sai vero?-
-si e ci sarebbero tanti altri aggettivi-
-demente,bastardo..l'ho già detto?-
-si ma puoi dirmelo tantissime volte se ti rende felice-
-ovvio lo farò...ma sei il MIO riccio-disse buttandosi al mio collo
-cosa significa?-chiesi confuso
-che ti amo...-confessò baciandomi
-quindi perdonato?-chiesi incredulo
-si ma è l'ultima possibilità-
-oddio grazie amore mio-dissi prendendola in braccio per poi baciarla

CAZZO CAZZO CAZZO...OK BASTA! SONO FELICISSIMISSIMA....TI PREGO AMORE CONTINUA PRESTO <3 LOVE YOU <3

31/05/13, ore 01:07

Amo questo capitolo, non vedo l'ora che contniuiiii. <3

30/05/13, ore 23:59

PEPEPEPEPEPEPEPEPE *balla la macarena e spara fuochi d artificio * lo sapevo che sarebbero tornati insieme ! Vkanslana sono M E R A V I G L I O S I . E gia mi immagino la fine della storia con loro che si sposano e lei incinta e ... Ok sono andata oltre hahah pero sono troppo felice :D AGGIONA PRESTO PERCHE IO DEVO SAPERE !!! Un bacio .Gre xx

30/05/13, ore 23:29

Hey il capitolo é stupendoso! Lo stesso il video, cioé a me é piaciuto. Sei bravissima ma credo tu già lo sappia, vabbé ciau :3 <3

30/05/13, ore 23:08

Oddio che cuccioli .. Finalmente sono tornati insieme ..mi mancavano e stavano così bene insieme che non riuscivo a vederli separati .. Ma sarà tutto così semplice?! Ne dubito ! L'altra volta lei stava per morire quando tutto sembrava andare bene quindi non so cosa aspettarmi. Comunque mi ssono ricordata che ti ho fatto i complimenti per la storia ma non li ho fatti a te .. Sei davvero brava a scrivere sembra che tu provi le emozioni in prima persona come se le avessi vissute .. Descrivi i loro sentimenti molto bene e riesco a capire ciò che provano Ci vediamo al prossimo capitolo..-chiara - ciaoo bella

30/05/13, ore 22:44

*---*
Semplicemente FANTASTICO.. ci sarebbero altri aggettivi da scrivere per poter descrivere la tua storia-... ma al momento non so cosa altro dirtii ç_ç Sto piangendo.. è troppo commuovente..
Cmq Bravissima *----* vabbè io vado..
Ahh.. mi dimenticavo Ps: CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!
-Kisses_Lisa-

30/05/13, ore 22:12

Si sono rimessi insieme :') mi commuovo *toglie la lacrimuccia con il dito*
Tu continua e babbuino torna da passeggiata in Alabama
zi zi babbuino continua bellissima storia FOREVAH
zi zi babbuino continua zizi.

30/05/13, ore 22:01

ciao, ho letto i capitoli che hai scritto sino ad ora! gli adoro! naturalmente aspetto tue notizie sul seguito!!! :) non vedo l'ora ora vado notte e grazie ancora :)

30/05/13, ore 21:51

eddaaaaaaaai
non puoi lasciarmi così.
ti odio.
quando fai così ti odio profondamente.
asdfghjmk, sono tipo felicissima che sono tornati insieme asdfghnjm
ok, basta,
continua.
lol.

30/05/13, ore 21:47

bellissimoooo sono tornati insieme!! chissà perchè ho un brutto presentimento :P domani aggiorni?

30/05/13, ore 21:34

Non fa schifo! Finalmente insieme!...ma già pensano al matrimonio!? Bah...
Deve stare attenta emily perché il cane perde il pelo non il vizio! ( cane o lupo, non ricordo) hahah

30/05/13, ore 21:33

oddioooo aaaa che dolci carini cucciolosi teneri amorevoli che sono !! brava emily che non hai fatto la preziosa ahahaha !! made ora sarà tutto come prima ... ma so che non sarà così perché tu hai qualcosa in testa.. lo so me lo sento! ahha complimenti per il capitolo è stupendo! baci cattycatte99 <3 <3
p.s. povero liam sarà costretto ad avere paura per tutta la vita aahhaha