Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

06/06/13, ore 20:06

ti prego continua,sto aspettando con ansia il prossimo capitolo. É sempre più bella questa storia <3

06/06/13, ore 15:49

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A ecco cosa penso della tua FF spero che aggiornerai presto e mi avviserai! ciao ciao :)

06/06/13, ore 11:35

Ho letto tre capitoli in una volta e speravo che nn finivano mai, spero che continui presto. Ora vado a leggere le altre storie che hai scritto nn vedo l'ora

05/06/13, ore 22:06

Non ci deluderai mai cussiolaa!!! Bellissimo questo capitolo!! Sn dolciossissimi Harry e Emily insme sn contentissima k stanno dei nuovo insieme!!! Aggiorna prestooo!! Bacii!!

05/06/13, ore 20:39

wow che bello *-* continua ti pregooo! non vedo l'ora del prossimo capitolo ;))

05/06/13, ore 16:13

bellissimo come sempre....sono ritornati Emy e Harry a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi..ahahahh ok basta mi sto rincitrullendo(colpa del ragazzo che mi piace :P) <3 continua presto....Zayn non dovevi interromperli, adesso SUPER MARIKA ti sculaccia ;)

05/06/13, ore 14:57

STUPENDOOOOOOOOO...................ti prego continua
awwww quanto sei dolce non piangere però continuaaa ahhaahah <3

04/06/13, ore 23:31

*-* Non ho parole.. Giuro.. Sei bravissima.. Poi quei due sempre a fare cose poco caste in qualsiasi luogo si trovino.. Ah!. L'amour.. Comunque.. Bellissimo capitolo e alla prossima!. :* ♥

04/06/13, ore 23:27

:D non fa schifo fidati! Hahaha
Ma harry e emily chiusi in bagno? Hahahaah carina
Certo è vero cè devono recuperare 2 anni però ci devono andare piano hahha
Harry mentre fanno l'amore pensa sempre a cose sensate e dice cose molto carine alla sua ragazza tipo sbattimi ahhaha :O
Mi piace ma sono sicura che accadrà qualcosa alla festa ! Quindi aspetto con ansia!!!

04/06/13, ore 22:56

Oddio questa storia è stupenda *---* Ho letto anche la prima e ogni capitolo mi intrigava sempre di più...Quando continui? Xx'

04/06/13, ore 21:03

Emily ? È il soprannome della mia best xD hehehehhe Cmq. È davvero stupendo quindi non dire che fa schifo perche non e vero u.u è strepitoso , e poi io personaggio di harry è cosi possessivo che mi sciolgo solo leggendo *^* hahhaahahah davvero stupendo spero che continui presto ;)

04/06/13, ore 20:27

Let's go crazy crazy crazy .. Ebbene si sto diventando matta ..ok no lo sono sempre stata comunque il capitolo è adorabile perché quando stanno insieme c'è un'atmosfera più felice .. Però mi sto preoccupando molto perché siamo solo all'inizio e tutto sta procedendo troppo bene .. Guai in arrivo?!?! -chiara-

04/06/13, ore 18:56

Sinceramente non so più cosa dirti solo ke sei fantastica,una scrittrice nata,il capitolo è bellissimo,e spero ke continui presto!!! <3<3<3<3<3

04/06/13, ore 18:19

IO ADORO LETTERALMENTE I TUOI CAPITOLI E NON DIRE CHE FANNO SCHIFO PERCHE' SONO TUTT'ALTRO!
SONO TROPPO HEWIKJBGTJQEFWJ **

Non vedo l'ora che continui <3

04/06/13, ore 17:28

non ho tovato il tempo di leggere il primo capitolo della tua nuova ff, ma appena finisco gli esami lo faccio!! questo capitolo è bello come sempre!! Manda mess quando continui. un bacio Ari xx