Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

28/05/13, ore 23:05

O dio ti prego fai che ricambi Emily
Aggiorna presto adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xx ;)

28/05/13, ore 23:03

Si si, ora posso confermare che io amo questa storia.. Non vedo l'ora di leggere il continuo.. :D

28/05/13, ore 22:01

ciao sei bravissima a scrivere continua presto la storia
p.s. se vuoi passa a leggere la mia prima storia, mi farebbe un sacco piacere se lasci una recensione ciaoo

28/05/13, ore 21:58

Oh santo dio!!! Ho le palpitazioni a mille <3 *----* harry quando hai detto quella frase, quando liam ha tenuto fermo zayn sarebbe intervenuta SUPER MARIKA :P poi la fine mi ha fatto sciogliere.....ti prego continuaaaa

28/05/13, ore 21:14

O ma dai ?! Fai sul serio ??! Ma io ti odio !! Cosi io soffro ed è contro la legge cara mia u.u insomma non e possibile che mi lasci sempre appesa come un pesce xD hahahahah pero è colpa tua sei troppo brava , continua presto perchè harry mi sta uccidendo xD ora ti metto subito nei preferiti <3 ciao

28/05/13, ore 20:13

o mio dio... prima fa lo stronzo e poi amore mio?? ma scherziamo?? harry non mi piace con le doppie facce !! notte amore mio?? non sta ne in cielo ne in terra!! emily pugnalalo alle spalle!! vendicati! comunque il capitolo è stupendo come tutti gli altri complimenti davvero e continua presto e avvertimi <3 cattycatte99

28/05/13, ore 20:07

GOOOOOOOOOOOOOOD.
Continua, ora.
E' bellissimo.
Scrivi benissimo.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, continua.

28/05/13, ore 19:26

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continuaaaaaaa! E' diventato una droga per me, è assolutamente hjfcguygwduygsydfYu! Dai dai dai

28/05/13, ore 18:16

Mi hai scritto spero che ti piaccia, e io ti rispondo che è ovvio che mi piaccia.questa storia è stupenda e tu scrivi benissimo nn vedo l'ora di leggere il continuo

28/05/13, ore 17:48

Uffaaa... io nn soporto piu` Herry la sta facendo soffrire e il motivo ?? Bhaa secondo me e` idiota... vabbe` ammetto ke la cosa mi incuriosisce perke` e` una storia stupendissima. Per questo continua presto, continua presto :) :P

28/05/13, ore 17:47

Oooooow ti prego continua! È davvero bella come storia. L'ho già detto ma non mi stuferò mai di dirlo! Penso sia una delle FF più belle che io abbia letto. Riesci sempre a coinvolgere il lettore, come se fosse lui stesso il protagonista!! ❤❤❤❤

28/05/13, ore 17:21

Allora è....è bellissimo cazzus <3 Continua al più presto bella<3 <3 <3

28/05/13, ore 17:21

"Scusa per tutto...buonanotte amore" aww ok quando ho letto quello che lui ha detto lo avrei picchiato ma poi è stato troppo dolce *-* ti prego continua al + presto è bellissima

28/05/13, ore 17:02

Bello bello belloooo!! non vedo l'ora di leggere il capitolo 5!!!! *-*

28/05/13, ore 16:48

..prima di cominciare con la recensione vera e propria..
TI SEI RICORDATA DI ME! TI SEI RICORDATA DI ME! TI SEI RICORDATA SI ME! TI SEI RICORDATA DI ME!..
RAGÀ ..SI È RICORDATA DI ME! trallallero.
ok. scusa.
CIAO ALESSIA (alias Emily alias Alexia *capisco ora.lol*)
perfetto. ora..
HARRY SEI UN FOTTUTO PEZZO DI MERDA!
..scusa. non volevo essere volgare. AHAHA. ok. un pochino lo volevo. MA DICO, LO HAI VISTO HARRY? (domanda stupida, visto che lo scrivi tu ma vabbhe).. CEH. LE HA DETTO ..STRONZO. ECCO. AHAHAHAHA. uu

ma.. ma.. ma.. HARRY È DOLCISSIMO SULĽULTIMA FRASE! Awww. AMMMORE MIO. (scusami di nuovo)

E Oliver? AHAHA
qualcuno dovrebbe insrgnare ad Harry che i segreti non si dicono ai bambini piccoli. soprattutti se essi sono figli di Zayn Malik. AHAHAHA
[ ah..se vuoi mi offro e glielo insegno io ouo]

ok. ho ragione a dire che questa recensione è ancora più stupida delle altre vero? .. si. lo sò.lo è. ow. cc
SCUSAMI. (per la quinta volta ahahah)

Ok. mi dileguo ora.
scusami si nuovo.
il capitolo è stupendo.
continua presto. NE HO BISOGNO ashjhs

ah, Alessia, sappi che ti amo perchè pubblichi un capitolo al giorno. I LOOOVE YOUU.
byye.
-Ellix

[ come al solito tralascia gli errori perchè io e il mio cellulare bla bla bla. lol]