Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

12/06/13, ore 00:16

O cazzo...ti prego dimmi che al matrimonio tutto andrá per il verso giusto!
Ti prego non farmi morire nel prossimo capitolo perchè non reggo io ahahaha
Continua presto un bacio ahahah ♥love you♥
P.S. quando vedi queste tremende recensioni sappi che è sempre colpa della bambina ahahah ok ciao ♥

12/06/13, ore 00:02

okkeyy..... mi fai sempre commuovere :P ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi la fine tanto attesa :P .. mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche perchè quando ha detto no ci sn rimasta di M**** e poi per fortuna ha detto sì :) anche la fine mi è piaciuta tantissimo ;) ... il prossimo capitolo lo devi fare super lungo e poi l'ultimo non deve finire :P deve essere supermegaultra lungooooo :P ti saluto. Fammi sapere quando continuiiiii ;) notteeee

11/06/13, ore 23:12

Xmnasjxnwjddcniwjdcwdcn oddioooooo evviva gli sposiiii cioè sono bellissimi insieme ! Noooo mi ero affezionata alla tua Ff non può finire così presto :'( ... Dai scherzo ti amo bella ! Al prossimo capitolooooo ! Sono molto curiosa da un lato di sapere la fine , spero vada a finire tutto bene ❤ ciaoooo ❤

11/06/13, ore 22:51

Aww si sposano...(':
Quanto li posso amare? Stanno così bene insieme. Spero aggiornerai presto, alla prossima.

11/06/13, ore 22:51

Bellissimooo come sempre... nn vedo l'ora ke si sposino yeaaa finalmenteee, al prossimo capitolo ciau ;D <3

11/06/13, ore 22:43

Lalalala si sposano Lalalala siii :') dall'inizio della storia aspettavo solo questo c': adesso,susu falli sposare che devo godermi quel momento(?)
aggiorna quando puoi,baci principessa :*

11/06/13, ore 22:29

Oddio si sposano *-* sono troppo contentaaaaa,spero continuerai presto perchè loro due sono troppo romantici!!
Un bacio <3

11/06/13, ore 22:24

Si si sposano yeahhhhhhhhhh . Cucciolini loro, diamine anche io voglio sposare Styles.. Presumo quindi che la storia stia giungendo al termine , giusto ? :(
Uffa mi mancheranno ah ! Alla prossima xx

11/06/13, ore 22:23

Mamma mia.. questo capitolo è bellissimo.. all'inizio quando Emily non voleva sposare Harry mi sono preoccupata tantissimo e poi ho pensato come potesse essere così stupida da non volerlo ma poi continuando a leggere ho avuto una grande soddisfazione.... Mi fa piacere che finalmente siano affiatati e poi si chiameranno marito e moglie .. che bello *-*
TU scrivi divinamente e le tue storie sono a dir poco fantastiche e sopratutto uniche .. non ci posso credere che il prossimo sarà il penultimo e che poi la storia si finisce :( mi ero affezionata tantissimo a questa bella coppia e a questa storia..
Spero che continui al più presto sono ansiosa di sapere come finisce .. adesso ti lascio un mio grandissimo abbraccio e ci risentiamo alla prossima ciaoo <3 :)

11/06/13, ore 22:00

K bello si sposano! K bello si sposanooooo!!! Spero k il prossimo sia lungo xk mi piace tantissimo leggere le tue ff xk scrivi da Dio! Mamma mia nn vedo l oraaa!! Aggiorna prestoooo!!! Ciaooo!!

11/06/13, ore 21:49

La mia babbuina ha aggiornato :')
NON CE LA FACEVO PIUUUUUUUUUUUUUUUU
oddio quanto sono carini coccolosi dolciosi pucciosi cucciolosi bananosi(?) patatosi(?) QUEI DUE!!
awwww *-* quanto è dolce il nostro Harold
non può finire però!! Giuro che la rileggerò tutta appena finita!!
ma..... una terza serie???? no eh? uff...
ora mi dileguo e non ho niente da dirti visto che il CD delle Little Mix l'hai già comprato...
Quindi... BYE!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il finale

11/06/13, ore 20:46

Eh no! Tu ora metti il continuo perché adesso io penserò tutto il tempo a come andrà il matrimonio! Poi.., dopo due capitoli finisce? Seriamente? Io amo questa fan fiction... È quando finirà io come faccio? Hai tutto il diritto di finirà e anche a me piacerebbe leggere la fine, vorrà dire che la rilegherò da capo tutti i giorni Aggiorna presto Love

11/06/13, ore 20:30

Ma scrivi benissimo aggiorna presto la coppia haily askjnfsdjkngsjk
non vedo l'ora di scoprire il finale non farci aspettare tanto mi raccomando

11/06/13, ore 20:10

O dio che dolcezza si sposano! ;))))))
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro questa storia! Xxx

10/06/13, ore 15:46

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì <3 Emily devi dire 'SI' hai capito? SI ti prego devi dirlo! Oh santa Miseria mi si è fermato il cuore, non ci posso credere....finalmente <3 continuaaaa
Ps. Anche io voglio di DJ così ahahah