Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

03/06/13, ore 17:46

Allora il capitolo è bellissimo,e finalmente ritornaqno insieme sono contenta!!! continua al più presto!! e poi riguarda a la storia ke vorresti scrivere, vorrei kiederti se potresti scriverla su niall,non devi sentirti obbligata è ke è il mio preferito e nn nè trovo molte su di lui, se hai deciso fammi sapere!! <3<3<3<3<3<3<3

03/06/13, ore 13:04

Wow
Che colpo di scena che hai fatto
Comunque continua è stupenda !!!!
Xxxxx vilu

02/06/13, ore 20:33

Allora.... Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo! Finalmemte si sono riuniti e stanno insieme, k bellooooo!! Per il trailer ti dico k ho pianto x quanto è bello! Mi vengono i brividi solo a pensarci! Complimenti! La ff fiction la andrò a leggere appena ho finito di scriverti XD poi x l altra ff fiction io ti consiglio di farla su Liam e una k si chiama Sophia...XD vedi tu.. Aggiorna prestoooo!!:*

02/06/13, ore 15:05

potresti fare una storia su Liam o Niall perchè ci sono sempre storie di Louis, Harry e Zayn poi fai come vuoi <3

02/06/13, ore 14:19

cazzarolo il treiler mi ha fatto piangere e anche tutto il resto.... ti adoro baci baci

02/06/13, ore 02:56

Allora...finalmente si sono messi insieme :) però emily doveva aspettare a riconcerdersi a lui...l'ha pur sempre tradita!
Però va be...ora voglio sapere cosa succederà e come la prenderanno i ragazzi...
Continua presto!!!
La ff la potresti fare su liam o louis ne ho lette poche su di loro :(

02/06/13, ore 00:56

Bellissimo capitolo non vedo l`ora che continui...; per quanto.riguarda la storia nuova ke vuoi scrivere nn sò chi consigliarti :( ora vado ciau :) :) <3

01/06/13, ore 23:36

una nuova storia su Liam. ce ne sono davvero poche di lui in giro e sarei assolutamente felice di leggerne una TUA su Liam :)

01/06/13, ore 22:59

Sisji Amo alla follia tutti i tuoi capitolii ... Finalmente sono tornati insiemeee !!, siiiiii <3 come al solito avvisami quando scrivi , ciao bella :*

01/06/13, ore 22:57

oddio che dolci!! mado finalmente sono così felice per loro =) hope che scappa praticamente con il piccolo oliver ahahah ! il capitolo è stupendo complimenti davvero quando continui ovviamente avvisami come sempre ahaha <3
p.s ora vado a vedere il trailer della prossima storia sono curiosa baci cattycatte99 <3

01/06/13, ore 22:48

bellissima!!!! secondo me dovresti farla su zayn la tua prossima ff :)

01/06/13, ore 22:28

Comunità ti prego (: Puoi passare nella mia storia,l'ho scritta oggi Puoi aiutarmi a fare leggere a un po' di persone?pubblicizzarla ? Grazie se lo fai (: Continua amo la tua storia *_*

01/06/13, ore 21:53

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per me puoi fare la ff su chi vuoi tu tanto le tue ff sono sempre STUPENDE
ps continua prestoo

01/06/13, ore 21:09

super bello come al solito! Per un'altra storia falla su Liam non se ne vedono molte in giro, sarebbe carino! come al solito messaggio quando coninui. Un bacio. Ari xx

01/06/13, ore 19:32

Mi stò sciogliendo dio santo hahahaahh help me....

"Le spinte aumentarono e i miei gemiti venivano bloccati dalle labbra di Harry.Dopo qualche altro minuto di pura passione venimmo entrambi,Harry però non gridò il mio nome ma un bellissimo 'Ti amo'..appena lo sentì sorrisi e lo baciai" OMG QUI NON HO POTUTO FARE A MENO DI SORRIDERE ERA UN MOMENTO BELLISSIMO *_*

Si stese vicino a me e mi abbracciò così forte da farmi mancare il respiro,ma non mi lamentai anzi ero felice di quel suo gesto.Ci guardammo negli occhi per qualche minuto che a me sembrò un'eternità.Harry stava per dire qualcosa ma io scoppiai a piangere..
-ehi piccola che succede?-chiese preoccupato
-nulla è solo che avevo perso le speranze,mi ero ormai rassegnata.Avevo capito che tra noi nulla poteva tornare come prima,che io e te non saremmo stati mai più un NOI e ora invece siamo in questo letto dopo aver fatto l'amore,dopo due anni di lontananza.Non riesco a crederci che mi ritrovo tra le tue braccia.Ti amo come non ho amato mai-confessai baciandolo intensamente
-le speranze le avevo perse anche io,ormai non potevo più riparare al disastro fatto.Ogni giorno ti immaginavo con il tuo nuovo ragazzzo e di quando sarei tornato a Londra e ti avrei rivista e avrei pensato 'Guardaci ora siamo così lontani..così estranei'.Ora ti sto stringendo così forte,perchè ho una paura tremenda di perderti ancora.Ti amo più della mia vita-disse baciandomi.

LORO AVEVANO PERSO LE SPERANZE IO NO...MAI...HO SEMPRE SAPUTO CHE IL LORO AMORE E' PIU' FORTE DI TUTTO <3 *_*

COMUNQUE AMORE SECONDO ME LA PROSSIMA STORIA DOVRESTI SCRIVERLA O SU LIAM O SU LOUIS PERCHE' SU NIALL, ZAYN E HARRY ORMAI QUASI TUTTE LE SCRIVONO PERCIO' IO PENSO CHE LIAM O LOUIS SIANO PERFETTI! <3
CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO <3 LOVE YOU <3