Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

18/06/13, ore 17:48

Scusa il termine ma....
CHE CAZZO È SUCCESSO??
Oddio D: devo sapere che succede?
Io credevo in un vissero felici e contenti
E tu mia fai un ,visse sconvolto e con la quasi moglie morta?
No ragazza! TU AFESSO CONTINUO OK? OK!

18/06/13, ore 17:30

No che Cazzo non si sono sposati!
Non vedo l'ora di capire cosa succede a emely
Aggiorna presto adoro questa storia xx lx

16/06/13, ore 23:55

kancjasnlasidn c:ciao sono una nuova tua fan.. mi chiamo sara ed ho letto just us ed ora ho appena finito di leggere il tuo capito...lino.ahahaa si magnifca e scrivi benissimo... <3

14/06/13, ore 20:23

ODDIO PERDONAMI SE NON L'HO LETTO PRIMA! ma ho visto ora la tua e-mail e ho detto ora lo leggo! comunque è fantastico, aspetto il prossimo,avvertimi! ciao ciao da KISS ME! <3

14/06/13, ore 20:03

Sto piangendo te lo giuro!!! è bellissimo e piangerò ancora di più a sapere ke la storia sta x fiinire, mi ci sono affezionata troppo a questa ff!!! sai la scrittrice più brava ke abbia mai visto!! <3<3<3

13/06/13, ore 14:04

non ci credo,non ci credo,si sposano wow.

Noo sta per finire,noooo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo del matrimonioo <3

12/06/13, ore 23:37

si sposano si sposano , pero mi hai fatto venire un infarto con quel " no" volevo spaccare lo schermo , per fortuna ho continuato a leggere ! xD hahahahhahah cavolo è strepitoso come al solito , continuaaaaa presto :D

12/06/13, ore 19:00

awwww cuccioliiii <3 Emily mi aveva fatto prendere un colpo con quel 'Harry...io...io no'! Emily tranquilla se cadi c'è SUPER MARIKA con te ;) continua prestoooo
Ps. io vorrei essere la damigella va bene? la faccio con l'abito da super eroina

12/06/13, ore 17:40

questa storia é davvero fantastica! continua presto, anzi prestissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! emily continua subito altrimenti spaco botilia e amazo familia :DD

12/06/13, ore 13:51

è già quasi finito, mi mancherà questa ff :'( <3 manda mess quando continui. un bacio Ari xx

12/06/13, ore 13:28

ai aia aiaiaiajakakjanmajnbhfadvbd vhBNDSFHYASWF ma dai ..... cavoluccio è bellissima ... ... fantastica eccezzionale ..... non vedo l'ora ke aggiorni ....

12/06/13, ore 13:11

questo capitolo è indescrivibile *piange* come il prossimo sarà il penultimo????????? io non posso vivere così uffa non è giusto ... ti posso chiedere se farai un'altra FF su Harry?? ti prego dimmi di si io le adoro ovvio però che adoro anche le altre :) che dire del capitolo sono rimasta senza parole che bello finalmente si sposano non ci credo :) non posso credere che ormai siamo alla fine *piange*...

"Stavo pensando,quando la porta si aprì e poi si richiuse subito..
-stai dormendo?-la sua voce così dolce era a un soffio dal mio viso
-no, non ci riesco-
-neanche io..posso dormire qui e poi domani mattina appena ci alziamo vado via?-mi chiese
-ovvio, vieni spero di addormentarmi con te-
-non siamo abituati a dormire separati-disse abbracciandomi dopo essersi infilato sotto le coperte
-vero, però ora siamo insieme quindi credo di dormire-
-notte piccola-
-notte amore-dissi mettendo il mio viso sul suo petto, per poi addormentarmi cullata dal battito del suo cuore."
Dai non sono dolcissimi io li adoro :)
non mi rimane altro da dire tranne chiederti di aggiornare il più presto possibile perchè non vedo l'ora di arrivare al matrimonio... mmmmh... secondo me succederà qualche imprevisto... mmmmmh... non si può mai sapere... ok ora vado :)
xx
Tanti Baci, IamTommo

12/06/13, ore 12:37

NON  PUOI LASCIARMI COSI'! SONO TROPPO CURIOSA HAHAHAH

comunque sono triste che la storia stia quasi per finire :(

12/06/13, ore 10:48

Fantastico voglio assolutamente sapere come andrà il matrimonio quindi spero che continui presto

12/06/13, ore 00:45

Che cosa dolce! Ahahha anche io voglio un ragazzo così! Fuck you società di merda! Comunque solo una cosa i dialoghi iniziali con la lettera maiuscola :D voglio leggere il matrimonio ahaha