Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

28/05/13, ore 13:44

Ma io ti amo questo capitolo è stupendo(come tutti del resto) <3

28/05/13, ore 13:16

Non resisto, devo assolutamente leggere il continuo...questa storia mi piace sempre di più, me ne sono innanorata, ti prego continua il prima possibile ❤

Ps: scrivi benissimo, tutte le recensioni che hai ottenuto te le meriti veramente ❤ u.u

28/05/13, ore 13:13

Anche io mi chiamo Alessia! Hahahah okay non importa OuO Una storia fantastica, io la ADORO! È poi caiijfjrnjdje Harry l'ha baciata, l'ha chiamata 'amore' ti prego continuala sto morendo dalla voglia di scoprire cosa accadrà :33 ciaooooooo

28/05/13, ore 12:55

Oddioooo, le ha detto notte amore miooo... ahhhhhhhh, che teneroooo.... hahahaah okkkei basta.... Mi piace tanto questo capitolo, è movimentato.... hahaha, chissà cosa penserà Emily... Tu sei bravissima a scrivere, io sono una delle tantissime che seguiva la storia prima e che seguirà anche questa.... aggiorna presto ;)
M.x

28/05/13, ore 09:08

È stupendo questo capitolo!!!!!! Sei troppo brava!!! Nom vedo l ora che continui! Bacio ♥♥

28/05/13, ore 00:27

In un pomeriggio mi sono "mangiata" sia la storia precedente a questa che questa! Wow! Mi ha preso totalmente!!
Comunque complenti per l'oroginalità della storia.. Ultimamente si leggono sempre le solite..
Un bacione e buona scrittura ;-)

28/05/13, ore 00:22

Allora....Ti dico sinceramente che amo questa storia,è meglio di Dark *__* Continua presto ti prego <3

27/05/13, ore 23:44

UHHHH....IO AMO LA TUA STORIA. Questo capitolo,come tutti gli altri, è stupendo wooooooo...ahahhaha euforia della sera.Comunque ti prego di continuare al più presto

27/05/13, ore 23:31

Ciau Apessia scrivi veramente bene continua presto che mi sono già fatta un filmino mentale su cosa potrà accadere e notte anche a t un bacione
;)

27/05/13, ore 23:29

Lacrime lacrime lacrime oddio :')
Questo capitolo mi ha toccato in un modo assurdo è stupendo ♥

-ehi lascia lavorare la cuoca non vuole nessuno fra i piedi-disse ironico Harry
-Harry ora mi hai proprio rotto..-dissi spegnendo i fornelli per poi guardarlo negli occhi-..cosa cazzo vuoi?Ci siamo lasciati,tu sei invisibile per me e io per te,non rompermi più-dissi tutto senza prender fiato
-ahahah sei ridicola-disse ridendo
-Harry basta mi stai sul cazzo,ti odio..tutto l'amore che ho provato per te è scomparso,non rompermi più le palle-dissi nera dall arbbia
-brava torna a fare la troia-disse divertito
-ora basta..mi hai rotto il cazzo-dissi dandogli un bel pugno in pieno viso
-non osare mai più fare una cosa del genere-disse spingendomi contro il muro-..sai meglio se morivi quel giorno quando Adam ti pugnalò-disse

Mi sentì pugnalata,un dolore al cuore..aveva veramente detto che preferiva la mia morte.Non ci potevo credere,scoppiai a piangere e mi sedetti a terra..i ragazzi vennero da me e mi abbracciarono,vidi Harry con le mani nei capelli ma in quel momento lo odiavo troppo e ormai aveva perso quella minima possibilità di tornare con me...
-Harry vai via-disse Louis infuriato nero
-non lo trattare così..non lo considerate,soffrirà di più-dissi
-ma cosa cazzo ho fatto?-disse fra se e se
-esci Harry ora!-disse Niall nero dalla rabbia,Zayn invece era mantenuto da Liam perchè altrimenti l'avrebbe picchiato"

Dio ti giuro qui mentalmente stavo ammazzando di botte harry lo stavo uccidendo con la forza del pensiero ma poi.....

"Scusami per tutto...buonanotte amore mio"

Stavo letteralmente sclerando, impazzendo del tutto ahahah
OMG ti prego amore continua presto ♥ love you ♥

27/05/13, ore 23:28

Ciao Alessia!!!! Io domani devo svegliarmi alle 6 invece di dormire sto leggendo la tua FF...
Comunque come sai mi piace un sacco però certo che harry ha esagerato tanto tanto! Non si augura a nessuno la morte e l'ultimo pezzo di harry fantastico, spero che emily comprenda che Harry prova ancora qualcosa per lei, la lettera il nipote e il bacio con l'amore mio! No penso che tutte queste cose siano dette a cavolo: c'è oliver non si può inventare ste cose è piccolo ed Harry non penso che se la odiava la sistema a sul divano!
Il pezzo della domanda di oliver è troppo carino!!
Detto questo notte notte e mi raccomando continua presto!!!

27/05/13, ore 23:11

Oddio oddio !! Ma perche mi lasci sempre con il fiato sospeso ?! why ? Why? Ahahahahahah bellissimo ...mmmhh un piano di vendetta mi piace e.e heheh continua è davvero indescrivibile xD

27/05/13, ore 22:17

wowowowoo, la parte della lettera mi è piaciuta tantissssimo, non veco l'ora di sapere che farà Harry :3
bravaa

27/05/13, ore 21:57

Cosa?? Perchè ti sei fermata qui?? Ti odiooo!! Ti prego aggiorna subitissimamente(?)

27/05/13, ore 21:50

e?' no non si fa cosi!! devi finire di raccontare!! comunque grande emily! magari essere brave come lei a mentire!! sono curiosissimaaa !! già lo sai no? il capitolo è stupendo <3 avvertimi quando continui baci cattycatte99 p.s. amo sempre di più il piccolo oliver!!!