Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

30/05/13, ore 21:16

Finalmente! Finalmente! Finalmente! Finalmente! Finalmente! XD che bello !!!! Oddio ma ma ....awwwww chissà questi che combinano domani , fanno una strage xD hahahhahaha mi sa che sfondano il letto u.u hhahahahahahaahahhahaahahhaha bravissima mi hai fatto tornare di buon umore con questo capitolo :3 grazie... Davvero stupendo complimenti continuaaa

30/05/13, ore 21:11

Oddio che bello!! *-* finalmente hanno fatto pace non ce la facevo più c:
fantastico!! davvero! c:
baci :*

30/05/13, ore 21:02

Ssiiii finalmente sono tornati insieme sono contentissima
Non vedo l'ora di leggere come reagiranno gli altri! Xx ;)

30/05/13, ore 20:59

hahahhah che bello sono tornati insieme..... era ora! Ora basta che Harry non la faccia soffrire di nuovo! A me è piaciuto moltissimo! Bacioni! Silvia

30/05/13, ore 20:42

inizio col dire che amo questa stroia!
perchè non è la solitta ff che fanno è diversa, e per questo motivo mi paice molto.
sei davvero brava a scrivere!
aggiorna presto!! <3 <3 <3

30/05/13, ore 20:34

Lalalala si sono rimessi insieme Lalalala :') *fa i salti di gioia* mi mancavano insieme u.u
Non ho più niente da dire oggi (?) :c
aggiorna quando puoi,baci bella :*

30/05/13, ore 20:18

Perché schifo!?!? É bellissimo!!! Complimenti!! Sei bravissima!!! Come fai a scrivere così bene?? Davvero brava!!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 08:19 pm)

30/05/13, ore 20:18

Questo capitolo è troppo khjgjndjndnj - fantastico -bellissimo -entusiasmante- incredibile .. ti faccio i complimenti per come scrivi sei bravissima *-* questo capitolo non fa x NIENTE schifo anzi è molto emozionante perchè finalmente sono ritornati insieme quei due e a dire il vero mi mancavano tantissimo insieme sono così dolci ^-^
Spero che aggiorni al più presto non vedo l'ora di sapere come finisce .. la tua storia è super ifhgsuhfihgi ... ho iniziato a leggerla solamente ieri pomeriggio e già l'ho finita .. non so come ma ho letto quasi 50 capitoli in un pomeriggio xD non riuscivo più a staccarmi perchè ero sempre ansiosa di sapere il continuo adesso ti lascio .. alla prossima.. :*
CIAO.. bella <3

30/05/13, ore 19:05

Ti prego continua e stupenda d'altronde anke il
Video anke io ne sto scrivendo una se la vuoi leggere e recensire mi farebbe piacere!!

30/05/13, ore 18:41

Bello il videoooo :D ma io voglio il capitolo ;p

30/05/13, ore 14:51

Non so proprio cosa scriverti.apparte ke il video è grandiosa.la tua storia è grandiosa e tu sei grandiosa!! continua al più presto!! :D <3<3<3<3<3

30/05/13, ore 14:33

Hii .. Ho finito ieri la prima parte della storia e quando ho letto che c'era un continuo sono venuta a leggere anche questo .. L'altra parte , visto che di là non ho recensito, è stata bellissima soprattutto il cambiamento di Harry che da un " sarai mia " è passato ad un" sei il mio ossigeno , la mia aria e senza di te non potrei stare ".. Poi la seconda parte all'inizio ci sono rimasta un po' male perché come lei diceva sono durati solo due mesi .. Però si piacciono ancora tutti e due e penso ci sia una spiegazione per quello che lui ha fatto.. Poi quando gli ha detto "era meglio se morivi" pensavo che si era comportato da vero stronzo ..ma ho capito che lo fa solo perché la ama ancora e forse non riesce ad accettare il fatto che si siano lasciati per una cazzata e tra l'altro lui era ubriaco .. Anche se non è giustificato per questo però lui l'aveva perdonata quando lei lo aveva tradito .. Quindi ..bho vediamo come procede PS fantastica (non so se lo ho già scritto)-chiara-

30/05/13, ore 11:33

Il video è bellissimo .. complimenti .. però spero che metti il continuo della storia al più presto sono in ansia di sapere cosa farà Emily..
Concludo con dirti che sei bravissima a scrivere "magari sarei anche io così brava" perchè ad ogni capitolo riesci a trasmettere sempre un'emozione diversa e alla fine una bella suspance che ci lascia tutte a bocca aperta e piene di ansia dato che vogliamo il continuo... Ti prego metti il prossimo capitolo al più presto... baci..
CIAO BELLA <3

30/05/13, ore 08:55

Dio mi è venuta la pelle d'oca a vederlo è veramente stupendo amore <3 love you<3

30/05/13, ore 00:11

Oh Dio;mi fa impressione vedere la protagonista della mia storia nei panni di Emily :o Cmq fantasfico il vieo