Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

26/05/13, ore 23:13

Che faccia tosta harry dio santo....che cazzo di faccia tosta ma come può? Ha ancora le sue foto io non ho parole ha ragione Emy deve cancellarle...lei comunque lo ama ancora ma io personalmente non riuscirei mai e dico mai a perdonare un tradimento!
Comunque Oliver è tenerissimo una vera meraviglia
Amore continua presto io adesso mi dileguo ahahah ♥ love you ♥

26/05/13, ore 23:12

E no D:
DEVONO STARE INSIEME,SONO PERFETTI PER STARE INSIEME,E NEL PROSSIMO CAPITOLO STARANNO INSIEME OK?OKAY.
No Ja,Oliver è bellissimo *-* lo amo :')
Aggiorna quando puoi,baci bella :*

26/05/13, ore 23:00

E....? E cosa ???? Voglio sapereee ora subito ! Non resisto ti orego aggiona presto . Ormai la tua ff l seguo dall inizio ed è diventata una droga. Aggiorna presto ;) xxx

26/05/13, ore 22:45

Mmm...ha fatto bene Emy, è stata un po' troppo diretta ma ha fatto bene!
Anche se è stata un po' stupida perché se tiene le sue foto sul cell vuol dire che ci tiene ancora!
Comunque cosa dirà o farà Hazza? Devi continuare subito, secondo me si incavolerà di brutto!
Una cosa i puntini ... Cerca di metterne di meno hahaah è un consiglio che ha no dato anche a me!
Continua prestissimo please!

26/05/13, ore 22:31

uffa...m tu non mi puoi lasciare cosììì!! cosa fa Harry? cosa fa? cosa? ti prego continua <3
SUPER MARIKA vuole sapere tutto, quindi continua ti scongiuro <3

26/05/13, ore 22:31

Tu...! Brutta babbuina che non sei altro!
Come ti permetti di far finire il capitoli così! Eh
non posso aspettate ,quindi: tu continua e io felice ,e tu? Felice anche tu????
Io essere felice soli quando io leggere prossimo capitolo

26/05/13, ore 21:32

NOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI COSÌ VOGLIO IL CONTINUOOO scusa se sto facendo la bambina capricciosa ma io può e tu non può lasciarmi con molta curiosità...comunque sei grande e ti adoro sempre di più

26/05/13, ore 21:23

Non so ogni quanto tu aggiorni ma spero ogni giorno perchè adoro questa storia
Marianna xoxo

26/05/13, ore 21:20

Owwh*--* credo che sia uno dei più belli capitoli che hai fatto mi capita poche volte sentire come una stretta al cuore ciò significa che mi sono immedesimata nella storia *ww* Continua presto.xx

26/05/13, ore 21:11

ok sempre la stessa storia la fine dei tuoi capitoli mi lascia sempre senza fiato o senza parole ma in questo caso io direi tutte e due le cose, adesso vedi ho bisogno di sapere cosa farà Harry e anzi ti devo ringraziare per aver postato ben due capitoli in un giorno comunque scrivi sempre benissimo e il filo della storia scorre bene carina anche la lettera di Hazza però si ritorna sempre a quel punto io che ti chiedo disperatamente di aggiornare perchè ho un disperato bisogno di sapere come si comporterà Harry :) a questo punto mi resta poco da dire quindi mi limiterò ai saluti :) A presto :)
xxx
Un caloroso bacio e un abbraccio, IamTommo :)

26/05/13, ore 20:56

Ok sono andata a cercare una storia finita perchè sono una di quelle ragazze che non riesce ad aspettare l'arrivo di un altro capitolo solo che tu lhai continuata in un altro modo ...vabbe in poche parole sono drogata e non riesco ad aspettare il prossimo capito lol
Complimenti <3

26/05/13, ore 20:34

ti prego continua, mi lasci in ansia ahah
devo assolutamente sapere cosa ha da dire il ricco...
Baci xx
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:36 pm)

26/05/13, ore 20:26

OH GOOOOOOOOOD.
Arieccomiii yeaaaaah.
Ok, well, sempre lo stesso discorso. Scrivi troppo bene.
La storia è torppo bella e peggio di tutto, mi incuriosisce troppo.
Ti rpego, ti scongiuro aggiorna presto c:
Ho bisogno di sapere come continua, ne ho terribilmente bisogno.
Devo sapere cosa succederà con Harry ed Emy, please.
A lot of love, sofia.
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:27 pm)

26/05/13, ore 20:12

Dimmi cosa ti ho fatto di male?
Sono una fontana, ho letto gli altri capitoli e questi tutti in questo pomeriggio è non smetto di piangere.
Insegnami a scrivere come faii tee.
Ciao xoxo

26/05/13, ore 20:00

continuaaaaa. Spro che Harry e Emy ritornano insieme, voglio il continuo ADESSO HAHAHAHAHAH è S.T.U.P.E.N.D.O *.*