Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

29/05/13, ore 15:20

Hahaha elefanti, animali... mi piace tanto questo capitolo lo so sono ripetitiva ma adesso ti diró una cosa ke nn ti ho mai detto continua prestoo... lol haha ciauu :P

29/05/13, ore 15:19

Siiiiiii lo sapevo che Emy non pensava che erano tutte bugie :)
Che dolci mentre cambiano il pannolino ;)
È la scena del bacio romantica...ma cosa farà Emy? Secondo me gli dovrebbe parlare, dirgli quello che ha provato nel vederlo nelle anni di qualcun'altra, com'è stata, però gli deve dire che lo ama ancora ma che al sua fiducia non è come una volta e che se la deve riconquistare! Detto questo ora vado...continua presto please!

29/05/13, ore 15:03

Allora questo capitolo è simplicemente stra-mega-ultra-arci-super-grandioso ma ke dico bellissimo e ki più ne ha più ne metta!! devi continuare al più presto, bravissima ancora e.... FORZA HARILY (Harry+Emily) LOL

29/05/13, ore 14:56

Sto per dite una cosa chr probabiomente ti sorprenderà ma.. NON SÓ CHE SCRIVERE! AHAHAHAHA.
DAVVERO.
allora, aspetta. Ora mi concentro. lol

dunque.
HARRY E EMILYCHE NON RIESCONO A CAMBIARE UN SEMPLUCE PANNOLINO A QUEL PACIOCCOSO DI OLIVER È DA SCOMPISCIARSI! AHAHAHAHA
E quel 'tale padre tale figlio' riferito a Zayn e Oliver è fantastico. AHAHAHAHAA

Basta. Amo Oliver.
E Harry. Giusto. Amo Harry.
È COSÌ PERFETTO.
e stronzo.ma poco.

ORA PERÒ SONO IN ANSIA PER QUELLO CHE FARÀ EMILY.
voglio dire .. HARRY LE HA APPENA DETTO CHE LA AMA.
E lei non sà che fare..
EMILY DATTI UNA MOSSA. TI PREGO. RISCEGLI HARRY. TI PREGO.

..GUARDA.CHE SE NON SE LO PRENDE LEI ME LO PRENDO IO EH! POI MICA GLIELO RIDÒ!
AHAJAHAHAAHAHAHA
ota si che sono tornata la 'spara-cavolate' di solito.
AHAHAHAHAHHA
SCUUUSAMI.

anyway..
sembrerà strani. lo è in effetti.
MA NON SÒ PIÙ CHE SCRIVERE.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

AH POI!
LA COSA PIÙ IMPORTANTE:
Il capitolo è STUPENDO, tu come al solito scrivi BENISSIMO ..
E TI PREGO CONTINUALO PRIMA DI SUBITO. (?)

CIAO. TI ADORO. CIAO.

[ come al solito la storua degli errori del cellulare. lol ]

-Ellix

29/05/13, ore 14:41

Io crepo.
Adesso, continui.
Perché mi lasci sulle spine? Perché?
Proprio sul più bello?
Arrgh.
E' meraviglioso come tutti, sappilo.
E ora, aggiorna.

29/05/13, ore 14:29

Eh basta! Non ce la faccio più
Non posso aspettare ,tu devi scrivere
Aspetta ,non tu ,il babbuino con la pipa in bocca deve scrivere! (cioè tu)
Non so perché ma ce l'ho con i babbuini

29/05/13, ore 14:23

Ehi,mi piace un sacco la tua storia,d'ha certe emozioni...Wow.
Comunque il capitolo è fantastico,ma sono rimasta delusa quando è finito >.<
Però mi farebbe piacere se tu mettessi anche la parte dove harry racconta dal suo punto di vista,sarebbe magnifico <3

29/05/13, ore 14:15

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua al più prestooo!!!

29/05/13, ore 13:08

Awww oddiioo, cioò è stupendo davvero. Aww io lo sapevo.
Quel coglione di Harry u.u
Okkei la smetto ahhahaha
Stupendo non vedo l'ora che continuii.

29/05/13, ore 12:44

Ma quale capitolo orribile? È stupendo e poi sono..non so..dolci quando si arrabbiano

29/05/13, ore 11:31

Lalalala la ama ancora Lalalala aspettavo solo questo LAlalala
*fa i salti di gioia e urla con una vocina da ritardata* la ama ancora la ama ancora la ama ancora
Sii :') ora daje,falli rimettere insieme susu u.u e possibilmente mettici anche che fanno l'amore u.u
Aggiorna quando puoi,baci bella :*

29/05/13, ore 11:07

O CAZZO STO' CREPANDO...CAZZO CAZZO CAZZO... ADDIO FINEZZA...AH MA CHE CAZZO DICO A FANCULO LA FINEZZA ADESSO!
O MAMMA HO GLI OCCHI A CUORICINO *_* AHAHAHAHAH

PREMETTO CHE QUI....
Una puzza invasa la stanza e mentre io pulivo quel povero bambino,Harry usava la sua maglia come fazzoletto per non farmi sentire la puzza.'Per essere piccolo fa certe bombe'pensai
-non ci credo abbiamo finito-dissi sollevata
-mamma mia Oliver sei impressionante-disse Harry prendendolo in braccio
.....MI STAVO PISCIANDO ADDOSSO DAL RIDERE AHAHAHAHAHA

Mi stesi anche io e prima che Harry potesse parlare lo bloccai..
-Harry non parlare,io non dimentico..ricordo cosa è successo prima-dissi
-Emily veramente scusa tantissimo,ma non so cosa mi è preso..-
-Harry ma ti rendi conto cosa mi hai detti?Hai augurato la morte alla tua ex ragazza,ok che non c'è più nessun legame ma sono sempre una persona-dissi leggermente irritata
-lo so..ma avevo una rabbia indescrivibile,non è bello vedere la tua ragazza fra le braccia del tuo migliore amico-disse
-ahahah tua ragazza?Vorrai dire ex ragazza..Niall è uno dei miei migliori amici,perchè dovrei stare lontana da lui?Solo perchè tu non vuoi?Ma vai via,ti ricordo che quello a rovinare tutto sei stato tu-dissi
-vabbè con te parlare è inutile..-
-non è inutile..ma dipende cosa ascolto,perchè altre bugie non voglio sentirle-
-eccoti la lettera..qui bugie non ci sono è tutto vero-disse dandomi la lettera per poi uscire dalla stanza

Che palle,la mia vita era un inferno..tutte a me dovevano succedere...perchè dovevo soffrire per tutti i ragazzi che incontravo?Perchè?
Corsi da Harry,senza ragionare...ma quella che doveva uscire dalla stanza ero io no lui.Lo raggiunsi e lo bloccai dal braccio..
-Harry vai da Oliver io torno sul divano-dissi
-no resta tu a dormire nel letto-disse
-no no vai tu-dissi dirigendomi verso il salotto
-Emy..-mi richiamò
-io ti amo ancora-confessò

Il mio cuore smise di battere,non potevo crederci..cosa dovevo fare?Non volevo cedere e non volevo essere neanche indifferente a quelle parole..
-mi odierai ancora di più dopo questo,ma io non resisto più-disse Harry correndo verso di me per poi baciarmi

Fuochi d'artificio,elefanti,tutti gli animali esistenti sulla terra invasero il mio stomaco...cosa dovevo fare ora?

ODDIO QUI LACRIME DI GIOIA A NON FINIRE...EMY TI DICO IO QUELLO CHE DEVI FARE...PIGLIALO PER LA MAGLIETTA SBATTILO SUL LETTO E FACCI L'AMORE COME UN TEMPO ECCO QUELLO CHE DEVI FARE...OK BASTA MI RITIRO SE NO CONTINUO A SCLERARE AHAHAHAH
CONTINUA PRESTO AMORE <3 LOVE YOU <3

29/05/13, ore 08:20

Non è un brutto capitoloo, a me personalmente è paciuto molto! Ti prego continua che ho più ansia io di lei ahah

29/05/13, ore 00:46

Bellissimo devono stare insieme DEVONO é un dato di fatto aggiorna prestissimo ;)

28/05/13, ore 23:33

Ma quanto posso amate questa ff? É una droga c: aggiorna prestissimo<3