Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

28/05/13, ore 16:44

Oddioo nbrewsrdftgh.
E' hgftrdtgfvhbnjkm.
Non vedo l'ora che continuii.

28/05/13, ore 16:13

Continua ora ti prego, non puoi lasciarci così aaaaaa

28/05/13, ore 15:32

WHAT ??????????? Nono aspetta tu non puoi finire un capitolo cosi . Cioe l ha chiamata AMORE MIO ? E lei ha sentito tutto . Tu ora continui questa storia bellissima perche se no spacco bottiglia e ammazzo famiglia . Ok basta smetto di fare l isterica ma tu aggiorna ! Prestissimo ! Xxx

28/05/13, ore 15:03

lo sapevooooooooo sapevo che ad Harry importava ancora qualcosa di Emily in fondo nessuno riuscirebbe a dimenticare una ragazza in così poco tempo però adesso che farà Emily o mio dio spero che non sia ancora arrabbiata con lui anche se io personalmente lo sarei però dai Harry è dolcissimooo io amo quel ragazzo lol :)
"-scusa per tutto..notte amore mio-disse per poi andare via" secondo me Emily dovrebbe perdonarlo solo per questa frase !!!
aspetto un tuo aggiornamento !!
baci IamTommo

28/05/13, ore 15:01

Wow lo sapevo che Harry ancora amava Emily... Lo sapevo.... ti pregooo ti scongiuro falli tornare insieme, cosa ti costa.... ti pregoooo erano e sono bellissimi insieme.... Una lettrice accanita! Bacioni Silvia <3 :-)

28/05/13, ore 14:45

super mega iper bello!!!!! non c'è nient'altro da die u.u ti adorooo!!!!! manda messagio quando continui! un bacio Ari xx

28/05/13, ore 14:43

tu! sei ancora una brutta babbuina!
perché lo fai finire così? proprio quando è da scatush????
perché!!?!??!?!!?? oddio.. non ce la faccio ad aspettare il prossimo...
devi continuare ora ,devo scoprire cosa c'è dopo questo scatush!!
quindi: tu continuare ,tu non essere più brutta babbuina ,io felice ,tu no babbuina brutta ,tu babbuina bela!! zi zi!

28/05/13, ore 14:39

*-* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!. Che bello che bello che bellooooooooo!. Sei bravissima.. Continua.. Oppure mi uccido. xdxd Ahahahahahah sei bravissima.. Complimenti.. Alla prossa.. <3

28/05/13, ore 14:34

Ok, è ufficiale, questa storia è assolutamente stupenda, è come una droga come quella precedente! :)

28/05/13, ore 14:27

SI,SI,SI,SI,SI.
Dopo che Harry l'ha chiamata 'amore mio' ed ha detto ad Oliver che le vuole più che bene,posso morire felice.
Mo però seriamente,o li fai tornare insieme nel prossimo capitolo,oppure sopravviverai almeno fino a sabato uu
continua quando puoi,baci :*

28/05/13, ore 14:24

Bellissimo anche questo capitolo, più avanti vado più mi emoziona questa storia!! Brava <3 <3 <3 <3

28/05/13, ore 14:13

WOOOOOOOOOW ce ho letto questa storia (dalla ff precedente) in 2 giorni me ne sono innamorata cavoloooo e stupenda!!! Complimenti comunque ciao :) non ho salutato all'inizio, molto bella scrivi bene, storia molto intrigante spero di leggere presto il continuo perché sono troppo curiosa :) baci

28/05/13, ore 14:04

BELLISSIMA! è bello anche questo capitolo e anche tanto bello!!! io aspetto...

28/05/13, ore 13:58

ODDIO! MA è BELLISSIMO! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! è ASDFGHJKL. OKEI LA SMETTO HAHAAH UN BACIO E CONTINUA :*

28/05/13, ore 13:52

ma ciooèèèè udfbeudxjnwuieubnsalxbuiwsl *---* 'scusa per tutto.. notte AMORE MIO' ooowwh *----* Continua presto.xx