Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

27/05/13, ore 20:34

complimenti per il magnifico capitolo sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere il continuo perchè è davvero bella e il continuo lo è ancora di più della parte iniziale :*

bacioni
Simona
xoxo

27/05/13, ore 20:29

Super bella, come al solito!! continuaaa e mandami mess quando lo fai <3 un bacio Ari xx

27/05/13, ore 19:50

wow wow wow ... che dire qst storia stramaledettamente stupenda ti preegooo continuaaa :)

27/05/13, ore 17:16

Stramaledettamente bellissimno!! Non posso più farne a meno devi continuare al più presto!!! Bravissima ancora!! <3<3<3<3<3

27/05/13, ore 17:04

SSSSSALVE. ECCOMI DI NUOVO CHE SCASSO. AHAHAHAHAHA
Duuuuunque.
La lettera che Emily trova è stupenda. è così dolce Harry.. ERA. ERA COSÌ DOLCE. Diciamocelo..ora è un bello stronzo eh! AHAHAHAHAA! ma..AHI AHI AHI (?) .. Harry ha abbandonato la sua scorza da duro cercando (e riuscendo) di non cancellare quelle loro foto, neanche quella in cui lui non appariva ma c'era solo Emy. Certo Hazza. Come no. La tua maglia. Siiiicuro. lol
E Emy che si ribella è il colmo. GO EMI GO! (STO FUSA, PERDONAMI AHAHA)
Che altro dire?
Oliver è un patato e mi immagino Harry scattarsi foto truzze con Cam Wow poi metterle su Instagram scrivendo tweet con roba incomprensibile. AHAHAHAHAHHAHA. ok. ora sto PROPRIO male AHAHAHA
Credo di aver finito. AHAHAHA.
Ah..pa parte più importante:
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA E CONTINUA.
Afferrato il concetto?
LASCI SEMPRE LE ULTIME FRASI IN SOSPESO! :c
lol

ah..un'ultima domanda se posso..
ho visto che nello 'spazio ďautore' ti firmi sempre col nome della protagonista della storia su cui stai scrivendo; così vorrei sapere se sia possibile sapere il tuo vero nome. così.. per curiosità. SOLO IL NOME.. È OVVIO! NON SONO UNA STALKER.. NON VOGLIO SAPERE IL COGNOME lol

ok. perdonami ti prego per questo schifo di recensione. il problema è che stavolta non ho neanche la scusa delľorario e della tarda ora. cc

[scusa gli eventuali errori ma il cellulare mi odia]
-Ellix

27/05/13, ore 16:36

Sto stronzo ..... .-. Sjsinsini amo alla follia TUTTI i tuoi capitoli e non vedo l'ora che continui , scusa se non recensisco ogni volta ma a volte capita che mi connetto e hai scritto due capitoli *-* ciau 😘

27/05/13, ore 16:24

Il continuo di questa storia è stupenda, nn vedo l'ora che continui devo sapere assolutamente cosa succede

27/05/13, ore 14:29

BELLISSIMAAAA!!!!!!!!!!! ho aspettato l'ultima perchè prima ero troppo impegnata a leggere... hahah lol....... aspetto che aggiorniiiii xx
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:55 pm)

27/05/13, ore 11:29

Oddio questa storia è magnifica! ! L ho letta tutta in 2 giorni.. scrivi benissimo! Spero che continui presto! Un bacio una nuova fan ♥♥

27/05/13, ore 08:42

Ti prego continua! Sono presa tantissimo da questa ff ! :)
Sei davvero molto brava a scrivere, riesci sempre a coinvolgere il lettore nella vicenda:)) bravissima ancora ❤❤❤❤

27/05/13, ore 02:17

Sono sempre più convinta che questa storia sia stupenda.. scrivi davvero molto bene.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. :))

27/05/13, ore 01:05

bellissima storia quella con 44 capitoli che precede questa, sono sicura che anche questa sarà meravigliosa.
Quando aggiorni? **

27/05/13, ore 00:10

DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE CONTINUARE BABE :* QUESTA STORIA MI PIACE UN BOTTO ASDFGHJKL

26/05/13, ore 23:34

Ho iniziato a seguire la tua ff ho letto la prima parte e pure questa seconda e non vedo l'ora che tu la continui scrivi molto bene adghj

26/05/13, ore 23:32

Ok non so cosa tu abbia in mente ma sono sicura che mi piacera`… <3 <3