Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

29/05/13, ore 23:23

MIO DIO *-----*
Mi sento male solo a scrivere questa recensione... è troppo bella questa storia... a momenti mi mettevo a piangere *-*
è stupenda e non vedo l'ora che continui.. sono troppo curiosa, di come risponderà Emi... c: Lei lo ama.. e mi sà mi sà che un altra possibilità gliela concede *---*
Vabbè CONTINUA.. al PIù PRESTO POSSIBILE... :D
-Kiss_Lisa-

29/05/13, ore 22:58

O.o fantastico, fantastico capitolo continuo ad innamorarmi sempre di più di questa storia nn vedo l'ora che continui

29/05/13, ore 22:53

siiii !! bravo harry!! bravissimo!! emily guai a te se fai la preziosa!! madoo che carino le ha detto ti amo dopo tantissimo tempo *-* ... per non parlare delle bombe che sgancia oliver ahahaha povero cucciolo!! il capitolo è stupendo davvero complimenti come sempre! ormai ti sarai stancata dei miei complimenti, ma io continuo a fracassarti le palle facendoteli <3 avvertimi quando continui baci cattycatte99

29/05/13, ore 21:28

oiii wawwww è favolosa.... bellissima .. non vedo l'ora ke aggiorni lolololo gyyd fbggffyn ps ti voglio beneu :D <3

29/05/13, ore 21:01

Bellissimo <3 Continua,ti pregoooooooooooooooooooo!! Ok lo so che ti dico sempre le stesse cose,ma tu nn farci caso LOL

29/05/13, ore 20:06

Cavolooooooo l ha baciata ok respira Gre reapira . Giuro che se non ricambia la uccido. La scena del cambio del pannolino è stata divertentissima hahah e capisco quei poveretti ( ho una sorella di 2 anni ) . A prestoooooooo ;) xxx

29/05/13, ore 20:00

Stupendo....uhuhuh che bello marò sn curiosissima di sapere il continuo ti prego continua al piu presto.

29/05/13, ore 18:39

CAZZO!CAZZO!CAZZO! FUCK BABY FUCK ! xD oddio sto sclerando ?!! Dai ammettilo hai vinto il premio per" miglior scrittrice che fa soffrire le persone lasciandole sempre con un finale a sorpresa a metà " vero ?! U.U *si calma* allora , harry non vedevo l'ora di sentire quel ti amo per lei *^* awww quanta CAZZO di dolcezza in un solo pervertito xD fantastico mi piace un sacco , ho già detto che sei mitica ? No, bhe allora lo dico SEI MITICA !
Ciao <3
Continua presto ti plego *^*

29/05/13, ore 17:29

Woooow hai continuato l'altra ff sono cosi contenta mi piace il tuo modo di scrivere . Mu piace molto anche la trama della storia. Continua cosi alla prossa xx

29/05/13, ore 17:17

Siiiii!. Si sono baciatiiiiii!. :) *Saltella felice e balla la conga* sei..... B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. <3
Alla prossima, ciauz. <3

29/05/13, ore 17:07

Bello, bellissimo, stupendo e tutte gli aggettivi più belli che ci siano al mondo!! È la prima storia che seguo non finita ma questo perche: 1) scrivi benissimo 2) la storia è bellissima 3) mi vine sempre voglia di sapere il continuo!! Ti giuro sei bravissima e non smetterò mai di scrivertelo!!!! Un bacio rosy♥

29/05/13, ore 16:22

Questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto! Continua presto please...

29/05/13, ore 15:59

Ximcismcisxnsidnsisdu siiiiiii siiiiii 😜😜😜 finalmenteeeeeeeeeee jasnjwdhwjdhwkdjwidjwi ... Che tenero che è anche Oliver *-* continua al più presto sono più curiosa del solito 😏😏 ciaooo :*

29/05/13, ore 15:40

Perdonarlo! Simple but effective! no??? dai ti pregoooo erano perfetti insieme! Ti scongiurooooo! Mi piaceva la coppia emy e hazza!

29/05/13, ore 15:37

continuare a baciarlo...e perdonarlo!! ecco cosa devi fare ora c: <---SIMPLE BUT EFFECTIVE <3 *^* capitolo stupendo come sempre
PS. io te lo dico adesso....è inutile che nei messaggi mi dici che speri che mi piaccia....perchè io AMO questa FF, e so che non mi deluderai mai <3
continua presto