Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

20/06/13, ore 16:35

Ma tu nn ti puoi fermare così!! Adesso continui xk questo capitolo è meraviglioso e voglio sapere come continua quiiiiindi... Aggiorna subivito sennò io spaccare bottilia e ammazzare familia!! Ahahha

20/06/13, ore 00:45

Io lo so cosa è successo Emily è incinta....ne so no convinta però ora la mia piccola si deve svegliare e andare a sposare <3 continua
altrimenti interverrà SUPER MARIKA

19/06/13, ore 23:01

NON MI PUOI LASCIARE COSI'!
E' INGIUSTO,PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI DOVEVANO SPOSARE!
Ahahaha comunque capitolo stupendo (come sempre).
Non vedo l'ora di sapere se questi due piccioncini ce la faranno a sposarsi **

19/06/13, ore 22:35

io credo che vuoi farmi morire di curiosità...xd.....nn puoi finire un capitolo così...
P.s il capitolo mi è piaciuto ^_^

19/06/13, ore 17:31

Ciao,sono un appassionata della tua stori,ti prego continua sono curiosissima nn vedo l'ora di scoprire cosa succede.ciao a presto :)

19/06/13, ore 15:12

Dimmi la verità mi vuoi far morire?!??!! Non puoi finirlo così!!!Comune il capitolo è un po' cortino però è stupendo,adoro questa storia!!!:) una mezza idea ce lo già di cosa sia succeso!!!:3 Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!!! :p

19/06/13, ore 15:05

Voglio assolutamente sapere come continua,voglio sapere cos'è successo ad emily ma qualche idea già c'è l'ho. comunque io sono innamorata delle tue storie

19/06/13, ore 15:04

Non fà skifooooo!! è stupendooo, quanta suspance, continua prestooo ti pregoo <3

19/06/13, ore 14:39

A parere mio è carino, un'po corto ma carino...non ci hai deluse! e comunque in caso ti rifarai con il seguito(avvertimi quando scrivi il nuovo capitolo, ok?)aspetto la tua risposta :) comunque a me è piaciuto solamente è stato uno shok quando ho letto che si stavano per sposare ma poi è svenuta...ok, aspetto il seguito! ciao ciao da KISS ME<3
P.S: spero che si sposino e che non ci siano comlicazioni... LOL ciao ciao....

19/06/13, ore 12:26

:O :O :O :O c'è scusa come ti permetti a finire così ? ;( ora devi continuare subito ahahahah
Povera emily avrà avuto un mancamento a causa dell'agitazione!
Comunque non fa schifo questo capitolo è bello e poi è dolce e mette sospense! Mi piace!

19/06/13, ore 11:43

In effettti mi hai lasicato un po con l'amaro in bocca. Ma so già che rimedierai benissimo con il prossimo capitolo ! Baci xx

19/06/13, ore 00:23

Non mi puoi lasciare cosi ç.ç guarda che chiamo mamma e le dico tutto !!!! Hahhahahahaha ok ok no davvero è incredibilmente fantastico xD continua presto *^* dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ..... XD CONTINUA TI PREGO QUESTA STORIA MI FA COMMUOVRE OGNI VOLTA CHE LA LEGGO ! :3
Pero emily che cavolo combini ti metti a svenire nel momento meno opportuno -.-" non è che è incinta ? Oppure non ha mangiato ? 0.o

19/06/13, ore 00:11

oddio che stronza che sei ahahahah ovviamente lo dico per babbiare, non mi hai delusa ma soltanto sorpreso madre .. ora voglio il continuo bella!! <3 appena continui avvisami. <3

19/06/13, ore 00:09

ok.. tu mi vuoi morta.... mi piace troppo questo capitolo!! dv sapere cosa le è successo!!!

18/06/13, ore 23:52

NON.PUOI.LASCIARMI.COSI! vuoi farmi morire per caso?? Sbrigati a pubblicare il prossimo capitoloo D: