Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

26/06/13, ore 21:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ho le lacrime agli occhi non ci posso credere è veramente bellissima ed è finita... non vedo l'ora che tu scriva la 3 serieeeee ti voglio beneeeeee! <3 <3 <3 <3 <3

26/06/13, ore 17:05

CHIEDO PER FAVORE *IN GINOCCHIO* CONTINUA LA SERIA NON POSSO PIù ASPETTARE. NON HO MAI LETTO CAPITOLI PIù BELLI. HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE. è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE. MI HAI FATTO PIANGERE MA TE NE RENDI CONTO?? IO CHE NON PIANGO NEMMENO SE MI FACCIO MALE SERIAMENTE. TI PREGO CONTINUA O LE MIEI LACRIME NON CESSERANO DI SCENDERE

26/06/13, ore 16:37

NO DAI NON PUOI LASCIARMI COSì DAI CAVOLO. TI PREGO CONTINUA.
PICCOLO MIO PENSIERO: SPERO CHE SIA SVENUTA PERCHè SI SCOPRE CHE LEI è INCINTA. PERò MI SA DI NO DATO CHE NA PERSONA NON SVIENE PER 10 ORE.
RI PREGO CONTINUA. AL PIù PRESTO.

25/06/13, ore 14:32

Storia fantastica nn vedo l'ora di leggerela terza serie,comunque io amo le cose ue storie

24/06/13, ore 23:47

OMG OMG OMG OMG.... Oddio amo i tuoi capitoli. Mi sono commossa. Da quello che ho capito la continuerai. Spero presto. Fammi sapere quando scriverai il continuo. TI AMO HAHAHAH! Complimenti davvero. Stupenda ❤

24/06/13, ore 12:49

My god *---* è un capitolo bellissimo hajzbjzbskzjjz continua presto sono in ansia XD

23/06/13, ore 19:01

aww oddio.. non ho parole davvero, ho letto la storia dal primo capitolo eh devo dire che sei straordinaria..cioè io non riuscirei mai a scrivere una ff del genere, la mia in confronto fa pena c.c
ADORO la tua ff ok? ok.
ahahah sciao bela c:

Samia xx

22/06/13, ore 14:39

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Evvaiiiiiiiii! Avremo la terza serieeeeee!! Sono troppo feliceeeeeeeee!! No scusami mi sono fatta prendere dalla gioia sono troppo felice!! CMQ sono qui x il capitolo e devo dirti ke è stupendo, e sei bravissima continua cosi mamma mia ora svengo!!! <3<3<3<3<3

22/06/13, ore 10:57

ODDIO YHFEWJIASEUWFADBSJHIEFHWSK C'è,io l'ho sempre detto,ma te lo ripeto!
ADORO LA TUA FF,ADORO TUTTI I CAPITOLI CHE SCRIVI,E ANCHE IN QUESTO MI SONO COMMOSSA!
Non vedo l'ora che inizi la 3 seriee *-------* Sono superfelicissima hahah okk,dai,aggiorna presto,e complimenti ancora per tutti i capitoli

22/06/13, ore 08:42

Mi sa che è uno dei più belli.Quella lettera, quelle parole sono quelle che avrei scritto anche io.
Complimenti, aggiorna presto

22/06/13, ore 01:20

Oddio che dolce questo capitolo....mi piace un sacco!
Comunque what???? La terza serie??? Cè scherzi????oddio si io ti amooooooo :)
Sono contentissima!!!!!!!!
A presto allora ;)

21/06/13, ore 23:19

Akkooooora! cosa dire se non che è TUPENDA!!! Insomma sei una scrittrice nata! :D aspetto la terza serie allora! ti prego avvertimi quando la scrivi perché ora mai sai che io adoro la tua FF, vero? ok, ora vado o potrei scrivere un papiro! LOL ciao ciao e avvertimi!!! magari ci sentiamo su twitter! bacioni da me!
P.S: aspettoooooo!!!

21/06/13, ore 22:44

oddio sto piangendo...:')))) benevenuta fate stylesss.
complimenti bellissima storia.aspetto la terza serie, mi raccomando!

21/06/13, ore 22:34

*piange* okei.. ti amo. letteralmente, questo capitolo è il più bello che abbia mai letto.. il messaggio esprime anche alcune mie emozioni, nache se so che le mie sono realmente profonde e vere. lo amo veramente ma questo è un' amore impossibile... so che un giorno arriverà il suo momento e arriverà anche il mio.. ma so che anche tra cent'anni lo amerò come mai ho amato nessuno

ps: non far caso a come sto scrivendo di merda ma capiscimi sto letteramente e mentalmente male. <3
-S <3

21/06/13, ore 21:54

Se lo vuoi sapere io sto piangendo come non mai ed è una cosa strana perchè io non ho mai pianto tanto per una fanfiction... tu hai la capacità di farmi provare emozioni indescrivibili, non so ogni volta che leggo un tuo capitolo, hai la capacità di farmi cambiare umore e non sono mai stata più seria di così *ha le guance arrossate* ( tranquilla io non ti potrei mai prendere per pazza)... e sai ti dirò di più io e te siamo uguali perchè se lo vuoi sapere in Emily mi ci vedo io e riguardo al messaggio di Hazza...bhé... lì le mie lacrime hanno aumentato intensità... perchè sono esattamente le cose che provo io... :) Posso dire di amare anche io alla follia questo capitolo?? penso che di tutta la serie questo sia il capitolo più bello :) comunque si può dire che non smetti mai di sorprendermi EVVAI ARRIVA UN ALTRO PEZZO DELLA SERIE JUST US!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se ho capito bene ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!! rileggerei questa serie non so quante volte al giorno e poi... so che sei andata al concerto di Verona... io sono una delle tante che purtroppo non ha avuto quella fortuna... ti volevo chiedere se magari ti andava di raccontarmi com'era... sempre se ti va... comunque tornando alla storia... che bello Harry che diventa papà sinceramente è stato un vero e proprio colpo di scena... io mi aspettavo... che so... lei che moriva dato che la serie ERA E SOTTOLINEO ERA terminata... ( vedi ancora mi è impossibile crederere che questa storia finirà...e poi io come farò... se la storia finisce penso che io finirò con lei...) alla fine Fate... che bello io mela immagino una vera bambolina dagli occhi verde smeraldo come il papà... o mio dio che cosa tenera... comunque sappi anche che oltre a consumare,penso,tutta l'acqua che il mio corpo contiene in lacrime, mi hai fatto salire il diabete alle stelle... dio quanto amo questo capitolo... l'ho già detto??? bene sappi che lo ripeterò all'infinito... bhè adesso vado forse ti ho rotto le palle o forse no dato che sei arrivata a leggere fin qui comunque... non vedo l'ora che arrivi la prossima serie!!!
xx
Un bacio un abbraccio e un'altro bacio, IamTommo!!!!!
xx

PS ti va se ci sentiamo via messaggi su EFP???